STRRRRE, il Oct 10 2011, 05:06 PM, ha scritto:
ti ringrazio
come si comporta questa forcella in pista? hai già avuto modo di provarla? ne acquisterò una a breve anch'io!
molto interessante il disco..
Di per se è come una qualsiasi altra forcella marzocchi delle piu recenti Ev tappo esagonale...niente di piu e niente di meno (se non l'impatto estetico migliore)...le Marzocchi tipo Ev tappo esagonale sono una discreta base per preparazione seria...come sulla mia...solo che ci si deve spendere tempo, soldi e molta pazienza. però si possono ottenere buoni risultati...vedremo l'anno prossimo le mie come si comporteranno con le giuste molle! (per l'inverno si fanno un bel giro in Bitubo a mettere 2 molle giuste, visto che le mie non lavoravano assolutamente essendo di K troppo rigido)
Queste d'orate si comportano bene con un buon olio...e in pista (provate ad Adria, Varano e Rijeka) non mi sono mai lamentato...ovviamente piu giri forte e piu si inizia a sentirne i limiti!
Bird: le offerte van prese al volo e mal che vada ti trovi cmq con una forcella valida a buon prezzo...le "vere" doppia molla tappo esagonale con steli oro sono piu rare e ricercate.