allora qst post è x tutti i rossisti
Inviato 24 June 2007 - 13:54
grande vittoria e oggi nasce un nuovo fenomeno

ONORE TERRONE
Ex propretario di Mito...
Inviato 24 June 2007 - 13:59

ONORE TERRONE
Inviato 24 June 2007 - 14:05
bahuahauahauahauahauhauahauahauhauaha dai w le moto!w la figa!

1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Inviato 24 June 2007 - 14:07

ONORE TERRONE
Inviato 24 June 2007 - 14:10

1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Inviato 24 June 2007 - 14:31
...nun c'è trippa pe gatti...
...aspetto accompagnato dai pop corn le scuse che prevedo patetiche...
Messaggio modificato da Slayer il 24 June 2007 - 14:32
Inviato 24 June 2007 - 16:48
darkrebel88, il Jun 24 2007, 04:49 PM, ha scritto:
darkrebel88, il Jun 24 2007, 04:56 PM, ha scritto:
peccato per il suo dritto con controllo funambolico caduta e partenza alla videogame
Inviato 24 June 2007 - 18:27
Rossi, era imbananito, ma per fare quarto, dopo come era partito, non è andato proprio male. Solo che oggi nun ce n'era proprio.
Ma se è vero che ci sarà chi difenderà tanto per fare, mi rode di più per quelli che tifano contro, e che son sempre pronti a gioire delle disgrazie altrui, più che dello spettacolo!
E includo fra le disgrazie anche il non riuscire a fare quello che la gente si aspetta.
PS: spiace per Capirossi, che stava facendo bene.
PPS: Edwards, alla fine, fateci caso, va spesso forte quando Rossi fa le gare peggiori. Cos'hanno, la prestazione in quantità fissa al box Fiat? La somma dei punti è costante? Mah.......
LAVORAZIONE CILINDRI (lentissimo!) Contatti in PM per lavori nei mesi di mag / giu / lug.
Inviato 24 June 2007 - 18:39
san.riz, il Jun 24 2007, 07:27 PM, ha scritto:
Rossi, era imbananito, ma per fare quarto, dopo come era partito, non è andato proprio male. Solo che oggi nun ce n'era proprio.
Ma se è vero che ci sarà chi difenderà tanto per fare, mi rode di più per quelli che tifano contro, e che son sempre pronti a gioire delle disgrazie altrui, più che dello spettacolo!
E includo fra le disgrazie anche il non riuscire a fare quello che la gente si aspetta.
PS: spiace per Capirossi, che stava facendo bene.
PPS: Edwards, alla fine, fateci caso, va spesso forte quando Rossi fa le gare peggiori. Cos'hanno, la prestazione in quantità fissa al box Fiat? La somma dei punti è costante? Mah.......
Inviato 24 June 2007 - 19:30
Inviato 24 June 2007 - 20:37
darkrebel88, il Jun 24 2007, 08:26 PM, ha scritto:
e Basta con 'sto ca##o di Rossi...
invece di elogiare Stoner (che ultimamente mi sembra che stia mettendo dietro un certo Rossi),dice che Stoner vince perchè la Ducati è meglio della Yamaha...
Ma porca mignotta,zoccola...quando a una persona a Meda gli diceva che la Yamaha era superiore, e nn era Rossi a fare la differenza,lui si incazzava...
Meda del ca##o e Scorreggiani fuori dai coglioni!!!
(p.s cmq Rossi rimane sempre un gran pilota)...
ma Meda e scorreggiani hanno rotto il ca##o...!!
E basta...fuori dai coglioni...

Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
Inviato 24 June 2007 - 20:50
Inviato 24 June 2007 - 21:39
Slayer, il Jun 24 2007, 07:39 PM, ha scritto:
auhuahabaauaaaaaa troppo realistico! purtoppo è vero sembra che tutti stiano a pensare a rossi che è una sorta di dio sceso in terra con la tuta e le saponette..
ma che ooooooooooooooooo??"?!
darkrebel88, il Jun 24 2007, 08:26 PM, ha scritto:
ma meda è ghei di rossi! potrebbe se lo ficcherebbe con la sua M1 di cartone...
non lo sopporto è troppo di parte..
oggi qndo reggiani gli fa :"adesso visto che stoner ha vinto anche qui, si potrebbe pensare addirittura che stoner sia forte quanto rossi"
e il ghei " we we adesso non esageriamo xke rossi di qua e la scopa e tram tram"
Inviato 24 June 2007 - 22:26
ou ma lo sapete che da questo gran premio ci ho fatto caso anche io? ou ma non si possono sentire quei due!!!!!!!!!ca##o invece di parlare di stoner che ha stravinto e ha fatto una rimonta stupenda si sono messi a cercare il perchè e il percome rossi era arrivato quarto e hanno fatto 3/4 di fuorigiri a cercare di spiegarsi tutte le seghe mentali che si fanno! poi quel trimone di beltramo che girava come uno zombie per il paddock per cercare id intervistare rossi che non si trovava......ma bafff.....
cioè rossi mi sta un sacco simpatico, è un grande pilota, è bravissimo, ha delle trovate fantastiche, ma quei due pseudotelecronisti me lo fanno stare sui coglioni!!!!!!!!!!!! ma andassero a fighe invece si perdere tempo lì!
bhauhauaha

motto 1°viaggio terronacci mangiastrada
"a ptres, a pizz ch'ind u cul ti fres...a spanizz,brodo di cugghiuni e flett d pizz!!,a borrrrrrrrr.....vaaaa bene.....matteo sta facendo il verso del palumbo!!asbhasashbuasbubhashb
TERRONACCIO MANGIASTRADA la assaporo chilometro per chilometro...
Inviato 24 June 2007 - 22:34
Mito Evo, il Jun 24 2007, 09:37 PM, ha scritto:
e Basta con 'sto ca##o di Rossi...
invece di elogiare Stoner (che ultimamente mi sembra che stia mettendo dietro un certo Rossi),dice che Stoner vince perchè la Ducati è meglio della Yamaha...
Ma porca mignotta,zoccola...quando a una persona a Meda gli diceva che la Yamaha era superiore, e nn era Rossi a fare la differenza,lui si incazzava...
Meda del ca##o e Scorreggiani fuori dai coglioni!!!
(p.s cmq Rossi rimane sempre un gran pilota)...
ma Meda e scorreggiani hanno rotto il ca##o...!!
E basta...fuori dai coglioni...
Dai non si può sentire la telecronaca fatta da quei due...Stoner davanti che in una botta ne ha insaccati due e loro:''No perchè Valentino ha dei problemi alle gomme'' ma commenta quel fenomeno che da 9° è arrivato in un paio di giri 1° e sucaaaaaaaaa meda
A me Rossi non sta antipatico,è un grande pilota,ma quei due te lo fanno odiare.Quando c'era Biaggi lo insultavano ogni 3x2,se perdeva Biaggi era solo perchè era una pippa e valentino era il fenomeno,adesso Rossi prende le sveglie a destra e manca ed è colpa della moto naturalmente.
Alle prime gare se la smenavano col fatto che Stoner vinceva le gare solo sui rettilinei(che poi non ho capito se deve essere una giustificazione,visto che se nelle piste ci sono a qualcosa serviranno no?senno facciamo un circuito circolare)mentre adesso che ha dimostrato di avere un gran manico soprattutto sul misto dirottano i discorsi sui problemi della M1...bhà per me non è correttezza sportiva questa..
cmq c'è da dire solo una cosa:
STONER PERFORMANCE!!:metal::metal:
Messaggio modificato da Cianer il 24 June 2007 - 22:35
Modifiche al motore:tubi in treccia aeronautici,pasticche sinterizzate Brembo,scarico completo jolly moto SP,carburatore dell'orto 34mm.
Estetica:Frecce piccole carbon look,portatarga in alluminio rialzato,viteria completa carene in ergal blu,cerchi bianchi
Chi l'ha detto che la messa in piega la fa il prete in curva?!

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi