ROSSI C'è!
Inviato 03 July 2007 - 22:20
...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
Inviato 04 July 2007 - 00:18
san.riz, il Jul 3 2007, 10:39 PM, ha scritto:
Memoria corta? Son poche le vittorie nate dall'aver inflitto da 2 a 3 decimi al giro solo sul rettilineo principale all'avversario diretto, perchè l'unico anno di una tale netta superiorità, cioè il 2002 con 500 2T contro 1000 4T, vedeva quasi mai le 2T a giocarsi il podio. La Ducati, quest'anno, su certe piste (numeri alla mano, controllate pure i parziali dell'analisi in gara) rifilava distacchi impressionanti in accelerazione a tutti. Stoner è un pazzo derapatore folle, apritore di manetta al quadrato, ma è oggettivamente dimostrabile che su almeno 3 piste in cui ha vinto, aveva solo nel drittone, un vantaggio innegabile. Numeri alla mano, ripeto.
Il bello, è che li aveva anche Capirossi (ma un pochino meno, perchè Stoner per me apre prima..... :fischietto: ) ma evidentemente Loris nel guidato, si trova veramente di m**da!
Ricordo che Stoner debuttò in 250 in Sudafrica, con un botto di quelli che stanno ancora cercando pezzi della moto, ma guidava già come un incosciente. Semplicemente adesso non cade più e ha ripreso quel po' di fiducia che aveva perso a furia di carene a pezzi. Piloti diversi, moto diverse, manici simili.
Tanta fatica guardarsi lo spettacolo e passarsi i pop corn fra amici, senza pensare a quel che si dice e che avviene a traguargo raggiunto? :birra:
"Se per orgoglio non si riesce a riconoscere i meriti altrui, se per invidia si cerca di dare contro a un nostro campione ITALIANO, allora afferratevi alla mera speranza che un qualsivoglia pilota spagnolo,tedesco,inglese,australiano riesca a battere Valentino, intanto ricordatevi però che voi con LA SCUSA CHE LA DUCATI è UNA FABBRICA ITALIANA state chiudendo la porta in faccia ad un vostro stesso connazionale.
BELLO SPIRITO PATRIOTISTICO!"
ma quale spirito patriottico!!!
qui ognuno tifa ki stima e ki ritiene degno del suo tifo! c'è ki reputa rossi un buffone, ki lo reputa un dio, il mondo è bello perkè è variopinto, ma n'è ke perkè è italiano devo tifarlo e stimarlo... aallora dovrei tifare anke fisichella in formula 1..... o lanzi in sbk! ke centra! ognuno tifa il pilota ke ritiene migliore umanamente e tecnicamente.
se proprio vuoi mettere in ballo lo spirito patriottico fallo parlando di case costruttrici... al mondo nn ci ricordano per valenrino rossi a noi italiani... ci ricordano per le case produttrici, come ad esempio la ducati!!!!
quindi... se vuoi esse patriottico tifa ducati... se vuoi essere tifoso, tifa ki stimi umanamente e tecnicamente.
io rossi NON LO STIMO, tu lo stimi' auguroni il mondo è bello perkè è variopinto!!!
"IO HO MOSSO UNA CRITICA nei confronti di chi tifa tutto e tutti, mezzi, persone, cose, animali, basta che non siano Valentino Rossi.
A questo punto trovo un pò immatura ed infantilistica la visione di questo sport. "
ti ripeto ankora una volta ke parlo a nome di tutti coloro ke tifano qlcn e sono stufi di avere sto fenomeno mediatico sempre in mezzo alle scatole ke fà in modo da non dare i giusti meriti agli altri piloti, e li attribuisce solo a lui nel bene e nel male.... non venirmi a dire ke hanno alimentato polemiche contro rossi.... è stato sempre coccolato da TUTTI. poi se non si vuole accettare la realtà è un altro conto!!
"Vale scrisse parecchio a riguardo. Nella sua autobiografia tale argomento è stato sviscerato parecchio. Disse che quando tutti sono "ABITUATI A VEDERTI VINCERE" basta "PERDERE UN PAIO DI VOLTE" che subito ti danno del pilota finito.
E invece lui si riprende sempre. "
non è così... nessuno ji ha dato giù ANZIII!!!
mo per una gara ke ha vinto sembra ke è tornato campione del mondo e ke il mondo è caduto ai suoi piedi....
io al posto suo mi rimboccherei le manike e penserei ke se la gara fosse stata bagnata il campione lo avrebbe fatto dalla 11esima posizione..............
"Provate voi a mettervi nelle sue condizioni! Provate voi a dover reggere la pressione mediatica, le provocazioni incessanti e il peso di 7 titoli mondiali.
Perchè purtroppo LA CELEBRITà HA UN PREZZO. Per far vendere giornali è comodo montare un caso mediatico come la rivalità STONER-ROSSI."
eh si... ci vuole molto a sopportare tutte le coccole di meda e company...
poi basta vincere un gran premio dopo tanto ke nn lo si vinceva, e si torna il cicciobello italiano..... magari ad essere nella sua posizione mediatica!!!
"Vale NON HA MAI NEGATO LE CAPACITà DI STONER, tant'è che quando disse "dovremmo avere moto di pari cilindrata" lo disse non per.........."
..........perchè stava rosikando come un turco ke non riusciva a sfruttare una moto più agevole da guidare in curva....!!!!
"Sottolineo inoltre che Vale è una persona molto spontanea e poco artificiosa, come altri piloti hanno dimostrato di essere, e dice esattamente ciò che pensa"
me ne sono accorto... da come parla sembra ke lui sia al centro del mondo...... max biaggi style...
finish
Inviato 04 July 2007 - 00:45
Hai frammentato il mio discorso decontestualizzato le parti facendole sembrare ciò che non sono.
Hai capovolto il significato per argomentare una fantomatica risposta che non ha ragione di essere.
Nessuno ha mai detto che bisogna tifare italiano per forza!
CHi l'ha mai detto? Per cortesia qualcuno alzi la mano e mi sottolinei, me lo evidenzi e mi faccia notare quando e dove l'ho detto.
Il senso del discorso era contestualizzato ad una risposta, ad un attaccamento morboso a questo marchio, quale è ducati, per il semplice fatto che fosse un marchio italiano.
A me sta menata del nazional-popolare (che tanto popolare non è visto che la ducati è roba per miliardari) non è mai piaciuta, così ho risposto pan per focaccia sottolineando il fatto che se proprio di bandiera si vuol parlare si dia priorità al pilota, ed in questo caso si sta criticando e svalorizzando un pilota ITALIANO.
Alchè la balla del "io sono italiano dunque tifo ducati" non regge.
Dunque pregherei di porre maggiore attenzione alle osservazioni che vi pongo davanti.
Poi il fatto che tu possa tifare Capirossi sono un altro paio di maniche, sta simpatico anche a me, l'ho ritenuto un ottimo pilota e ora pare abbia concluso la sua carriera.
Detto questo passiamo al capitolo "cocco di mamma".
Ci si attacca a tutto, a qualsiasi cosa, anche la più vana pur di sminuire il campione mondiale.
Ma anche se meda patteggia per rossi, anche se i media ora lo coccolano (cosa assolutamente non vera, perchè come ho citato nel precedente messaggio i media fanno il loro "sporco" lavoro e non guardano in faccia a nessuno), COSA CENTRA CON IL FATTO CHE ROSSI è IL MIGLIORE?
E poi, a detta di questo, sabato non c'era nessun commento.
Hanno parlato i soli fatti.
Stoner vedremo cosa farà nelle gare a seguire, saranno sicuramente argomento di accesi dibattiti e forse non si giungerà mai ad una fine.
Comunque vada di una cosa sono certo, Rossi sarà sempre lì a combattere per il primo posto.
Messaggio modificato da Gi4nlu il 04 July 2007 - 00:53
Inviato 04 July 2007 - 08:50
Mentre leggo, mi vado a prendere i pop corn che sono belli caldi e pronti appena usciti dal micro!
... e in attesa della prossima gara, assisto all'ultima staccata su questo 3D. Ocio che a tirare così le staccate, poi andate lunghi distesi! :fischietto:
Ah, x Capirex, ma tu le vecchie gare, te le ricordi? Per curiosità.... visto che hai anche citato il buon Biaggi. E Harada? Nessuno si ricorda il 98, quando Harada perse il mondiale per la troppa foga di voler sempre mettersi dietro Rossi, che purtroppo stava iniziando a batterlo regolarmente? Tipo ad Imola, quando si stese mentre poteva (con la caviglia già ferita) accontentarsi? [il fatto che Capirossi avesse steso Harada all'ultima gara per batterlo, è secondario].
I media si sono inventati il mito perchè faceva vendere, ma non hanno tirato una monetina e detto: "LUI"! La scelta è stata in gran parte meritocratica. Biaggi era altrettanto osannato, anche se le gare erano in quegli anni della 250 confinate sulla pay tv e la risonanza era minore. Ma Max, faceva notizia eccome. Era nè più nè meno che il Rossi della situazione. Poi, purtroppo, ha avuto meno successo nella massima cilindrata, ma a suo modo è stato molto bravo. Mi chiedo: se tu fossi nato 10 anni prima, avresti odiato Biaggi per le telecronache strappacuore-tifobiaggi di Federico Urban? Avresti odiato Biaggi per le sue dichiarazioni "lamentose"?
Mah, secondo me, bisogna un attimo valutare solo la pista, se si vuole essere onesti. Io ad esempio, provo una mega antipatia per Lorenzo, ma come pilota, poco da dire. Mi sta sulle balle Pedro, ma ha dei numeri della moadonna! Eppure, non mi metto a far polemica sul forum, perchè Lorenzo si sente Armstrong sulla luna! Buon per lui che vince!
Il fatto che Rossi faccia lo sborone, credo sia solo perchè lui, sia fatto così! Magari non ne vince più fino alla fine, ma ognuno quando vince un garone, se permetti, potrebbe anche aver voglia di esultare, non so....
LAVORAZIONE CILINDRI (lentissimo!) Contatti in PM per lavori nei mesi di mag / giu / lug.
Inviato 04 July 2007 - 09:55
san.riz, il Jul 4 2007, 09:50 AM, ha scritto:
Il fatto che Rossi faccia lo sborone, credo sia solo perchè lui, sia fatto così! Magari non ne vince più fino alla fine, ma ognuno quando vince un garone, se permetti, potrebbe anche aver voglia di esultare, non so....
Inviato 04 July 2007 - 12:04
quando rossi ha detto rossi c'è,lo ha detto x dire "tiè bastardi ve l'ho messo nel cu*o profondo" .
Inviato 04 July 2007 - 13:08
smock16, il Jul 4 2007, 01:04 PM, ha scritto:
quando rossi ha detto rossi c'è,lo ha detto x dire "tiè bastardi ve l'ho messo nel cu*o profondo" .
beh oggi nn mi va di fare commenti lunghisssimi.
san riz a me quello ke dà fastidio ddel fenomeno mediatico rossi è il fatto di non dare i giusti meriti agli altri piloti, di ridurre le gare a un monologo rossi contro tutti, di arrivare a dire ke vince "la ducati di stoner" e non stoner! mentre se vince rossi ha vinto il dottore!
io voglio solo più democrazia, come succedeva in formula 1 con shumacher. tutti davano i meriti al vincitore delle gare, non era un monologo solo per lui.
lo stesso rosssi si culla di qst situazione per fare siparietti ridicoli e dikiarazioni "rossi c'è, rossi c'è"
ma dov'è!!!! sta bekkando come poki quest'anno, si crede di aver vinto una gara e esssere tornato il migliore del campionato? STONER sta meritando, ROSSI NO.
e con questo finisco, sempre ricordando ke tifo capirossi e non stoner, e ke nn me ne frega nnt del duello rossi stoner se non nell'ambito umano, v isto ke si osanna solo rossi e mai stoner, ed è un dato di fatto per i motivi sopracitati!
Inviato 04 July 2007 - 15:18
ma son l'unico che è felice se vince rossi o stoner o capirossi che tanto significa piazzare una moto italiana e/o un pilota italiano sul podio?
e vedere rossi e stoner ingarellati mi da solo soddisfazione perchè significa che hanno una marcia in più degli altri?
Le foto della mia RS125
Non discutere mai con un idiota. Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza.
Inviato 04 July 2007 - 15:40
Rickds, il Jul 4 2007, 04:18 PM, ha scritto:
ma son l'unico che è felice se vince rossi o stoner o capirossi che tanto significa piazzare una moto italiana e/o un pilota italiano sul podio?
e vedere rossi e stoner ingarellati mi da solo soddisfazione perchè significa che hanno una marcia in più degli altri?
Inviato 04 July 2007 - 16:17
nello sport( generallizando molto la frase ), ci sono le rivalità. Le rivalità, portano ad avere tifoserie che sostengono il loro begniamino o la loro moto preferita ( valutanto questo contesto ). Dunque partendo dal presupposto che sono un suzukista sfegatato, ma anche un rossista, mi permetto di RIPETERE ( xkè queste cose sn state già dette in passato e anche nella discussione ) che purtroppo sia i rossisti che i ducatisti, tendono sempre a difendere quello in cui credono, semplicemente xkè la psiche umana funziona in questo modo. E allora perchè aggredirsi tanto su un forum? ogniuno crede nella propria passione! io sono dalla parte delle giapponesi, xkè nn è vero che solo le ducati hanno 1 anima! sono dalla parte delle giapponesi xkè le ritengo moto potenzialmente migliori e sicuramente + accessibili alle tasche di molti comuni mortali appassionati a questo affascinante, ma altresì dispendioso mondo! e io credo poco nelle ducati xkè nn mi appassionano e xkè, come dice maicol, sono moto prodotte in catena di montaggio anche loro e nn hanno molto di speciale in più rispetto alle giapponesi! bisogna però dire che ogniuno crede in quello che vuole...io x esempio detesto i chopper, credo siano moto insulse...valide solo x gli infiniti rettilinei che sono presenti in america, oppure anche x le autostrade italiane, ma a quel punto preferisco 1000 volte prendere una bella bmw! detto questo, qua si da della gran m**da sia a rossi che a stoner da ambedue le parti. La ducati è indubbiamente cresciuta molto in questi 2 o 3 anni, si è portata in casa un pilota che reputo veramente valido, giovane, e con tanta voglia di portare a casa un mondiale! Bisogna dare pienamente ragione a coloro che dicono che la ducati tira di più sul dritto! C'è poco da fare...è così punto e basta! Do molto merito alla ducati, xkè sta facendo il cu*o ( assieme a yamaha ) alle honda anche sotto l'aspetto motoristico! dico questo perchè si sa che gira che ti rigira, il passaggio ad 800 cc è stato voluto dalla honda, che guardacaso, aveva già 1 motore bello e pronto da provare, e sono felicissimo di vedere che attaccate al cu*o, si intravedono finalmente anche suzuki e kawasaki! e concordo con chi dice, che quando la moto migliore del mondo ( sotto tutti gli aspetti ) era nelle mani di rossi, nessuno diceva niente e andava bene a tutti! ma comunque rossi PER IL MOMENTO rimane il pilota più forte del mondo...l'ha dimostrato domenica...la moto era ok, e lui è andato come un treno! Stoner è decisamente migliorato, ed è abbastanza vicino al livello di Rossi, ma nn è ancora alla pari! Fino a 2 anni fa, 1 giro si e 5 no era x terra! e infatti in questi ultimi 2 anni è decisamente migliorato! ma nn abbastanza...e comunque io nn ci trovo niente di male, nel fatto che Rossi si è trascinato in yamaha i migliori meccanici! fanno e facevano parte del suo staff...l'hanno semplicemente seguito! che c'è di male? succede anche nel calcio per i fisioterapisti, massaggiatori ecc...e perchè se lo fa Rossi nel motomondiale nn va bene? bah...solo pretesti per aggredire! in conclusione...volete sapere come la penso? penso che sarà 1 bel mondiale! penso che tutti questi topic siano inutili, xkè teoricamente si deve parlare a giochi finiti, e non nel bel mezzo del mondiale! maicol ha ragione anche x quanto concerne il monogomma...il risultato è che in parte hanno ragione i ducatisti, e in parte i Rossisti! però una situazione di stallo e di "non belligeranza" non ci sarà mai, xkè è questo il bello dello sport! succede ovunque e sarà così per sempre! pensate solo alle migliaia di topic, pieni di gente che si scanna e si insulta per sostenere ciò in cui credono di più! tipo meglio mito o rs? 2 o 4 cilindri? minarelli o piaggio? inter o milan? sampdoria o genoa? in politica uguale...destra o sinistra? cioè è inutile scannarsi! non porta da nessuna parte...è così, e sarà così per sempre! ed è bello x questo! :yea:
Messaggio modificato da Zufolotto il 06 July 2007 - 07:44
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
CLICCATE SULL'IMMAGINE PER ENTRARE NEL SITO
Inviato 04 July 2007 - 18:15
Inviato 04 July 2007 - 22:37
Gi4nlu, il Jul 4 2007, 07:15 PM, ha scritto:
a ragà sembra ke io e gianlu siamo nemici invece se conoscemo da un anno e passa e nn potete capì qnt risate ci facciamo su msn per qll ke scriviamo!!!!
tornando al topic devo fare i complimenti a zuffolotto, gran bel discorso( tranne nella parti in cui difendevi rossi ovvio!!!) però hai perfettamente ragione i conti si fanno alla fine e tt il resto ke hai detto ke è giusto!
io e gianlu continueremo in privato tranquilli :sorriso:
Inviato 13 July 2007 - 23:56
Zufolotto, il Jul 4 2007, 05:17 PM, ha scritto:
nello sport( generallizando molto la frase ), ci sono le rivalità. Le rivalità, portano ad avere tifoserie che sostengono il loro begniamino o la loro moto preferita ( valutanto questo contesto ). Dunque partendo dal presupposto che sono un suzukista sfegatato, ma anche un rossista, mi permetto di RIPETERE ( xkè queste cose sn state già dette in passato e anche nella discussione ) che purtroppo sia i rossisti che i ducatisti, tendono sempre a difendere quello in cui credono, semplicemente xkè la psiche umana funziona in questo modo. E allora perchè aggredirsi tanto su un forum? ogniuno crede nella propria passione! io sono dalla parte delle giapponesi, xkè nn è vero che solo le ducati hanno 1 anima! sono dalla parte delle giapponesi xkè le ritengo moto potenzialmente migliori e sicuramente + accessibili alle tasche di molti comuni mortali appassionati a questo affascinante, ma altresì dispendioso mondo! e io credo poco nelle ducati xkè nn mi appassionano e xkè, come dice maicol, sono moto prodotte in catena di montaggio anche loro e nn hanno molto di speciale in più rispetto alle giapponesi! bisogna però dire che ogniuno crede in quello che vuole...io x esempio detesto i chopper, credo siano moto insulse...valide solo x gli infiniti rettilinei che sono presenti in america, oppure anche x le autostrade italiane, ma a quel punto preferisco 1000 volte prendere una bella bmw! detto questo, qua si da della gran m**da sia a rossi che a stoner da ambedue le parti. La ducati è indubbiamente cresciuta molto in questi 2 o 3 anni, si è portata in casa un pilota che reputo veramente valido, giovane, e con tanta voglia di portare a casa un mondiale! Bisogna dare pienamente ragione a coloro che dicono che la ducati tira di più sul dritto! C'è poco da fare...è così punto e basta! Do molto merito alla ducati, xkè sta facendo il cu*o ( assieme a yamaha ) alle honda anche sotto l'aspetto motoristico! dico questo perchè si sa che gira che ti rigira, il passaggio ad 800 cc è stato voluto dalla honda, che guardacaso, aveva già 1 motore bello e pronto da provare, e sono felicissimo di vedere che attaccate al cu*o, si intravedono finalmente anche suzuki e kawasaki! e concordo con chi dice, che quando la moto migliore del mondo ( sotto tutti gli aspetti ) era nelle mani di rossi, nessuno diceva niente e andava bene a tutti! ma comunque rossi PER IL MOMENTO rimane il pilota più forte del mondo...l'ha dimostrato domenica...la moto era ok, e lui è andato come un treno! Stoner è decisamente migliorato, ed è abbastanza vicino al livello di Rossi, ma nn è ancora alla pari! Fino a 2 anni fa, 1 giro si e 5 no era x terra! e infatti in questi ultimi 2 anni è decisamente migliorato! ma nn abbastanza...e comunque io nn ci trovo niente di male, nel fatto che Rossi si è trascinato in yamaha i migliori meccanici! fanno e facevano parte del suo staff...l'hanno semplicemente seguito! che c'è di male? succede anche nel calcio per i fisioterapisti, massaggiatori ecc...e perchè se lo fa Rossi nel motomondiale nn va bene? bah...solo pretesti per aggredire! in conclusione...volete sapere come la penso? penso che sarà 1 bel mondiale! penso che tutti questi topic siano inutili, xkè teoricamente si deve parlare a giochi finiti, e non nel bel mezzo del mondiale! maicol ha ragione anche x quanto concerne il monogomma...il risultato è che in parte hanno ragione i ducatisti, e in parte i Rossisti! però una situazione di stallo e di "non belligeranza" non ci sarà mai, xkè è questo il bello dello sport! succede ovunque e sarà così per sempre! pensate solo alle migliaia di topic, pieni di gente che si scanna e si insulta per sostenere ciò in cui credono di più! tipo meglio mito o rs? 2 o 4 cilindri? minarelli o piaggio? inter o milan? sampdoria o genoa? in politica uguale...destra o sinistra? cioè è inutile scannarsi! non porta da nessuna parte...è così, e sarà così per sempre! ed è bello x questo! :yea:
PAROLE SANTE
Certo ke ti sei impegnato è :fonzie:
Inviato 14 July 2007 - 07:23
pichmond, il Jun 30 2007, 08:57 PM, ha scritto:
che subito alla prima occasione urlano contro ducati di qua e di la!
io nn sono ducatista, ho tifato e sto tifando tutt'ora anke se un pò meno viste alcune sue dichiarazioni che nn mi sn piaciute rossi, e lo ritengo uno dei piloti più forti mai esistiti sulla faccia della terra!
ma nn accetto le critiche verso la ducati e sulla superiorità o meno di stoner!xkè fino a questo punto ha saputo tenergli testa e anke oggi nn ha mai ceduto alla sua pressione!si è fatto 1o giri con rossi alle spalle e nn ha sbagliato una staccata, e dico una staccata, mai un errore nonostante il dottore cercasse di metterlo sottopressione cosi da riuscire a recuperare più punti dei 5 che ha recuperato!invece casey è stato intelligente!si è portato a casa un secondo posto, poteva provare ad attaccare rossi ,che oggi secondo me era inarrivabile, ma poteva rischiare cosi anke di cadere e di buttare via 20 preziosissimi punti!e invece nn lo ha fatto!ha già dimostrato di sapergli tenere testa basti vedere a Barcellona!
Oggi Valentino volava e complimenti a lui, ma nn posso sentire certi commenti di certe persone che criticano ducati di qua e di la!oggi valentino andava di più!punto!poi nn si diceva sempre ke nel guidato la yamaha andava meglio di tutte?bene!allora tanti complimenti ancora alla ducati che ha saputo dimostrare di fronte a colossi giapponesi con infiniti reparti corse di poter costruire una moto ottima!e che è ancora in testa al mondiale!
godetevi questo mondiale e smettete di criticare ducati e stoner o rossi ogni volta!vale per la sua prima volta ha trovato chi sa tenergli testa!bene!vediamo come andrà a finire e godiamocelo!
ehhhh...quanto amo la sbk!!!
Ah meno male che ci sei tu pich! Il giusto ago della bilancia.
Ma soprattutto come hai detto tu godetevelo sto mondiale invece che rovinarvelo con odi e palle varie.
Messaggio modificato da bb155 il 14 July 2007 - 07:24
Only four number: 1098
Me & My Mito___My little dream__EICMA 2007 Me & One of my little dream__EICMA 2007 Me & Daytona 675
Inviato 16 September 2007 - 03:00
nn dirmi ke è una fangata da gironalisti se estrapolo qst frase dal suo contesto...ma visto ke fai tnt il dotto,ke ti credi di saper misurare le parole,e di saperle misurare bene,io credo ke lì davanti,vanaglorificando una latente e sicuramente assopita sportività,ci sarebbe stato mejo un bel:credo ke rossi sia il migliore..perkè figliolo tu nn usi un verbo putandi,tu ti limiti ad affermare causticamente e irrevocabilmente ke rossi è il migliore...nn so ki ha fatto il paragone cn alì...nn diciamo stronzate...alì è andato in galera,ha rinunciato al titolo mondiale,perkè la sua fede ,i suoi ideali gli impedivano di andare ad ammazzare vietnamiti ke a lui nn avevano fatto un ca##o..
rossi nn è mai andato dietro ad un sogno ke nn BATTESSE CASSA...e ora magari dirai pure ke è normale andarsene appresso ai soldi...dicevo rossi è il migliore...qst si ke è la lapalissiana promulgazione di un tifo cieco e ottuso ke idolatrizza lì'oggetto del proprio tifo,a tal punto ke in una ipotetica dimensione surreale,qst nn è soggetto a critiche,nn è soggetto a domande e qstioni..più spicciolamente nn è anke soggetto ad una ca##o di perifrastica ipotetica...tnt rossi è il migliore...
e te sei un cerebroleso..perkè un affermazione del genere,ke baserai su dei numeri,gonfiati,pompati sino a esplodere da quello ke t'hanno dato da mangiare alla tv,uno ke la passione se la è fatta venire sulla motot nn l'avrebbe mai fatta..
ke poi obiettivamente...è anke contraddittoria...dici ke rossi è il migliore,a prescindere dalla moto,ma se è il migliore a prescindere dalla moto,perkè se la moto,stando a qnt dice lui nn gli va,nn conclude cmq un ca##o?
se fino ad ora hai scavato le radici del tuo credo sui numeri,perkè ADESSO NN VUOI APRIRE GLI OKKI ED USARE GLI STESSI OGGETTIVI CRITERI DI CRITICA?... perkè altrimenti vuol dire soltanto ke la tua pigrizia,inerzia mentale,t'impedisce di staccare la santina di rossi ke hai già prematuramente attaccato sopra il tuo letto...
e poi..si magari anke alì si faceva le sue belle scappatelle..ma un tizio ke mi deve pure scassare il ca##o perkè nn vole pagà il fisco?
ma smè...
ducati...
due anni fa sno stato al gp di formula uno di monza...ed ho visto una scena,quella si,ke m'ha fatto pensare...
stavano portando le vetture nei box,e nn chiedermi come eravamo riuscitiad arrivare in un punto da dv si potevan vedere le makkine..anke se a monza è sempre un gran casino...poi è arrivata lei...la rossa...e la gente applaudiva,nn a un pilota,nn a un campione,ma a una makkina,a un marchio a un nome...nn ti sto dicendo ke nn devi credere al tuo nome..ke in qst caso è valentino rossi...cm nn sto dicendo neanke ke si deve credere per forza a un nome ke sia ducati o stoner..ma arrogarti la presunzione di materializzare su un discorso concreto, tangibile., la tua passione per quello ke in filosofia altro nn sarebbe ke un nomos,di far si ke sia irremovibile e fisicamente e ontologicamente valida a priori e proprio da pirla....è smè pure di fare il sekkione ke nn ti crede nessuno scemo...
siamo qsi a fine stagione....i tuoi numeri,visto ke su quelli a qnt pare hai basato i tuoi giudizi,dicono,per usare un espressione a te cara,ke il migliore è stoner..
e niente di amle..si fa per scherzare..nn t incazzare..
16 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 16 ospiti, 0 utenti anonimi