Un bivio, del ca##o!
Inviato 23 August 2007 - 22:15
Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Inviato 23 August 2007 - 22:20
Inviato 24 August 2007 - 16:23
Citazione
Inviato 24 August 2007 - 16:33
ti suicidi e la fai finita.....
...magari c quella mito che tuo fratello vanta tanto..... a 170 contro 1 edificio magari pieno d xsone.......
buona fortuna!!
abuhahahahahahh
Inviato 24 August 2007 - 16:42
Inviato 24 August 2007 - 17:28
Free91, il Aug 24 2007, 05:42 PM, ha scritto:
huahuauh questo è l'aiuto piu valido di tutti abhahbhaa poi mia madre mi dice : "meglio.. almeno mi costi meno in benzina.." :metal:
Inviato 25 August 2007 - 13:53
Torno a casa tranquillo 10 minuti fa..(ero via da ieri a festeggiare un compleanno), bene.. giro un po, cazzeggio e mio fratello con leggerezza e il suo solito tono tranquillo e irritante mi dice : "Domani mi porto via la mito"..
io :"mm .. va bene"
e lui rivolgendosi a mia sorella:"guarda com'è strafottente,lo fa apposta"
io:"e che cazz devo fare, mi devo inginocchiare e suppplicarti?"
e lui:"Te la riporterò se passerai l'esame d'ammissione alla scuola"
io:"non mi iscrivo piu a scuola!"
A quel punto le facce sgomentate tipo film, bocca aperta, sguardo smarrito... si alza un coro di "COOOOOOOOOSAAAAAAAAA??" mia sorella :"che ca##o hai dettoooooo??? io mi sono fatta in 4 x spingerti a farla!" ecc... da li è sorto un discorso col quale mi sono beccato solo dei "vaffanculo " da mia sorella, "sei una delusione" da mio fratello , "sei davvero stupido"da mia madre, e mio padre: "non dico niente"
bellaaa! cioè il mio è anche un tentativo a fin di bene.. la scuola costa 1200 euro + iva e non sono bricioline da cacare, il mio intento era x prima cosa mettere i soldi da parte x la scuola il prossimo anno e poi col restante di farmi la moto.
Ma nn so.. mia sorella mi ha detto: io lo so x certo che se te cominci a lavorare poi non ti iscrivi piu a scuola!" è vero che sono pigro e magari mi faccio prendere bene dal "non stiare" x un anno.. però non sono così deficiente da mollare gli studi davanti a un po di soldi...
aaaaaaaaaaaa ce rottura di coglioni.. nn so che fare.. x il momento penso a farmi un giro in moto, l'ultimo mi sa...fino a nn so quando.. vaffanculo và!
Inviato 25 August 2007 - 16:41
Andrew ROCKSTAR, il Aug 25 2007, 02:53 PM, ha scritto:
Torno a casa tranquillo 10 minuti fa..(ero via da ieri a festeggiare un compleanno), bene.. giro un po, cazzeggio e mio fratello con leggerezza e il suo solito tono tranquillo e irritante mi dice : "Domani mi porto via la mito"..
io :"mm .. va bene"
e lui rivolgendosi a mia sorella:"guarda com'è strafottente,lo fa apposta"
io:"e che cazz devo fare, mi devo inginocchiare e suppplicarti?"
e lui:"Te la riporterò se passerai l'esame d'ammissione alla scuola"
io:"non mi iscrivo piu a scuola!"
A quel punto le facce sgomentate tipo film, bocca aperta, sguardo smarrito... si alza un coro di "COOOOOOOOOSAAAAAAAAA??" mia sorella :"che ca##o hai dettoooooo??? io mi sono fatta in 4 x spingerti a farla!" ecc... da li è sorto un discorso col quale mi sono beccato solo dei "vaffanculo " da mia sorella, "sei una delusione" da mio fratello , "sei davvero stupido"da mia madre, e mio padre: "non dico niente"
bellaaa! cioè il mio è anche un tentativo a fin di bene.. la scuola costa 1200 euro + iva e non sono bricioline da cacare, il mio intento era x prima cosa mettere i soldi da parte x la scuola il prossimo anno e poi col restante di farmi la moto.
Ma nn so.. mia sorella mi ha detto: io lo so x certo che se te cominci a lavorare poi non ti iscrivi piu a scuola!" è vero che sono pigro e magari mi faccio prendere bene dal "non stiare" x un anno.. però non sono così deficiente da mollare gli studi davanti a un po di soldi...
aaaaaaaaaaaa ce rottura di coglioni.. nn so che fare.. x il momento penso a farmi un giro in moto, l'ultimo mi sa...fino a nn so quando.. vaffanculo và!
FAI SPARIRE LA MOOOTOOO!! OPPURE LEGALA DA QULKE PARTE IL GG PRIMA KE LUI PARTAA....SALVALA FINKE SEI IN TEMPO..! :metal:
Inviato 26 August 2007 - 01:42
pd
Inviato 26 August 2007 - 02:13
SCTI, il Aug 23 2007, 03:16 AM, ha scritto:
-Signorina House-, il Aug 23 2007, 01:14 PM, ha scritto:
com'è ha detto SCTI la moto non ti da da mangiare
organizzati il futuro
x la moto ci sarà tempo
*RobyRulez*, il Aug 23 2007, 02:01 PM, ha scritto:
Ðaniele-, il Aug 23 2007, 08:42 PM, ha scritto:
dave90, il Aug 23 2007, 08:42 PM, ha scritto:
quoto tutti...... nn perdere 1 anno d studio... xk quest'anno se vai a lavorare fai poki soldi... qnd esci da quella scuola ne fai un macello e poi avoja a comprare moto.... e a tu fratello lo farai rosikare quanto vuoi...
Inviato 26 August 2007 - 14:36
"Tutto ciò che siamo è il risultato di ciò che abbiamo pensato." l'ha detta buddha forse bho nn lo so.. cmq m l'ha vista addosso e mi ha detto.."pensa anche alla maglietta.." dopo avermi fatto il discorso ..
bella! ci si sente gente! un grazie in particolare a mamma-lap che si preoccuopa tanto x noi! :sorriso:
Inviato 26 August 2007 - 15:43
ANZI NO NE PARLIAMO QUANDO TORNO CHE QUA C'E' TROPPO SOLE E 43 GRADI...
[img][/img]
[/size] - [size=3]Raduni, Pista, Eventi, Passione e...ROLF!
Inviato 26 August 2007 - 16:19
Inviato 26 August 2007 - 18:30
Inviato 26 August 2007 - 19:13
Ðaniele-, il Aug 23 2007, 08:42 PM, ha scritto:
amen! parole sante! io ho lavorato un'estate per avere la mito...stranamente mi è venuta voglia di studiare!
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
Inviato 26 August 2007 - 22:36
Inviato 27 August 2007 - 09:33
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
Inviato 27 August 2007 - 09:58
Andrew ROCKSTAR, il Aug 26 2007, 11:36 PM, ha scritto:
studia che ti conviene....
Inviato 27 August 2007 - 12:01
Andrew ROCKSTAR, il Aug 26 2007, 11:36 PM, ha scritto:
bravo.. !! mo si k ragioni!!
8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi