Vai al contenuto

Un bivio, del ca##o!

39 risposte a questa discussione

#21 MITOmane_Breil

DON'T TOUCH MY DAYTONA

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11080 Messaggi:
  • Interests:ho diversi hobby tra cui:<br />la pesca<br />l'acquario<br />la MOTO<br />gli aerei ....
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 August 2007 - 22:15

studia e se puoi trovati1 lavoro aprt time las era o il pomeriggio cosi fai entrambe le cose se ce la fai!! alla fine se avrai la volonta e la voglia ci riuscirai!! :wink:

3 CILINDRI RULEZ

Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Non basta essere bravi, bisogna essere i MIGLIORI

#22 sannella

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 81 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 23 August 2007 - 22:20

togli le carene ke hai rovinato.....e le monti su 1 bicicletta...vedrai ke ne uscira' 1 ottimo risultato... :sorriso: :lol: :lol: :lol:

#23 Free91

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1783 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)

Inviato 24 August 2007 - 16:23

Citazione

togli le carene ke hai rovinato.....e le monti su 1 bicicletta...vedrai ke ne uscira' 1 ottimo risultato... biggrin.gif lol9cz.gif lol9cz.gif lol9cz.gif
l cibierreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

CITAZIONE (PACO89 @ May 27 2008, 12:33 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Se tu preferisci fare sesso con la tua ragazza allora devi cercare giorno per giorno di farla entrare in calore come un gt..che da freddo nn apre ma appena riscalda da il meglio

#24 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17120 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 24 August 2007 - 16:33

facele e indolore (beh..quasi!)

ti suicidi e la fai finita.....

...magari c quella mito che tuo fratello vanta tanto..... a 170 contro 1 edificio magari pieno d xsone.......

buona fortuna!!

abuhahahahahahh

#25 Free91

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1783 Messaggi:
  • Provincia: Como (CO)

Inviato 24 August 2007 - 16:42

Protesti adottare l infallibile metodo......cominci ad urlare MAAAAAAAAAAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MIO FRATELLO MI VUOLE PORTARE VIA LA MOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CITAZIONE (PACO89 @ May 27 2008, 12:33 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Se tu preferisci fare sesso con la tua ragazza allora devi cercare giorno per giorno di farla entrare in calore come un gt..che da freddo nn apre ma appena riscalda da il meglio

#26 Andrew ROCKSTAR

Cap(P)ellone CMC!! xke sono una grande testa di ca..

• Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6646 Messaggi:
  • Interests:done e motori gioie e dolori...detto tutto.<br /><br />I'm a fucker rock&amp;roller!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 24 August 2007 - 17:28

Visualizza MessaggioFree91, il Aug 24 2007, 05:42 PM, ha scritto:

Protesti adottare l infallibile metodo......cominci ad urlare MAAAAAAAAAAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MIO FRATELLO MI VUOLE PORTARE VIA LA MOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

huahuauh questo è l'aiuto piu valido di tutti abhahbhaa poi mia madre mi dice : "meglio.. almeno mi costi meno in benzina.." :metal:
LA COSA PIU IMPORTANTE E' CAGARSI ADDOSSO...POOOII SE VUOI PROPRIO PULIRTI...ALLORA NON FARE IL FIGO PERCHE' SE TI INTENDI A OSTENTARE SICUMENE E' UN PO' COME CERCARE UN POZZO SENZA FONDO DI BOTTIGLIA..MA VUOI METTERE SUGLI SCOGLI?A RACCORGLIERGLI I COCCI DI COZZE MARCE SUL PRECIPUZIO DEL PRECIPIZIO? AMEN..COMUNQUE NON SONO CREDENTE..CODD1IO!

#27 Andrew ROCKSTAR

• Banned
  • 6646 Messaggi:
  • Interests:done e motori gioie e dolori...detto tutto.<br /><br />I'm a fucker rock&amp;roller!

Inviato 25 August 2007 - 13:53

Bellaaaaa!! E' successo quello che è successo: meraviglioso!
Torno a casa tranquillo 10 minuti fa..(ero via da ieri a festeggiare un compleanno), bene.. giro un po, cazzeggio e mio fratello con leggerezza e il suo solito tono tranquillo e irritante mi dice : "Domani mi porto via la mito"..
io :"mm .. va bene"
e lui rivolgendosi a mia sorella:"guarda com'è strafottente,lo fa apposta"
io:"e che cazz devo fare, mi devo inginocchiare e suppplicarti?"
e lui:"Te la riporterò se passerai l'esame d'ammissione alla scuola"
io:"non mi iscrivo piu a scuola!"
A quel punto le facce sgomentate tipo film, bocca aperta, sguardo smarrito... si alza un coro di "COOOOOOOOOSAAAAAAAAA??" mia sorella :"che ca##o hai dettoooooo??? io mi sono fatta in 4 x spingerti a farla!" ecc... da li è sorto un discorso col quale mi sono beccato solo dei "vaffanculo " da mia sorella, "sei una delusione" da mio fratello , "sei davvero stupido"da mia madre, e mio padre: "non dico niente"

bellaaa! cioè il mio è anche un tentativo a fin di bene.. la scuola costa 1200 euro + iva e non sono bricioline da cacare, il mio intento era x prima cosa mettere i soldi da parte x la scuola il prossimo anno e poi col restante di farmi la moto.
Ma nn so.. mia sorella mi ha detto: io lo so x certo che se te cominci a lavorare poi non ti iscrivi piu a scuola!" è vero che sono pigro e magari mi faccio prendere bene dal "non stiare" x un anno.. però non sono così deficiente da mollare gli studi davanti a un po di soldi...

aaaaaaaaaaaa ce rottura di coglioni.. nn so che fare.. x il momento penso a farmi un giro in moto, l'ultimo mi sa...fino a nn so quando.. vaffanculo và!
LA COSA PIU IMPORTANTE E' CAGARSI ADDOSSO...POOOII SE VUOI PROPRIO PULIRTI...ALLORA NON FARE IL FIGO PERCHE' SE TI INTENDI A OSTENTARE SICUMENE E' UN PO' COME CERCARE UN POZZO SENZA FONDO DI BOTTIGLIA..MA VUOI METTERE SUGLI SCOGLI?A RACCORGLIERGLI I COCCI DI COZZE MARCE SUL PRECIPUZIO DEL PRECIPIZIO? AMEN..COMUNQUE NON SONO CREDENTE..CODD1IO!

#28 sannella

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 81 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 25 August 2007 - 16:41

Visualizza MessaggioAndrew ROCKSTAR, il Aug 25 2007, 02:53 PM, ha scritto:

Bellaaaaa!! E' successo quello che è successo: meraviglioso!
Torno a casa tranquillo 10 minuti fa..(ero via da ieri a festeggiare un compleanno), bene.. giro un po, cazzeggio e mio fratello con leggerezza e il suo solito tono tranquillo e irritante mi dice : "Domani mi porto via la mito"..
io :"mm .. va bene"
e lui rivolgendosi a mia sorella:"guarda com'è strafottente,lo fa apposta"
io:"e che cazz devo fare, mi devo inginocchiare e suppplicarti?"
e lui:"Te la riporterò se passerai l'esame d'ammissione alla scuola"
io:"non mi iscrivo piu a scuola!"
A quel punto le facce sgomentate tipo film, bocca aperta, sguardo smarrito... si alza un coro di "COOOOOOOOOSAAAAAAAAA??" mia sorella :"che ca##o hai dettoooooo??? io mi sono fatta in 4 x spingerti a farla!" ecc... da li è sorto un discorso col quale mi sono beccato solo dei "vaffanculo " da mia sorella, "sei una delusione" da mio fratello , "sei davvero stupido"da mia madre, e mio padre: "non dico niente"

bellaaa! cioè il mio è anche un tentativo a fin di bene.. la scuola costa 1200 euro + iva e non sono bricioline da cacare, il mio intento era x prima cosa mettere i soldi da parte x la scuola il prossimo anno e poi col restante di farmi la moto.
Ma nn so.. mia sorella mi ha detto: io lo so x certo che se te cominci a lavorare poi non ti iscrivi piu a scuola!" è vero che sono pigro e magari mi faccio prendere bene dal "non stiare" x un anno.. però non sono così deficiente da mollare gli studi davanti a un po di soldi...

aaaaaaaaaaaa ce rottura di coglioni.. nn so che fare.. x il momento penso a farmi un giro in moto, l'ultimo mi sa...fino a nn so quando.. vaffanculo và!

FAI SPARIRE LA MOOOTOOO!! OPPURE LEGALA DA QULKE PARTE IL GG PRIMA KE LUI PARTAA....SALVALA FINKE SEI IN TEMPO..! :metal:

#29 Andrew ROCKSTAR

• Banned
  • 6646 Messaggi:

Inviato 26 August 2007 - 01:42

moto di m**da! le sofferenza che mi porta coprono tuti gli attimi di gioia che mi ha dato...
pd

#30 FedericoRM

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1125 Messaggi:
  • Interests:le mie mitine e i miei ducatini
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 26 August 2007 - 02:13

Visualizza MessaggioSCTI, il Aug 23 2007, 03:16 AM, ha scritto:

la moto nn ti darà da mangiare

Visualizza Messaggio-Signorina House-, il Aug 23 2007, 01:14 PM, ha scritto:

senza dubbi accademia..
com'è ha detto SCTI la moto non ti da da mangiare
organizzati il futuro
x la moto ci sarà tempo

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il Aug 23 2007, 02:01 PM, ha scritto:

Non hai pensato di unire le due cose?ti rompi il cu*o,ma almeno hai tutto...

Visualizza MessaggioÐaniele-, il Aug 23 2007, 08:42 PM, ha scritto:

non dire stronzate e vai a scuola, vedrai ke con tuo fratello un accordo lo trovate, ma hai mai lavorato? Secondo me no altrimenti sapresti che è meglio stare a scuola piu ke si puo

Visualizza Messaggiodave90, il Aug 23 2007, 08:42 PM, ha scritto:

è vero ke senza la moto sarebbe piu difficile, per in un futuro, dopo ke prenderai un bel diploma potrai avere la moto ke vuoi...vai a scuola studia e impegnati...magari trovati un lavoro solo nei week...

quoto tutti...... nn perdere 1 anno d studio... xk quest'anno se vai a lavorare fai poki soldi... qnd esci da quella scuola ne fai un macello e poi avoja a comprare moto.... e a tu fratello lo farai rosikare quanto vuoi...
MITO and DUCATI for race... two DUCATI for street

Ducatino Work In Progress

#31 Andrew ROCKSTAR

• Banned
  • 6646 Messaggi:

Inviato 26 August 2007 - 14:36

decisione scelta.. grazie a mio zio, e alla maglietta che mi ha regalato un anno fa..

"Tutto ciò che siamo è il risultato di ciò che abbiamo pensato." l'ha detta buddha forse bho nn lo so.. cmq m l'ha vista addosso e mi ha detto.."pensa anche alla maglietta.." dopo avermi fatto il discorso ..

bella! ci si sente gente! un grazie in particolare a mamma-lap che si preoccuopa tanto x noi! :sorriso:

#32 Balco#7

Brianzolo Folle

• Banned
  • 8407 Messaggi:
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)

Inviato 26 August 2007 - 15:43

CAPELLONE DAI RETTA A ME...

ANZI NO NE PARLIAMO QUANDO TORNO CHE QUA C'E' TROPPO SOLE E 43 GRADI...
"Il Ribelle è deciso a oppore resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata."
[img][/img]
[/size] - [size=3]Raduni, Pista, Eventi, Passione e...ROLF!

#33 DNBiker

Paaazzooooo!!!

• Membri Effettivi
  • 6477 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Salerno (SA)
  • Regione: Campania

Inviato 26 August 2007 - 16:19

fai sparire la moto dicendola che te l' hanno rubata imbeghey!! poi fai finta di ricordarti che l' hai lasciata a milano da un tuo amico nel suo garage :fischietto: :metal:

#34 spad

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 822 Messaggi:
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)

Inviato 26 August 2007 - 18:30

alla fine nn ho capito cosa hai deciso di fare
L'altra volta in moto piegavo cosi tanto che, invece che ai moscerini, dovevo stare attento ai lombrichi!!!!!

!!!!!...........MITOCICLISTA..........!!!!!

#35 74_Barone_74

÷±‡± CUPOLINO CMC ±‡±÷

• Membri Effettivi
  • 6062 Messaggi:
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 26 August 2007 - 19:13

Visualizza MessaggioÐaniele-, il Aug 23 2007, 08:42 PM, ha scritto:

non dire stronzate e vai a scuola, vedrai ke con tuo fratello un accordo lo trovate, ma hai mai lavorato? Secondo me no altrimenti sapresti che è meglio stare a scuola piu ke si puo

amen! parole sante! io ho lavorato un'estate per avere la mito...stranamente mi è venuta voglia di studiare!
Addio Salvo...Resterai per sempre nel mio cuore
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)

Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.

#36 Andrew ROCKSTAR

• Banned
  • 6646 Messaggi:

Inviato 26 August 2007 - 22:36

alla fine raga, ho deciso che farò il test di ingress x quella scuola.. se non lo passo.. mi trovo un lavoro e ci riprovo il prossimo anno!

#37 mamma-lap

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2231 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Pordenone (PN)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 27 August 2007 - 09:19

Visualizza MessaggioAndrew ROCKSTAR, il Aug 26 2007, 11:36 PM, ha scritto:

alla fine raga, ho deciso che farò il test di ingress x quella scuola.. se non lo passo.. mi trovo un lavoro e ci riprovo il prossimo anno!

Bravo ragazzo..... :birra: :sorriso: :yea: ;)

#38 Italian bikes

ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

• Banned
  • 9453 Messaggi:
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I

Inviato 27 August 2007 - 09:33

vai a scuola e nn fare il ca##one, te lo dice uno ke lavora e nn può studiare!
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#39 signorturbo

XD!

• Membri Effettivi
  • 1020 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Frosinone (FR)

Inviato 27 August 2007 - 09:58

studia che ti conviene....
....più dici cose stupide, più gente ti rispetta...più parli con la testa, più gente và di fretta...

#40 FedericoRM

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1125 Messaggi:
  • Interests:le mie mitine e i miei ducatini

Inviato 27 August 2007 - 12:01

bravo.. !! mo si k ragioni!!
MITO and DUCATI for race... two DUCATI for street

Ducatino Work In Progress

10 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi