Forcella dritta
#1
Inviato 26 August 2007 - 21:15
#2
Inviato 26 August 2007 - 23:12
ciò che cambia sono le masse sospese..
un ottima forcella "tradizionale" vale molto di più che non una forcella rovesciata standard...
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#3
Inviato 27 August 2007 - 01:05
Messaggio modificato da =MeKo= il 27 August 2007 - 01:05
#4
Inviato 27 August 2007 - 01:45
per quanto riguarda la percorrenza di curva e quanto vuoi, non so quanta differenza si possa sentire, a meno che te non faccia gare e rifaccia la stessa curva decine e decine di volte al giorno....
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#6
Inviato 06 September 2007 - 09:54
#7
Inviato 10 September 2007 - 20:33
#8
Inviato 10 September 2007 - 22:07
Poi non ho capito il discorso di dove sta attaccata la catena O_o'
#9
Inviato 10 September 2007 - 22:36
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#10
Inviato 11 September 2007 - 12:35
#11
Inviato 15 September 2007 - 00:24
nn appesantirla, sennò VERAMENTE nn vale la pena tutto il finimondo che stai combinando x trasformare la tua rs
#12
Inviato 15 September 2007 - 11:33
in ogni caso, ti servono delle forcelle complete di tutto, non quelle con la cartuccia dell'olio e una molla che per favore.... buone quanto vuoi di serie, ma sono un offesa all'idea di "buona forcella"
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#13
Inviato 17 September 2007 - 16:08
potrei proporti l'acquisto della mia forcella della nsr sp a steli trad. ovviamente, da 35mm con precarico e compressione regolabili....se puo' interessarti...... :fischietto:
#14
Inviato 20 September 2007 - 12:14
Cambia la marca ma non la passione, motociclista nel cuore!
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-Raduno ufficiale Marina di Massa 2008: io c'è, Mito c'è!
-Raduno ufficiale Marina di Pisa 2009: io c'è, Rs 250 c'è!
#15
Inviato 20 September 2007 - 12:48
Raiden, il Sep 17 2007, 05:08 PM, ha scritto:
va di sicuro meglio di quella della mito e dell'rs...
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#16
Inviato 20 September 2007 - 13:04
#17
Inviato 20 September 2007 - 14:59
per quanto riguarda l'rs 50 può avere sia steli da 30 che da 35, non di piu.. quelle della 125 sono da 40mm..
beh io te le consiglio.. chiaro che rispetto a delle ohlins pluriregobili sono una mer*da, ma su un mezzo nato "cinquantino" vanno benissimo.. il peso e di solamente 1kg in piu delle forcelle originali della rs50, e come guida sono un altro mondo, la stabilità è impressionate, ieri ho fatto una prova, oltre i 100 effettivi ti sembra di andare a 50 all'ora, e sui curvoni veloci è una roccia.. la maneggevolezza rimane praticamente uguale, l'unica cosa è meglio tenere il cerchio della rs50 in quanto pesa molto meno di quello della 125, ma questo comporta un perno ruota nuovo fatto su misura e una piastra per abbassare la pinza..
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