Cilindro Honda Nsr 125 Su Blocco 180 Piaggio!
#101
Inviato 07 January 2008 - 22:59
#102
Inviato 07 January 2008 - 23:25
beta, il Jan 7 2008, 10:59 PM, ha scritto:
cmq si 2 cilindri così... se riesco, fra un po di tempo posso fare delle foto
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#103
Inviato 08 January 2008 - 01:24
beta, il Jan 7 2008, 10:59 PM, ha scritto:
AndreaNSR125, il Jan 7 2008, 10:02 PM, ha scritto:
AndreaNSR125, il Jan 7 2008, 11:25 PM, ha scritto:
#104
Inviato 08 January 2008 - 12:04
AndreaNSR125, il Jan 7 2008, 11:25 PM, ha scritto:
cmq si 2 cilindri così... se riesco, fra un po di tempo posso fare delle foto
ma in sostanza la posizione dei cilindri dei pacchi lamellari è la medesima del suzuki? cambia solo alesaggio e corsa a livello di termica e manovella?
#105
Inviato 08 January 2008 - 14:08
Raiden, il Jan 8 2008, 01:24 AM, ha scritto:
PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF ma cosi gli rovini la parte haha
cmq dopo sta frase facciamo un consiglio e ti diamo la targhetta "ROMANACCIO ADOTTIVO" :yea:
#106
Inviato 08 January 2008 - 14:22
#107
Inviato 08 January 2008 - 15:44
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#108
Inviato 08 January 2008 - 19:53
#109
Inviato 08 January 2008 - 20:26
.:RunneRoX 182cc:., il Jan 8 2008, 07:53 PM, ha scritto:
hahahaha siii sono oscene con quella candela laterale... peccato, veramente peccato, ma vabè, "basta" trovare delle teste per nsr 125 e il gioco è fatto... io intanto vedo di portarmi a casa i cilindri
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#110
Inviato 08 January 2008 - 20:31
#111
Inviato 08 January 2008 - 20:33
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#112
Inviato 09 January 2008 - 00:46
#113
Inviato 09 January 2008 - 13:48
.:RunneRoX 182cc:., il Jan 8 2008, 02:22 PM, ha scritto:
Molto carini, se si considera che probabilmente li hanno progettati per andare a spasso con la morosa!!!
Guardate solo le teste fuse in conchiglia badando a fare lo stampo più semplice possibile!!!! Giapponesi....
Però non è facile vedere davvero come sono fatti da quelle foto, perchè non si capisce ad esempio quali siano gli angoli di ingresso sul piano perpendicolare all'asse del cilindro. Molto spesso fra cilindri simili a livello di luci, vi sono grosse differenze a livello di angoli di ingresso.
ci vorrebbero calchi e relativi disegni quotati... :fischietto: :fischietto:
LAVORAZIONE CILINDRI (lentissimo!) Contatti in PM per lavori nei mesi di mag / giu / lug.
#116
Inviato 09 January 2008 - 18:05
JonnhyK, il Jan 9 2008, 05:31 PM, ha scritto:
ehehehe mi sono accordo dopo che nn si capiva un ca##o!!! :fischietto:
cmq dai se vi sforzate un pò capite .... poi vabbè su questo pc baracco nn ho nemmeno cad....
se nn si capisce vi dico io!
(misure di riferimento prese dal piano superiore )
primari :altezza da piano superiore 42.2 mm x larghezza max 23mm larghezza minima 14mm
secondari: altezza da piano superiore 41.8 mm x larghezza max 20 mm
terza luce : altezza da piano superiore 40.6 mm x larghezza max 21 mm
scarico : altezza max da piano superiore 28.3 mm altezza minima da piano superiore 30.8 mm x larghezza max 54.3 mm larghezza traversino 4mm larghezza singola luce 25mm larghezza scarico da piano inferiore 24.9mm
ora sidovrebbe capire !!! :armato:
#117
Inviato 09 January 2008 - 19:36
san.riz, il Jan 9 2008, 01:48 PM, ha scritto:
Guardate solo le teste fuse in conchiglia badando a fare lo stampo più semplice possibile!!!! Giapponesi....
Però non è facile vedere davvero come sono fatti da quelle foto, perchè non si capisce ad esempio quali siano gli angoli di ingresso sul piano perpendicolare all'asse del cilindro. Molto spesso fra cilindri simili a livello di luci, vi sono grosse differenze a livello di angoli di ingresso.
ci vorrebbero calchi e relativi disegni quotati... :fischietto: :fischietto:
già, perchè mi pare strano che da una moto con luci del genere, vengano dichiarati solo 40-45 cv...
P.S. i cilindri non sono comunque uguali a quelli dell'nsr 125 sp, almeno per quanto riguarda la conchiglia esterna, ma questa conta relativamente a meno di differenze sostanziali...
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#118
Inviato 10 January 2008 - 20:29
#120
Inviato 11 January 2008 - 14:26
dico solo
ca##o KE BEL "LAVORACCIO"
complimenti
--- 4ruote sono BUONE, 2ruote sono MEGLIO, 1ruota è PERFETTA ---
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