.:RunneRoX 182cc:., il Apr 2 2008, 08:48 PM, ha scritto:
bave si ma neppure troppe!! ne ho viste di moooolto peggio e su tutto il condotto caccole di allumino enomi e su cilindri top gamma della casa (intendo x scooter )!! cmq si ho parlato con una persona che pure lui ha bel 2 cilindri con traverino crepato e tutto questo sec me è colpa della valvola xkè si crepa esattammente dove finisce la valvola quando è chiusa nn sò se hai capito ..... x la valvola direi che basta cosi , devo solo perfezzionarlo questo cilindro nn devo farlo diventare un gp anche perche sarebbe secondo me anti producente sull'uso che ne dovrei fare io ....
assolutamente d'accordo sulla valvola, er asolo un appunto nel caso volessiproseguire lo sviluppo
per le bave, non so bene a cosa ti riferisci (nel senso, non ho mai trattato scooter) però se mi dici che già quello originale nsr è buono... quello sp è proprio meglio, nel senso, a parte il discorso bave... è semplicemente più preciso in tutto, simmetrie, smussi, allineamenti... insomma fa risparmiare un sacco di lavoro
per il resto, si non è che ci siano tonnellate di bave,ma eliminarle fa solo che bene