Cilindro Honda Nsr 125 Su Blocco 180 Piaggio!
#21
Inviato 28 August 2007 - 11:08
#22
Inviato 28 August 2007 - 11:37
#23
Inviato 23 September 2007 - 23:55
http://image.forumfr.../1190587826.jpg
Messaggio modificato da .:RunneRoX 182cc:. il 23 September 2007 - 23:56
#24
Inviato 24 September 2007 - 01:12
ed ha 3 viti fissaggio flangia marmitta
Messaggio modificato da firemaker85 il 24 September 2007 - 01:12
#25
Inviato 24 September 2007 - 10:12
comunque, si il cilindro del CR è certamente migliore, anche solamente per le 3 viti di fissaggio che sono decisamente migliori (in effetti, come sul GP) e il cilindro in generale è migliore, è ovviamente più simile all'nsr sp che non all'nsr normale...
comunque, facci sapere come va!!!
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#26
Inviato 24 September 2007 - 12:16
#27
Inviato 24 September 2007 - 20:43
#28
Inviato 24 September 2007 - 22:28
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#30
Inviato 24 September 2007 - 23:25
ci fai delle foto dei carter...
ottimo lavoro
#31
Inviato 25 September 2007 - 00:40
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#32
Inviato 25 September 2007 - 01:05
#33
Inviato 25 September 2007 - 01:09
ma soprattutto... perchè in ottone e non in alluminio???
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#34
Inviato 25 September 2007 - 11:51
#35
Inviato 25 September 2007 - 11:56
Messaggio modificato da .:RunneRoX 182cc:. il 25 September 2007 - 12:03
#36
Inviato 25 September 2007 - 13:03
#37
Inviato 25 September 2007 - 15:51
in che posizione si trova il motore montato? completamente orizzontale?se si credo che con il carburatore in quella posizione avrai problemi di pescaggio benzina e carburazione, magari mi sbaglio, ma cmq controlla che l'inclinazione non superi i 30 gradi dal piano orizzontale, altrimenti se si svuota sono dolori.....!!
se invece il motore montato scende un po' nel posteriore te la dovresti cavare, controlla sempre i gradi di inclinazione.
buon lavoro, e complimenti ancora.
p.s. se l'inclinazione e' troppo esagerata, ti consiglio di riprenderla un po' facendo un basetta inclinata in alluminio sotto il collettore anziche' fare pronunciare troppo il gomito del collettore.
#38
Inviato 25 September 2007 - 16:04
#39
Inviato 25 September 2007 - 16:05
lucifer, il Sep 25 2007, 04:51 PM, ha scritto:
in che posizione si trova il motore montato? completamente orizzontale?se si credo che con il carburatore in quella posizione avrai problemi di pescaggio benzina e carburazione, magari mi sbaglio, ma cmq controlla che l'inclinazione non superi i 30 gradi dal piano orizzontale, altrimenti se si svuota sono dolori.....!!
se invece il motore montato scende un po' nel posteriore te la dovresti cavare, controlla sempre i gradi di inclinazione.
buon lavoro, e complimenti ancora.
p.s. se l'inclinazione e' troppo esagerata, ti consiglio di riprenderla un po' facendo un basetta inclinata in alluminio sotto il collettore anziche' fare pronunciare troppo il gomito del collettore.
tranquillo il blocco è in obliquo quando è sullo scooter!! cmq x l'inclanazione ho già risolto piegando un pò l'asticella del galleggante!! !!
entro fine mese si accenderà e si vedrà se fuonziona o meno!!
#40
Inviato 25 September 2007 - 16:07
.:RunneRoX 182cc:., il Sep 25 2007, 05:05 PM, ha scritto:
entro fine mese si accenderà e si vedrà se fuonziona o meno!!
ah ecco, ricordavo una cosa del genere sullo scooter, l'unica cosa che poi il blocco va quasi in orizzontale quando c monti sopra.....
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