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Cilindro Honda Nsr 125 Su Blocco 180 Piaggio!


320 risposte a questa discussione

#41 lucifer

    Mitomane Esperto

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Inviato 25 September 2007 - 16:13

ti consiglio di controllare bene l'inclinazione, la regolazione del galleggiante, si fa per il livello della benzina comunque in un carburatore che lavora correttamente cioe riempie la vaschetta in modo soddisfacente. se sei fuori con l'inclinazione l'astina del galleggiante ti portera' solo il problema che a motore spento si potrebbe allagare,e perdere benzina che nel tuo caso credo vada a finire tutta dritta nel motore.... ai fini del funzionamento non avrai vantaggi.
cmq, speriamo che sei nei limiti e che tutto funzioni per il meglio.
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#42 beta

    Mitomane

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Inviato 25 September 2007 - 17:46

andate tranquilli che i collettori dritti si usano dalla notte dei tempi sugli scooter non da nessun problema un collettore così, il blocco sta quasi a 45° anche quando si è in sella con un motore così mica si usa l'ammortizzatore di serie spompato

#43 firemaker85

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Inviato 25 September 2007 - 23:54

bhe ke i collettori dritti si usino nn è una novità solo ke l'importante è ke nn si superino i 30° dal piano vaschetta...se hai problemi potresti risolvere con carburatori mikuni x rgv/ rs 250 ke hanno la vaschetta molto inclinata rispetto al venturi

#44 AndreaNSR125

    Master of Mitos

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Inviato 26 September 2007 - 01:16

se non ricordo male i dell'orto funzionano fino a 45° per uso "stradale" mentre per uso enduro si consigliano i 30°...
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

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#45 lucifer

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Inviato 26 September 2007 - 04:03

cmq il problema non era affatto sulla funzionalita' di un collettore dritto, e' chiaro che piu' rettilineo il condotto meglio e', se sei troppo al limite il lo modificherei, fai una curva un po' come si deve e ti ritrovi con il motore che non pesca piu'.........!!
cmq, non prendertela a male, questi sono solo consigli, poi fai tu.
buon lavoro, e soprattutto buon divertimento!
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#46 .:RunneRoX 182cc:.

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Inviato 26 September 2007 - 12:43

il motore è già stato testato ma con un altro cilindro senza particolari problemi di carburazione!!!

#47 lucifer

    Mitomane Esperto

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Inviato 26 September 2007 - 16:09

meglio cosi.
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#48 .:RunneRoX 182cc:.

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Inviato 26 September 2007 - 19:46

dai che manca poco!! entro fine mese si parte!!

#49 .:RunneRoX 182cc:.

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Inviato 29 September 2007 - 21:27

è partito ma ho ancora mooooolto da fare


http://video.google.it/videoplay?docid=140...28926&hl=it

#50 Raiden

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Inviato 29 September 2007 - 21:53

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

#51 AndreaNSR125

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Inviato 30 September 2007 - 02:00

un FILINO scarburata eh??? :(
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
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#52 firemaker85

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Inviato 30 September 2007 - 11:54

sti scooter mi stanno facendo voglia di lavorarci su..hehe....anche se li odio sn diveetenti da lavorarci

#53 .:RunneRoX 182cc:.

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Inviato 30 September 2007 - 16:40

scarburato di brutto!!!!! hahahah vebbè qua giraun pò di più


http://video.google.it/videoplay?docid=-36...60545&hl=it

Messaggio modificato da .:RunneRoX 182cc:. il 30 September 2007 - 16:45


#54 .:RunneRoX 182cc:.

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Inviato 03 October 2007 - 18:12

spariti tutti????

#55 firemaker85

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Inviato 03 October 2007 - 18:19

ma foto dei carters?....sembra giri abbastanza bene.....ma ha un sacco di inerzia a scendere di giri

#56 AndreaNSR125

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Inviato 03 October 2007 - 21:54

Visualizza Messaggiofiremaker85, il Oct 3 2007, 07:19 PM, ha scritto:

ma foto dei carters?....sembra giri abbastanza bene.....ma ha un sacco di inerzia a scendere di giri


carburazione sbagliata oppure motore ottimo con altissimo rendimento organico...?

direi la prima :lol:
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Inviato 04 November 2007 - 00:32

http://it.youtube.co...h?v=TmbrASBAo24




http://it.youtube.co...h?v=Jj2YTyrcZAE

#58 Dio50

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Inviato 06 November 2007 - 17:30

Complimenti!

Sembra girare bene!

Anche se a me sembrerebbe ancora un pochino grassa

Ora direi di lavorare in ciclistica...che pompa frenante monti? mi sembra l'originale...metterne una a pistoncino + grosso?

il disco da quant'è?

Dietro è anke lì a disco vero?

Dev'essere divertente =))

Messaggio modificato da Dio50 il 06 November 2007 - 17:33

..::My Rs50@125cc 2003 *sBk*::..
http://img64.imageshack.us/img64/7519/senzatitolo1hq4.png
**Suzuki Gsx-R 750cc K7: Work In Progress**

#59 .:RunneRoX 182cc:.

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Inviato 10 November 2007 - 23:55

ora ho i seguenti problemi


rapporti troppo lunghi (devo mettere quelli del 125 e spero di risolvere )

scqush troppo alto è a 2mm (abbassare il piano superiore del cilindro )

volano da tornire

variatore originale (da sostituire con il malossi con massette decenti)

pacco lamellare da sostituire (ho notato che si stà confiando il riporto )

carburazione grassa sotto e magra in alto (cambiare spillo e getto )

rivedere l'anticipo con il nuovo rdc

questi sono i problemi principali poi nn mi rimane che fare tante prove!! e sperare che vada forte !


totto sommato va benone!

#60 .:RunneRoX 182cc:.

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Inviato 12 November 2007 - 23:28

ora giranettamnte meglio!











http://it.youtube.co...h?v=PcXuECTFo2Y





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