Cilindro Honda Nsr 125 Su Blocco 180 Piaggio!
#41
Inviato 25 September 2007 - 16:13
cmq, speriamo che sei nei limiti e che tutto funzioni per il meglio.
#42
Inviato 25 September 2007 - 17:46
#43
Inviato 25 September 2007 - 23:54
#44
Inviato 26 September 2007 - 01:16
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#45
Inviato 26 September 2007 - 04:03
cmq, non prendertela a male, questi sono solo consigli, poi fai tu.
buon lavoro, e soprattutto buon divertimento!
#46
Inviato 26 September 2007 - 12:43
#47
Inviato 26 September 2007 - 16:09
#48
Inviato 26 September 2007 - 19:46
#49
Inviato 29 September 2007 - 21:27
#50
Inviato 29 September 2007 - 21:53
#51
Inviato 30 September 2007 - 02:00
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#52
Inviato 30 September 2007 - 11:54
#53
Inviato 30 September 2007 - 16:40
http://video.google.it/videoplay?docid=-36...60545&hl=it
Messaggio modificato da .:RunneRoX 182cc:. il 30 September 2007 - 16:45
#54
Inviato 03 October 2007 - 18:12
#55
Inviato 03 October 2007 - 18:19
#56
Inviato 03 October 2007 - 21:54
firemaker85, il Oct 3 2007, 07:19 PM, ha scritto:
carburazione sbagliata oppure motore ottimo con altissimo rendimento organico...?
direi la prima
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#57
Inviato 04 November 2007 - 00:32
#58
Inviato 06 November 2007 - 17:30
Sembra girare bene!
Anche se a me sembrerebbe ancora un pochino grassa
Ora direi di lavorare in ciclistica...che pompa frenante monti? mi sembra l'originale...metterne una a pistoncino + grosso?
il disco da quant'è?
Dietro è anke lì a disco vero?
Dev'essere divertente =))
Messaggio modificato da Dio50 il 06 November 2007 - 17:33
http://img64.imageshack.us/img64/7519/senzatitolo1hq4.png
**Suzuki Gsx-R 750cc K7: Work In Progress**
#59
Inviato 10 November 2007 - 23:55
rapporti troppo lunghi (devo mettere quelli del 125 e spero di risolvere )
scqush troppo alto è a 2mm (abbassare il piano superiore del cilindro )
volano da tornire
variatore originale (da sostituire con il malossi con massette decenti)
pacco lamellare da sostituire (ho notato che si stà confiando il riporto )
carburazione grassa sotto e magra in alto (cambiare spillo e getto )
rivedere l'anticipo con il nuovo rdc
questi sono i problemi principali poi nn mi rimane che fare tante prove!! e sperare che vada forte !
totto sommato va benone!
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