Centralina guaina grigia
#1
Inviato 31 August 2007 - 10:14
In poche, ma significanti parole, mi spiegate a cosa serve? che è???
E' 1 modifica, o una chicca montata sulle vecchie mito!!!
E poi, sinceramente, che effetto fa su una mito '04 tutta originale??? ne vale la pena sul serio???
GraZie
#2
Inviato 31 August 2007 - 11:00
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
#3
Inviato 31 August 2007 - 11:02
#4
Inviato 31 August 2007 - 11:05
Lasciala com'è!!!
O.T.: per il raduno mi dispiace ma mi hanno sequestrato il libretto per due mesi quei maledetti caramba...
Sarà per l'anno prosismo...
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#5
Inviato 31 August 2007 - 11:09
Quindi meglio 1 carbu ke la centralina nel mio caso???
#6
Inviato 31 August 2007 - 11:16
poi aspetta pareri migliori magari...
Ma io con la mito tutta originale mi trovo bene così, altrimenti poi penso che te la ritrovi morta dai 7.500 agli 8.200-8.500 giri...Anche perchè noi non montiamo quello che montavano le ev seven speed...
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#7
Inviato 31 August 2007 - 12:56
#8
Inviato 31 August 2007 - 13:35
xkè io montato su una mito 01 l'impianto elettrico della 7speed con relative centraline... e scarico seven...
in effetti anke se adesso me l'hanno carburata x bene a volte quando è a 7000 giri fa fatica a salire.....
potrebbe essere per questa centralina?? kmq appena posso gli monto il blocco seven...
#9
Inviato 01 September 2007 - 13:06
#10
Inviato 01 September 2007 - 16:27
#11
Inviato 02 September 2007 - 13:15
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#12
Inviato 03 September 2007 - 12:46
{mRk}, il Sep 2 2007, 02:15 PM, ha scritto:
grande mrk! :fonzie:
si controllano i giochi d'accoppiamento e le tolleranze prescritte nelle quote del disegno del motore....e si tirano fuori un pò di giri in più...solo che non tutti hanno voglia di farlo e sopratutto le capacita...
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
#13
Inviato 03 September 2007 - 12:56
aldo m, il Sep 3 2007, 01:46 PM, ha scritto:
si controllano i giochi d'accoppiamento e le tolleranze prescritte nelle quote del disegno del motore....e si tirano fuori un pò di giri in più...solo che non tutti hanno voglia di farlo e sopratutto le capacita...
Le tollerane e i giochi di accoppiamento dei motori possono essere anche ridotte rispetto a quanto prescritto dalla casa, per i miei motori è stato sempre così.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#14
Inviato 03 September 2007 - 20:19
{mRk}, il Sep 3 2007, 01:56 PM, ha scritto:
Le tollerane e i giochi di accoppiamento dei motori possono essere anche ridotte rispetto a quanto prescritto dalla casa, per i miei motori è stato sempre così.
cmq questa settimana chiedo a Cavaliere se può(e se ha voglia) farmi il motore per il prossimo anno,così quello che ho su lo tengo di riserva.Ah,su quello di riserva ho già lo scarico fatto sui diagrammi,sull'altro me lo faccio fare da Scalvini,un amicone del mio (amicone)fornitore di pastiglie,olii,ecc(Massimo,il titolare dell'Extreme Riders)
ah,ti ho mandato un pm...
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
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