sono contento
Inviato 02 September 2007 - 18:32
Only four number: 1098
Me & My Mito___My little dream__EICMA 2007 Me & One of my little dream__EICMA 2007 Me & Daytona 675
Inviato 02 September 2007 - 18:50
Slayer, il Sep 2 2007, 05:47 PM, ha scritto:
roby vai tra non dicevo a te...solo chequesta cosa è successa piu volte...cioè...gente che si lamenta di stoner che a "causa" sua le varie gare stanno diventando pallosissime e invece quando c' era vale davanti che ammazzava tutto e si faceva le gare da solo allora andava tutto bene
pichmond, il Sep 2 2007, 06:48 PM, ha scritto:
c'era il podio in diretta e cosa fanno?
badano ai problemi di valentino senza far ascoltare l'inno ITALIANO della DUCATI!
ormai i problemi di valentino sono più importanti delle vittorie di stoner!!
poi le dichiarazioni in cui fa polemica dicendo che le gare cosi sono monotone di qua e di la se le poteva risparmiare!!
...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
Inviato 02 September 2007 - 20:12
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 02 September 2007 - 20:37
Inviato 02 September 2007 - 21:03
STRRRRE, il Sep 2 2007, 09:12 PM, ha scritto:
FACCIA DA cogli***e
VOCE DA CAGONE
TELECRONISTA IGNORANTE!!!!
io la gp nn lo vista ma ho telefonato ad un mio amico e mi ha detto che dicevano santo subito a meda, e poi i tifosi di rossi coprivano con sti cavolo di 46 gli striscioni pro stoner.......ah e il mio amico tifa rossi....detto da lui......però è rimasto impressionato dalla gente che nn capiva niete....di qualsiasi parte e schieramento e marca o pilota tenessero......
gente che conosce solo rossi e inveisce nei confronti degli altri e p
urtroppo mi spiace dire che ha visto tanti che d'un giorno all'altro si son scoperti ducatisti di quelli che dio ha creato con la terra....gente che crede che sotto la d16 ci sia un bicilindrico.....tranne cio in generale xò è rimasto soddisfatto dallo spettacolo
Inviato 02 September 2007 - 21:37
Premetto che sono un ducatista e valentinista, quindi non so come sentirmi dopo questa bella/brutta giornata.
C'è da ricordare oltre alle spettacolari derapate di rossi, che sono piuttosto rare oggi, le gag a fine gara i travestimenti che lo caratterizzavano, le eterne lotte fino agli ultimi millimetri disponibili con gibernau, biaggi, CAPIROSSI e tutti gli altri, i sorpassi al limite.
Messaggio modificato da Yellowhat il 02 September 2007 - 21:36
Inviato 03 September 2007 - 08:03
ABBAHHAHUAUHUAHUAHUAHUAHUAHAUHAUHUAUHAUHHUAAUHUHAAUHAU
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Inviato 03 September 2007 - 09:49
Slayer, il Sep 2 2007, 03:02 PM, ha scritto:
Grazie al ca**o siamo stati tutti tifosi Valentino(ANKE QUELLI KE LO INFAMANO, IO NN VOGLIO TIRARE FUORI TOPIC VEKKI MA ANDATE A RILEGGERLI: NN SIETE CORRETTI) xkè se nn c'èra lui l'Italia nel motociclismo moderno cosa faceva eh un bel niente nn può tirare fuori dall'armadio lo scheletro di Agostini che il suo lo ha gia fatto... e ora Vale ke nn riesce a stare davanti gli fate cadere la m**da addosso....ecco come è il tifoso medio Italiano...voltagabbana e testadic*zzo finche vince tutto bene poi se perde il tifoso nn si può mica identificare con un perdente giusto e cambia bandiera dicendo di aver sempre tifato Ducati o altro ke poi tra l'altro se mi ricordo bene qualke anno fà nessuno nella stragrande maggioranza dell'Italia ha mai creduto in Ducati fino ad ora ke vince proprio m**da la gente così si faccia un bell'esame di coscienza.IO stimo i veri Ducatisti che ci hanno sempre creduto sempre sia nel bene che nel male gente che conosco ma gli altri i FALSI che due anni fà erano a giro a fare gli idioti con bandiere e bandierine del 46 x il suo settimo mondiale NO.
In linea di massima mi posso bekkare ban espulsioni seghe varie io la penso così oramai ho perso il controllo di me stesso xkè vedere di continuo offendere ,derimere un Pilota(nb:notate la parola pilota e nn xsona: xkè come xsona nn mi interessa una mazza x me puo essere anke un mafioso o Papa ma qui si sta parlando di moto e piloti e nn di altro)come Rossi CAMPIONE DEL MONDO BEN 7 VOLTE IN TUTTE LE CLASSI che ha portato l'Italia del motociclismo moderno al massimo dello splendore nn mi sembra una bella cosa!!!!
Messaggio modificato da Hu5o il 03 September 2007 - 09:49
« Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... »
(Gilles Villeneuve)
Inviato 03 September 2007 - 10:35
Yellowhat, il Sep 2 2007, 10:37 PM, ha scritto:
Premetto che sono un ducatista e valentinista, quindi non so come sentirmi dopo questa bella/brutta giornata.
C'è da ricordare oltre alle spettacolari derapate di rossi, che sono piuttosto rare oggi,
bhe io ho rivisto la gara registrata oggi, ma mi sembra che tra hopper,hayden e stoner se si parla di derapate loro nn scherzano per niente
Inviato 03 September 2007 - 10:55
desmo mito, il Sep 2 2007, 10:03 PM, ha scritto:
FACCIA DA cogli***e
VOCE DA CAGONE
TELECRONISTA IGNORANTE!!!!
io la gp nn lo vista ma ho telefonato ad un mio amico e mi ha detto che dicevano santo subito a meda, e poi i tifosi di rossi coprivano con sti cavolo di 46 gli striscioni pro stoner.......ah e il mio amico tifa rossi....detto da lui......però è rimasto impressionato dalla gente che nn capiva niete....di qualsiasi parte e schieramento e marca o pilota tenessero......
gente che conosce solo rossi e inveisce nei confronti degli altri e p
urtroppo mi spiace dire che ha visto tanti che d'un giorno all'altro si son scoperti ducatisti di quelli che dio ha creato con la terra....gente che crede che sotto la d16 ci sia un bicilindrico.....tranne cio in generale xò è rimasto soddisfatto dallo spettacolo
come ho scritto qua http://www.mitoclub.com/forum/index.php?s=...st&p=976587
12) rossi ha rotto, mezza tribuna è andata via
13) l'altra mezza ha tifato per una rottura di stoner
Le foto della mia RS125
Non discutere mai con un idiota. Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza.
Inviato 03 September 2007 - 13:43
Hu5o, il Sep 3 2007, 10:49 AM, ha scritto:
Grazie al ca**o siamo stati tutti tifosi Valentino(ANKE QUELLI KE LO INFAMANO, IO NN VOGLIO TIRARE FUORI TOPIC VEKKI MA ANDATE A RILEGGERLI: NN SIETE CORRETTI) xkè se nn c'èra lui l'Italia nel motociclismo moderno cosa faceva eh un bel niente nn può tirare fuori dall'armadio lo scheletro di Agostini che il suo lo ha gia fatto... e ora Vale ke nn riesce a stare davanti gli fate cadere la m**da addosso....ecco come è il tifoso medio Italiano...voltagabbana e testadic*zzo finche vince tutto bene poi se perde il tifoso nn si può mica identificare con un perdente giusto e cambia bandiera dicendo di aver sempre tifato Ducati o altro ke poi tra l'altro se mi ricordo bene qualke anno fà nessuno nella stragrande maggioranza dell'Italia ha mai creduto in Ducati fino ad ora ke vince proprio m**da la gente così si faccia un bell'esame di coscienza.IO stimo i veri Ducatisti che ci hanno sempre creduto sempre sia nel bene che nel male gente che conosco ma gli altri i FALSI che due anni fà erano a giro a fare gli idioti con bandiere e bandierine del 46 x il suo settimo mondiale NO.
In linea di massima mi posso bekkare ban espulsioni seghe varie io la penso così oramai ho perso il controllo di me stesso xkè vedere di continuo offendere ,derimere un Pilota(nb:notate la parola pilota e nn xsona: xkè come xsona nn mi interessa una mazza x me puo essere anke un mafioso o Papa ma qui si sta parlando di moto e piloti e nn di altro)come Rossi CAMPIONE DEL MONDO BEN 7 VOLTE IN TUTTE LE CLASSI che ha portato l'Italia del motociclismo moderno al massimo dello splendore nn mi sembra una bella cosa!!!!
...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
Inviato 03 September 2007 - 14:33
e ve ne accorgerete quando si ritirerà!
avete presente lo sci quando c'era tomba!bene guardate adesso chi lo guarda!
avete presente il ciclismo quando c'era pantani!bene guardate adesso chi lo guarda!
poi quando rossi si ritirerò venitemi a dire chi guarda la motogp!
Inviato 03 September 2007 - 15:08
pichmond, il Sep 3 2007, 03:33 PM, ha scritto:
e ve ne accorgerete quando si ritirerà!
avete presente lo sci quando c'era tomba!bene guardate adesso chi lo guarda!
avete presente il ciclismo quando c'era pantani!bene guardate adesso chi lo guarda!
poi quando rossi si ritirerò venitemi a dire chi guarda la motogp!
ma di quante teste di ca##o ci libereremo???
questa è la vera domanda...
Inviato 03 September 2007 - 15:23
spettatori motogp = 6 milioni circa
spettatori motogp - idioti che la seguono solo perchè c'è rossi = 1.5 milioni
rimaniamo solo noi! bella li! evvai!!!
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 04 September 2007 - 09:57
Slayer, il Sep 2 2007, 03:02 PM, ha scritto:
peccato per vale oggi xkè poteva uscire veramente combattuta
ma intanto...
:metal:
Quotone...!!
Infatti,quando Rossi ha vinto x anni sempre lui er quasi sempre in soilitaria nn si lamentava nessuno...
Ma poi,mi ha fatto ridere una dichiarazione di Rossi che ha detto" Qui si devono cambiare le regole o io nn vinco più"...
Certo ora il signorino nn vince allora bisogna cambiargli le regole x farlo vincere,altrimenti le magliette e i cappellini di Rossi nn si vendoino più...!!!
Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
Inviato 04 September 2007 - 11:21
è cosi!
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi