Vai al contenuto

sono contento

37 risposte a questa discussione

#21 bb155

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1826 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Piacenza (PC)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 September 2007 - 18:32

Senza aggiungere la domanda di ieri di Meda sull'elettronica a Preziosi. Pessimo volevo vedere se c'era primo Vale in campionato se gliela face a Jeremy Burgess.

#22 smock#91

ex smartomane,ora tsista cmc

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9114 Messaggi:
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 September 2007 - 18:50

Visualizza MessaggioSlayer, il Sep 2 2007, 05:47 PM, ha scritto:

vabeh...alla fine che ce frega...abbiamo sempre la SUPPABAIK ^_^

roby vai tra non dicevo a te...solo chequesta cosa è successa piu volte...cioè...gente che si lamenta di stoner che a "causa" sua le varie gare stanno diventando pallosissime e invece quando c' era vale davanti che ammazzava tutto e si faceva le gare da solo allora andava tutto bene
quoto,a me sinceramente nn mi è mai fregato se c fosse 1 distacco di millesimi o di anni luce,ho sempre guardato tutto senza lamentarmi di questo e di qll altro

Visualizza Messaggiopichmond, il Sep 2 2007, 06:48 PM, ha scritto:

cmq anke oggi si sn confermati ridicoli!!
c'era il podio in diretta e cosa fanno?
badano ai problemi di valentino senza far ascoltare l'inno ITALIANO della DUCATI!
ormai i problemi di valentino sono più importanti delle vittorie di stoner!!
poi le dichiarazioni in cui fa polemica dicendo che le gare cosi sono monotone di qua e di la se le poteva risparmiare!!
ma si pich lo sappiamo ke quei 2 sn pirla :D

...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!

#23 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 02 September 2007 - 20:12

MEDA BUFFONE!!!

VENDO MOTORE COMPLETO

#24 RidePassion

Sempre Più Forte, Sempre Accelerando...

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Varese (VA)

Inviato 02 September 2007 - 20:37

buona x la ducati, ma che gara del ca##o! a tavullia erano tutti incazzatissimi!
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...

#25 desmo mito

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 473 Messaggi:
  • Interests:MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO<br />DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI<br />FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG*<br />MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO<br />DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI<br />FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG*
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Vercelli (VC)

Inviato 02 September 2007 - 21:03

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Sep 2 2007, 09:12 PM, ha scritto:

MEDA BUFFONE!!!
e aggiungo
FACCIA DA cogli***e
VOCE DA CAGONE
TELECRONISTA IGNORANTE!!!!

io la gp nn lo vista ma ho telefonato ad un mio amico e mi ha detto che dicevano santo subito a meda, e poi i tifosi di rossi coprivano con sti cavolo di 46 gli striscioni pro stoner.......ah e il mio amico tifa rossi....detto da lui......però è rimasto impressionato dalla gente che nn capiva niete....di qualsiasi parte e schieramento e marca o pilota tenessero......
gente che conosce solo rossi e inveisce nei confronti degli altri e p
urtroppo mi spiace dire che ha visto tanti che d'un giorno all'altro si son scoperti ducatisti di quelli che dio ha creato con la terra....gente che crede che sotto la d16 ci sia un bicilindrico.....tranne cio in generale xò è rimasto soddisfatto dallo spettacolo

#26 Yellowhat

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 314 Messaggi:
  • Interests:Meccanica, Ducati, Gentoo
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Modena (MO)

Inviato 02 September 2007 - 21:37

Penso di no che gli è la facevano quella domanda poichè c'è Rossi sopra e non c'è bisogno di elettronica

Premetto che sono un ducatista e valentinista, quindi non so come sentirmi dopo questa bella/brutta giornata.
C'è da ricordare oltre alle spettacolari derapate di rossi, che sono piuttosto rare oggi, le gag a fine gara i travestimenti che lo caratterizzavano, le eterne lotte fino agli ultimi millimetri disponibili con gibernau, biaggi, CAPIROSSI e tutti gli altri, i sorpassi al limite.

Messaggio modificato da Yellowhat il 02 September 2007 - 21:36

La mia rossa

"Software is like sex: it's better when it's free." Linus Torvalds

#27 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 03 September 2007 - 08:03

Immagine inserita

ABBAHHAHUAUHUAHUAHUAHUAHUAHAUHAUHUAUHAUHHUAAUHUHAAUHAU
:lol::lol::sbav::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

#28 Hu5o

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 289 Messaggi:
  • Provincia: Arezzo (AR)
  • Regione: Toscana

Inviato 03 September 2007 - 09:49

Visualizza MessaggioSlayer, il Sep 2 2007, 03:02 PM, ha scritto:

mi fate ridere...quando rossi si faceva le gare in solitaria sulla honda nessuno si lamentava...MAH...:rolleyes:
Premessa:Sò che te Slayer sei un Ducatista incallito quindi nn la prendere come un offesa personale anzi ti stimo molto....premesso ciò mi riferisco agli altri pseudoDucatisti:
Grazie al ca**o siamo stati tutti tifosi Valentino(ANKE QUELLI KE LO INFAMANO, IO NN VOGLIO TIRARE FUORI TOPIC VEKKI MA ANDATE A RILEGGERLI: NN SIETE CORRETTI) xkè se nn c'èra lui l'Italia nel motociclismo moderno cosa faceva eh un bel niente nn può tirare fuori dall'armadio lo scheletro di Agostini che il suo lo ha gia fatto... e ora Vale ke nn riesce a stare davanti gli fate cadere la m**da addosso....ecco come è il tifoso medio Italiano...voltagabbana e testadic*zzo finche vince tutto bene poi se perde il tifoso nn si può mica identificare con un perdente giusto e cambia bandiera dicendo di aver sempre tifato Ducati o altro ke poi tra l'altro se mi ricordo bene qualke anno fà nessuno nella stragrande maggioranza dell'Italia ha mai creduto in Ducati fino ad ora ke vince proprio m**da la gente così si faccia un bell'esame di coscienza.IO stimo i veri Ducatisti che ci hanno sempre creduto sempre sia nel bene che nel male gente che conosco ma gli altri i FALSI che due anni fà erano a giro a fare gli idioti con bandiere e bandierine del 46 x il suo settimo mondiale NO. :mhihi: :Pianto:
In linea di massima mi posso bekkare ban espulsioni seghe varie io la penso così oramai ho perso il controllo di me stesso :Pianto: :pissedoff: xkè vedere di continuo offendere ,derimere un Pilota(nb:notate la parola pilota e nn xsona: xkè come xsona nn mi interessa una mazza x me puo essere anke un mafioso o Papa ma qui si sta parlando di moto e piloti e nn di altro)come Rossi CAMPIONE DEL MONDO BEN 7 VOLTE IN TUTTE LE CLASSI che ha portato l'Italia del motociclismo moderno al massimo dello splendore nn mi sembra una bella cosa!!!!

Messaggio modificato da Hu5o il 03 September 2007 - 09:49

« Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... »
(Gilles Villeneuve)

#29 desmo mito

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 473 Messaggi:
  • Interests:MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO<br />DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI<br />FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG*<br />MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO<br />DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI<br />FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG*

Inviato 03 September 2007 - 10:35

Visualizza MessaggioYellowhat, il Sep 2 2007, 10:37 PM, ha scritto:

Penso di no che gli è la facevano quella domanda poichè c'è Rossi sopra e non c'è bisogno di elettronica

Premetto che sono un ducatista e valentinista, quindi non so come sentirmi dopo questa bella/brutta giornata.
C'è da ricordare oltre alle spettacolari derapate di rossi, che sono piuttosto rare oggi,

bhe io ho rivisto la gara registrata oggi, ma mi sembra che tra hopper,hayden e stoner se si parla di derapate loro nn scherzano per niente

#30 Rickds

Rickypedia

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1609 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 03 September 2007 - 10:55

Visualizza Messaggiodesmo mito, il Sep 2 2007, 10:03 PM, ha scritto:

e aggiungo
FACCIA DA cogli***e
VOCE DA CAGONE
TELECRONISTA IGNORANTE!!!!

io la gp nn lo vista ma ho telefonato ad un mio amico e mi ha detto che dicevano santo subito a meda, e poi i tifosi di rossi coprivano con sti cavolo di 46 gli striscioni pro stoner.......ah e il mio amico tifa rossi....detto da lui......però è rimasto impressionato dalla gente che nn capiva niete....di qualsiasi parte e schieramento e marca o pilota tenessero......
gente che conosce solo rossi e inveisce nei confronti degli altri e p
urtroppo mi spiace dire che ha visto tanti che d'un giorno all'altro si son scoperti ducatisti di quelli che dio ha creato con la terra....gente che crede che sotto la d16 ci sia un bicilindrico.....tranne cio in generale xò è rimasto soddisfatto dallo spettacolo

come ho scritto qua http://www.mitoclub.com/forum/index.php?s=...st&p=976587

12) rossi ha rotto, mezza tribuna è andata via
13) l'altra mezza ha tifato per una rottura di stoner

Le foto della mia RS125
Non discutere mai con un idiota. Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza.

#31 smock#91

ex smartomane,ora tsista cmc

• Membri Effettivi
  • 9114 Messaggi:
  • Provincia: Como (CO)

Inviato 03 September 2007 - 13:43

Visualizza MessaggioHu5o, il Sep 3 2007, 10:49 AM, ha scritto:

Premessa:Sò che te Slayer sei un Ducatista incallito quindi nn la prendere come un offesa personale anzi ti stimo molto....premesso ciò mi riferisco agli altri pseudoDucatisti:
Grazie al ca**o siamo stati tutti tifosi Valentino(ANKE QUELLI KE LO INFAMANO, IO NN VOGLIO TIRARE FUORI TOPIC VEKKI MA ANDATE A RILEGGERLI: NN SIETE CORRETTI) xkè se nn c'èra lui l'Italia nel motociclismo moderno cosa faceva eh un bel niente nn può tirare fuori dall'armadio lo scheletro di Agostini che il suo lo ha gia fatto... e ora Vale ke nn riesce a stare davanti gli fate cadere la m**da addosso....ecco come è il tifoso medio Italiano...voltagabbana e testadic*zzo finche vince tutto bene poi se perde il tifoso nn si può mica identificare con un perdente giusto e cambia bandiera dicendo di aver sempre tifato Ducati o altro ke poi tra l'altro se mi ricordo bene qualke anno fà nessuno nella stragrande maggioranza dell'Italia ha mai creduto in Ducati fino ad ora ke vince proprio m**da la gente così si faccia un bell'esame di coscienza.IO stimo i veri Ducatisti che ci hanno sempre creduto sempre sia nel bene che nel male gente che conosco ma gli altri i FALSI che due anni fà erano a giro a fare gli idioti con bandiere e bandierine del 46 x il suo settimo mondiale NO. :lol: :pissedoff:
In linea di massima mi posso bekkare ban espulsioni seghe varie io la penso così oramai ho perso il controllo di me stesso :pissedoff: :pissedoff: xkè vedere di continuo offendere ,derimere un Pilota(nb:notate la parola pilota e nn xsona: xkè come xsona nn mi interessa una mazza x me puo essere anke un mafioso o Papa ma qui si sta parlando di moto e piloti e nn di altro)come Rossi CAMPIONE DEL MONDO BEN 7 VOLTE IN TUTTE LE CLASSI che ha portato l'Italia del motociclismo moderno al massimo dello splendore nn mi sembra una bella cosa!!!!
quoto

...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!

#32 pichmond

Pistomane Dipendente!!!

• Membri Effettivi
  • 11751 Messaggi:
  • Provincia: Other Country

Inviato 03 September 2007 - 14:33

se nn ci fosse rossi la motogp avrebbe metà della popolarità ke ha ora!
e ve ne accorgerete quando si ritirerà!
avete presente lo sci quando c'era tomba!bene guardate adesso chi lo guarda!
avete presente il ciclismo quando c'era pantani!bene guardate adesso chi lo guarda!

poi quando rossi si ritirerò venitemi a dire chi guarda la motogp!

#33 RidePassion

Sempre Più Forte, Sempre Accelerando...

• Membri Effettivi
  • 11847 Messaggi:
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Varese (VA)

Inviato 03 September 2007 - 15:08

Visualizza Messaggiopichmond, il Sep 3 2007, 03:33 PM, ha scritto:

se nn ci fosse rossi la motogp avrebbe metà della popolarità ke ha ora!
e ve ne accorgerete quando si ritirerà!
avete presente lo sci quando c'era tomba!bene guardate adesso chi lo guarda!
avete presente il ciclismo quando c'era pantani!bene guardate adesso chi lo guarda!

poi quando rossi si ritirerò venitemi a dire chi guarda la motogp!
quotissimo...

ma di quante teste di ca##o ci libereremo???
questa è la vera domanda...
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...

#34 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)

Inviato 03 September 2007 - 15:23

spettatori sbk =1.5 milioni circa
spettatori motogp = 6 milioni circa

spettatori motogp - idioti che la seguono solo perchè c'è rossi = 1.5 milioni

rimaniamo solo noi! bella li! evvai!!! :mhihi:

VENDO MOTORE COMPLETO

#35 desmo mito

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 473 Messaggi:

Inviato 03 September 2007 - 17:19

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Sep 3 2007, 04:23 PM, ha scritto:

rimaniamo solo noi! bella li! evvai!!! :lol:
parole molto piu che sante......

#36 pichmond

Pistomane Dipendente!!!

• Membri Effettivi
  • 11751 Messaggi:

Inviato 03 September 2007 - 19:09

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Sep 3 2007, 04:23 PM, ha scritto:

rimaniamo solo noi! bella li! evvai!!! :Hmm:
il calcolo è più ke giusto!!!

#37 Mito Evo

Bisogna Sempre Combattere,Non Ci Si Deve Mai Arrendere!"

• Membri Effettivi
  • 10134 Messaggi:
  • Interests:Auto,Moto,Viaggi,Commedia Anni '70/80,
    Disco '80/90,Deep Purple,Chitarra Elettrica
  • Provincia: Ancona (AN)
  • Regione: Marche

Inviato 04 September 2007 - 09:57

Visualizza MessaggioSlayer, il Sep 2 2007, 03:02 PM, ha scritto:

mi fate ridere...quando rossi si faceva le gare in solitaria sulla honda nessuno si lamentava...MAH...:)

peccato per vale oggi xkè poteva uscire veramente combattuta

ma intanto...
:metal:
Immagine inserita

Quotone...!!
Infatti,quando Rossi ha vinto x anni sempre lui er quasi sempre in soilitaria nn si lamentava nessuno...

Ma poi,mi ha fatto ridere una dichiarazione di Rossi che ha detto" Qui si devono cambiare le regole o io nn vinco più"...

Certo ora il signorino nn vince allora bisogna cambiargli le regole x farlo vincere,altrimenti le magliette e i cappellini di Rossi nn si vendoino più...!!!

Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)

#38 pichmond

Pistomane Dipendente!!!

• Membri Effettivi
  • 11751 Messaggi:

Inviato 04 September 2007 - 11:21

ragazzi lo so che danno fastidio sti discorsi del fatto di quando vinceva lui nn erano noiose e adesso che stoner fa lo stesso sono noiose!avete ragione lo so ma dovete capire che valentino rossi nn è un pilota è un uomo di spettacolo ormai, un simbolo per l'italia, e se è lui a vincere in solitaria fa ascolti, fa divertire, fa audience, fa tutto!se nn è lui a vincere in solitaria ma un'altro è noioso, è triste!so ke a voi nn sta bene ma è cosi! valentino sta tirando avanti la motogp in senso di ascolti e popolarità!provate a togliere rossi!e ditemi chi guarda più la motogp!
è cosi!

16 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 16 ospiti, 0 utenti anonimi