Estoril - Spettacolo!
Inviato 16 September 2007 - 16:17
tutto sommato un buon week-end cn delle gare stupende...
Inviato 16 September 2007 - 16:25
Inviato 16 September 2007 - 16:27
Incazzatissimo Capirossi nell'intervista a fuorigiri...Per me non dice come stanno del tutto le cose, non so quanto del suo ritardo sia imputabile solo a lui e non alla squadra...
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 16 September 2007 - 16:48
CapIReX-65, il Sep 16 2007, 05:27 PM, ha scritto:
Incazzatissimo Capirossi nell'intervista a fuorigiri...Per me non dice come stanno del tutto le cose, non so quanto del suo ritardo sia imputabile solo a lui e non alla squadra...
che ha detto?
Inviato 16 September 2007 - 16:57
Inviato 16 September 2007 - 17:10
CapIReX-65, il Sep 16 2007, 05:27 PM, ha scritto:
rossi is back!!!!! :metal:
...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
Inviato 16 September 2007 - 17:32
una gara veramente bellissima!
finalmente nn ci siamo addormentati anke se cmq rossi aveva già fatto capire di avere del margine in più per potersene andare quando voleva!ma come cavolo faceva l'ultima curva?!?
complimenti anke a stoner che ha portato a casa un ottimo terzo posto nonostante accusasse qualke problema con il freno motore causa la frizione!c'ha messo veramente del suo e nn ha sbagliato niente!
anke camomillo pedrosa si è comportato molto bene!!
Inviato 16 September 2007 - 17:34
darkrebel88, il Sep 16 2007, 05:48 PM, ha scritto:
che ha detto?
P.S. Stoner si ritrova senza freno motore in staccata e per frenare(più forte necessariamente) usa solo un dito?! Mmmmmmmmmm...Oh complimenti! O quel dito se lo è allenato con Adriana(chi vuole capire capisca) o ste moto frenano veramente con nulla o i problemi erano altri...Oppure la smetto di fare inutili polemiche e chissenfrega gara stupenda! :fonzie:
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 16 September 2007 - 17:34
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 16 September 2007 - 17:39
Only four number: 1098
Me & My Mito___My little dream__EICMA 2007 Me & One of my little dream__EICMA 2007 Me & Daytona 675
Inviato 16 September 2007 - 17:53
Bellissima 12 e 250..complimenti al dovi!
In motogp si è visto il ritorno del dottore s si è anche notato che stoner vince quando la ducati va...oggi aveva problemi e non c'è stato verso.. stupenda la bagarre tra rossi e pedrosa!
Bahuahuhuaha come godo! peccato per capirex!
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Inviato 16 September 2007 - 18:04
CapIReX-65, il Sep 16 2007, 06:34 PM, ha scritto:
P.S. Stoner si ritrova senza freno motore in staccata e per frenare(più forte necessariamente) usa solo un dito?! Mmmmmmmmmm...Oh complimenti! O quel dito se lo è allenato con Adriana(chi vuole capire capisca) o ste moto frenano veramente con nulla o i problemi erano altri...Oppure la smetto di fare inutili polemiche e chissenfrega gara stupenda! :fonzie:
Quoto! anke secondo me capirex ha dei problemi molto evidenti con la squadra, e voglio ricordare che lo stanno trattando un po male visto che LA DUCATI MOTOGP L'HA FATTA LUI chi è che l'ha sviluppata? loris e vitto guareschi! stoner se si ritrova una moto cazzuta è perchè loris ha gettato le basi, quando ancora la ducati non stava in pista data la potenza ed era scorbutica come un cavallo in calore!
STRRRRE, il Sep 16 2007, 06:34 PM, ha scritto:
La Mia Peugeot
Inviato 16 September 2007 - 18:10
quoto, ci ho pensato anche io, quando hanno fatto l'inquadratura di stoner in fondo al rettilineo in staccata che era stato appena passato da pedrosa, la telecamera ha propio fatto vedere che ha usato un solo dito per frenare....
Inviato 16 September 2007 - 18:11
La Mia Peugeot
Inviato 16 September 2007 - 18:50
e poi le ragazze del team rizla + vestite da poliziotte con cappello e manette mi fanno arrapare!!!
Inviato 16 September 2007 - 19:09
Mandrake, il Sep 16 2007, 07:11 PM, ha scritto:
...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi