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134 risposte a questa discussione

#61 monta

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Inviato 18 September 2007 - 22:20

No xk ho provato a spingere x lunghi tratti e il mio amiko mi spingeva da dietro...nn crd sia una semplice ingolfata...
e la marmitta continuava cn sti botti...

Messaggio modificato da monta il 18 September 2007 - 22:20


#62 PACO89

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Inviato 18 September 2007 - 22:20

smonta la pipa svita la candela metti il dito al posto della candela,nn troppo stotto se no te lo schiacci con il pistone cntro la testa asdasd dai na botta di interruttore accenzione e vedi se ti senti compressione sul dito..oppure mettiti in una salitina metti la prima molla la frizione e vedi se la moto scende veloce oppure a scatti e sopratutto se scende ad intervalli di tempo,questo metodo è più rapido e nn devi somntare nulla..
...sono fiero di camminare su 4 ruote...



#63 monta

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Inviato 18 September 2007 - 22:21

-Qnd il mio amiko spingeva la moto andava decisamente a scatti-

#64 FEDE99

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Inviato 18 September 2007 - 22:22

si ma era uno spam...tipo scoppio dei 4 tempi moto gp?....o tipo spam da rumore mettalico?

CITAZIONE (Piero89 @ Jan 4 2008, 08:21 PM)
Quindi se il sile non ti si scalda mai vuol dire che hai la carburazione grassissima?
e se ti si scalda dopo solo un km vuol dire che sei magrissimo?




#65 PACO89

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Inviato 18 September 2007 - 22:22

come a scatti anche quando eri a folle?
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#66 FEDE99

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Inviato 18 September 2007 - 22:23

Visualizza Messaggiomonta, il Sep 18 2007, 11:21 PM, ha scritto:

-Qnd il mio amiko spingeva la moto andava decisamente a scatti-

a scatti?...tenedo la marci con la frizione?...o con la folle?

CITAZIONE (Piero89 @ Jan 4 2008, 08:21 PM)
Quindi se il sile non ti si scalda mai vuol dire che hai la carburazione grassissima?
e se ti si scalda dopo solo un km vuol dire che sei magrissimo?




#67 monta

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Inviato 18 September 2007 - 22:23

Visualizza MessaggioFEDE99, il Sep 18 2007, 11:22 PM, ha scritto:

si ma era uno spam...tipo scoppio dei 4 tempi moto gp?....o tipo spam da rumore mettalico?
oddio...no metalliko no...sembrava quasi un petardo!

Visualizza MessaggioFEDE99, il Sep 18 2007, 11:23 PM, ha scritto:

a scatti?...tenedo la marci con la frizione?...o con la folle?
nono in folle va normale...e anke cn frizione tirata...

Messaggio modificato da monta il 18 September 2007 - 22:24


#68 PACO89

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Inviato 18 September 2007 - 22:25

petardo?uttana che cazz hai combinato?nn è che ha spaccato qualche fascia?mha nn so che dire a questo punto ...prova a fare quella cosa li...oppure mettiti in una salitina metti la prima molla la frizione e vedi se la moto scende veloce oppure a scatti e sopratutto se scende ad intervalli di tempo,questo metodo è più rapido e nn devi somntare nulla..
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#69 monta

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Inviato 18 September 2007 - 22:25

poi se invece mollavo la frizione la moto sembrava quasi partire inve no e andava a scatti e la marma ogni tnt scoppiettava...poi dp ho smesso d spingere x paura d peggiorare...

#70 FEDE99

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Inviato 18 September 2007 - 22:26

Visualizza Messaggiomonta, il Sep 18 2007, 11:23 PM, ha scritto:

oddio...no metalliko no...sembrava quasi un petardo!

allora è scesa della benza nell'espa...e ha preso fuoco quando hai accellerato..dando il rumore di un "esplosione"....a me una volta si era ingolfatissima...e gocciolava anke benzina dal sile....poi dopo 1 ora e spinte su spinte...si è messa in moto...e ha fatto un espklosione della madonna....xò bho nel tuo caso non so...io controllerei prima la compressione...poi ci fai sapere...che così si percorrono altre strade...

CITAZIONE (Piero89 @ Jan 4 2008, 08:21 PM)
Quindi se il sile non ti si scalda mai vuol dire che hai la carburazione grassissima?
e se ti si scalda dopo solo un km vuol dire che sei magrissimo?




#71 monta

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Inviato 18 September 2007 - 22:27

sisi petardo...ma anke forte! il mio amiko ke spingeva da dietro ha dtt k gli fiskiava l'orekkio destro!


ah ok...doma proverò...anke se l'ho lasciata dal mio mecca xk fino a casa a spinta era improponibile...

Messaggio modificato da monta il 18 September 2007 - 22:28


#72 FEDE99

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Inviato 18 September 2007 - 22:29

Visualizza Messaggiomonta, il Sep 18 2007, 11:26 PM, ha scritto:

sisi petardo...ma anke forte! il mio amiko ke spingeva da dietro ha dtt k gli fiskiava l'orekkio destro!

ti ripaeto...fai quella prova...poi se ce n'è...pulisci la candela...metti dentro la testa un goccio di benzina...poi metti la candela...e con l'ari(o starter) tirato...vai giu' per una discesa...metti la secona(nn la prima che spacchi il cambio)....e vadi se riesci a metterla in moto!

CITAZIONE (Piero89 @ Jan 4 2008, 08:21 PM)
Quindi se il sile non ti si scalda mai vuol dire che hai la carburazione grassissima?
e se ti si scalda dopo solo un km vuol dire che sei magrissimo?




#73 PACO89

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Inviato 18 September 2007 - 22:29

cazz prima fai come ti ho detto,per vedere se la compressione e ok..

Messaggio modificato da PACO89 il 18 September 2007 - 22:30

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#74 monta

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Inviato 18 September 2007 - 22:30

ah mi sn dime d aggiungere ke appena ho messo la kandela nuova e aver spinto...ma x poco l'ho kavata ed era abb sporka...kosa mlt strana dt k la moto nn si è nemm mexa in moto!cmq ok proverò tt e 2 le cs!

#75 PACO89

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Inviato 18 September 2007 - 22:32

Visualizza MessaggioFEDE99, il Sep 18 2007, 11:29 PM, ha scritto:

ti ripaeto...fai quella prova...poi se ce n'è...pulisci la candela...metti dentro la testa un goccio di benzina...poi metti la candela...e con l'ari(o starter) tirato...vai giu' per una discesa...metti la secona(nn la prima che spacchi il cambio)....e vadi se riesci a metterla in moto!


possibilmente la discesa deve essere il più lungo possibile falla salire asdsai di giri mentre scendi giù a motore semi acceso :fonzie: cicra 9 mila poi metti marcie e scali marcie metti e scali e così via..se nn si accende buttala :fonzie: sche
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#76 FEDE99

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Inviato 18 September 2007 - 22:32

Visualizza Messaggiomonta, il Sep 18 2007, 11:30 PM, ha scritto:

ah mi sn dime d aggiungere ke appena ho messo la kandela nuova e aver spinto...ma x poco l'ho kavata ed era abb sporka...kosa mlt strana dt k la moto nn si è nemm mexa in moto!cmq ok proverò tt e 2 le cs!
belin..è proprio per quello che si ingolfa...quando la moto nn si accende la benza miscela...va giù....e c'è l'ingolfamento...per quello che è sporca e ti diciamo di asciugarla pulirla...

CITAZIONE (Piero89 @ Jan 4 2008, 08:21 PM)
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e se ti si scalda dopo solo un km vuol dire che sei magrissimo?




#77 PACO89

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Inviato 18 September 2007 - 22:34

chissà come hai combinato il filtro ed il carburatore allora..ti conviene smontare tutto..prova la compressione poi vedi l'airbox poi somnta il carburatore e vedi se è pulito e facci sapere getto del max e getto del mindobbiamo sapere il max ed il min dei getti
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#78 Mr. Charles

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Inviato 18 September 2007 - 22:35

è sucessa la stessa cosa a me... è l'impianto elettrico, la pipetta può essere attaccata anche bene alla candela e la candela può essere nuovissima ma la mito ha dei grossissimi difetti di fabbrica, e questo è forse il + grosso!
Se avanzo, seguitemi;
se indietreggio, uccidetemi;
se mi uccidono, vendicatemi!



#79 PININ

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Inviato 18 September 2007 - 22:36

Visualizza MessaggioPACO89, il Sep 18 2007, 11:25 PM, ha scritto:

petardo?uttana che cazz hai combinato?nn è che ha spaccato qualche fascia?mha nn so che dire a questo punto ...prova a fare quella cosa li...oppure mettiti in una salitina metti la prima molla la frizione e vedi se la moto scende veloce oppure a scatti e sopratutto se scende ad intervalli di tempo,questo metodo è più rapido e nn devi somntare nulla..
dato che ce ne sono a bizeffe!!! cmq nn t preoccupare se hai rotto sei o sette fasce nn è poi grave

#80 PACO89

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Inviato 18 September 2007 - 22:37

ce ne sono due...intendevo dire se è possibile che ne abbia rotta almeno una,ma poi tu vai cercando l'ago nel pagliaio?mha...
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