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pacco lamellare v-force


27 risposte a questa discussione

#21 overboost

    stakkatari veneti adm!

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Inviato 07 November 2004 - 16:27

azzo...vediamo appena arrivano i soldi di mettere su un bel pacco lamellare + 34 + collettore..e speriamo di avere dei risultati soddisfacienti......
Ex Cagiva Mito EV My 2004..18.000km da paniko!!!!

#22 Pelle-EV

    Biker di Romagna

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Inviato 07 November 2004 - 19:30

http://album.foto.vi...o.it/foto_pelle

Lì trovate un pò di robetta sul Power Reed dell'Adige...

#23 *FaBiEtTo87*

    Mitomane

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Inviato 08 November 2004 - 09:40

qst rs monta il v-force
°Se Il CiElO è TeRsO cUrVa SeMpRe Di TrAvErSo°




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TuNeD ApRiLiA Rs 125 Gp1 2003 #30 RiDeR
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"...mi ha detto mio cugino ke da bambino una volta è morto..."

...odio i meccanici...

#24 *FaBiEtTo87*

    Mitomane

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Inviato 08 November 2004 - 09:41

anke qst
°Se Il CiElO è TeRsO cUrVa SeMpRe Di TrAvErSo°




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TuNeD ApRiLiA Rs 125 Gp1 2003 #30 RiDeR
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#25 AKKA

    Mitomane Esperto

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Inviato 08 November 2004 - 10:14

spero di trovarne uno che vada bene nella mito....!!!!
***Firma non conforme al regolamento***

http://img84.exs.cx/img84/7699/thissssssssss.jpg
NEL DUBBIO NON MOLLARE... TIENI LUNGO!!!!

#26 Nrg69

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Inviato 08 November 2004 - 13:02

secondo me nn t conviene...cn quei soldi c compri il 34,coll,si lavora x bene il pacco originale e ci prepari anke il cilindro..e forse t avanza anke qlk soldo!!!!

Immagine inserita
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt


#27 mirkoz

    Mitomane

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Inviato 13 November 2004 - 10:21

Citazione

secondo me nn t conviene...cn quei soldi c compri il 34,coll,si lavora x bene il pacco originale e ci prepari anke il cilindro..e forse t avanza anke qlk soldo!!!!

quoto NRG; in fondo cambiare il pacco lamellare è solo un'intevento di fino, da fare quando tutto il resto è già stato fatto. Meglio cambiare prima il carburatore e lavorare bene il cilindro, poichè l'incremento di potenza te lo danno solo questi interventi (ed anche la marmitta ovviamente......)

#28 tini

    bas****o dentro

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Inviato 13 November 2004 - 15:20

mirkoz, il Nov 13 2004, 11:21 AM, ha scritto:

quoto NRG; in fondo cambiare il pacco lamellare è solo un'intevento di fino, da fare quando tutto il resto è già stato fatto. Meglio cambiare prima il carburatore e lavorare bene il cilindro, poichè l'incremento di potenza te lo danno solo questi interventi (ed anche la marmitta ovviamente......)

<{POST_SNAPBACK}>

quoto..... :nuke:
ci sono solo 2 giorni a cui nn penso mai....ieri e domani..

lo consideriamo un salto di qualità????
NESSUN UOMO VIVE A LUNGO QUANDO MUOIONO I SUI SOGNI
ANCHE I MIGLIORI SBAGLIANO,MA SONO CAPACI DI RIMEDIARE...PER QUESTO SONO I MIGLIORI...
wlf 4ever...e w la mito!!!e il cmc!!!
16-10-05 prima pistata della mia vita





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