azzo...vediamo appena arrivano i soldi di mettere su un bel pacco lamellare + 34 + collettore..e speriamo di avere dei risultati soddisfacienti......
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pacco lamellare v-force
Iniziato da overboost, Nov 05 2004 20:52
27 risposte a questa discussione
#21
Inviato 07 November 2004 - 16:27
Ex Cagiva Mito EV My 2004..18.000km da paniko!!!!
#22
Inviato 07 November 2004 - 19:30
#23
Inviato 08 November 2004 - 09:40
qst rs monta il v-force
°Se Il CiElO è TeRsO cUrVa SeMpRe Di TrAvErSo°
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TuNeD ApRiLiA Rs 125 Gp1 2003 #30 RiDeR
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"...mi ha detto mio cugino ke da bambino una volta è morto..."
...odio i meccanici...
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TuNeD ApRiLiA Rs 125 Gp1 2003 #30 RiDeR
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"...mi ha detto mio cugino ke da bambino una volta è morto..."
...odio i meccanici...
#24
Inviato 08 November 2004 - 09:41
anke qst
°Se Il CiElO è TeRsO cUrVa SeMpRe Di TrAvErSo°
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TuNeD ApRiLiA Rs 125 Gp1 2003 #30 RiDeR
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"...mi ha detto mio cugino ke da bambino una volta è morto..."
...odio i meccanici...
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TuNeD ApRiLiA Rs 125 Gp1 2003 #30 RiDeR
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"...mi ha detto mio cugino ke da bambino una volta è morto..."
...odio i meccanici...
#25
Inviato 08 November 2004 - 10:14
spero di trovarne uno che vada bene nella mito....!!!!
***Firma non conforme al regolamento***
http://img84.exs.cx/img84/7699/thissssssssss.jpg
NEL DUBBIO NON MOLLARE... TIENI LUNGO!!!!
http://img84.exs.cx/img84/7699/thissssssssss.jpg
NEL DUBBIO NON MOLLARE... TIENI LUNGO!!!!
#26
Inviato 08 November 2004 - 13:02
secondo me nn t conviene...cn quei soldi c compri il 34,coll,si lavora x bene il pacco originale e ci prepari anke il cilindro..e forse t avanza anke qlk soldo!!!!
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#27
Inviato 13 November 2004 - 10:21
Citazione
secondo me nn t conviene...cn quei soldi c compri il 34,coll,si lavora x bene il pacco originale e ci prepari anke il cilindro..e forse t avanza anke qlk soldo!!!!
quoto NRG; in fondo cambiare il pacco lamellare è solo un'intevento di fino, da fare quando tutto il resto è già stato fatto. Meglio cambiare prima il carburatore e lavorare bene il cilindro, poichè l'incremento di potenza te lo danno solo questi interventi (ed anche la marmitta ovviamente......)
#28
Inviato 13 November 2004 - 15:20
mirkoz, il Nov 13 2004, 11:21 AM, ha scritto:
quoto NRG; in fondo cambiare il pacco lamellare è solo un'intevento di fino, da fare quando tutto il resto è già stato fatto. Meglio cambiare prima il carburatore e lavorare bene il cilindro, poichè l'incremento di potenza te lo danno solo questi interventi (ed anche la marmitta ovviamente......)
ci sono solo 2 giorni a cui nn penso mai....ieri e domani..
lo consideriamo un salto di qualità????
NESSUN UOMO VIVE A LUNGO QUANDO MUOIONO I SUI SOGNI
ANCHE I MIGLIORI SBAGLIANO,MA SONO CAPACI DI RIMEDIARE...PER QUESTO SONO I MIGLIORI...
wlf 4ever...e w la mito!!!e il cmc!!!
16-10-05 prima pistata della mia vita
lo consideriamo un salto di qualità????
NESSUN UOMO VIVE A LUNGO QUANDO MUOIONO I SUI SOGNI
ANCHE I MIGLIORI SBAGLIANO,MA SONO CAPACI DI RIMEDIARE...PER QUESTO SONO I MIGLIORI...
wlf 4ever...e w la mito!!!e il cmc!!!
16-10-05 prima pistata della mia vita
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