anzitutto questo topic è sbagliato dal principio...se si vuole essere riammessi è completamente fuori luogo questo topic, ci sono ben altri modi...
DarKingGT, il Sep 27 2007, 05:25 PM, ha scritto:
scusa, mi correggo ho sbagliato, 007 mito....infatti, se magari non si accanissero su certe cose banali, come 2 pixel in piu nella firma, non succederebbe!a e non garba fa sti discorsi.
se noi utenti fossimo migliori non bisognerebbe accanirsi su 2pixel di firma...ma a parte questo le regole son regole.
X-hide, il Sep 27 2007, 05:26 PM, ha scritto:
L'opportunità l'ha avuta, come tutti! Se avesse usato la testa! E' stato avvisato + volte a cosa andava in contro.
L'autorità purtroppo c'è, perchè senza il forum non esisterebbe.
Come mai però serve perndere posizione solo con certi utenti e con altri no? Forse xkè certi si sanno comportare, altri no
LE REGOLE C SONO, CHIARE E LEGGIBILI, CHI NON LE ACCETTA' SI NEGA AUTOMATICAMENTE LA POSSIBILITA' DI FAR PARTE DI QUESTA COMMUNITY
il punto è questo...io c'ero quando è successa la vicenda, e le possibilità gli sono state date e anche in abbondanza, chi sbaglia paga...purtroppo nel sistema Italia non è così e vedete quanto è bella la situazione.
_lorenzo_, il Sep 27 2007, 05:27 PM, ha scritto:
pechegno ha perfettamente ragione...ci stavo anke io raramente qualke anno fa...raramente...ma ci stavo...e leggevo solo...era diverso...xò pechè devi ammette ke un ban fino al 2023 è veramente troppo..e poi senza nemmeno il diritto di leggere...se legge non da fastidio a nessuno...si fa i cavoli sui e non da fastidio a nessuno...
il pricncipio è sbagliato...ripeto chi sbaglia deve pagare, sia nelle piccole che nelle grandi cose. capisco che il ban è veramente lungo, ma voi non sapete cosa successe.
Sir Jey, il Sep 27 2007, 05:27 PM, ha scritto:
bella peche hai ragione!!!
cmq molti nn sanno chi era leodjatworks....darkingt non vedo perche tu ti debba incazzare...non sei neanche da un anno qua dentro...non sai chi era leo nemmeno quel che ha fatto..anch se una volta eravamo amici..bahh
quoto!
DarKingGT, il Sep 27 2007, 05:30 PM, ha scritto:
sono regole fatte da voi!!! fatte da al, che da utente sul cmc ( credo) non ci sia vissuto!
esiste l'interpretazione delle REGOLE. e non mi sembra che ci sia.
lo dico sinceramente, in queste ultime settimane mi sta veramente passando la voglia di stare sul cmc....siete troppo pesanti! ( e non rispondete: allora vai via, perche senno si che mi arrabbio seriamente).
la mia non è polemica, è solo per farvi capire da utente come si vive questi ultimi giorni!
è una comunità privata...se le regole non ti stanno bene non vi vieni qui scusa! ma siccome iscrivendoti hai implicitamente accettato le regole stai tranquillo così!
X-hide, il Sep 27 2007, 05:36 PM, ha scritto:
Darkin
1) noi non banniamo chi esprime le proprie opinioni e sta voce deve cessare
2) sei libero di andartene se non ti piace il forum, ma non xkè ti caccio io o un altro mod, ma xkè se non ti piace stai male tu e fai star male gli altri. Noi minacciamo raramente
3)Chi non sa le cose, non dovrebbere prendere le diffese della gente, fermo restando che può esprimere le proprie opinioni (ricordando però che non sa come sono andati i fatti)
Il regolamento è fatto da AL e dai mod... Io personalmente sono stato user x 3 anni, senza mai avere problemi o leggere il regolamento (xkè è un regolamento che delinea solo il normale vivere civilmente) e concordo in pieno con esso.
Le regole le interpretiamo, non m pare sia stato bannato a vita x una bestemmia o una firma o 2 farsi di spam.
giustissimo! io cm la maggiioranza degli utenti non abbiamo avuto mai problemi...non capisco perchè date contro il regolamente (che sn semplici regole di convivenza civile).
Aced, il Sep 27 2007, 05:42 PM, ha scritto:
io di co di dargli una possibilita... almeno riducendoglio il ban cazzzarola... 2023 quello sara padre di maglia....
cm ha detto sir: gia stato fatto in passato..da quel che mi risulta..
darkrebel88, il Sep 27 2007, 06:53 PM, ha scritto:
la PAZIENZA che hanno i mod è qualcosa di eccezionale..
non so come faccia x-hide a rispondere educatamente a queste inutili lagne!
in fondo in fondo la penso così!