Honda Cbr 600 Rr '03
#61
Inviato 04 January 2008 - 00:46
suspiria,un viaggio che dura dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back
#62
Inviato 04 January 2008 - 10:18
Mitomagic, il Jan 3 2008, 08:51 PM, ha scritto:
Guarda, io sono un AMANTE della Ducati e credimi ke non avrei mai e poi MAI pensato di comprarmi una Honda ke fino a poco tempo fa DETESTAVO (ma x motivi economici ho dovuto "farmi piacere": un Ducati anke usato costa davvero TROPPO).
Mi sn dovuto ricredere...sia sulla Honda ke sul 4 cilindri: certo, non ha il tiro ai bassi di un bicilindrico, ma la credevo MOLTO + "morta" sotto. E poi tieni anke conto ke è il modello 2003 (ha 4 anni) e negli anni successivi hanno continuato a mogliorarla (non cm la mito ke è così da 10 anni scherzo ovviamente).
Su una cosa t do veramente ragione: queste 4 cilindri x strada non te le godi (o almeno, x me è così) xkè il bello arriva dai 10'000 giri in su...il problema è ke se tiro la 1° fino a limitatore arrivo ai 127 Km/h effettivi (dato tratto da una prova su pista di ua rivista) quindi puoi ben capire che tiri la prima, la seconda, metti la terza...sei ai 200...e comunque una moto SECONDO ME nn vuol dire fare solo i ripresini 1° - 2° - 3° o arrivare sempre oltre i 220 km/h. Non oso immaginare quanto tira un 1000 4 cilindri!!!!!
Purtroppo di bicilindrici ho provato solo un monster 620 ke credetemi è un giocattolo: si guida DIVINAMENTE, è facile, tira sempre...è davvero una gran bella moto!!
Messaggio modificato da penna_85 il 04 January 2008 - 10:19
#63
Inviato 04 January 2008 - 11:48
penna_85, il Jan 4 2008, 10:18 AM, ha scritto:
Mi sn dovuto ricredere...sia sulla Honda ke sul 4 cilindri: certo, non ha il tiro ai bassi di un bicilindrico, ma la credevo MOLTO + "morta" sotto. E poi tieni anke conto ke è il modello 2003 (ha 4 anni) e negli anni successivi hanno continuato a mogliorarla (non cm la mito ke è così da 10 anni scherzo ovviamente).
Su una cosa t do veramente ragione: queste 4 cilindri x strada non te le godi (o almeno, x me è così) xkè il bello arriva dai 10'000 giri in su...il problema è ke se tiro la 1° fino a limitatore arrivo ai 127 Km/h effettivi (dato tratto da una prova su pista di ua rivista) quindi puoi ben capire che tiri la prima, la seconda, metti la terza...sei ai 200...e comunque una moto SECONDO ME nn vuol dire fare solo i ripresini 1° - 2° - 3° o arrivare sempre oltre i 220 km/h. Non oso immaginare quanto tira un 1000 4 cilindri!!!!!
Purtroppo di bicilindrici ho provato solo un monster 620 ke credetemi è un giocattolo: si guida DIVINAMENTE, è facile, tira sempre...è davvero una gran bella moto!!
...EL BOCIA...
#64
Inviato 04 January 2008 - 12:10
Mitomagic, il Jan 4 2008, 11:48 AM, ha scritto:
Piuttosto ke star senza moto e avere gli amici ke hanno RSV 1000, GSX-R 600, R6, Monster, Supersport 900 credimi ke qualcosa compri!!!!
Io mi sn "venduto" alle jap da fiero e orgoglioso Ducatista...ma purtroppo nn potendo permettermelo ho dovuto "ripiegare" su una jap...e ti dirò ke sicuramente la prox moto (ke prenderò qnd FINALMENTE mi laureo) sarà una Ducati!! :yea:
P.S. qnd dico "ripiego" non intendo dire ke questo CBR è una m**da o ke tutte le jap fanno schifo...anzi...intendo dire ke ADESSO il sogno è la Ducati, la realtà la Honda!! :wink:
#65
Inviato 04 January 2008 - 12:49
penna_85, il Jan 4 2008, 12:10 PM, ha scritto:
Io mi sn "venduto" alle jap da fiero e orgoglioso Ducatista...ma purtroppo nn potendo permettermelo ho dovuto "ripiegare" su una jap...e ti dirò ke sicuramente la prox moto (ke prenderò qnd FINALMENTE mi laureo) sarà una Ducati!! :yea:
P.S. qnd dico "ripiego" non intendo dire ke questo CBR è una m**da o ke tutte le jap fanno schifo...anzi...intendo dire ke ADESSO il sogno è la Ducati, la realtà la Honda!! :wink:
...EL BOCIA...
#67
Inviato 04 January 2008 - 13:21
penna_85, il Jan 4 2008, 01:12 PM, ha scritto:
Spero di riuscir a prendere il 1098, è troppo bello!!!!
ma anke il tanto criticato 999 nn mi dispiacerebbe, anzi...
...EL BOCIA...
#68
Inviato 04 January 2008 - 14:03
Mitomagic, il Jan 4 2008, 01:21 PM, ha scritto:
Eh grazie...magari!!!!Ma visto ke il 996/998 dovrei prenderlo usato...avrei una paura tremenda d prendere un inculata (visto ke cmq costerà un occhio della testa!!) e cmq un Ducati usato cn + di 15'000 Km nn lo prenderò MAI!!!!!
#69
Inviato 04 January 2008 - 19:59
penna_85, il Jan 4 2008, 02:03 PM, ha scritto:
...EL BOCIA...
#70
Inviato 04 January 2008 - 20:17
certo, loro l'avevano presa usata e nn la trattavano benissimo, xò...sulla durata di un motore "preferisco" una jap!!
Intendo cmq il 4 valvole, non il 2...
#71
Inviato 04 January 2008 - 20:35
...EL BOCIA...
#73
Inviato 04 January 2008 - 20:48
...EL BOCIA...
#76
Inviato 04 January 2008 - 20:59
Mitomagic, il Jan 4 2008, 08:57 PM, ha scritto:
#77
Inviato 04 January 2008 - 21:03
Ma cavolo hanno dei prezzi..esagerati.
Io ho provato da passeggero un 748 e sinceramente nn va di motore proprio come la mia r6 dello stesso anno. Diciamo si guida meglio ma come potenza mmm... se ci metti le mani di certo le cose cambiano ma di serie la 748 nn va poi tanto.
Sinceramente un bel 1098 mi farebbe tanta gola ma preferisco spendere la metà e prendermi una bella r6 2007/2008.. che fidatevi va davvero forte..dalla mia al modello 2007 cambia dal giorno alla notte..
Il CBR600RR mi è sempre piaciuto è davvero bello e si guida con molta facilità ma costa di usato di + dell'r6.
Per le mie finanze ho dovuto scegliere l'r6 anche se volevo il CBR come il tuo.
Hai fatto benissimo a prenderlo..
Cmq se ti piace correre va in pista.. io ho abbandonato l'idea di usarla in strada.
La patente mi serve e si riscia troppo con la gente che gira per la strada..
Mitomagic come procede la tua mito..
Per ora nella mia ho aggiunto ammortizzatore di sterzo, codone nuovo, la sto riverniciando,ho tolto un pò di peso alla moto e mi devono arrivare le pedane arretrate e i tamponi paracarter e poi sono apposto.
Quando si comincia a correre nn vedo l'ora..
Messaggio modificato da zettebre il 04 January 2008 - 21:05
#78
Inviato 04 January 2008 - 21:05
#Christian90#, il Jan 4 2008, 08:59 PM, ha scritto:
...EL BOCIA...
#79
Inviato 04 January 2008 - 21:06
#80
Inviato 04 January 2008 - 21:08
zettebre, il Jan 4 2008, 09:06 PM, ha scritto:
...EL BOCIA...
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