Vai al contenuto

Velocità Cagiva Mito Rilevata Con Il Gps

385 risposte a questa discussione

#381 {mRk}

Ing.

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 29 May 2008 - 15:43

Visualizza Messaggioa7n8x, il May 29 2008, 01:38 PM, ha scritto:

Veramente avevano il 28 come da regolamento (PHBH 28)
L'ignoranza produce baldanza, la sapienza prudenza.

Perché mi quoti per scrivere cazzate...
Sei uno della CEPU??
Non per nulla ho aggiunto due avvisi in fondo alla mia firma...
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#382 marco 2t

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4078 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 29 May 2008 - 16:44

:fischietto:
QUANDO SEI SOLO OGNI CONQUISTA E' LA TUA E OGNI DISGRAZIA E' LA TUA

"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"

DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!

il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///

#383 a7n8x

Master of Mitos

• Aiuto allo Staff
  • 7040 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 29 May 2008 - 17:43

Visualizza Messaggio{mRk}, il May 29 2008, 04:43 PM, ha scritto:

Perché mi quoti per scrivere cazzate...
Sei uno della CEPU??
Non per nulla ho aggiunto due avvisi in fondo alla mia firma...

Guarda il manuale [1] a pagina 7 (A.5)
Inoltre è sempre stato da regolamento poter monatre solo quel carburatore (dal 2008 anche il VHST 28)
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#384 {mRk}

Ing.

• Membri Effettivi
  • 12549 Messaggi:

Inviato 29 May 2008 - 18:24

Visualizza Messaggioa7n8x, il May 29 2008, 05:43 PM, ha scritto:

Guarda il manuale [1] a pagina 7 (A.5)
Inoltre è sempre stato da regolamento poter monatre solo quel carburatore (dal 2008 anche il VHST 28)
L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole.

Servono meno teoria e pippe mentali e più pratica e esperienza vissuta sul campo.
Cosa mi posti a fare il manuale d'officina e mi parli di regolamenti che nemmeno conosci...
Il mondo va anche oltre a quelle due pu***nate che tu hai letto. SVEGLIIIAAAAAA.

Ogni volta che posti quotandomi devi per forza aggiungere una nuova cazzata a quelle che hai già scritto?

Sei lento a comprendere le cose, prove a riscriverle per esteso.

Si parlava delle moto del trofeo SP 525. Io ho fatto un paragone di queste moto con le Mito ev di un trofeo monomarca organizzato anni fa dalla Casa. Chi ha qualche anno in più e segue i trofei monomarca sa di che cosa sto parlando. I motori delle Mito ev di quel trofeo non erano soggetti al regolamento del trofeo SP. Come ho già scritto, per precisa scelta della Casa, montavano il Mikuni 35. Giravano senza scatola filtro, il getto del massimo era un 300.

Ora, hai capito perché ho inserito quelle due frasi in fondo alla mia firma?
Ti ho già scritto una volta che "Errare humanum est, perseverare autem diabolicum". Riesci a comprendere?

Messaggio modificato da {mRk} il 29 May 2008 - 18:25

NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#385 a7n8x

Master of Mitos

• Aiuto allo Staff
  • 7040 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 29 May 2008 - 18:32

Visualizza Messaggio{mRk}, il May 29 2008, 07:24 PM, ha scritto:

Servono meno teoria e pippe mentali e più pratica e esperienza vissuta sul campo.
Cosa mi posti a fare il manuale d'officina e mi parli di regolamenti che nemmeno conosci...
Il mondo va anche oltre a quelle due pu***nate che tu hai letto. SVEGLIIIAAAAAA.

Ogni volta che posti quotandomi devi per forza aggiungere una nuova cazzata a quelle che hai già scritto?

Sei lento a comprendere le cose, prove a riscriverle per esteso.

Si parlava delle moto del trofeo SP 525. Io ho fatto un paragone di queste moto con le Mito ev di un trofeo monomarca organizzato anni fa dalla Casa. Chi ha qualche anno in più e segue i trofei monomarca sa di che cosa sto parlando. I motori delle Mito ev di quel trofeo non erano soggetti al regolamento del trofeo SP. Come ho già scritto, per precisa scelta della Casa, montavano il Mikuni 35. Giravano senza scatola filtro, il getto del massimo era un 300.

Ora, hai capito perché ho inserito quelle due frasi in fondo alla mia firma?
Ti ho già scritto una volta che "Errare humanum est, perseverare autem diabolicum". Riesci a comprendere?

Questa è stata una tua imprecisazione iniziale, dovevi scriverlo subiro e questo malinteso non si sarebbe verificato.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#386 {mRk}

Ing.

• Membri Effettivi
  • 12549 Messaggi:

Inviato 29 May 2008 - 21:03

Visualizza Messaggioa7n8x, il May 29 2008, 06:32 PM, ha scritto:

Questa è stata una tua imprecisazione iniziale, dovevi scriverlo subiro e questo malinteso non si sarebbe verificato.
Che imprecisione, che malinteso, cervello fino... Sei tu che leggi ciò che non c'è scritto!
Non è la prima volta, è un vizio.

Visualizza Messaggio{mRk}, il May 29 2008, 08:20 AM, ha scritto:

Ragazzi, la gente del marketing deve guadagnarsi la pagnotta :sorriso:

Da quanto mi hanno detto le Mito del trofeo andavano più o meno come le vecchie Mito full-power. Andavano molto meglio le Mito ev del vecchio trofeo, tra l'altro montavano il Mikuni 35.
Ho scritto chiaramente che si trattava di moto del trofeo Mito ev. Se non vedi oltre la punta del tuo naso e leggi cose non ho scritto non si tratta di mie imprecisione, si tratta di un tuo limite.

Non mi hai risposto...

Hai letto la mia firma?

Hai letto i due avvisi:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi