Problema Cel Urgente
Inviato 01 November 2007 - 15:42
ma negli ultimi due mesi mi ha dato un sacco di problemi.
Tipo:
- Quando scrivo il testo di un sms qualche volta di punto in bianco inizia a cancellarsi da solo tutto il testo e se provo a riscrivere qualcosa inizia a scrivermi velocissimo delle lettere a caso per poi ricancellarle. Devo quindi uscire dalla schermata di scrittura sms e rientrare. Su 10 sms che scrivo succede almeno 1-2 volte.
- Quando vado a rileggere gli sms ricevuti, quelli un po' più vecchiotti (di tipo 3-4 mesi fa) ne apro uno e leggo... c'è l'sms normale e poi a metà c'è il continuo di UN ALTRO sms. Cioè, me li mischia.
Oppure in alcuni leggo normalmente e poi inizia un trafila di cancelletti #.
- Negli ultimi due giorni mi si spegne e mi si riaccende da solo. Quando mai un cellulare fa tutto ciò per conto suo? Se non avessi il codice pin non me ne sarei neanche accorta molto probabilmente perchè si spegne e si riaccende a suo piacimento, però ora mi viene la schermata del pin e ogin volta devo mettere il codice, e la cosa scoccia alquanto dato che nelle ultime 24 ore mi è successo una 10ina di volte (senza contare quelle di stanotte...!)
Ora voi direte...embè? Portalo a sistemare!
Sì, in effetti potrei farlo, maaaaaaa...non sono coperta dalla garanzia
non avendo lo scontrino fiscale.
E quindi volevo sapere. Quanto costa farlo riparare?
E nel caso se lo mando a riparare mi si cancellano tutti gli sms, le foto e i vari files che ho dentro?
O tantovale che mi prendo un nuovo cel?
Inviato 01 November 2007 - 15:46
senti quanto ti chiedono..ma secondo me ti conviene cercare qualche offerta..
io mi sono preso da una settimana neanche un razrV3xx 3g nuovo..a 129euro
fai tu..
Inviato 01 November 2007 - 15:55
E' quello che mi preme...
Inviato 01 November 2007 - 15:59
si possono salvare sul computer..col software nokia!!
Inviato 01 November 2007 - 16:01
Inviato 01 November 2007 - 16:04
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 01 November 2007 - 16:05
Inviato 01 November 2007 - 16:27
Kael88, il Nov 1 2007, 04:04 PM, ha scritto:
bluetooth/infrarossi?? costano 10 euro ste chiavette..
col software di gestione puoi collegare il telefono anche se non hai il cavo. (ad esempio senza fili)
e x gestione indendo copiare la rubrica,messaggi,foto,audio ecc...
e il mio vecchio telefonino (un telit, uno dei primi con fotocamera) aveva pure l'applicazione x formattare il software interno del telefono..
ora come ora ti devono inculare pure su ste cose e devi portarlo in un centro "specializzato" x farlo formattare (e ti costa pure incredibile!!!)
Inviato 01 November 2007 - 16:46
Biagio, il Nov 1 2007, 04:36 PM, ha scritto:
Senti ad un centro nokia quanto ti prendono per farlo resettare e reinstallare.
Io, ad ogni modo, ti consiglio di cambiare cell e di NON prendere un Nokia.
Per quale scandaloso motivo?
Volendo se hai un po di praticità col pc puoi benissimo aggiornare il softaware da sola, io sul mio 6630 l'ho fatto attraverso un programma ufficiale della nokia...
Inviato 01 November 2007 - 16:52
lollo7, il Nov 1 2007, 04:46 PM, ha scritto:
Volendo se hai un po di praticità col pc puoi benissimo aggiornare il softaware da sola, io sul mio 6630 l'ho fatto attraverso un programma ufficiale della nokia...
I Nokia in poche parole: hanno tutti un OS osceno, Symbian in particolare, che li rendono lentissimi; un tempo si diceva "è un nokia, non si distrugge" adesso si dice "è un nokia, non starnutire".
Inviato 01 November 2007 - 17:01
Biagio, il Nov 1 2007, 04:52 PM, ha scritto:
I Nokia in poche parole: hanno tutti un OS osceno, Symbian in particolare, che li rendono lentissimi; un tempo si diceva "è un nokia, non si distrugge" adesso si dice "è un nokia, non starnutire".
boh a me il 6630 non ha mai dato particolari problemi e non è neanche tanto lento...
Inviato 01 November 2007 - 17:02
Kael88, il Nov 1 2007, 04:04 PM, ha scritto:
Andrew ROCKSTAR, il Nov 1 2007, 04:27 PM, ha scritto:
Però una per una.
Con gli sms così non si può.
Biagio, il Nov 1 2007, 04:36 PM, ha scritto:
Senti ad un centro nokia quanto ti prendono per farlo resettare e reinstallare.
Io, ad ogni modo, ti consiglio di cambiare cell e di NON prendere un Nokia.
Questo è il terzo loro cel che prendo
e mi son sempre trovata benissimo,
prima che sorgessero questi problemi, ovvio.
Inviato 01 November 2007 - 18:09
Symbian lentissimo?
Non per contraddire ma mi sento in dovere di rigirare la frittata.
Col mio n-gage qd, un cel vecchio di anni, ho tra le mani un gps, un dizionario di latino - inglese - spagnolo - quellochevoglio, una biblioteca tascabile, un pratico lettore divx, un emulatore di gba/gbc/snes, ho su excel, word, powerpoint, lo uso come telecomando per il pc quando ascolto la musica a letto o per le presentazioni in powerpoint...
E sono cose che può fare QUALUNQUE symbian.
Certo, ogni tanto lo formatto, a volte si impalla, ma un cel di 3 anni come il mio fa cose che a volte nemmeno un cellulare di ultima generazione fa.
E... Certo, richiede manutenzione, come la Mito, d'altronde, se vuoi qualcosa di più facile da usare prendi altre marche...
Ma se sai dove mettere le mani un Nokia con s.o. Symbian non teme confronti con nessun altro cellulare.
Inviato 01 November 2007 - 18:23
Ma5t3r, il Nov 1 2007, 06:09 PM, ha scritto:
Symbian lentissimo?
Non per contraddire ma mi sento in dovere di rigirare la frittata.
Col mio n-gage qd, un cel vecchio di anni, ho tra le mani un gps, un dizionario di latino - inglese - spagnolo - quellochevoglio, una biblioteca tascabile, un pratico lettore divx, un emulatore di gba/gbc/snes, ho su excel, word, powerpoint, lo uso come telecomando per il pc quando ascolto la musica a letto o per le presentazioni in powerpoint...
E sono cose che può fare QUALUNQUE symbian.
Certo, ogni tanto lo formatto, a volte si impalla, ma un cel di 3 anni come il mio fa cose che a volte nemmeno un cellulare di ultima generazione fa.
E... Certo, richiede manutenzione, come la Mito, d'altronde, se vuoi qualcosa di più facile da usare prendi altre marche...
Ma se sai dove mettere le mani un Nokia con s.o. Symbian non teme confronti con nessun altro cellulare.
Prendi in mano un N80. un N95 o un N93 e dimmi te se puoi fare tutte quelle cose
Inviato 01 November 2007 - 19:00
Biagio, il Nov 1 2007, 04:52 PM, ha scritto:
TI GIURO CHE SE NON LO SCRIVEVI TU LO SCRIVEVO IO
i nokia oramai li comprano tutti perche un tempo avevano acquistato la fascia dei telefoni indistruttibili
ovvio sono tra i migliori perche sopra ci puoi installare 50000 mil
oni di cazzate tra cui giochi, dizionari, programm
, navigatore ecc ecc
pero parlando di velocita del software e leeeeeeeeeeeento
VENDO IMPIANTI AUDIO
ALPINE, MEMPHIS, AUDIOBAHN.
DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db
Inviato 01 November 2007 - 19:54
devi fare o..
*#7780#
*#7370#
se ti kiede codici..solitamente è 1234