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FaccioliRacing
Iniziato da Cagivino, Nov 15 2004 15:24
34 risposte a questa discussione
#21
Inviato 01 April 2005 - 23:20
ecco che arrivo proprio nel moneto giusto su sto forum.
allora io ci lavoravo da fabri del centermotor,i cilindi li fa mojoly,anch io l ho fatto fare a lui,costa sulle 300 euro,io cmq ho fatto carter cilindro pistone testa ecc e siam sulle 400 euro senza iva...i prezzi son standard,son gli stessi che vedi sul suo sito per le moto honda ecc
fabrizio è molto bravo,ma capisce molto di più di cross e ultimanente tratta molto motard,abbiam fatto il campionato italiano sm 125 e siam arrivati primi l anno scorso,ora però lavoro da un altrsa parte ed è un pò che non passo di la,se vuoi ci parlo io e ti faccio fare un bel lavoro.
puoi mandare i pezzi gia smontati,ti consiglio personalmente di prenderti tu i kit guarnizioni,cuscinetti completi del banco e paraoli perche il ricambista lì è un pò lento,a me ste robe le ha portate dopo 3 mesi,per la sola preparazione te lo tiene al max 15 gg.
i lavori li fa bene....
contattami al 338-8148328 che ti do i num di tel di fabrizio e mojoly e ci parli gli dici che t mando io
ciao
allora io ci lavoravo da fabri del centermotor,i cilindi li fa mojoly,anch io l ho fatto fare a lui,costa sulle 300 euro,io cmq ho fatto carter cilindro pistone testa ecc e siam sulle 400 euro senza iva...i prezzi son standard,son gli stessi che vedi sul suo sito per le moto honda ecc
fabrizio è molto bravo,ma capisce molto di più di cross e ultimanente tratta molto motard,abbiam fatto il campionato italiano sm 125 e siam arrivati primi l anno scorso,ora però lavoro da un altrsa parte ed è un pò che non passo di la,se vuoi ci parlo io e ti faccio fare un bel lavoro.
puoi mandare i pezzi gia smontati,ti consiglio personalmente di prenderti tu i kit guarnizioni,cuscinetti completi del banco e paraoli perche il ricambista lì è un pò lento,a me ste robe le ha portate dopo 3 mesi,per la sola preparazione te lo tiene al max 15 gg.
i lavori li fa bene....
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ciao
Progettista CAD motori WSBK-MGP presso ApriliaRacing - Noale
#22
Inviato 02 April 2005 - 09:55
ciao,i numeri ho queli di cell quindi te li posso dare solo in pvt,chiamimi domattina verso le 11,devo cercarli che non so dove li ho messi
ciao
ciao
Progettista CAD motori WSBK-MGP presso ApriliaRacing - Noale
#23
Inviato 02 April 2005 - 23:08
io punterei sul suzuki 250....troppo bella...e va anche una cifra!!!!
ci sono solo 2 giorni a cui nn penso mai....ieri e domani..
lo consideriamo un salto di qualità????
NESSUN UOMO VIVE A LUNGO QUANDO MUOIONO I SUI SOGNI
ANCHE I MIGLIORI SBAGLIANO,MA SONO CAPACI DI RIMEDIARE...PER QUESTO SONO I MIGLIORI...
wlf 4ever...e w la mito!!!e il cmc!!!
16-10-05 prima pistata della mia vita
lo consideriamo un salto di qualità????
NESSUN UOMO VIVE A LUNGO QUANDO MUOIONO I SUI SOGNI
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wlf 4ever...e w la mito!!!e il cmc!!!
16-10-05 prima pistata della mia vita
#24
Inviato 02 April 2005 - 23:18
rega io vendo una rs 250...interessa...topic su mercatino...
...ME CHIAMANO LORD OVIDIO SIFFREDI BYRON....
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.
MEMBRO UFFICIALE ''PIOMMMBAMOLA'' FANS CLUB
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.
MEMBRO UFFICIALE ''PIOMMMBAMOLA'' FANS CLUB
#25
Inviato 03 April 2005 - 00:05
se devi andare in pista a divertirti ci sono le fzr 600 dei primi anni 90 con 95cavalli oppure un cbr del 91 100cavalli spendi 1500 euro arrivi a 240 kmh e hai freni e freno motore adeguati e un minimo di affidabilita'
vuoi elaborare la tua ci devi spendere 450euro almeno di elaborazione seria : preparazione cilindro per non parlare della marmitta e carburatore se il tutto ti dura 2 giornate soldi sprecati!!!
stessa cosa per lrgv 250 e lrs 250 chi ce lha deve rifargli i pistoni ecc ogni 16000 km
guarda gli annunci non ce ne uno che non gliela rifatti
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***FIRMA TROPPO GROSSA!!! Dimensioni massime 700x200px!!!!!***
#26
Inviato 03 April 2005 - 00:13
se devi andare in pista a divertirti ci sono le fzr 600 dei primi anni 90 con 95cavalli oppure un cbr del 91 100cavalli spendi 1500 euro arrivi a 240 kmh e hai freni e freno motore adeguati e un minimo di affidabilita'
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#27
Inviato 03 April 2005 - 00:20
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#28
Inviato 03 April 2005 - 00:20
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#29
Inviato 03 April 2005 - 00:20
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#30
Inviato 03 April 2005 - 00:23
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#31
Inviato 03 April 2005 - 00:25
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#32
Inviato 03 April 2005 - 00:27
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#33
Inviato 03 April 2005 - 02:54
tiziano... bastava un messaggio! :-)
e cmq e' un discorso di m**da... perche' tanto la 600 fara' anche 240... ma regolarmente alle 2 arrabbiate ad esempio quando sono al loro limite si trovano i 125 che li passano serenamente all'interno, all'esterno, sopra e sotto...
un 125 o un 250 2t sono totalmente diversi dalle 600 e imho piu' divertenti... poi vuoi mettere sverniciare la gente nel misto con una moto che ha un terzo della loro potenza!
e cmq e' un discorso di m**da... perche' tanto la 600 fara' anche 240... ma regolarmente alle 2 arrabbiate ad esempio quando sono al loro limite si trovano i 125 che li passano serenamente all'interno, all'esterno, sopra e sotto...
un 125 o un 250 2t sono totalmente diversi dalle 600 e imho piu' divertenti... poi vuoi mettere sverniciare la gente nel misto con una moto che ha un terzo della loro potenza!
--- MAGA ---
#34
Inviato 03 April 2005 - 08:52
maga, il Apr 3 2005, 03:54 AM, ha scritto:
tiziano... bastava un messaggio! :-)
e cmq e' un discorso di m**da... perche' tanto la 600 fara' anche 240... ma regolarmente alle 2 arrabbiate ad esempio quando sono al loro limite si trovano i 125 che li passano serenamente all'interno, all'esterno, sopra e sotto...
un 125 o un 250 2t sono totalmente diversi dalle 600 e imho piu' divertenti... poi vuoi mettere sverniciare la gente nel misto con una moto che ha un terzo della loro potenza!
e cmq e' un discorso di m**da... perche' tanto la 600 fara' anche 240... ma regolarmente alle 2 arrabbiate ad esempio quando sono al loro limite si trovano i 125 che li passano serenamente all'interno, all'esterno, sopra e sotto...
un 125 o un 250 2t sono totalmente diversi dalle 600 e imho piu' divertenti... poi vuoi mettere sverniciare la gente nel misto con una moto che ha un terzo della loro potenza!
sarà, perà quello che dice lui non fa una piega, la 600 è ottima per uno che si fa la capatina in pista ogni tanto, e magari la potrà anche usare su strada, il divertimento è assicurato e non ti devi portare un motore di ricambio ogni volta che scendi in pista, il 125 lo usa solo chi ha altre moto e magari vuole la moto solo da pista
#35
Inviato 03 April 2005 - 18:46
una preparazione da mojoly costa almeno 300 euro,andrea non so che t ha fatto per 150 euro al cilindro e 150 i carter,il lavoro è tutto cilindro e testa,se non ti ha chiesto la testa già si può dire che il motore non te l ha preparato...
i carter costeran 50 euro da far fare,non gli si fa prat.niente...
i carter costeran 50 euro da far fare,non gli si fa prat.niente...
Progettista CAD motori WSBK-MGP presso ApriliaRacing - Noale
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