jacky, il Jan 28 2008, 09:52 PM, ha scritto:
Molto bella...complimenti...ma quanto ti sono costate tutte queste modifiche???... un altra cosa per strada ti romperanno le palle i caramba?...
Le modifiche mi sono costate non poco..di preciso nn so quanto ma tanto cmq...e spero tanto non mi romperano troppo le balle i caramba...
darkside91, il Jan 29 2008, 02:01 PM, ha scritto:
una domanda.. ma le carene (Cupolino e codone) dove le hai prese ? xke sn interessato a fare modifiche per far diventare la mia mito simile alla tua XD
appena ho visto la nuova mito gia mi immaginavo una cosa cosi sulla mia.. cmq x il faretto..direi di lato..
fammi un piacere..risp in pm x la cosa delle carene!
grazie
le carene le ho prese da un mio amico...ma nn sto a dire chi...chiedi a donnie cmq lui dovrebbe averle
la mito, il Jan 29 2008, 05:40 PM, ha scritto:
proprio bella ho solo 2 domandine
1 x montare il "compiuterino" della koso hai dovuto adattare l'impianto ho si riesce a metterlo senza sbattersi troppo???
2 vedo ke hai messo il cavo e la pipetta ngk rossa...ma mandando + corrente al motore fa abbassare la tensione nei fari e nel resto dell'impianto elettrico o nn ci sono problemi???
ti kiedo ste 2 cose xkè volevo fare anke io ma nn ho voglia di spendere soldi se poi sono troppo complicate da istallare....risp perpiacere

1la strumentezione se 6 un po sveglio riesci a montarla da solo e il cavo candela racing nn mi ha dato nussun problema..
mica79, il Jan 29 2008, 07:05 PM, ha scritto:
stupenda,ma trova un modo per rimettre i finchetti,ma quanto ci hai speso in totale?
I fianchetti appena li trovo dal concessionario li prendo..