

Cagiva Mito '06 Scarov + Jolly Sp + Gt Step 2 + 34vshb Ecc.!
#21
Inviato 18 February 2010 - 17:00
#22
Inviato 18 February 2010 - 17:18
#24
Inviato 18 February 2010 - 18:00

#26
Inviato 19 February 2010 - 17:44
#27
Inviato 19 February 2010 - 19:30
GiGi89, il Feb 18 2010, 07:46 PM, ha scritto:
Per la scarov, si è quella e ce l'ho ancora.
no era solo per sapere...perche ne ho una anche io

#28
Inviato 19 February 2010 - 19:49
-Mi pare di aver letto sul cmc, e pure il mio amico che mi procuro la scarov mi chiese se la volevo corta o normale... altro non so. Forse ho visto 1-2foto in giro per internet, ma non ricordo bene.
Che elaborazione ha la tua mito?
#29
Inviato 21 February 2010 - 21:10
GiGi89, il Feb 19 2010, 07:49 PM, ha scritto:
-Mi pare di aver letto sul cmc, e pure il mio amico che mi procuro la scarov mi chiese se la volevo corta o normale... altro non so. Forse ho visto 1-2foto in giro per internet, ma non ricordo bene.
Che elaborazione ha la tua mito?
per adesso è un work in progress


#30
Inviato 21 February 2010 - 21:43
ferra_mito, il Feb 21 2010, 09:10 PM, ha scritto:


Non sapendo quanto elaborerai il cilindro e testa, mi sento di consigliarti un bel 32(io ce l'ho da vendere a pocchissimo..

Con la mia elaborazione se uso la Jolly Sp ho un motore abbastanza vuoto in basso che mano a mano migliora e dopo la valvola schizza

Ah non ho scritto nella prima pagina, che monto pure le molle frizione rinforzate di Afr133. Ottime secondo il mio giudizio, mi hanno dato qualcosina in schiena ai bassi giri... non me lo aspettavo. Te leconsiglio (la mia moto ha meno di 15k km...).
Messaggio modificato da GiGi89 il 21 February 2010 - 21:53
#31
Inviato 22 February 2010 - 16:10
GiGi89, il Feb 21 2010, 09:43 PM, ha scritto:

Con la mia elaborazione se uso la Jolly Sp ho un motore abbastanza vuoto in basso che mano a mano migliora e dopo la valvola schizza

Ah non ho scritto nella prima pagina, che monto pure le molle frizione rinforzate di Afr133. Ottime secondo il mio giudizio, mi hanno dato qualcosina in schiena ai bassi giri... non me lo aspettavo. Te leconsiglio (la mia moto ha meno di 15k km...).
grazie per i consigli



#32
Inviato 22 February 2010 - 22:21
Non sono mai stato li a verificare la carburazione "della" scarov, mi andava bene cosi

Con la scarov, una volta raggiunti i 11'500giri il motore murava.. se cerchi una marmitta che ti dia "coppia" secondo me la scarov fa a caso tuo. Se poi, puoi provare anche la arrow col motore elaborato, potrai vedere/sentire le eventuali differenze delle due marmitte.
#33
Inviato 23 February 2010 - 15:18
GiGi89, il Feb 22 2010, 10:21 PM, ha scritto:
Non sono mai stato li a verificare la carburazione "della" scarov, mi andava bene cosi

Con la scarov, una volta raggiunti i 11'500giri il motore murava.. se cerchi una marmitta che ti dia "coppia" secondo me la scarov fa a caso tuo. Se poi, puoi provare anche la arrow col motore elaborato, potrai vedere/sentire le eventuali differenze delle due marmitte.
ok grazie per i consigli

#35
Inviato 21 May 2011 - 20:34

#36
Inviato 22 January 2012 - 11:33
Ki vende un vetrino trasparente
#38
Inviato 25 January 2012 - 22:17
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