Vai al contenuto


Cagiva Mito '06 Scarov + Jolly Sp + Gt Step 2 + 34vshb Ecc.!


37 risposte a questa discussione

#21 Mimè

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 19 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-October 08
  • Gender:Male
  • Location:Santa Elisabetta
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Agrigento (AG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 18 February 2010 - 17:00

ciao, scs dove hai trovato il vetro trasparente per il fanale posteriore? mi sto dannando per trovarlo..posta qlc link se trovi.. grazie

#22 ferra_mito

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 93 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-September 09
  • Gender:Male
  • Location:parma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 February 2010 - 17:18

davvero bella!!!! scusa ma la scarov che hai o avevi è quella a cui esce solo il silenziatore dalla carena??

#23 Lupin_IV

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 489 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-April 08
  • Gender:Male
  • Location:dietro di te..
  • Interests:only moto.. u.u
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 18 February 2010 - 17:52

a parte che con il tasto cerca si trova tutto.. è un topic di quasi 2 anni fa!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine inserita


#24 ferra_mito

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 93 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-September 09
  • Gender:Male
  • Location:parma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 February 2010 - 18:00

ops...piccola distrazione :Non mi prendi:

#25 GiGi89

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 156 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-March 07
  • Gender:Male
  • Location:Bellinzago Lombardo (MI)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 18 February 2010 - 19:46

hahaha comuqnue, il vetrino trasparente lo comprai qua sul mercatino. In negozio costa un sacco, tipo 45€ se non ricordo male.

Per la scarov, si è quella e ce l'ho ancora.
Cagiva Mito '06 rossa...


#26 Mi$tU_13_

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 574 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-November 07
  • Gender:Male
  • Location:Marche
  • Interests:MOTO (mito),MOTO (pista),MOTO (cross),MOTO (modifiche), MOTO (stronzate) musica e fica!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pesaro e Urbino (PU)
  • Regione: Marche

Inviato 19 February 2010 - 17:44

la moto è molto bella poi con la scarov merita!!!! complimnti!!! col sile originale però non mi piace per niente... se l'hai messo causa polizia a sto punto potevi mettere un jolly moto in alluminio che è simile all'originale... almeno io ho fatto cosi...

#27 ferra_mito

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 93 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-September 09
  • Gender:Male
  • Location:parma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 19 February 2010 - 19:30

Visualizza MessaggioGiGi89, il Feb 18 2010, 07:46 PM, ha scritto:

hahaha comuqnue, il vetrino trasparente lo comprai qua sul mercatino. In negozio costa un sacco, tipo 45€ se non ricordo male.

Per la scarov, si è quella e ce l'ho ancora.


no era solo per sapere...perche ne ho una anche io :up25pa: ...perche una volta ne avevo vista una che finiva come una normale marmitta con il silenziatore sotto la pedana passeggero...te ne sai niente??

#28 GiGi89

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 156 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-March 07
  • Gender:Male
  • Location:Bellinzago Lombardo (MI)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 February 2010 - 19:49

-Misi il sile originale per 3motivi: costo sile originale sul cmc, costo sile Jolly sul cmc, il sile originale ha la sigla di omologazione xD Era in progetto anche verniciare di nero lo spillo e la parte finale della pancia, ma poi non l'ho piu fatto.

-Mi pare di aver letto sul cmc, e pure il mio amico che mi procuro la scarov mi chiese se la volevo corta o normale... altro non so. Forse ho visto 1-2foto in giro per internet, ma non ricordo bene.
Che elaborazione ha la tua mito?
Cagiva Mito '06 rossa...


#29 ferra_mito

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 93 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-September 09
  • Gender:Male
  • Location:parma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 February 2010 - 21:10

Visualizza MessaggioGiGi89, il Feb 19 2010, 07:49 PM, ha scritto:

-Misi il sile originale per 3motivi: costo sile originale sul cmc, costo sile Jolly sul cmc, il sile originale ha la sigla di omologazione xD Era in progetto anche verniciare di nero lo spillo e la parte finale della pancia, ma poi non l'ho piu fatto.

-Mi pare di aver letto sul cmc, e pure il mio amico che mi procuro la scarov mi chiese se la volevo corta o normale... altro non so. Forse ho visto 1-2foto in giro per internet, ma non ricordo bene.
Che elaborazione ha la tua mito?


per adesso è un work in progress :lol: ...adesso sto provando a lavorare un A0401 che a occhio e croce è come un 73037..vedremo...poi pistone monofascia testa troncoconica lavorata blocco seven speed con i carter lavorati...marmitta scarov o una vecchia arrow da gara :lol: ..per il carburatore sto apettando di avere un po di soldini...per adesso è solo un 28...in futuro molto probabilmente ci mettero un 32...come ti sembra??

#30 GiGi89

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 156 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-March 07
  • Gender:Male
  • Location:Bellinzago Lombardo (MI)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 21 February 2010 - 21:43

Visualizza Messaggioferra_mito, il Feb 21 2010, 09:10 PM, ha scritto:

per adesso è un work in progress :lol: ...adesso sto provando a lavorare un A0401 che a occhio e croce è come un 73037..vedremo...poi pistone monofascia testa troncoconica lavorata blocco seven speed con i carter lavorati...marmitta scarov o una vecchia arrow da gara :lol: ..per il carburatore sto apettando di avere un po di soldini...per adesso è solo un 28...in futuro molto probabilmente ci mettero un 32...come ti sembra??

Non sapendo quanto elaborerai il cilindro e testa, mi sento di consigliarti un bel 32(io ce l'ho da vendere a pocchissimo.. :asd: ) o un 34(!!).. sulla mia mito il 34 l'ho messo per ultimo, era la cilliegina sulla torta!! UN ALTRO MONDO! col 28aveva qualcosina in + rispetto ad una mito con solo la marma, ma mi dava l'impressione che gli mancasse potenza/benzina, e avevo ragione!!

Con la mia elaborazione se uso la Jolly Sp ho un motore abbastanza vuoto in basso che mano a mano migliora e dopo la valvola schizza :asd: e allunga sui 13kgiri. Con la scarov tutto il contrario, ovvero motore più pieno e la valvola non diventa piu un problema, metti la marcia sucessiva e te la tira comunque. Allunga fino ai 11,500giri o più SE NON RICORDO male. All' inizo usavo la Jolly..ma dopo aver provato la scarov..ho lasciato la scarov! L'unica pecca è l'allungo in 6a che date le mie dimensioni e peso si sentivano maggiormente, diventando piu lenta nel raggiungere la velocità massima che comunque era piu bassa.

Ah non ho scritto nella prima pagina, che monto pure le molle frizione rinforzate di Afr133. Ottime secondo il mio giudizio, mi hanno dato qualcosina in schiena ai bassi giri... non me lo aspettavo. Te leconsiglio (la mia moto ha meno di 15k km...).

Messaggio modificato da GiGi89 il 21 February 2010 - 21:53

Cagiva Mito '06 rossa...


#31 ferra_mito

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 93 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-September 09
  • Gender:Male
  • Location:parma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 February 2010 - 16:10

Visualizza MessaggioGiGi89, il Feb 21 2010, 09:43 PM, ha scritto:

Non sapendo quanto elaborerai il cilindro e testa, mi sento di consigliarti un bel 32(io ce l'ho da vendere a pocchissimo.. ;) ) o un 34(!!).. sulla mia mito il 34 l'ho messo per ultimo, era la cilliegina sulla torta!! UN ALTRO MONDO! col 28aveva qualcosina in + rispetto ad una mito con solo la marma, ma mi dava l'impressione che gli mancasse potenza/benzina, e avevo ragione!!

Con la mia elaborazione se uso la Jolly Sp ho un motore abbastanza vuoto in basso che mano a mano migliora e dopo la valvola schizza :asd: e allunga sui 13kgiri. Con la scarov tutto il contrario, ovvero motore più pieno e la valvola non diventa piu un problema, metti la marcia sucessiva e te la tira comunque. Allunga fino ai 11,500giri o più SE NON RICORDO male. All' inizo usavo la Jolly..ma dopo aver provato la scarov..ho lasciato la scarov! L'unica pecca è l'allungo in 6a che date le mie dimensioni e peso si sentivano maggiormente, diventando piu lenta nel raggiungere la velocità massima che comunque era piu bassa.

Ah non ho scritto nella prima pagina, che monto pure le molle frizione rinforzate di Afr133. Ottime secondo il mio giudizio, mi hanno dato qualcosina in schiena ai bassi giri... non me lo aspettavo. Te leconsiglio (la mia moto ha meno di 15k km...).


grazie per i consigli :asd: ...comunque io ho pensato di risolvere il problema dell'allungo con il blocco seven speed :frustato1im: ...e poi l'allungo per adesso per me non è fondamentale...quello che mi interessa è una moto divertente per andare in giro...da godermela quest'estate su per i tornanti :asd: ...ma la jolly ti da cosi tanto in allungo rispetto alla scarov??? 1000 e passa giri sono tantissi!!!

#32 GiGi89

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 156 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-March 07
  • Gender:Male
  • Location:Bellinzago Lombardo (MI)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 February 2010 - 22:21

allora cè da dire questo, con la jolly lacandela era nocciola tendente allo smagrirsi, con la scarov non lo so. Penso sia un minimo piu ricca. Poi le dimensioni delle martmitte contano, la pancia della scarov è piu piccola della jolly e forse anche il collettore. Poi la llunghezza dello spillo che influisce, come la lunghezza e larghezze del silenziatore(quello della scarov è piu largo in partenza rispetto al originale.)..
Non sono mai stato li a verificare la carburazione "della" scarov, mi andava bene cosi :biggrinthumb:
Con la scarov, una volta raggiunti i 11'500giri il motore murava.. se cerchi una marmitta che ti dia "coppia" secondo me la scarov fa a caso tuo. Se poi, puoi provare anche la arrow col motore elaborato, potrai vedere/sentire le eventuali differenze delle due marmitte.
Cagiva Mito '06 rossa...


#33 ferra_mito

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 93 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-September 09
  • Gender:Male
  • Location:parma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 February 2010 - 15:18

Visualizza MessaggioGiGi89, il Feb 22 2010, 10:21 PM, ha scritto:

allora cè da dire questo, con la jolly lacandela era nocciola tendente allo smagrirsi, con la scarov non lo so. Penso sia un minimo piu ricca. Poi le dimensioni delle martmitte contano, la pancia della scarov è piu piccola della jolly e forse anche il collettore. Poi la llunghezza dello spillo che influisce, come la lunghezza e larghezze del silenziatore(quello della scarov è piu largo in partenza rispetto al originale.)..
Non sono mai stato li a verificare la carburazione "della" scarov, mi andava bene cosi ;)
Con la scarov, una volta raggiunti i 11'500giri il motore murava.. se cerchi una marmitta che ti dia "coppia" secondo me la scarov fa a caso tuo. Se poi, puoi provare anche la arrow col motore elaborato, potrai vedere/sentire le eventuali differenze delle due marmitte.

ok grazie per i consigli :( ...li terrò in considerazione...la arrow la proverò di sicuro..a occhio e croce mi sembra anche più grossa della jolly!!..è una arrow che se ne trovano pochissime in giro...è fatta come la scarov...ha anche lei il silenziatore basso!!!

#34 SnekeziA

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1545 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-January 10
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 21 May 2011 - 11:26

ciao ma sei di bellinzago...
ma hai ancora la mito???

#35 CipoPig_EV

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 252 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-April 11
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 21 May 2011 - 20:34

ok ok ok..questa moto è studiata bene! scarov :Q___ complimenti davvero :)

#36 Endry

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-January 12
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Asti (AT)
  • Regione: Piemonte

Inviato 22 January 2012 - 11:33

Dove l hai comprato il vetrino trasparente post

Ki vende un vetrino trasparente


#37 Step69

    pff o caca!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3147 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-July 08
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 25 January 2012 - 22:08

Cerca su ebay nei negozi tedeschi,solitamente solo loro gli artefici delle tamarrate xD

#38 s3al

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-February 09
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 25 January 2012 - 22:17

http://www.lights4al...HTS:::3_23.html





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi