Cagiva Mito '06 Scarov + Jolly Sp + Gt Step 2 + 34vshb Ecc.!
#21
Inviato 18 February 2010 - 17:00
#22
Inviato 18 February 2010 - 17:18
#24
Inviato 18 February 2010 - 18:00
#26
Inviato 19 February 2010 - 17:44
#27
Inviato 19 February 2010 - 19:30
GiGi89, il Feb 18 2010, 07:46 PM, ha scritto:
Per la scarov, si è quella e ce l'ho ancora.
no era solo per sapere...perche ne ho una anche io ...perche una volta ne avevo vista una che finiva come una normale marmitta con il silenziatore sotto la pedana passeggero...te ne sai niente??
#28
Inviato 19 February 2010 - 19:49
-Mi pare di aver letto sul cmc, e pure il mio amico che mi procuro la scarov mi chiese se la volevo corta o normale... altro non so. Forse ho visto 1-2foto in giro per internet, ma non ricordo bene.
Che elaborazione ha la tua mito?
#29
Inviato 21 February 2010 - 21:10
GiGi89, il Feb 19 2010, 07:49 PM, ha scritto:
-Mi pare di aver letto sul cmc, e pure il mio amico che mi procuro la scarov mi chiese se la volevo corta o normale... altro non so. Forse ho visto 1-2foto in giro per internet, ma non ricordo bene.
Che elaborazione ha la tua mito?
per adesso è un work in progress ...adesso sto provando a lavorare un A0401 che a occhio e croce è come un 73037..vedremo...poi pistone monofascia testa troncoconica lavorata blocco seven speed con i carter lavorati...marmitta scarov o una vecchia arrow da gara ..per il carburatore sto apettando di avere un po di soldini...per adesso è solo un 28...in futuro molto probabilmente ci mettero un 32...come ti sembra??
#30
Inviato 21 February 2010 - 21:43
ferra_mito, il Feb 21 2010, 09:10 PM, ha scritto:
Non sapendo quanto elaborerai il cilindro e testa, mi sento di consigliarti un bel 32(io ce l'ho da vendere a pocchissimo.. ) o un 34(!!).. sulla mia mito il 34 l'ho messo per ultimo, era la cilliegina sulla torta!! UN ALTRO MONDO! col 28aveva qualcosina in + rispetto ad una mito con solo la marma, ma mi dava l'impressione che gli mancasse potenza/benzina, e avevo ragione!!
Con la mia elaborazione se uso la Jolly Sp ho un motore abbastanza vuoto in basso che mano a mano migliora e dopo la valvola schizza e allunga sui 13kgiri. Con la scarov tutto il contrario, ovvero motore più pieno e la valvola non diventa piu un problema, metti la marcia sucessiva e te la tira comunque. Allunga fino ai 11,500giri o più SE NON RICORDO male. All' inizo usavo la Jolly..ma dopo aver provato la scarov..ho lasciato la scarov! L'unica pecca è l'allungo in 6a che date le mie dimensioni e peso si sentivano maggiormente, diventando piu lenta nel raggiungere la velocità massima che comunque era piu bassa.
Ah non ho scritto nella prima pagina, che monto pure le molle frizione rinforzate di Afr133. Ottime secondo il mio giudizio, mi hanno dato qualcosina in schiena ai bassi giri... non me lo aspettavo. Te leconsiglio (la mia moto ha meno di 15k km...).
Messaggio modificato da GiGi89 il 21 February 2010 - 21:53
#31
Inviato 22 February 2010 - 16:10
GiGi89, il Feb 21 2010, 09:43 PM, ha scritto:
Con la mia elaborazione se uso la Jolly Sp ho un motore abbastanza vuoto in basso che mano a mano migliora e dopo la valvola schizza e allunga sui 13kgiri. Con la scarov tutto il contrario, ovvero motore più pieno e la valvola non diventa piu un problema, metti la marcia sucessiva e te la tira comunque. Allunga fino ai 11,500giri o più SE NON RICORDO male. All' inizo usavo la Jolly..ma dopo aver provato la scarov..ho lasciato la scarov! L'unica pecca è l'allungo in 6a che date le mie dimensioni e peso si sentivano maggiormente, diventando piu lenta nel raggiungere la velocità massima che comunque era piu bassa.
Ah non ho scritto nella prima pagina, che monto pure le molle frizione rinforzate di Afr133. Ottime secondo il mio giudizio, mi hanno dato qualcosina in schiena ai bassi giri... non me lo aspettavo. Te leconsiglio (la mia moto ha meno di 15k km...).
grazie per i consigli ...comunque io ho pensato di risolvere il problema dell'allungo con il blocco seven speed ...e poi l'allungo per adesso per me non è fondamentale...quello che mi interessa è una moto divertente per andare in giro...da godermela quest'estate su per i tornanti ...ma la jolly ti da cosi tanto in allungo rispetto alla scarov??? 1000 e passa giri sono tantissi!!!
#32
Inviato 22 February 2010 - 22:21
Non sono mai stato li a verificare la carburazione "della" scarov, mi andava bene cosi
Con la scarov, una volta raggiunti i 11'500giri il motore murava.. se cerchi una marmitta che ti dia "coppia" secondo me la scarov fa a caso tuo. Se poi, puoi provare anche la arrow col motore elaborato, potrai vedere/sentire le eventuali differenze delle due marmitte.
#33
Inviato 23 February 2010 - 15:18
GiGi89, il Feb 22 2010, 10:21 PM, ha scritto:
Non sono mai stato li a verificare la carburazione "della" scarov, mi andava bene cosi
Con la scarov, una volta raggiunti i 11'500giri il motore murava.. se cerchi una marmitta che ti dia "coppia" secondo me la scarov fa a caso tuo. Se poi, puoi provare anche la arrow col motore elaborato, potrai vedere/sentire le eventuali differenze delle due marmitte.
ok grazie per i consigli ...li terrò in considerazione...la arrow la proverò di sicuro..a occhio e croce mi sembra anche più grossa della jolly!!..è una arrow che se ne trovano pochissime in giro...è fatta come la scarov...ha anche lei il silenziatore basso!!!
#35
Inviato 21 May 2011 - 20:34
#36
Inviato 22 January 2012 - 11:33
Ki vende un vetrino trasparente
#38
Inviato 25 January 2012 - 22:17
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