Vai al contenuto

Importante-leggere

211 risposte a questa discussione

#101 SoDDo

Allotrio deuteragonista pitecantropo

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9064 Messaggi:
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 15 January 2008 - 00:30

Visualizza MessaggioALwarrior, il Jan 15 2008, 12:22 AM, ha scritto:

Sono io che devo scusarmi per questo disservizio, purtroppo non è semplice adattare un vecchio mods sulla board nuova... Ve lo farò avere al più presto! A mio parere diede ottimi risultati quando attivo...

lol

questo è spam!

o meglio,è quello che ci viene rinfacciato come spam,dato che non è sul filo diretto della discussione ,come nata,però ci sta,dato che prosegue il discorso.

domani spero di trovare qualche chiarimento.

ps. non me ne voglia Al ,sarebbe come andare a bestemmiare in faccia al padreterno o al papa...
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#102 Balco#7

Brianzolo Folle

• Banned
  • 8407 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 15 January 2008 - 01:10

Qui qualche mod si sta gassando troppo....
"Il Ribelle è deciso a oppore resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata."
[img][/img]
[/size] - [size=3]Raduni, Pista, Eventi, Passione e...ROLF!

#103 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16944 Messaggi:
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 15 January 2008 - 01:19

Mi scuso ma non ho avuto modo di scrivere prima e il mio nick compariva solo perchè avevo dimenticato la pag aperta =P... Tento di far chiarezza:

Bastava leggere tutto il topic e non solo quello che fa comodo, bastava leggere "A nome dello staff:".

Il "provvedimento extra" è stato deciso non da me, ma da tutto il corpo mod sotto consultazione comune. Idem il primo post di questo topic, è stato scritto e poi approvato. Sinceramente mi spiace vedermi additato come unico e indiscusso autore di post e provvedimento -.-'

Ovviamente poi ci voleva un mod che fisicamente postasse la decisione di tutti, il mod in questione sono io per semplici motivi di tempo e comodità.

Per quanto mi riguarda, non esiste alcuna lista nera (e sarebbe il caso di evitare menate come targhette ecc ecc), esistono però oggettivamente utenti recidivi allo spam o per meglio dire utenti la cui attività principale (sul forum sottolineo) è scrivere msg poco utili e dal senso dubbio...

Un ahahahah va benissimo! Sono il primo a dirlo.. Però è diverso quando "ahahaha" o "cact" o "altro" è il messaggio tipo di un user.

Il contatore msg non centra nulla... Sono io il primo che un periodo scriveva 60 msg al giorno in svariate sezioni (e quando ho tempo continuo a farlo). Anzi invito tutti gli utenti a partecipare il più possibile alla vita del forum, se sono 50 msg ben venga, se sono 100 ben venga! Anche 200!
Il problema nasce quando il 50% (un valore ipotetico) di questi messaggi (che siano 10 o 90 non cambia) sono msg che oggettivamente non apportano nulla di positivo al forum ma solo fastidio...

Parlandoci fra persona adulte: non facciamo gnorri, sappiamo tutti che u utente non viene considerato dal numero dei post. Ma ben si dal contenuto dei post

Il problema è quando la vita di un user si limita solo a spammare (e non chiedete una definizione di spam, super è stato chiaro). E li non si parla di pregiudizi...

Mi spiace inoltre se post iniziale sia fraintendibile, anche se personalmente penso che se uno non lo legge col volere di trovare doppi sensi, sia abbastanza chiaro e univoco. Ma nel dubbio, non ho problemi a scusarmi a nome dello staff e a chiarire eventuali punti oscuri.

P.S. siccome siamo adulti... Balco se hai problemi con me dillo chiaramente ^_-, io personalmente con te non ne ho e se avvenimenti passati ti han fatto credere il contrario mi spiace. Non abbiamo 2 anni, ne io ne tu

Messaggio modificato da X-hide il 15 January 2008 - 03:49

#104 bello de mamma

PLANETTOMANE FOLLE

• Membri Effettivi
  • 6032 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Regione: Umbria

Inviato 15 January 2008 - 09:43

Visualizza MessaggioX-hide, il Jan 14 2008, 11:19 PM, ha scritto:

Un ahahahah va benissimo! Sono il primo a dirlo.. Però è diverso quando "ahahaha" o "cact" o "altro" è il messaggio tipo di un user.

Il contatore msg non centra nulla... Sono io il primo che un periodo scriveva 60 msg al giorno in svariate sezioni (e quando ho tempo continuo a farlo). Anzi invito tutti gli utenti a partecipare il più possibile alla vita del forum, se sono 50 msg ben venga, se sono 100 ben venga! Anche 200!
Il problema nasce quando il 50% (un valore ipotetico) di questi messaggi (che siano 10 o 90 non cambia) sono msg che oggettivamente non apportano nulla di positivo al forum ma solo fastidio...
eccovi la definizione di spammer. signori un po di spam ogni tanto va bene , ma spesso ci si ritrova in discussioni che sembrano i salotti di un gruppo di amici e non un forum specifico di moto, alcune volte si oltrepassa il limite. ogni tanto anche io spammo. prima ero un vero spammatore , ma poi mi sono accorto che non portava a niente di producente lo spam nel forum. ora sono un utente modello , non prendo un avvertimento dal 10 agosto 2006 ( e io ne ho presi di avvertimenti). io non ho pregiudizi verso i novizi, cioè, tutti sono stati novizi perchè emarginarvi?! non ha senso! però per una piu serena vita del forum dovete rispettare i topic degli altri utenti sempre e comunque e quando volete spammare un pochino lo dovete fare solo sui vostri topic, :fonzie:
Immagine inserita
***VENDO PLANET***(DEPOTENZIATA A LIBRETTO,http://forum.mitoclu...va-planet-1099/

#105 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9296 Messaggi:
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 15 January 2008 - 10:30

Visualizza MessaggioSoDDo, il Jan 15 2008, 12:30 AM, ha scritto:

lol

questo è spam!

o meglio,è quello che ci viene rinfacciato come spam,dato che non è sul filo diretto della discussione ,come nata,però ci sta,dato che prosegue il discorso.

domani spero di trovare qualche chiarimento.

ps. non me ne voglia Al ,sarebbe come andare a bestemmiare in faccia al padreterno o al papa...

Non direi proprio... Mi sembra pertinente con l'argomento della discussione.. Spam -> Soluzioni -> Gruppo Spammer sarebbe diverso nel caso Spam -> Uova Fritte -> Lingerie di Babbo Natale

Comunque, mi venne un idea abbastanza singolare a proproposito, un po crudele ma fattibile... Gli utenti facenti parte del gruppo spammer invece di vedersi aumentare il contatore dei post se lo vedono calare... In questo moto ad ogni messaggio scritto viene sottratto un messaggio nel contatore... E quando hai esaurito i tuoi crediti... bhe non parli piu...

:birra:

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#106 bello de mamma

PLANETTOMANE FOLLE

• Membri Effettivi
  • 6032 Messaggi:
  • Moto: Planet 125

Inviato 15 January 2008 - 10:46

Visualizza MessaggioALwarrior, il Jan 15 2008, 08:30 AM, ha scritto:

Non direi proprio... Mi sembra pertinente con l'argomento della discussione.. Spam -> Soluzioni -> Gruppo Spammer sarebbe diverso nel caso Spam -> Uova Fritte -> Lingerie di Babbo Natale

Comunque, mi venne un idea abbastanza singolare a proproposito, un po crudele ma fattibile... Gli utenti facenti parte del gruppo spammer invece di vedersi aumentare il contatore dei post se lo vedono calare... In questo moto ad ogni messaggio scritto viene sottratto un messaggio nel contatore... E quando hai esaurito i tuoi crediti... bhe non parli piu...

Immagine inserita
muamuamuamuaaaa

Messaggio modificato da bello de mamma il 15 January 2008 - 10:46

Immagine inserita
***VENDO PLANET***(DEPOTENZIATA A LIBRETTO,http://forum.mitoclu...va-planet-1099/

#107 SoDDo

• Validating
  • 9064 Messaggi:

Inviato 15 January 2008 - 12:58

Visualizza MessaggioALwarrior, il Jan 15 2008, 10:30 AM, ha scritto:

lo so Al,era solo un esempio U_U [mo mi mette la targhetta mito ghei XD]

Grazie ad H-hide di aver risposto.

quanto ha scritto BelloDeMamma è giusto,a questo pro,io avanzerei la richiesta di un topic sullo stile "sfoghi e insulti",ovvero un topic,in cui non c'è moderazione contro lo spam[solo per lo spam] che funga da "cestino" [per non dire bidonedellammerd..]

si crea una discussione del genre,lasciata vagare fino alle 100e+ pagine,in cui tutti ci possono spammare allegramente,una specie di CHAT sotto forma di TOPIC.

in un forum che frequento,è stata apportata questa soluzione e lo spam era diminuito drasticamente,poichè chi voleva fare dello spam,o del "chatting" lo faceva li,e il topic era addirittura una forma di raccolta di nuovi topic.
Es: ho un video figo,lo posto li dove tutti spammano,senza aprire nuovi topic.
una specie di "area free nell area free" [non so se sono chiaro]

e in aggiunta a questa proposta,poi lascierei invariato il regolamento,per chi spamma fuori.

SPAM LIMITATO,è tipo un campo di concentramento dello spam,lo si insola e allontana dal resto del forum.
[dai una cosa che a loro sembra buona,ma che a te porta un risultato ottimo]

per il messaggio di AL:
l'idea è buona,però ha scarsa funzionalità,dato che colpisce solo chi spamma per il numero messagi,però può essere un aggiunta interessante.

fate sapere per la cosa del TOPIC CESTINO
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.

#108 dillo

BOPE CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 15 January 2008 - 13:01

Visualizza MessaggioX-hide, il Jan 14 2008, 09:48 PM, ha scritto:

A nome dello staff:

Data la recente ondata di spam e la crescita continua di tale fenomeno, abbiamo deciso di attuare una nuova "linea d'azione". Da oggi i provvedimenti saranno più severi, aumenteranno gli avvertimenti, e saranno notevolmente incrementati i ban, sia in frequenza che sopratutto in durata.

Per mettere le cose in chiaro e evitare malintesi futuri: gli utenti che spammano di più, ovvero gli individui conosciuti per la loro grande attitudine allo spam avranno un trattamento particolare. Sono previsti ban con durata plurimensile fino a ban definitivi. Non spammate e se lo fate poi non lamentatevi se verrete allontanati dal forum per mesi o in via definitiva... Data l'attitudine di tali individui, lo staff non si assume obblighi di dare avvertimenti o "avvisi" prima di un eventuale provvedimento, provvedimento che non sarà preso dopo un "fatto eccezionale" ma anche dopo una semplice azione di spam.

Non si accettano lamentele (il ban è troppo lungo, non è giusto) ne da parte dell'user interessato ne da parte di amici e affini.

Gli altri user invece andranno in contro ai classici provvedimenti, maggiorati però in frequenza e consistenza. Non sarà difficile prendere qualche giorno di ban e ancor meno difficile sarà vedere la barra avv. salire.

A noi sinceramente spiace dover attuare tale condotta, ma ultimamente il forum è invaso e diventa sempre più invivibile nel menefreghismo del regolamento. Gli avvertimenti sono sempre stati dati, ma a quanto pare molti se ne sono fregati, continuando imperterriti a fare i propri comodi.

Si spera con ciò di rendere il forum un posto migliore, più vivibile e più equilibrato.

Siamo sicuri che gli user che non hanno avuto problemi con lo spam continueranno a vivere normalmente all'interno della community, invitiamo invece gli altri a darsi una regolata per restare in nostra compagnia.

Avvisati, mezzo salvati.

P.S. Ero indeciso se lasciare aperto o meno questo topic, per eventuali risposte, ho deciso di lascialo aperto ma sia ben chiaro: spam=ban e evitate uscite non felici
:metal: :metal: :metal: :fonzie:

#109 Lordh

Mitomane Esperto

• Banned
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 913 Messaggi:
  • Interests:bestemmia libera
  • Moto: GPR 50 - 125
  • Provincia: Perugia (PG)

Inviato 15 January 2008 - 13:49

Visualizza MessaggioSoDDo, il Jan 15 2008, 12:58 PM, ha scritto:

lo so Al,era solo un esempio U_U [mo mi mette la targhetta mito ghei XD]

quanto ha scritto BelloDeMamma è giusto,a questo pro,io avanzerei la richiesta di un topic sullo stile "sfoghi e insulti",ovvero un topic,in cui non c'è moderazione contro lo spam[solo per lo spam] che funga da "cestino" [per non dire bidonedellammerd..]

si crea una discussione del genre,lasciata vagare fino alle 100e+ pagine,in cui tutti ci possono spammare allegramente,una specie di CHAT sotto forma di TOPIC.

in un forum che frequento,è stata apportata questa soluzione e lo spam era diminuito drasticamente,poichè chi voleva fare dello spam,o del "chatting" lo faceva li,e il topic era addirittura una forma di raccolta di nuovi topic.

e in aggiunta a questa proposta,poi lascierei invariato il regolamento,per chi spamma fuori.

SPAM LIMITATO,è tipo un campo di concentramento dello spam,lo si insola e allontana dal resto del forum.
per il messaggio di AL:
l'idea è buona,però ha scarsa funzionalità,dato che colpisce solo chi spamma per il numero messagi,però può essere un aggiunta interessante.

quoto

ci vuole un topic alla cazz

Firma rimossa in quanto non conforme a regolamento - Kael88 ----> -.-

#110 Balco#7

Brianzolo Folle

• Banned
  • 8407 Messaggi:

Inviato 15 January 2008 - 14:06

io quoto soddo
"Il Ribelle è deciso a oppore resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata."
[img][/img]

#111 Sparrowarrow

ilFolklorista

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3790 Messaggi:
  • Interests:Motori, figa, Mito, musica, Mito, viaggiare, Mito e........ Ancora Mito!!!
  • Provincia: Parma (PR)

Inviato 15 January 2008 - 14:18

Visualizza Messaggiobello de mamma, il Jan 15 2008, 09:43 AM, ha scritto:

eccovi la definizione di spammer. signori un po di spam ogni tanto va bene , ma spesso ci si ritrova in discussioni che sembrano i salotti di un gruppo di amici e non un forum specifico di moto, alcune volte si oltrepassa il limite. ogni tanto anche io spammo. io non ho pregiudizi verso i novizi, cioè, tutti sono stati novizi perchè emarginarvi?! non ha senso! però per una piu serena vita del forum dovete rispettare i topic degli altri utenti sempre e comunque e quando volete spammare un pochino lo dovete fare solo sui vostri topic, :fonzie:
:fonzie:

Visualizza MessaggioALwarrior, il Jan 15 2008, 10:30 AM, ha scritto:

Se non ho capito male e se la targhetta (e quindi il contatore) non è permanente questo sistema è perfetto; del resto 10 mex al giorno non son nemmeno pochi, e poi meglio questo di un ban!!

Ok, se il topic cestino è uno ci può stare, son d'accordo... Però ki vuole spammare deve cercare di concentrare tutta la sua demenza lì e solo lì, in un solo topic, se no non ha senso!!
+ Culi - Bauli Racing Team
Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire,
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
L'SP525 stimola la diuresi!!
[Vendo tavolette water in carbonio]

#112 JabeR

Mr. Cocci

• Spammers
  • 8169 Messaggi:
  • Interests:Musica, viaggi e la mia moto...
  • Provincia: Perugia (PG)

Inviato 15 January 2008 - 14:49

Quoto SoDDo, son d'accordo su quello che dice, per il resto a quanto pare abbiamo chiarito abbastanza :smile:

ASD!

#113 mica79

incassettatore di polpi cmc #1

• Membri Effettivi
  • 8690 Messaggi:
  • Interests:kick boxing<br />snowboard<br />hi-fi<br />moto(naturalmente)<br />auto<br />viaggi
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Viterbo (VT)
  • Regione: Lazio

Inviato 15 January 2008 - 14:49

Visualizza MessaggioBalco#7, il Jan 14 2008, 11:06 PM, ha scritto:

quoto quoto

mica sia chiaro che era una battuta non ce l'ho con te.

ahahahah guarda che scherzavo
lol

suspiria,un viaggio che du
ra dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
DALIG------(LA MACCHINA)
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back

#114 Lex The Best...

I have a Spammer inside...

• Membri Effettivi
  • 2425 Messaggi:
  • Interests:BMW..!!!!!!!!<br /><br />Auto, moto, kart, faiga, garrett..
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 15 January 2008 - 14:54

per il messaggio di AL:

Quoto...
si sarebbe una bella idea...!!!!
CITAZIONE (BR1 @ May 25 2010, 06:53 PM) Visualizza Messaggio
Potrebbe anche scattare il ban. Con scappellamento a destra.
Lex The Best... ...Fuck The Rest!!!

#115 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9296 Messaggi:
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport

Inviato 15 January 2008 - 15:37

Il topic cestino o area spam come si voglia chiamare fu proposto già anni orsono... e indovinate di chi fu quella pazza idea... mia... Tuttavia mi sono reso conto che non è praticabile in questa realtà...

Una sezione priva di moderazione è una sezione in cui possono essere scritte bestemmie, insulti, affermazioni diffamatorie ecc... tutte cose che fanno cattiva pubblicità alla nostra comunity, specialmente nei confronti del marchio che portiamo... Quindi l'assenza di moderazione è impensabile... cosi come una moderazione tollerante dato che i moderatori sarebbero impegnati a perdere del tempo in mezzo a centinaia di post inutili...

Quindi il concetto di chatting lo potete applicare nella chat del mitoclub... creata appositamente per questo! Voi della setta spam potete darvi come luogo di ritrovo la Spam Zone della nostra chat... di più non è possibile...

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#116 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250

Inviato 15 January 2008 - 15:41

..ma quante cazzate.
Possibile che io sia iscritto da 4 anni e nessuno mi sia mai venuto a rompere le palle....che io non abbia mai preso un avvertimento...NULLA.
Il discorso sta tutto nel COMPORTARSI DECENTEMENTE, MODERARE LA QUANTITA' E I TONI DELLE RISPOSTE e nel farsi un po' di sanissimi CAZZI PROPRI.
I momenti di tensione e di forti discussioni ci sono stati, fatto stà che comunque me la sono sempre cavata uscendone dignitosamente e senza dover subire "sanzioni" disciplinari..
..dai, raga...diamoci una regolata tutti quanti e vedrete che filerà tutto più liscio; il CMC per me è ormai come una grande famiglia, non roviniamo uno dei forum (a parer mio!) più belli che ci siano...... :italia: :lol: :italia:
Immagine inserita

TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#117 Balco#7

Brianzolo Folle

• Banned
  • 8407 Messaggi:

Inviato 15 January 2008 - 16:17

soddo uber alles
[img][/img]

#118 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16944 Messaggi:
  • Regione: Other Country

Inviato 15 January 2008 - 16:25

vedi questo è spam...

#119 SoDDo

• Validating
  • 9064 Messaggi:

Inviato 15 January 2008 - 16:26

Visualizza MessaggioALwarrior, il Jan 15 2008, 03:37 PM, ha scritto:

Il topic cestino o area spam come si voglia chiamare fu proposto già anni orsono... e indovinate di chi fu quella pazza idea... mia... Tuttavia mi sono reso conto che non è praticabile in questa realtà...

Una sezione priva di moderazione è una sezione in cui possono essere scritte bestemmie, insulti, affermazioni diffamatorie ecc... tutte cose che fanno cattiva pubblicità alla nostra comunity, specialmente nei confronti del marchio che portiamo... Quindi l'assenza di moderazione è impensabile... cosi come una moderazione tollerante dato che i moderatori sarebbero impegnati a perdere del tempo in mezzo a centinaia di post inutili...

Quindi il concetto di chatting lo potete applicare nella chat del mitoclub... creata appositamente per questo! Voi della setta spam potete darvi come luogo di ritrovo la Spam Zone della nostra chat... di più non è possibile...

ovvero un topic,in cui non c'è moderazione contro lo spam[solo per lo spam]

non intendevo SENZA MODERAZIONE TOTALE
ho scritto due volte apposta

"SENZA MODERAZIONE VERSO LO SPAM"

ovvero senza un limite allo SPAM,logico che non si può bestemmiare,fare affermazioni diffamanti o insultare.
questo mi spiega che non mi sono chiarito prima..

l'idea è di un topic dove non ci sia un limite al posting OFF TOPIC,dove chi vuole scrivere "io ho la banana blu perchè gioco a biliardo con in mouse che fa quattro al cd" può,dove uno che vuol scrivere "cact,ahah,lol.:mhihi:" può senza prendersi un avvertimento o un ban a vita

edit: ho aggiunto il quote al mio msg

Messaggio modificato da SoDDo il 15 January 2008 - 16:34

CITAZIONE

#120 Lex The Best...

I have a Spammer inside...

• Membri Effettivi
  • 2425 Messaggi:
  • Interests:BMW..!!!!!!!!<br /><br />Auto, moto, kart, faiga, garrett..
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 15 January 2008 - 16:29

Visualizza MessaggioSoDDo, il Jan 15 2008, 04:26 PM, ha scritto:

non intendevo SENZA MODERAZIONE TOTALE
ho scritto due volte apposta

"SENZA MODERAZIONE VERSO LO SPAM"

ovvero senza un limite allo SPAM,logico che non si può bestemmiare,fare affermazioni diffamanti o insultare.
questo mi spiega che non mi sono chiarito prima..

l'idea è di un topic dove non ci sia un limite al posting OFF TOPIC,dove chi vuole scrivere "io ho la banana blu perchè gioco a biliardo con in mouse che fa quattro al cd" può,dove uno che vuol scrivere "cact,ahah,lol. :mhihi: " può senza prendersi un avvertimento o un ban a vita

Allora avevo capito giusto...!!!!!

Non è una brutta idea...alla fine è solo SPAM...!!!!

Cmq bella frase...!!!

Messaggio modificato da Lex The Best... il 15 January 2008 - 16:31

CITAZIONE (BR1 @ May 25 2010, 06:53 PM) Visualizza Messaggio
Potrebbe anche scattare il ban. Con scappellamento a destra.
Lex The Best... ...Fuck The Rest!!!

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi