ALwarrior, il Jan 15 2008, 10:30 AM, ha scritto:
Non direi proprio... Mi sembra pertinente con l'argomento della discussione.. Spam -> Soluzioni -> Gruppo Spammer sarebbe diverso nel caso Spam -> Uova Fritte -> Lingerie di Babbo Natale
Comunque, mi venne un idea abbastanza singolare a proproposito, un po crudele ma fattibile... Gli utenti facenti parte del gruppo spammer invece di vedersi aumentare il contatore dei post se lo vedono calare... In questo moto ad ogni messaggio scritto viene sottratto un messaggio nel contatore... E quando hai esaurito i tuoi crediti... bhe non parli piu...
:birra:
lo so Al,era solo un esempio U_U [mo mi mette la targhetta mito ghei XD]
Grazie ad H-hide di aver risposto.
quanto ha scritto BelloDeMamma è giusto,a questo pro,io avanzerei la richiesta di un topic sullo stile "sfoghi e insulti",ovvero un topic,in cui non c'è moderazione contro lo spam[solo per lo spam] che funga da "cestino" [per non dire bidonedellammerd..]
si crea una discussione del genre,lasciata vagare fino alle 100e+ pagine,in cui tutti ci possono spammare allegramente,una specie di CHAT sotto forma di TOPIC.
in un forum che frequento,è stata apportata questa soluzione e lo spam era diminuito drasticamente,poichè chi voleva fare dello spam,o del "chatting" lo faceva li,e il topic era addirittura una forma di raccolta di nuovi topic.
Es: ho un video figo,lo posto li dove tutti spammano,senza aprire nuovi topic.
una specie di "area free nell area free" [non so se sono chiaro]
e in aggiunta a questa proposta,poi lascierei invariato il regolamento,per chi spamma fuori.
SPAM LIMITATO,è tipo un campo di concentramento dello spam,lo si insola e allontana dal resto del forum.
[dai una cosa che a loro sembra buona,ma che a te porta un risultato ottimo]
per il messaggio di AL:
l'idea è buona,però ha scarsa funzionalità,dato che colpisce solo chi spamma per il numero messagi,però può essere un aggiunta interessante.
fate sapere per la cosa del TOPIC CESTINO