Importante-leggere
Inviato 15 January 2008 - 00:01
[img][/img]
[/size] - [size=3]Raduni, Pista, Eventi, Passione e...ROLF!
Inviato 15 January 2008 - 00:01
ci sono i pregiudizi.. se non da parte dei mod, ci sono da parte degli utenti..
Inviato 15 January 2008 - 00:02
SoDDo, il Jan 14 2008, 11:58 PM, ha scritto:
ma il problema è che
spammi 50 messaggi [o anche meno] un paio di volte?
basta sei bollato,e sei un utente di quelli...
sei bollato,sei un soggetto pericoloso,non esiste redenzione.
ti bannano,sconti la pena,ma sei lo stesso bollato..
ho un dejavu,con la situazione dei pregiudizi in Italia....
...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
Inviato 15 January 2008 - 00:03
JabeR, il Jan 14 2008, 11:58 PM, ha scritto:
Ma perchè però per tutti non è così? A giudicare dalle parole di X-Hide sembrerebbe che ci siano degli utenti "sotto i riflettori" o sbaglio?
Verrà valutata ogni situazione! Si intendeva dire che chi è particolarmente recidivo nello "spammare" allora verrà punito a dovere! E non che si creerà una black list :wink:
Il problema è che, lo scrivo ora e mi scuso che non sia uscito prima, ma per problemi tecnici non siamo ancora riusciti a riattivare il contatore dei 10 messaggi per il gruppo spammer! Quindi non potendo spostare lì un utente per farlo riflettere sull'utilità dei suoi messaggi siamo costretti a prendere questo tipo di provvedimenti...
Mi scuso e spero che questo torni presto! Mi sembra un tipo di provvedimento leggero e costruttivo che però purtroppo per ora non riusciamo ad usare :birra:
Inviato 15 January 2008 - 00:03
smock16, il Jan 15 2008, 12:02 AM, ha scritto:
[img][/img]
Inviato 15 January 2008 - 00:06
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
Inviato 15 January 2008 - 00:09
Sparrowarrow, il Jan 15 2008, 12:06 AM, ha scritto:
parlo x esperienza,ho scritto 1 buahwuhawhuaw e zac avvertimento -.-"
Inviato 15 January 2008 - 00:09
Super155, il Jan 14 2008, 11:55 PM, ha scritto:
Non è che c'è una black list. Io semplicemente trovo che alcuni utenti cerchino il divertimento dato da risposte fuori tema o comunque "in più", più di altri. Ti posso assicurare che almeno per me la black list non esiste, guardo le situazioni come si formano. Se un novellino dà una risposta fuori luogo riprendo tanto lui come uno che ha 10.000 messaggi! E credo di rispecchiare il pensiero di tutti gli altri!
Poi certo, se fa piacere pensare che ci siano queste liste fate come volete! Io la mia l'ho scritta sopra e credo di essere stato abbastanza chiaro. Se ad ogni risposta ognuno pensasse 2 volte e "seriamente" non credo saremmo qua a discuterne! Poi c'è già comunque chi lo fa già, ha buonsenso e ha sempre vissuto tranquillamente sul forum.
-.-'' per l'evidenziatura..
comunque io non mi sto riferendo a te,anche perchè non ho mai visto niente che mi avesse potuto dare fastidio nel tuo comprotamento ecc,anzi..
non vorrei che ti fossi fatto l'idea che sto spalando m**da su di te
tu non hai fatto il discorso degli UTENTI PARTICOLARI,è stato X-HIDE,che tra il resto,non interviene ma legge e basta.
vorremmo tutti,credo,sentire la sua di opinione,dato che l'ha aperto lui il topic.
e credo che sempre lui abbia scelto la forma di "comunicazione"
io lo dico esplicitamente,dal topic,sembra che TUTTI i moderatori abbiano etichettato un certo GRUPPO e che li vogliano PERSEGUITARE,con una legge particolare più severa [per il nostro gruppo si parla di "BAN DEFINITIVO"]
tralasciando il fatto che un ban definitivo pre spam,è una negazione della libertà di parola
vorrei ora sentire quanti mod,ritengono che il messaggio di apertura,rispecchi all 100%[tutto,fino nei minimi dettagli] la sua opinione.
la risposta è SI O NO,se c'è qualcosa con cui non si è daccordo è no.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 15 January 2008 - 00:11
SoDDo, il Jan 15 2008, 12:09 AM, ha scritto:
comunque io non mi sto riferendo a te,anche perchè non ho mai visto niente che mi avesse potuto dare fastidio nel tuo comprotamento ecc,anzi..
tu non hai fatto il discorso degli UTENTI PARTICOLARI,è stato X-HIDE,che tra il resto,non interviene ma legge e basta.
vorremmo tutti,credo,sentire la sua di opinione,dato che l'ha aperto lui il topic.
io lo dico esplicitamente,dal topic,sembra che TUTTI i moderatori abbiano etichettato un certo GRUPPO e che li vogliano PERSEGUITARE,con una legge particolare più severa [per il nostro gruppo si parla di "BAN DEFINITIVO"]
tralasciando il fatto che un ban definitivo pre spam,è una negazione della libertà di parola
vorrei ora sentire quanti mod,ritengono che il messaggio di apertura,rispecchi all 100%[tutto,fino nei minimi dettagli] la sua opinione.
Inviato 15 January 2008 - 00:11
[img][/img]
Inviato 15 January 2008 - 00:13
SoDDo, il Jan 15 2008, 12:09 AM, ha scritto:
Quoto SoDDo, come già detto voglio prima sentire cosa ha da dire X-hide e poi gli altri mod, perchè secondo me quello che c'è scritto nella prima pagina non ha senso...
Inviato 15 January 2008 - 00:13
l'avesse aperto qualcun'altro il topic, avrebbe usato un altro linguaggio e magari nn era veritiero al 100% con quello che voleva esprimere uno di loro...
però in effetti potrebbe parlare anche lui..
Inviato 15 January 2008 - 00:15
Super155, il Jan 15 2008, 12:03 AM, ha scritto:
Verrà valutata ogni situazione! Si intendeva dire che chi è particolarmente recidivo nello "spammare" allora verrà punito a dovere! E non che si creerà una black list :wink:
Il problema è che, lo scrivo ora e mi scuso che non sia uscito prima, ma per problemi tecnici non siamo ancora riusciti a riattivare il contatore dei 10 messaggi per il gruppo spammer! Quindi non potendo spostare lì un utente per farlo riflettere sull'utilità dei suoi messaggi siamo costretti a prendere questo tipo di provvedimenti...
Mi scuso e spero che questo torni presto! Mi sembra un tipo di provvedimento leggero e costruttivo che però purtroppo per ora non riusciamo ad usare :birra:
Di cosa si trattava???
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
Inviato 15 January 2008 - 00:16
Andrew ROCKSTAR, il Jan 15 2008, 12:13 AM, ha scritto:
l'avesse aperto qualcun'altro il topic, avrebbe usato un altro linguaggio e magari nn era veritiero al 100% con quello che voleva esprimere uno di loro...
intendevo dire che secondo me ha usato parole SBAGLIATE
poteva scriverlo meglio
@sparrowarrow
era un gruppo che guadagnava una targhetta con scritto SPAMMER e un limitatore di messaggi[settato a 10]
Messaggio modificato da SoDDo il 15 January 2008 - 00:18
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 15 January 2008 - 00:17
Andrew ROCKSTAR, il Jan 15 2008, 12:13 AM, ha scritto:
si, e non aggiungo altro!
[img][/img]
[img][/img]
Inviato 15 January 2008 - 00:20
Sparrowarrow, il Jan 15 2008, 12:15 AM, ha scritto:
SoDDo, il Jan 15 2008, 12:16 AM, ha scritto:
Inviato 15 January 2008 - 00:22
Super155, il Jan 15 2008, 12:03 AM, ha scritto:
Sono io che devo scusarmi per questo disservizio, purtroppo non è semplice adattare un vecchio mods sulla board nuova... Ve lo farò avere al più presto! A mio parere diede ottimi risultati quando attivo...
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 15 January 2008 - 00:26
[img][/img]
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi