Importante-leggere
Inviato 18 January 2008 - 22:56
nn scriverò tante parole inutili xk direi ke ne avete dette sin troppe!!!
be io nn ho postato per quasi 3 mesi xk il forum nn mi piaceva + da un settimana o poco + mi ero riavicinato ma vedere serte cs mi fa ripassare la voglia!!!
vorrei solo dire ke mi dispiace molto ma penso ke chi è senza peccato scagli la prima pietra e solo in questo topic ho visto tante cs sbagliate (anke da parte di moteratori) ke onestamente nn saprei manco ke dire!!!
direi solo ke personalemnte x me da oggi il cmc lo frequenterò solo ed esclusivamente x la lettura dei topic (forse anke x i raduni)!!!
tengo a sotolineare ke su certe cose gli spammers hanno ragione!!!
ORA BANNATEMI PURE TANTO NN MI INTERESSA
ps io nn ho attaccato nessuno ma sn convinto ke anke se ho parlato civilmente qui la democrazia sia morta quando hanno aperto questo topic
Inviato 18 January 2008 - 23:36
fra-x, il Jan 18 2008, 10:56 PM, ha scritto:
ps io nn ho attaccato nessuno ma sn convinto ke anke se ho parlato civilmente qui la democrazia sia morta quando hanno aperto questo topic
Ricorda che democrazia non significa tutelare i propri interessi ma gli interessi di tutti... Quando lasci libertà e trovi individui che la sanno apprezzare è tutto in armonia... ma quando trovi aprofittatori ingrati tutto cambia... quello che prima era bello e univa diventa uno spazio troppo stretto per tutti e ci si divide... Per questo siamo stati costretti a utilizzare determinate maniere perchè adesso fare gli sbruffoncelli dietro ad un video è diventato troppo semplice e noi vogliamo che non lo sia più... Si tratta di un circolo vizioso dal quale bisogna uscire in un modo o nell'altro... Abbiamo provato con il metodo meno intrusivo... dato che non ha funzionato utilizziamo l'altro... ognuno è responsabile delle proprie azioni, inutile giudicare senza prima porsi la domanda: c'erano alternative? perchè le cose sono cambiate? Dove sono iniziate a cambiare le cose?
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 19 January 2008 - 12:31
ALwarrior, il Jan 18 2008, 11:36 PM, ha scritto:
infatti nn dico delle regole nuove ke anke se molto repressive sono giuste a risolvere una situazione dificile!!!
ma per ancanza di democrazia io intendevo il fatto che alcuni moderatori si pongano un po cm esseri superiori ke hanno l'oniscenza per capire tutte le situazioni!!!
cmq io continuerò a frequantare il forum senza scrivere cs nn rischio di scrivere cavolate!!!
Inviato 20 January 2008 - 14:57
fra-x, il Jan 19 2008, 12:31 PM, ha scritto:
infatti nn dico delle regole nuove ke anke se molto repressive sono giuste a risolvere una situazione dificile!!!
ma per ancanza di democrazia io intendevo il fatto che alcuni moderatori si pongano un po cm esseri superiori ke hanno l'oniscenza per capire tutte le situazioni!!!
cmq io continuerò a frequantare il forum senza scrivere cs nn rischio di scrivere cavolate!!!
Matthew90: Ride Passion ma se clicco sul tuo avatar con Cmc Ban Button mi banno da solo?
Ride Passion: Prova! NON FATELO! buhahahahaha
Meglio 1 Mito domani che 2 Rs oggi!
̿ ̿ ̿ ̿'\̵͇̿̿\=((•̪●))=/̵͇̿̿/'̿̿ ̿̿̿̿ ̿
Inviato 06 February 2008 - 13:24
Messaggio modificato da Saf_Mito il 06 February 2008 - 13:26
Inviato 06 February 2008 - 14:37
poi, ne riparliamo.
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 06 February 2008 - 19:05
quando ,a detta di qualcuno,ho alzato un po i toni ho detto chiaramente "se devo essere punito,punitemi".
qualcun altro ha scritto "onore ai bannati"...
Inviato 19 February 2008 - 00:17
Maicol, il Feb 6 2008, 02:37 PM, ha scritto:
poi, ne riparliamo.
...EL BOCIA...
Inviato 19 February 2008 - 17:56
BR1, il Feb 6 2008, 07:05 PM, ha scritto:
quando ,a detta di qualcuno,ho alzato un po i toni ho detto chiaramente "se devo essere punito,punitemi".
qualcun altro ha scritto "onore ai bannati"...
...EL BOCIA...
Inviato 19 February 2008 - 18:17
Mitomagic, il Feb 19 2008, 05:56 PM, ha scritto:
volevo dire esattamente ciò che hai detto tu.
qualche giorno fa l ho preso anche io l'avvertimento,perchè a qualcuno che ha scritto " BR1 sei un cretino",ho risposto "siamo almeno in due",e su questo non discuto.
in passato c è chi è stato così fenomeno da dire "onore ai bannati"..secondo la loro logica c è mancato poco che organizzassero un presidio sotto casa di un mod...
Inviato 19 February 2008 - 18:17
Mitomagic, il Feb 19 2008, 05:56 PM, ha scritto:
volevo dire esattamente ciò che hai detto tu.
qualche giorno fa l ho preso anche io l'avvertimento,perchè a qualcuno che ha scritto " BR1 sei un cretino",ho risposto "siamo almeno in due",e su questo non discuto.
in passato c è chi è stato così fenomeno da dire "onore ai bannati"..secondo la loro logica c è mancato poco che organizzassero un presidio sotto casa di un mod...
Inviato 19 February 2008 - 18:55
BR1, il Feb 19 2008, 06:17 PM, ha scritto:
e anche se non serve a nulla ripeterlo......basta solo essere tranquilli e avere delle discussioni AMICHEVOLI......e qui dentro ci sarebbe un clima molto piu sereno!!!Purtroppo per poche persone poi ci fa le spese l'intero CMC.....(anche se tutto cio non mi tocca....IO RISPETTO LE REGOLE)
Messaggio modificato da Mitomagic il 19 February 2008 - 19:27
...EL BOCIA...
30 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 30 ospiti, 0 utenti anonimi