Vai al contenuto

Importante-leggere

211 risposte a questa discussione

#201 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 18 January 2008 - 22:56

ci ho messo 2 ore a leggere tutto il topic!!!
nn scriverò tante parole inutili xk direi ke ne avete dette sin troppe!!!
be io nn ho postato per quasi 3 mesi xk il forum nn mi piaceva + da un settimana o poco + mi ero riavicinato ma vedere serte cs mi fa ripassare la voglia!!!
vorrei solo dire ke mi dispiace molto ma penso ke chi è senza peccato scagli la prima pietra e solo in questo topic ho visto tante cs sbagliate (anke da parte di moteratori) ke onestamente nn saprei manco ke dire!!!
direi solo ke personalemnte x me da oggi il cmc lo frequenterò solo ed esclusivamente x la lettura dei topic (forse anke x i raduni)!!!

tengo a sotolineare ke su certe cose gli spammers hanno ragione!!!

ORA BANNATEMI PURE TANTO NN MI INTERESSA
ps io nn ho attaccato nessuno ma sn convinto ke anke se ho parlato civilmente qui la democrazia sia morta quando hanno aperto questo topic

Immagine inserita

#202 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9296 Messaggi:
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 January 2008 - 23:36

Visualizza Messaggiofra-x, il Jan 18 2008, 10:56 PM, ha scritto:

ORA BANNATEMI PURE TANTO NN MI INTERESSA
ps io nn ho attaccato nessuno ma sn convinto ke anke se ho parlato civilmente qui la democrazia sia morta quando hanno aperto questo topic

Ricorda che democrazia non significa tutelare i propri interessi ma gli interessi di tutti... Quando lasci libertà e trovi individui che la sanno apprezzare è tutto in armonia... ma quando trovi aprofittatori ingrati tutto cambia... quello che prima era bello e univa diventa uno spazio troppo stretto per tutti e ci si divide... Per questo siamo stati costretti a utilizzare determinate maniere perchè adesso fare gli sbruffoncelli dietro ad un video è diventato troppo semplice e noi vogliamo che non lo sia più... Si tratta di un circolo vizioso dal quale bisogna uscire in un modo o nell'altro... Abbiamo provato con il metodo meno intrusivo... dato che non ha funzionato utilizziamo l'altro... ognuno è responsabile delle proprie azioni, inutile giudicare senza prima porsi la domanda: c'erano alternative? perchè le cose sono cambiate? Dove sono iniziate a cambiare le cose?

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#203 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 19 January 2008 - 12:31

Visualizza MessaggioALwarrior, il Jan 18 2008, 11:36 PM, ha scritto:

Ricorda che democrazia non significa tutelare i propri interessi ma gli interessi di tutti... Quando lasci libertà e trovi individui che la sanno apprezzare è tutto in armonia... ma quando trovi aprofittatori ingrati tutto cambia... quello che prima era bello e univa diventa uno spazio troppo stretto per tutti e ci si divide... Per questo siamo stati costretti a utilizzare determinate maniere perchè adesso fare gli sbruffoncelli dietro ad un video è diventato troppo semplice e noi vogliamo che non lo sia più... Si tratta di un circolo vizioso dal quale bisogna uscire in un modo o nell'altro... Abbiamo provato con il metodo meno intrusivo... dato che non ha funzionato utilizziamo l'altro... ognuno è responsabile delle proprie azioni, inutile giudicare senza prima porsi la domanda: c'erano alternative? perchè le cose sono cambiate? Dove sono iniziate a cambiare le cose?
be io apprezzo molto queloo ke fai e capisco il tuo disappunto nel vedere il tuo lavoro rovinato !!!
infatti nn dico delle regole nuove ke anke se molto repressive sono giuste a risolvere una situazione dificile!!!
ma per ancanza di democrazia io intendevo il fatto che alcuni moderatori si pongano un po cm esseri superiori ke hanno l'oniscenza per capire tutte le situazioni!!!
cmq io continuerò a frequantare il forum senza scrivere cs nn rischio di scrivere cavolate!!!

Immagine inserita

#204 Matthew90

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3414 Messaggi:
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 20 January 2008 - 14:57

Visualizza Messaggiofra-x, il Jan 19 2008, 12:31 PM, ha scritto:

be io apprezzo molto queloo ke fai e capisco il tuo disappunto nel vedere il tuo lavoro rovinato !!!
infatti nn dico delle regole nuove ke anke se molto repressive sono giuste a risolvere una situazione dificile!!!
ma per ancanza di democrazia io intendevo il fatto che alcuni moderatori si pongano un po cm esseri superiori ke hanno l'oniscenza per capire tutte le situazioni!!!
cmq io continuerò a frequantare il forum senza scrivere cs nn rischio di scrivere cavolate!!!
...e capita pure che alcuni sbaglino! ma nessuno fa nnt xke tnt sn loro mod. ma qnd succede anche una piccola cosa a noi subito vanno a prendere provvedimenti!!! nn parlo di tutti, ma solo d qualcuno! e sottolineo che questa cosa mi è Nuova!

Matthew90: Ride Passion ma se clicco sul tuo avatar con Cmc Ban Button mi banno da solo?
Ride Passion: Prova! NON FATELO! buhahahahaha

Meglio 1 Mito domani che 2 Rs oggi!
̿ ̿ ̿ ̿'\̵͇̿̿\=((•̪●))=/̵͇̿̿/'̿̿ ̿̿̿̿ ̿

#205 Saf_Mito

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 128 Messaggi:
  • Provincia: Treviso (TV)
  • Regione: Veneto

Inviato 06 February 2008 - 13:24

pazienza.....

Messaggio modificato da Saf_Mito il 06 February 2008 - 13:26

#206 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 06 February 2008 - 14:37

io sinceramente vorrei vedere la metà di voi fare modering per 1 mese o 2 qui dentro

poi, ne riparliamo.

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#207 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17268 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 06 February 2008 - 19:05

da sempre sono stato favorevole alla linea dura,in questo senso..sono iscritto da due anni,ho un po di messaggi(non li conto,ho di meglio da fare),non ho mai ricevuto ban e/o avvertimenti..
quando ,a detta di qualcuno,ho alzato un po i toni ho detto chiaramente "se devo essere punito,punitemi".
qualcun altro ha scritto "onore ai bannati"...
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#208 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6706 Messaggi:
  • Interests:MOTO!!!
  • Provincia: Padova (PD)

Inviato 19 February 2008 - 00:17

Visualizza MessaggioMaicol, il Feb 6 2008, 02:37 PM, ha scritto:

io sinceramente vorrei vedere la metà di voi fare modering per 1 mese o 2 qui dentro

poi, ne riparliamo.
beh ho letto circa tutta la discussione......qui penso che maicol abbia ragione ragazzi....non per dire ma ci ho pensato anche io piu di qualche volta....e se io fossi moderatore???? Cioè voi non vi rendete conto della responsabilita che hanno.....dello sbatti che si fanno tutti i giorni per cercare di tenere il piu in ordine possibile questo forum....ho letto molte frasi che mi hanno colpito...non voglio aggiungere altre frasi di rito....penso di far parte di quegli utenti che postano non cosi tanto per fare....ma postano quando è necessario...quando si ha piacere di fare e di scrivere....ma non scrivere a casaccio magari senza leggere nemmeno il contenuto dei post come molti utenti fanno..a volte davvero mi fa rabbia vedere messaggi scritti senza senso....o gente che scrive solo per fare numero....per aumentare i propri post!!!!!!!!! Io continueò per la mia strada....continuero a frequentare questo meraviglioso forum...perchè penso di non essere il solo che la pensa cosi qui dentro....apprezzo moltissimo il lavoro dei moderatori.........Scusate il piccolo sfogo Marco

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#209 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • 6706 Messaggi:

Inviato 19 February 2008 - 17:56

Visualizza MessaggioBR1, il Feb 6 2008, 07:05 PM, ha scritto:

da sempre sono stato favorevole alla linea dura,in questo senso..sono iscritto da due anni,ho un po di messaggi(non li conto,ho di meglio da fare),non ho mai ricevuto ban e/o avvertimenti..
quando ,a detta di qualcuno,ho alzato un po i toni ho detto chiaramente "se devo essere punito,punitemi".
qualcun altro ha scritto "onore ai bannati"...
appoggio a meta il tuo pensiero....cioè cosa vuol dire ONORE AI BANNATI????? come se fosse un merito essere bannati??? a me sembra (se non ricordo male) che il ban si ha per la cattiva condotta...o cmq per aver scritto cose scorrette nei confronti di qualcun altro...penso come ho detto sopra che se uno sta traquillo (tranquillo nel senso ENTRO I LIMITI) non ci dovrebbero essere questi post.....poi se la gente è DE COCCIO che continuino cosi...peggio per loro!

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#210 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17268 Messaggi:

Inviato 19 February 2008 - 18:17

Visualizza MessaggioMitomagic, il Feb 19 2008, 05:56 PM, ha scritto:

appoggio a meta il tuo pensiero....cioè cosa vuol dire ONORE AI BANNATI????? come se fosse un merito essere bannati??? a me sembra (se non ricordo male) che il ban si ha per la cattiva condotta...o cmq per aver scritto cose scorrette nei confronti di qualcun altro...penso come ho detto sopra che se uno sta traquillo (tranquillo nel senso ENTRO I LIMITI) non ci dovrebbero essere questi post.....poi se la gente è DE COCCIO che continuino cosi...peggio per loro!

volevo dire esattamente ciò che hai detto tu.
qualche giorno fa l ho preso anche io l'avvertimento,perchè a qualcuno che ha scritto " BR1 sei un cretino",ho risposto "siamo almeno in due",e su questo non discuto.
in passato c è chi è stato così fenomeno da dire "onore ai bannati"..secondo la loro logica c è mancato poco che organizzassero un presidio sotto casa di un mod...

#211 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17268 Messaggi:

Inviato 19 February 2008 - 18:17

Visualizza MessaggioMitomagic, il Feb 19 2008, 05:56 PM, ha scritto:

qualche giorno fa l ho preso anche io l'avvertimento,perchè a qualcuno che ha scritto " BR1 sei un cretino",ho risposto "siamo almeno in due",e su questo non discuto.
in passato c è chi è stato così fenomeno da dire "onore ai bannati"..secondo la loro logica c è mancato poco che organizzassero un presidio sotto casa di un mod...

#212 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • 6706 Messaggi:

Inviato 19 February 2008 - 18:55

Visualizza MessaggioBR1, il Feb 19 2008, 06:17 PM, ha scritto:

pazzesco.........e questo denota una mancanza di rispetto anche verso chi si sbatte le pa..e per mandare avanti tutto cio :mhihi: ......forse certa gente non ragiona!!! o non lo so.....per arrivare a fare certe cose!!! Sono un po stupito!
e anche se non serve a nulla ripeterlo......basta solo essere tranquilli e avere delle discussioni AMICHEVOLI......e qui dentro ci sarebbe un clima molto piu sereno!!!Purtroppo per poche persone poi ci fa le spese l'intero CMC.....(anche se tutto cio non mi tocca....IO RISPETTO LE REGOLE)

Messaggio modificato da Mitomagic il 19 February 2008 - 19:27

...EL BOCIA...

Immagine inserita

27 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 27 ospiti, 0 utenti anonimi