2008 - Mito 525sp Stradale - Yellowhat
#161
Inviato 07 March 2008 - 12:11
#162
Inviato 07 March 2008 - 15:30
Citazione
GIUSTO!!!! :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie:
#163
Inviato 10 March 2008 - 00:23
XD
#164
Inviato 12 March 2008 - 16:30
#165
Inviato 20 March 2008 - 23:45
basta cambia un getto e compra un arrow una jolly o io direi una bella artigianale sp..me speighi cosa ce sarebe dentro sto " KIT " ??
io so solo che se vuoi levare il carbu elettronico devi prende il kit cagiva..e dentro ce il comune 28 delle mito euro 2 con altra roba per levare quella m**da elettronica...ma assolutamente non serve per il ripotenziamento originale..
ah e poi un informazione per te...se la lasci depo va na m**da se la ripo solo levando il conetto dentro l'espansione originale avrà 21 cv e se invece metterai direttamente uno scarico aftermarket andrai esattamente a una mito ev..
mah..e te lo dico per sicuro..non per sentito dire ma per provato!
Forse abbiamo moto diverse o diversi stili di guida..
Ma le ruote sono due e la passione che ci unisce..
E' UNA SOLA!
#166
Inviato 01 April 2008 - 15:34
jako evo, il Mar 21 2008, 12:45 AM, ha scritto:
basta cambia un getto e compra un arrow una jolly o io direi una bella artigianale sp..me speighi cosa ce sarebe dentro sto " KIT " ??
io so solo che se vuoi levare il carbu elettronico devi prende il kit cagiva..e dentro ce il comune 28 delle mito euro 2 con altra roba per levare quella m**da elettronica...ma assolutamente non serve per il ripotenziamento originale..
ah e poi un informazione per te...se la lasci depo va na m**da se la ripo solo levando il conetto dentro l'espansione originale avrà 21 cv e se invece metterai direttamente uno scarico aftermarket andrai esattamente a una mito ev..
mah..e te lo dico per sicuro..non per sentito dire ma per provato!
purtoppo la gente ascolta le chiacchiere dei kit e si tiene le moto depo....bah
#167
Inviato 04 April 2008 - 20:29
Antobikers, il Apr 1 2008, 03:34 PM, ha scritto:
sono sdubbiato tanto quanto te.. :dry:
Forse abbiamo moto diverse o diversi stili di guida..
Ma le ruote sono due e la passione che ci unisce..
E' UNA SOLA!
#168
Inviato 15 April 2008 - 15:32
#169
Inviato 16 April 2008 - 09:06
#172
Inviato 02 May 2008 - 13:28
io ci son arrivato tardi....oramai il danno era fatto, però l'ho modificato
se cagiva non c'arriva, bisogna inventarsi qualcosa noi no? :fonzie:
...stanotte dimmi che stella sarai, ti guarderò per tutta la notte e se sarai cadente non perderti tra l'immensità del cielo ma tra le mie braccia...
#173
Inviato 03 May 2008 - 08:12
TheSkorpio, il May 2 2008, 02:28 PM, ha scritto:
io ci son arrivato tardi....oramai il danno era fatto, però l'ho modificato
se cagiva non c'arriva, bisogna inventarsi qualcosa noi no? :fonzie:
Intanto, prima che lo sai ti sei rovinato il forcellone, che nervoso...
#174
Inviato 04 May 2008 - 12:32
ZioDema, il May 2 2008, 02:19 PM, ha scritto:
infatti.. come si fanno a fare cose così..mah..
cmq, per la cosa dei kit.. ma chi cavolo le mette in giro ste voci?
kit e contro kit.. una espansione come si deve e ricarburazione, e vaiii
#175
Inviato 15 May 2008 - 19:17
Solo che a metà.
Per ora ho cambiato solo lo scarico, senza modifiche al carburatore e già và molto meglio, Infatti prende addirittura i 160km/h.
Aspetto solo che arrivino getti e polverizzatore per aver un ripotenziamento completo.
Comunque secondo il meccanico, il carburatore non si può cambiare con uno normale perchè c'è la centralina che rompe.
#176
Inviato 15 May 2008 - 21:35
cmq nn esiste nessun kit neanche per mettere il normale 28..prendete un impianto elettrico di una vecchia mito e lo trapiantate insieme da un carburatore normale..ecco come portarla come "le vecchie" !
#177
Inviato 15 May 2008 - 23:13
cagivotto91, il Feb 9 2008, 11:29 AM, ha scritto:
Yellowhat, il May 15 2008, 08:17 PM, ha scritto:
Solo che a metà.
Per ora ho cambiato solo lo scarico, senza modifiche al carburatore e già và molto meglio, Infatti prende addirittura i 160km/h.
Aspetto solo che arrivino getti e polverizzatore per aver un ripotenziamento completo.
Comunque secondo il meccanico, il carburatore non si può cambiare con uno normale perchè c'è la centralina che rompe.
#178
Inviato 16 May 2008 - 13:23
Citazione
:fonzie: quoto non avevo letto che non avevi carburato O_O
Messaggio modificato da darkside91 il 16 May 2008 - 13:24
#179
Inviato 16 May 2008 - 13:48
darkside91, il May 15 2008, 10:35 PM, ha scritto:
non serve cambiare impianto, basta "disattivare" le varie ca##ate elettroniche o rimappare la centralina...
#180
Inviato 16 May 2008 - 14:23
Comunque per cambiare carburatore con uno normale penso che bisogna certamente eliminare la funzione di gestione elettronica. Però il problema rimane su come modificare la centralina?
Mi piacerebbe avere qualche parere di altri possessori di 525SP, per vedere come hanno risolto.
Messaggio modificato da Yellowhat il 16 May 2008 - 14:25
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