ho fatto un tuor de force per rimontarla e sn andato a fare una prova improvvisata 10 minuti fa senza casco e in felpa
*
che dire, carburazione leggermente, grassa, minimo grasso alquanto, per il resto ha una bella schiena e il buco di erogazione della vavola è solo un ricordo.. però c'è un però mica piccolo.. in alto nn sembra magra da quel po che ho visto, temperatura nella media sui 60, nn scoppietta in rilascio però a 11 mila giri appiattisce, e a 11500 occhio e croce, mura spaventosamente!!
nn vorrei che 0,85 fosse bassa e troppo compressa, però in alto mi ha deluso profondamente, domani guarda la candela c'è il caso sia mgra ma a me nn parso per niente! (di max monto direi nn ricordo neanche.. un 400, spillo alla penultima tacca dal basso, il resto tutto originale mikuni 35, quindi valvola gas e minimo)
se cosi fosse nn mi entusiasma molto la cosa , col 38 allungava incredibilmente.. qua sembra che c'abbia na catalitica.
poi un problemi,viabrava già molto l'altra volta, adesso sopratutto a 9000 giri comincia e il conta km scricchiola per dare l'idea della vibrazione, ma nn è una di quelle ad alta frequenza, sembra tipo quando nn è in fase il contralbero da degli scossoni.
nn ho ancora misurato lrdc, provaro domani.. ho appena qualcuno mi da na mano a mettere il gt in bolla
*
da questi dati questi dati una possibile diagnosi del problema?
(scommeto che mi direte che finche nn misuro lrdc è come cercare un ago in un pagliaio vero?)
mrk na domanda ma te con cosa misura lrdc?, il meccanico mi ha deto, cavi la testa ingrassi il pstone lo mandi al pmi, elimini il grasso in eccesso, poi olio a forcelle dal foto della candela con una siringa fino a metà del filetto candela.. poi vabè il calcolo è una cazzata.
te come fai?