160 o 125 elaborato
#1
Inviato 22 November 2004 - 19:41
#2
Inviato 22 November 2004 - 19:52
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#3
Inviato 22 November 2004 - 20:10
magari di velocita massima nn aumenta di molto da un 125 elaborato
pero un coppia e pauroso
pero con quello e meglio sostituire l'albero
io ne ho messo uno della mazzucchelli
#4
Inviato 23 November 2004 - 12:23
VOJO TORNA'.....IN PISTA ^_^
#5
Inviato 23 November 2004 - 14:14
poi essendo piu grosso come cilindro se lavorato bene si ottengono valori piu altri che un 125
il problema della lubrificazione nn ne ho
il miscelatore l'ho tolto
e la misela me la faccio io
#6
Inviato 01 December 2004 - 16:23
però preferisco un bel 125 preparato bene, è più performante...anche se sulla durata e manutenzione, ho dei sei dubbbi!!!!
#8
Inviato 01 December 2004 - 19:55
#10
Inviato 01 December 2004 - 21:40
cmq credo che lo abbia ordinato proprio alla mazzucchelli
cmq nn so se ce ne di altre marche
#11
Inviato 08 December 2004 - 15:28
#12
Inviato 14 December 2004 - 14:48
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
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non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
#13
Inviato 14 December 2004 - 18:57
cmq per donnie per fortune il 160 lo avevo gia quando la ho comprato
io l'ho solo migliorato
#14
Inviato 14 December 2004 - 23:18
it exists since 1990 because in 90, gilardoni produces gilardoni (original cylinder) and polini 160 cc (polini)....gilardoni is the guy who does the polini kit.....15 years it exists.....34,....175 acho....but can go near 40 ps with a good pipe (arrow, jolly, original) and (35mikuni -37 dellorto).....you can adapt on it adler reeds/aktive reeds/original....
because of the size of piston, people use stronger biella
because of the metal quality of the piston, the piston dies after 1000 km, and scratch nickasil ...
needs of course c4 bearings instead of c3
very bad reputation, but not for all !!!!
you need to machined your cylinderhead, no more way to your kit survive !!
info on notice of polini kit
you can also to recheck the exhaust diameter of 33mm (like mito 1 (90-91)) and push it to about 40 mm to have the better power....
you can more tuning it by modifying one ring piston of 350.....better (1 ring )and forged....you need then to recalculate volume and squish of the cylinderhead, for exemple 200 h (ev 7 speed)
360 euros+cylinderhead (100 euros) = 460 euros
you need to rejet about 10 pts more (by polini) but i think more about me !!!
can be fit on all versions of mito .....and all different carb (28,34,35,37, ....)
most people that have this kit runs with arrow pipe and 14x41
a lot of people use the original airbox but with kn filter and not a lot with tuning one (free air)
i have already seen a mito polini exhaust pipe, but i think it was for the kit but adapted for c12 models....polini pipe doesn't really exists !!!! like malossi kit , never seen a pic or something like that of it, noise only !!!!
#15
Inviato 16 December 2004 - 17:50
grazie
#16
Inviato 30 December 2004 - 12:14
#17
Inviato 06 January 2005 - 03:43
ho butta molto pezzi al spazzatura prima avere resultati bene, o lavorato sul geometria é il peso del pistoni per limitari il costo sino non si finisceva maï...
guardate bene il vostre 125 elaborati, cosi spragnato molto sordi...
il signori polini se ne frega dei vuostri problemi vendo une cilindri pistoni di m**da senza testa é basta nienti aïuto dice "non avemo problema di affidabilita con questo kit "
si sapeve tutti questi avrebe adattato un motori di rs250 ca andave quasi stesso di adesso ma con la possibilita di avere il ricambi perche quello fatto sono a misura...
#18
Inviato 06 January 2005 - 11:25
#19
Inviato 06 January 2005 - 14:04
allora anche gli scooter sono fatti per i 50 ma se ci metti su i 50 vanno di e molto meglio oltre ad essere piu affidabili
anche le differenza di cv
un 50 trofeo raggiunge a malapena i 14cv
un 70 trofeo arrivano a 23-24cv
quindi
#20
Inviato 06 January 2005 - 14:52
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