Ti redi conto quanto gli prendi alle moto in staccata,certo devi avere i freni buoni,e ti puoi permettere di spalancare quasi subbito mentre loro non possono farlo e normale se c e un dritto non c e competizione ma siccome io mi scelgo la strada adatta alla mia moto, quindi e preparata come rappoti secondari e carburazioni per quelle strade mi diverto a tenemi dietro le moto
1
160 o 125 elaborato
Iniziato da rapallo, Nov 22 2004 19:41
65 risposte a questa discussione
#61
Inviato 13 February 2005 - 14:40
#62
Inviato 13 February 2005 - 15:43
beh,allora in questo caso diciamo che giochi in casa..
dai te lo concedo anche perchè di gente che ha motoni e non li sa usare ce n'è tantissima quindi ti credo
dai te lo concedo anche perchè di gente che ha motoni e non li sa usare ce n'è tantissima quindi ti credo
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#63
Inviato 13 February 2005 - 15:56
Certo sarei scemo che batto i mille ma a queste condizioni e molto diverso anche perche se hai visto la mia moto e ben messa come ciclisti e quindi mi posso permettere a piegare un po piu di una mito normale e poi non vedi il copertone e la carta d itentita del guidatore
#64
Inviato 04 March 2005 - 23:51
Qualcuno di voi ha mai messo una Mito originale o preparta su un banco prova?
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#65
Inviato 07 March 2005 - 16:28
Rocca, il Jan 6 2005, 02:52 PM, ha scritto:
cosa centra??? gli scooter sono motori progettati col cu*o e i cilindri 70 sono progettati bene mentre nelle 125 i motori originali sono progettati con anni di studi ed il 160 è fatto col cu*o....c'è poi anche da dire che on esistono marmitte costruite sui diagrammi del 160
#66
Inviato 07 March 2005 - 18:00
fatto col cullo il progetto della "technica" polini, un gruppo dentro un vechio cilindro é basta
23 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 23 ospiti, 0 utenti anonimi