Vai al contenuto

V Force 3

61 risposte a questa discussione

#61 .:Black.Jack:.

Mito...Sound's good! ;-P

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3991 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 03 August 2009 - 21:00

Visualizza Messaggiolucifer, il Mar 11 2008, 12:31 AM, ha scritto:

Per migliorare le prestazioni di un pacco lamellare oltre al sostituire le lamelle con altre più performanti, c'è da lavorare tantissimo sull'inserto guida flussi, cagiva fornisce un solo tipo di guidaflussi e non è detto che sia il migliore, quindi se si vuole provare roba del genere bisogna fare da soli, teflon, dremel ed olio di gomito....oltre che esperienza in materia naturalmente.Inutile andare a cercare pacchi lamellari esotici quando abbiamo ancora un buon 30% da tirar fuori da quello standard.
Concordo... il mio è ancora in sospeso... Ma mi son sempre chiesto se oltre alla routine di sistemare le simmetrie, ed eliminare bave ecc.. Ci fossero delle forme particolari per il condotto dell'inserto, o comunque se ci fossero delle linee guida per capire come ed in che modo intervenire...
Nell'altra discussione Marko postò un immagine di alcuni inserti GP credo dentro i quali vi era una lama a metà. Sulla mito però discutendo con un utente giungemmo alla conclusione (sbagliata?), che il lavoro di inserire una lama a metà non servisse a molto in quanto il condotto, a partire dal carburatore, fino alla canna del cilindro non è retto; per meglio dire subisce una piega nei pressi proprio del pacco lamellare per cui il flusso urtando contro la lama, uscirebbe in maniera asimmetrica dal pacco lamellare...

C'è qualcosa su cui sbaglio?
Scusate il poema e credo la poca chiarezza...
Alleggerimento racing per cervello, roba da salvare:
Incoscenza......residui di paura...abilitazione polso destro e adrenalina a gogo con contorno di incazzatura nera!!
Vendo Contorni Strumentazione

Vendo Staffe X Scarichi

#62 {mRk}

Ing.

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 03 August 2009 - 21:24

Forse è meglio se ne riparliamo nell'altra discussione.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi