Vai al contenuto


Ragazzi, Vi Pongo Un Quesito


286 risposte a questa discussione

#101 loooney89

    12013 - Stakkataro

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1327 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-January 06
  • Gender:Male
  • Location:Under the bridge
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 07 March 2008 - 17:53

Visualizza MessaggioMito Evo, il Mar 7 2008, 04:43 PM, ha scritto:

Sicuramente non consuma poco..

Italian,fidati...

Prediti il Nissan 300zx.


appoggio... e spingo...


ho avuto modo di montare...


se vuoi macchine affidabili e poche rogne... 3000gt o 300zx... andrei di Nissan... gran motori e gran macchine...

la maserati è come un due tempi... il brutto è che sulla mito cambi cilindro e pistone, 200€ e via... per quanto è sensibile la maserati... 2000€ e via... e non sto parlando per sentito dire... sto parlando per aver un amico... che prima si è fatto la maserati, poi la delta evo1 e poi è passato ad un pajero a gasolio... apparte i consumi, ci stava sempre dietro... testuali parole sue: sarà anche passione, ma mi sn rotto il ca##o...

so che hai passione su ste cose... ma non vorrei che facessi come con la turbo... che alla fine sn soldi del passaggio buttati all'aria...
Rob12013 --- STAKKATARI RULEZZ



--- 4ruote sono BUONE, 2ruote sono MEGLIO, 1ruota è PERFETTA ---


#102 Mito Evo

    Bisogna Sempre Combattere,Non Ci Si Deve Mai Arrendere!"

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10134 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Fabriano (An)...
  • Interests:Auto,Moto,Viaggi,Commedia Anni '70/80,
    Disco '80/90,Deep Purple,Chitarra Elettrica
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ancona (AN)
  • Regione: Marche

Inviato 07 March 2008 - 18:42

Visualizza Messaggioloooney89, il Mar 7 2008, 05:53 PM, ha scritto:

appoggio... e spingo...
ho avuto modo di montare...
se vuoi macchine affidabili e poche rogne... 3000gt o 300zx... andrei di Nissan... gran motori e gran macchine...
Tra le 2...
Ancora meglio il 300zx

(Prova della Rivista "AUTO"dove anni fa ha messo a confronto la Rx7-3000Gt-300zx-Nsx...
La migliore,anche se di pochissimo è risultata la Nsx,seguita dalla 300zx,Poi Rx7 e 3000Gt!!!)

Come ho scritto in precedenza,la Nissan 300 ZX era nata per contrastare la Ferrari 348!

Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)

#103 castigamatti

    Extreme Mito Man

  • Gold Members
  • 2379 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-December 05
  • Gender:Male
  • Interests:Motociclismo e sci alpino.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 07 March 2008 - 19:14

La seconda serie consumava meno

Immagine inserita


#104 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 March 2008 - 18:41

claudio, hai 20 anni... a 20 anni sul maserati quattroporte? ma non scherziamo, che schifezza! cioè il maserati 4porte, parlando di quello vecchio va bene sul cumenda di 60 anni, oppure uno a 50, un vecchietto insomma!!! già quello nuovo lo vedo per uno di 35-38 vestito bene... tu su quello ci staresti malissimo... se proprio devi prenderlo, fallo RACING, ovvero sedili sportivi e interni vuoti...


looney tu capisci di macchine quanto io capisco di fisica quantistica se hai il coraggio e il pelo sullo stomaco di scrivere che la 3000 GT è la macchina piu' affidabile della storia... è tanto bella quanto consuma e ha problemi!!! basta vedere quelle usate... tutti le danno via perchè, o la turbina è rotta, o ha sbiellato, o ha piegato il telaio, o non funzionano piu' le 4WS... pft
faccio la lista dei 10 problemi piu' frequenti sulle 3000GT, visto che è così affidabile:
1) Cambio. rottura dei sincronizzatori
2) Turbine. Le turbine si bruciavano e mangiavano olio spesso
3) Activ Aero. spesso si bruciava la centralina di gestione. idem per le 4WS
4) Se cambiavi la pressione delle turbine, la testa detonava
5) Active exhaust. si rompeva la valvola per il rumore dello scarico spesso
6) ECS, sospensioni elettroniche. come sopra
7) Clockspring. Il clockspring è un pezzo che si trova dietro lo sterzo e permette di girare il volante continuando a portare corrente ai vari comandi dello sterzo (Clacson - Cruise control- Airbag SRS - comandi radio). spesso si rompeva e andava sostituito

ragazzi, visto che qui si tratta di far spendere dei soldi a un amico, vediamo di informarci prima di scrivere le cazzate...

giusto x rimanere in tema 3000GT super affidabile, neanche una FERRARI a 100'000 km deve cambiare queste cose:
Cinghia di distribuzione
Tendicinghia
Pompa acqua
Cinghie esterne
Filtro benzina
Candele
Cavi candele
Guarnizione Throttle body
Guarnizione Plenum
idler pulley
tensioner pulley
oil drain plug
PCV valve
guarnizioni motore
guarnizioni testa
albero a camme
radiator flush

poi parla chi ce l'ha:

- Abitabilità, sono 1.82 e sono obbligato ad una guida distesa per non cozzare con la testa sul tetto, ero abituato a sedile in impostazione rallystica quasi 90°
- E' mitsubishi, purtroppo marchio visto come scadente in italia e da me pure
- Cambio intrattabile da fredda, poco trattabile da calda, lento
- Frizione troppo brusca e con poca corsa utile
- Freni che trasmettono sensazione di poca potenza e vanno presto in fading, anche se la potenza è sufficiente
- Strumentazione anni 90, pulsantoni, interruttori (!), tachimetro con odometro old-style, termometro dell'acqua farlocco che odio, livello benzina con riserva da capire come precedente post di lamp
- Aletta parasole lato guida inusabile
- Il clima automatico d'estate è inusabile perchè l'auto pensa che al posto delle persone ci siano dei pinguini
- mancano del tutto vani portaoggetti
- bagagliaio minuscolo per via della trazione integrale
- diametro di svolta degno di un bilico
- appuntatevi su un pezzo di carta quante volte direte "certo che per 100 milioni questo particolare potevano farlo meglio"
- e grazie al sig. Romano bollo passato da 530€ a 730€



NO MA LA 3000 GT è AFFIDABILE EH!

Messaggio modificato da Donnie il 08 March 2008 - 18:47


CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#105 Free91

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1783 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-June 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 March 2008 - 19:16

Visualizza MessaggioDonnie, il Mar 8 2008, 06:41 PM, ha scritto:

claudio, hai 20 anni... a 20 anni sul maserati quattroporte? ma non scherziamo, che schifezza! cioè il maserati 4porte, parlando di quello vecchio va bene sul cumenda di 60 anni, oppure uno a 50, un vecchietto insomma!!! già quello nuovo lo vedo per uno di 35-38 vestito bene... tu su quello ci staresti malissimo... se proprio devi prenderlo, fallo RACING, ovvero sedili sportivi e interni vuoti...


looney tu capisci di macchine quanto io capisco di fisica quantistica se hai il coraggio e il pelo sullo stomaco di scrivere che la 3000 GT è la macchina piu' affidabile della storia... è tanto bella quanto consuma e ha problemi!!! basta vedere quelle usate... tutti le danno via perchè, o la turbina è rotta, o ha sbiellato, o ha piegato il telaio, o non funzionano piu' le 4WS... pft
faccio la lista dei 10 problemi piu' frequenti sulle 3000GT, visto che è così affidabile:
1) Cambio. rottura dei sincronizzatori
2) Turbine. Le turbine si bruciavano e mangiavano olio spesso
3) Activ Aero. spesso si bruciava la centralina di gestione. idem per le 4WS
4) Se cambiavi la pressione delle turbine, la testa detonava
5) Active exhaust. si rompeva la valvola per il rumore dello scarico spesso
6) ECS, sospensioni elettroniche. come sopra
7) Clockspring. Il clockspring è un pezzo che si trova dietro lo sterzo e permette di girare il volante continuando a portare corrente ai vari comandi dello sterzo (Clacson - Cruise control- Airbag SRS - comandi radio). spesso si rompeva e andava sostituito

ragazzi, visto che qui si tratta di far spendere dei soldi a un amico, vediamo di informarci prima di scrivere le cazzate...

giusto x rimanere in tema 3000GT super affidabile, neanche una FERRARI a 100'000 km deve cambiare queste cose:
Cinghia di distribuzione
Tendicinghia
Pompa acqua
Cinghie esterne
Filtro benzina
Candele
Cavi candele
Guarnizione Throttle body
Guarnizione Plenum
idler pulley
tensioner pulley
oil drain plug
PCV valve
guarnizioni motore
guarnizioni testa
albero a camme
radiator flush

poi parla chi ce l'ha:

- Abitabilità, sono 1.82 e sono obbligato ad una guida distesa per non cozzare con la testa sul tetto, ero abituato a sedile in impostazione rallystica quasi 90°
- E' mitsubishi, purtroppo marchio visto come scadente in italia e da me pure
- Cambio intrattabile da fredda, poco trattabile da calda, lento
- Frizione troppo brusca e con poca corsa utile
- Freni che trasmettono sensazione di poca potenza e vanno presto in fading, anche se la potenza è sufficiente
- Strumentazione anni 90, pulsantoni, interruttori (!), tachimetro con odometro old-style, termometro dell'acqua farlocco che odio, livello benzina con riserva da capire come precedente post di lamp
- Aletta parasole lato guida inusabile
- Il clima automatico d'estate è inusabile perchè l'auto pensa che al posto delle persone ci siano dei pinguini
- mancano del tutto vani portaoggetti
- bagagliaio minuscolo per via della trazione integrale
- diametro di svolta degno di un bilico
- appuntatevi su un pezzo di carta quante volte direte "certo che per 100 milioni questo particolare potevano farlo meglio"
- e grazie al sig. Romano bollo passato da 530€ a 730€



NO MA LA 3000 GT è AFFIDABILE EH!
io non me n intendo proprio ma se e veramente cosi chi ha detto che la 3000gt e affidabile ha sprato una cazzata ma proprio di quelle colossali

CITAZIONE (PACO89 @ May 27 2008, 12:33 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Se tu preferisci fare sesso con la tua ragazza allora devi cercare giorno per giorno di farla entrare in calore come un gt..che da freddo nn apre ma appena riscalda da il meglio

#106 Sonny

    EXtrem RS Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5132 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 05
  • Gender:Male
  • Location:Brescia,ma l'ho gia scritto!!
  • Interests:be,auto moto e motori in generale<br />La figa<br />ehm....boh,ah si!<br /><br />la figa,ma forse l'ho gia detto...boh!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 March 2008 - 19:18

Visualizza MessaggioMito Evo, il Mar 6 2008, 09:54 PM, ha scritto:

Non a caso era nata per contrastare la Ferari 348..!!
MA chi era il pazzo che soldi permettendo si comprava quel coso al posto di una 348?

senza nulla tolgiere alla nissan ma uno che faceva una scelta del genre,sempre soldi permettendo era da urlarli colgione a tanto così dalle orecchie!


la biturbo lasciala dove sta,a meno che non comperi una serie 4 valvole tipo 2.24,racing o ghibli metti in conto che l'assetto è quello che è e le gomme hanno misure molto difficili da trovare,discorso cambia per le sopracitate che avevano i freni autoventilati e i cerchi a 5 fori con misure molto comuni,ma tutte le varie serie carburatori e le varie biturbo s,si con cerchi 4 fori sono un debito,e cmq non sono maccine per fare gli sboroni in pista,anche perchè quella maserati non esiste più e i ricambi son uqel che sono e costano cari.


le bmw non ti piacciono ma io una M3 e36 la prenderei in considerazione,ottimo telaio assetto buono e un motore da favola con 320cv e il ringhio del 6 in linea,e tra poco te l tirano dietro,la linea no fa impazzire neanche me ma se ti ci vuoi divertire difficlmente troverai di meglio,ivi compreza la reperibilità di pezzi di ricambio e speciali.
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!

"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate...
"

#107 DNBiker

    Paaazzooooo!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6477 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Salerno [sa'ljernə]
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Salerno (SA)
  • Regione: Campania

Inviato 08 March 2008 - 19:43

Visualizza MessaggioDonnie, il Mar 8 2008, 06:41 PM, ha scritto:

claudio, hai 20 anni... a 20 anni sul maserati quattroporte? ma non scherziamo, che schifezza! cioè il maserati 4porte, parlando di quello vecchio va bene sul cumenda di 60 anni, oppure uno a 50, un vecchietto insomma!!! già quello nuovo lo vedo per uno di 35-38 vestito bene... tu su quello ci staresti malissimo... se proprio devi prenderlo, fallo RACING, ovvero sedili sportivi e interni vuoti...


looney tu capisci di macchine quanto io capisco di fisica quantistica se hai il coraggio e il pelo sullo stomaco di scrivere che la 3000 GT è la macchina piu' affidabile della storia... è tanto bella quanto consuma e ha problemi!!! basta vedere quelle usate... tutti le danno via perchè, o la turbina è rotta, o ha sbiellato, o ha piegato il telaio, o non funzionano piu' le 4WS... pft
faccio la lista dei 10 problemi piu' frequenti sulle 3000GT, visto che è così affidabile:
1) Cambio. rottura dei sincronizzatori
2) Turbine. Le turbine si bruciavano e mangiavano olio spesso
3) Activ Aero. spesso si bruciava la centralina di gestione. idem per le 4WS
4) Se cambiavi la pressione delle turbine, la testa detonava
5) Active exhaust. si rompeva la valvola per il rumore dello scarico spesso
6) ECS, sospensioni elettroniche. come sopra
7) Clockspring. Il clockspring è un pezzo che si trova dietro lo sterzo e permette di girare il volante continuando a portare corrente ai vari comandi dello sterzo (Clacson - Cruise control- Airbag SRS - comandi radio). spesso si rompeva e andava sostituito

ragazzi, visto che qui si tratta di far spendere dei soldi a un amico, vediamo di informarci prima di scrivere le cazzate...

giusto x rimanere in tema 3000GT super affidabile, neanche una FERRARI a 100'000 km deve cambiare queste cose:
Cinghia di distribuzione
Tendicinghia
Pompa acqua
Cinghie esterne
Filtro benzina
Candele
Cavi candele
Guarnizione Throttle body
Guarnizione Plenum
idler pulley
tensioner pulley
oil drain plug
PCV valve
guarnizioni motore
guarnizioni testa
albero a camme
radiator flush

poi parla chi ce l'ha:

- Abitabilità, sono 1.82 e sono obbligato ad una guida distesa per non cozzare con la testa sul tetto, ero abituato a sedile in impostazione rallystica quasi 90°
- E' mitsubishi, purtroppo marchio visto come scadente in italia e da me pure
- Cambio intrattabile da fredda, poco trattabile da calda, lento
- Frizione troppo brusca e con poca corsa utile
- Freni che trasmettono sensazione di poca potenza e vanno presto in fading, anche se la potenza è sufficiente
- Strumentazione anni 90, pulsantoni, interruttori (!), tachimetro con odometro old-style, termometro dell'acqua farlocco che odio, livello benzina con riserva da capire come precedente post di lamp
- Aletta parasole lato guida inusabile
- Il clima automatico d'estate è inusabile perchè l'auto pensa che al posto delle persone ci siano dei pinguini
- mancano del tutto vani portaoggetti
- bagagliaio minuscolo per via della trazione integrale
- diametro di svolta degno di un bilico
- appuntatevi su un pezzo di carta quante volte direte "certo che per 100 milioni questo particolare potevano farlo meglio"
- e grazie al sig. Romano bollo passato da 530€ a 730€



NO MA LA 3000 GT è AFFIDABILE EH!

praticamente una macchina che dopo 100000 km la puoi vendere come una km 0


#108 DNBiker

    Paaazzooooo!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6477 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Salerno [sa'ljernə]
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Salerno (SA)
  • Regione: Campania

Inviato 08 March 2008 - 19:53

Visualizza MessaggioJonnhyK, il Mar 6 2008, 08:49 PM, ha scritto:

l'ha scritto...


lo ammazzo io! :roll: +



cmq basta co ste cagate delle "muscle CAZZ" Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

guardala, tutta sola...

Immagine inserita

...:blink:...

Messaggio modificato da DNBiker il 08 March 2008 - 19:53



#109 Italian bikes

    ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Il mondo
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 08 March 2008 - 19:58

boh, nn so proprio ke fare, ke ne pensate dell'MR2?Quella vekkia
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#110 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 March 2008 - 20:03

sicuramente meglio della maserati...

comunque maserati pensa anche che ha certi costi... anche le rolls le compri a 10'000€ (in inghilterra), poi quando devi cambiare pastiglie e dischi (solo originali rolls), sono 6000€... non credo che maserati sia diversa (anche se magari i costi sn ridotti)

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#111 Italian bikes

    ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Il mondo
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 08 March 2008 - 20:21

Visualizza MessaggioDonnie, il Mar 8 2008, 08:03 PM, ha scritto:

sicuramente meglio della maserati...

comunque maserati pensa anche che ha certi costi... anche le rolls le compri a 10'000€ (in inghilterra), poi quando devi cambiare pastiglie e dischi (solo originali rolls), sono 6000€... non credo che maserati sia diversa (anche se magari i costi sn ridotti)
Infatti hai ragione, la toyota alla fine è la miglior scelta, appena mi arrivano i soldi dell'assi incomincio a guardarmi in giro
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#112 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 March 2008 - 20:26

ma ti hanno schiantato qualcosa?

cmq io prenderei il subaru, esteticamente lo preferisco, però devi farti il segno della croce che non abbia problemi...

ora che ci penso, con 9000€ l'ideale sarebbe spendere magari 2-3000€ in piu' dei soliti usati, ma magari prendilo da un concessionario... a me a 11'000€ avevano proposto il modello del 2002, fari tondi, 2000 turbo benza però familiare... secondo me un modello del 98 a 9000€ garantito e a puntino magari da un conce lo trovi...

ok, gli interni della subaru fanno cagare, però va forte...

Messaggio modificato da Donnie il 08 March 2008 - 20:29


CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#113 Mito Evo

    Bisogna Sempre Combattere,Non Ci Si Deve Mai Arrendere!"

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10134 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Fabriano (An)...
  • Interests:Auto,Moto,Viaggi,Commedia Anni '70/80,
    Disco '80/90,Deep Purple,Chitarra Elettrica
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ancona (AN)
  • Regione: Marche

Inviato 08 March 2008 - 20:59

Visualizza MessaggioSonny, il Mar 8 2008, 07:18 PM, ha scritto:

MA chi era il pazzo che soldi permettendo si comprava quel coso al posto di una 348?

senza nulla tolgiere alla nissan ma uno che faceva una scelta del genre,sempre soldi permettendo era da urlarli colgione a tanto così dalle orecchie!
Di sicuro,qualche "pazzo" come hai detto tu c'è stato..!!
Come estetica era sicuramente meglio il 348...

Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)

#114 Sonny

    EXtrem RS Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5132 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 05
  • Gender:Male
  • Location:Brescia,ma l'ho gia scritto!!
  • Interests:be,auto moto e motori in generale<br />La figa<br />ehm....boh,ah si!<br /><br />la figa,ma forse l'ho gia detto...boh!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 March 2008 - 21:04

Visualizza MessaggioMito Evo, il Mar 8 2008, 08:59 PM, ha scritto:

Di sicuro,qualche "pazzo" come hai detto tu c'è stato..!!
Come estetica era sicuramente meglio il 348...
il mondo è pieno di pazzi,presumo che la nissan costasse moooolto meno della 348 ma appunto se chi aveva i soldi per una ferrari si somprava la nissan era da picchiare col cappello!


se poi non li aveva la nissan è comunque una buona scelta,a me non dispiace e la cavalleria c'è,poi il tetto aspdortabile è sempre bello
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!

"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate...
"

#115 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 March 2008 - 22:27

io so di per certo che la 3000 gt costava 100 pali, e a quanto mi dicono, il 348 costava 100 e qualcosa pali... xkè è la famosa ferrari con componentistica e motore alfa

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#116 Cianer

    Ducatista Future Driver

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2112 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-January 06
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 08 March 2008 - 23:08

Certo che dire che la Maserati 4 porte è una schifezza ci devi avere coraggio eh donnie..
Non so se tu hai mai portato una quattroporte 3200 Evo V8 che montava il motore della SHAMAL.LO SAI COS'ERA LA SHAMAL?guarda qui http://www.autoscout...px?id=119661102 e il prezzo è pure contenuto!!
Per i costi di manutenzione di una biturbo ti posso dire personalmente che non sono contenuti.Ho avuto una Maserati 430 Biturbo a iniezione,un motore perfetto,mai un problema,potenza abbondantissima e il suo fascino non finisce mai.Potresti comprare una Nissan,ma ricorda una Maserati è sempre una MASERATI.I pezzi li prendi qui a roma esclusivamente alla Samocar,sulla tiburtina,concessionario ufficiale Ferrari-Maserati.Ti dico sinceramente che le stupidaggini le paghi come una qualsiasi altra casa automobilistica(mi è capitato di cambiare una vaschetta dell'acqua per il radiatore costata alla samocar 10€ e la stessa cosa alla Fiat per una Bravo 30€ immaggina un pò),certo che quando si comincia a parlare di altre cose ti vengono i brividi.Estate 2003 ci si ruppe il compressore dell'aria condizionata,andiamo alla Samocar(e li conosciamo anche bene quindi ci trattano con i guanti bianchi)preventivo?5000€.In quei casi ti rimbocchi le maniche e provvedi,ci riesci anche visto che abbiamo trovato uno che rigenerava compressori per la modica cifra di 300€..questo giusto per farti capire...
Gli interni maserati sono spettacolari,pelle e radica,l'unico problema che ho riscontrato è stato il tetto in alcantara che dopo un pò si era gonfiato,ma il tappezziere con un paio di cento € l'ha risistemato(senza cambiare l'alacantara che costa un patrimonio).
Il motore personalmente non ha mai dato problemi,ogni tanto vanno ritarati i turbo IHI,ma quella è manutenzione ordinaria.
Mito Ev 125
Modifiche al motore:tubi in treccia aeronautici,pasticche sinterizzate Brembo,scarico completo jolly moto SP,carburatore dell'orto 34mm.
Estetica:Frecce piccole carbon look,portatarga in alluminio rialzato,viteria completa carene in ergal blu,cerchi bianchi
Chi l'ha detto che la messa in piega la fa il prete in curva?!



#117 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 09 March 2008 - 01:12

non ho detto che è una schifezza, ho detto che non ci vedo su italianbikes (lo conosco di persona), come non ci vedo su nessun 20enne..

figa il 4 porte vecchio è da cumenda!

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#118 Mito Evo

    Bisogna Sempre Combattere,Non Ci Si Deve Mai Arrendere!"

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10134 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Fabriano (An)...
  • Interests:Auto,Moto,Viaggi,Commedia Anni '70/80,
    Disco '80/90,Deep Purple,Chitarra Elettrica
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ancona (AN)
  • Regione: Marche

Inviato 09 March 2008 - 01:13

Visualizza MessaggioSonny, il Mar 8 2008, 09:04 PM, ha scritto:

il mondo è pieno di pazzi,presumo che la nissan costasse moooolto meno della 348 ma appunto se chi aveva i soldi per una ferrari si somprava la nissan era da picchiare col cappello!
se poi non li aveva la nissan è comunque una buona scelta,a me non dispiace e la cavalleria c'è,poi il tetto aspdortabile è sempre bello

Costava poco più di 100 Milioni...
Ripeto,
Come linea è più bella il 348...
Ma il 348 non è stata una grande Ferrari...sopratutto come telaio...
Molte cose le ha già anticipate Donnie..


Invece per il progetto della 300 Zx ci lavorarono quasi 5.000 ingegneri coinvolti tra il 1986 ed il 1989.
Non c'era auto all'epoca che la superasse in contenuti tecnici e, autolimitazioni a parte, in prestazioni. Innumerevole la lista delle anteprime tecniche mondiali, che riguardavano tutti i reparti della vettura.
Nel motore, 300ZX Z32 fu la prima auto al mondo dotata di turbocompressore e variatore di fase (lato aspirazione).
Eliminate le autolimitazioni che vincolano tutti i costruttori giapponesi di non superare i 210 kW, con un investimento modesto il robusto VG30DETT può essere portato senza timori affidabilistici ad oltre 500 cv, senza ausilio del NOS.

Nello schema delle sospensioni, 300ZX offriva sospensioni Multilink avanti e dietro: per avere un raffronto, solo 10 anni dopo si può trovare una simile soluzione su auto di larga serie.
Nel controllo di direzione, 300ZX era dotata di servosterzo ad azionamento progressivo e, soprattutto, del più avanzato sistema al mondo di 4 ruote sterzanti, capaci di agire in controfase con le ruote anteriori (super HICAS).
Questo stesso sistema di controllo le valse nel 1990 il titolo di auto più stabile al mondo. Nel telaio, 300ZX Z32 offriva per prima su una vettura di larga serie una struttura interamente di alluminio, così come di alluminio era il cofano motore.
Nel comfort, 300ZX era dotata di sospensioni controllo elettronico della rigidità (mercato USA) e di clima automatico.

Complice un telaio robustissimo, 300ZX poteva essere aperta in configurazione targa.
Persino l'impianto di illuminazione fu progettato per testimoniare il livello di eccellenza: copertura inclinate di 60° (il primato per l'epoca), e per la prima volta l'impiego di proiettori beamlight.
Era il 1989, e fino al suo anno di dismissione, il 1996, 300ZX Z32 vinse praticamente tutto: per 7 anni di fila eletta "One of ten best cars in the world" da Car & Driver, due campionati IMSA, la 24 di Le Mans, ecc.

Quindi,ok la linea..
Ma quando una persona vuole spendere 100 Milioni,guarda anche a queste cose...
Per non parlare dei costi di manutenzione su una Ferrari.

Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)

#119 Mito Evo

    Bisogna Sempre Combattere,Non Ci Si Deve Mai Arrendere!"

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10134 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Fabriano (An)...
  • Interests:Auto,Moto,Viaggi,Commedia Anni '70/80,
    Disco '80/90,Deep Purple,Chitarra Elettrica
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ancona (AN)
  • Regione: Marche

Inviato 09 March 2008 - 01:21

Visualizza MessaggioDonnie, il Mar 9 2008, 01:12 AM, ha scritto:

figa il 4 porte vecchio è da cumenda!

Quoto...
Il 4 porte,tranne l'ultimo modello,almeno esteticamente non sono un granchè...
Dalla linea della Biturbo,sono nate molti modelli successivi che si sono evoluti...

I più belli,secondo me,sono stati stati la Shamal...e la Ghibli...
Il resto,si sono belli,ma non bellissimi(parere personale)!!!Sopratutto perchè in molti anni,la linea della Maserati è stata più o meno sempre quella...

Cmq,le quotazioni dell'usato della Shamal,sono per me,esagerate...
con quel prezzo,più o meno mi ci prendo un 3200Gt!!!

http://www.autoscout...spx?id=94806067

Messaggio modificato da Mito Evo il 09 March 2008 - 01:24


Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)

#120 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 09 March 2008 - 01:23

ragazzi stiamo comunque sempre parlando di macchine con tantissimi cavalli, al 99% supermaltrattate (difficile trovare un vecchietto uniproprietario con una 3000 GT, 300sx o auto simili che l'abbia usata solo x andare a fare la spesa) e soprattutto di un budget molto ridotto per l'auto che si cerca, ovvero un auto con tanti cavalli

bisogna comprarla e pregare dio che non si rompa, se no c'è da darle fuoco o venderla per impossibilità di ripararla o mantenerla...

quindi claudio, o fai cm tutti i giovani con un po di sale in zucca, e aspetti (hai una vita davanti per prendere il macchinone, guarda dentro ai subaru nuovi, a parte i figli di papà di 18 anni, ci trovi spesso 30-40enni...) di avere qualche soldino in piu' per prendere qualcosa di piu' "garantito" (magari ch ene so, una subaru piu' recente, 20'000€ ti servono), oppure compri qualcosa che ti abbiamo consigliato, ma prepara una tanica di benzina... da versarci sopra in caso sfigato (che purtroppo non sono POCO frequenti)

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK





10 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi