Vai al contenuto


Ninja 03 La Mia Piccola Ramarra...


359 risposte a questa discussione

#321 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 October 2008 - 09:00

grazie zio, ti ringrazio di cuore!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#322 Bero

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-April 08
  • Gender:Male
  • Interests:Musica Neve e Mito
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 October 2008 - 17:54

ho visto adesso che vendevi sul mercatino e sono venuto qua x capire che era successo mi dispiace davvero un cifro fede ho fatto il mio primo giro in moto con quella bestia davanti (le poche volte che vi ero dietro) e adesso sapere che non c'è più mi piange il cuore non so neanche cosa scrivere. per fortuna tu non ti sei fatto niente. un abbraccio

#323 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 October 2008 - 17:55

grazie bero! :love: rimarrà sempre con me
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#324 miky

    SKAtenato c.m.c

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3848 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-July 08
  • Gender:Male
  • Location:Bray Hill...
  • Interests:moto,ragazze,corse,moto,ragazze,moto,road races,ragazze...
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Livorno (LI)
  • Regione: Toscana

Inviato 11 October 2008 - 18:27

Visualizza MessaggioMr_groove, il Oct 2 2008, 02:49 PM, ha scritto:

Sintesi della nostra passione è l'amore viscerale che proviamo per le nostre fedeli compagne di avventura.
"Pazzi!". Così ci sentiamo definire da coloro i quali non riescono a comprendere che un insieme di acciaio, plastica e carbonio possa avere un'anima, che l'olio è prezioso per tale insieme esattamente come per noi lo è il sangue, che, come noi ci dissetiamo, anche loro devono bere litri e litri di benzina per digerire tutti quei chilometri che divorano permettendoci di vivere il nostro sogno. "Esaltati!" ci gridano quando l'adrenalina si riversa a fiumi nel nostro corpo al solo ripercorrere mentalmente una curva, una staccata o un qualsivoglia aneddoto. "Incoscienti!": questo è quello che pensano se raccontiamo di velocità folli, di angoli di piega al limite della fisica, di rischi affrontati mettendo il cuore nel polso ed il cervello nel portaoggetti, ma non immaginano cosa si provi in quei momenti. Non riescono nemmeno a trovare un'appellativo adatto a noi quando percepiamo le sofferenze di ciò che cavalchiamo, quando diciamo che preferiremmo la sofferenza fisica più atroce inflitta su di noi, piuttosto che vedere il nostro Amore distrutto. Ancor meno concepiscono il dolore nel momento in cui ce ne dobbiamo inesorabilmente separare contro la nostrà volontà. Per loro è solo un danno economico, solo una stupida cifra che ritengono persino esagerata per quel giocattolo pericoloso. Beata ignoranza! Come se si potesse dare un prezzo alle emozioni, alla felicità, al senso di libertà, ai ricordi che, nel bene e nel male, ci porteremo dietro per sempre.
Come se si potesse dare un prezzo ai nuovi amici conosciuti grazie a Lei, alle serate in compagnia, ai panini mangiati ad un chiosco sulla strada continuando a parlare con la bocca piena per condividere a tutti i costi le proprie sensazioni, senza sprecare nemmeno un momento.

Fede come sai posso capire ciò che provi... mi dispiace veramente moltissimo...

:adorazione:

Visualizza Messaggiofede89, il Oct 3 2008, 08:44 PM, ha scritto:

so che non servirà a niente ma so che tu mi puoi sentire ..mi stanno scendendo le lacrime, nn mi sembra ancora vero, piccola mia..mi manchi, mi manchi perchè solo tu riuscivi a darmi certe emozioni, mi manchi perchè solo con te i miei pensieri non erano più problemi ma la mia mente svolazzava con il rumore del tuo motore..mi manchi perchè è grazie a te che ho visto posti stupendi conosciuto gente nuova e passato le serata a pensarti..
mi sento una m**da sai, non poterti aiutare in questo momento, mi sembra di abbandonarti, abbandonare tutto ciò che abbiamo vissuto insieme, tutto ciò che io e te eravamo..che noi eravamo..si perchè quando ti accendevo, esistevi solo tu, il resto non veniva calcolato..mi ricordo la prima vlt che emozione, ero teso..il primo ripo e la potenza che si sfogava..poi quando ci hanno fermato, ti ricordi!? mamma mia che paura...e poi la prima toccata con il ginocchio che tu per la prima vlt mi hai dato, prima in pista e al ritorno in strada..cosa che ormai era diventata abituale..scusami, scusami per quello che sto facendo, scusami se a causa della mia poca esperienza in moto, perchè beh io e te avremo fatto 7mila km insieme e con la mito ne avrò fatti pure meno, ma scusami se a causa della mia stupidità, ora è tutto finito..
spero che non mi dimenticherai mai, perchè io non lo farò mai..ti voglio bene ramarrina..addio..


posso soltanto immaginare come ti senti.......mi dipiace tanto........

saluti
mike........
"Plug in Baby,Crucifies my Enemies"

In pista con Luca Scassa:scassaracing.com

#325 RidePassion

    Sempre Più Forte, Sempre Accelerando...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-June 06
  • Gender:Male
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 October 2008 - 19:00

Visualizza Messaggiofede89, il Oct 3 2008, 07:44 PM, ha scritto:

so che non servirà a niente ma so che tu mi puoi sentire ..mi stanno scendendo le lacrime, nn mi sembra ancora vero, piccola mia..mi manchi, mi manchi perchè solo tu riuscivi a darmi certe emozioni, mi manchi perchè solo con te i miei pensieri non erano più problemi ma la mia mente svolazzava con il rumore del tuo motore..mi manchi perchè è grazie a te che ho visto posti stupendi conosciuto gente nuova e passato le serata a pensarti..
mi sento una m**da sai, non poterti aiutare in questo momento, mi sembra di abbandonarti, abbandonare tutto ciò che abbiamo vissuto insieme, tutto ciò che io e te eravamo..che noi eravamo..si perchè quando ti accendevo, esistevi solo tu, il resto non veniva calcolato..mi ricordo la prima vlt che emozione, ero teso..il primo ripo e la potenza che si sfogava..poi quando ci hanno fermato, ti ricordi!? mamma mia che paura...e poi la prima toccata con il ginocchio che tu per la prima vlt mi hai dato, prima in pista e al ritorno in strada..cosa che ormai era diventata abituale..scusami, scusami per quello che sto facendo, scusami se a causa della mia poca esperienza in moto, perchè beh io e te avremo fatto 7mila km insieme e con la mito ne avrò fatti pure meno, ma scusami se a causa della mia stupidità, ora è tutto finito..
spero che non mi dimenticherai mai, perchè io non lo farò mai..ti voglio bene ramarrina..addio..

mamma mia mi sta venendo da piangere...

capisco cosa si prova è successo anche a me...

comunque pensa positivo, sei ancora tutto intero e, fidati, che se ti facevi male ERA MOLTO Ma MOLTO peggio...

mi dispiace davvero tanto, siamo tutti con te...

Messaggio modificato da RidePassion il 11 October 2008 - 19:02

"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...

#326 SoDDo

    Allotrio deuteragonista pitecantropo

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9064 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-August 07
  • Gender:Male
  • Location:fatti i cazzi tuoi
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 October 2008 - 19:06

mi spiace un macello :asd:
ci stavi su così bene...
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#327 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 11 October 2008 - 19:23

mi spiace fede! meglio la moto che te cmq...

ps ma sn l'unico pirla che vede la propria moto come un ammasso di metallo e basta?

Messaggio modificato da dillo il 11 October 2008 - 19:23


#328 bamboocha

    ^guardate ke bel faccino^

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8286 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 06
  • Gender:Male
  • Interests:ma vaffanculo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 11 October 2008 - 19:33

bè bisognerebbe vederele come degli oggetti, ma ci si affeziona, è inevitabile, cioè una moto si guida con tutto il corpo, diventa un prolungamento del corpo
poi boh, io mi affeziono a tutto

#329 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 October 2008 - 20:07

Visualizza Messaggiodillo, il Oct 11 2008, 08:23 PM, ha scritto:

mi spiace fede! meglio la moto che te cmq...

ps ma sn l'unico pirla che vede la propria moto come un ammasso di metallo e basta?


Buahahahah....dillo 6 troppo un fuori....
mi dispiace fede....è brutto vedere le foto di te e della moto prima dell'incidente....
* addio ramarra, anche se nn ti ho mai conosciuta, e nn ho mai avuto l'onore di sentire il tuo rombo x le strade....

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#330 alexred

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 695 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
  • Interests:Moto...chitarra....musica in generale...motori....
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 October 2008 - 20:20

Fede guarda.....non ci conosciamo...ne io e te..ne io e la ramarra...

Ma la passione ci unisce...Capisco cm ti senti...a me e' successo anke se in maniera molto piu' lieve...il telaio era integro..solo quello reggi sella...a la moto era un 50....anzi è un 50....
Capisco cm ti senti...Ho passato due settimane senza sapere se potevo rivederla....

Mi disp tanto...sul serio....

Ma lei..LEI lo sa...anzhe se pensi che la stai abbandondando...e' cm sopprimere un animale....

lei sa ke le hai voluto e le vuoi bene...anke di piu'...ma sa anche ke nn puoi fare nulla...certo si soffre....ma non ti abbattere....

Lei sara' sempre li...nel paradiso delle moto...Con tutte le altre....

E tu sei qua fra noi...a piangere ma anche cn un polso sano...cio' implica...ke il tuo maledettissimo c**o e' pronto a salire su una nuova sella....

PS: attenzione...puo' provocare diabete o emismo prolungato xD
CITAZIONE (Sparrowarrow @ Aug 28 2008, 01:34 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Tranky, meglio poltrire, per lavorare c'è tempo e ce ne sarà anche troppo!!!!!!

CITAZIONE (BR1 @ Sep 9 2008, 09:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto.

#331 spad

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 822 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-January 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 October 2008 - 21:23

ho trovato solo ora il topic... ca##o fede mi dispiace!!
ma anche con lo puter ti vogliamo vedere in tuta su per i passi...
guarda il lato positivo: ora non ti farai lo sbattimento di cambiare le marce :sbav:


ma una naked o motard da non spenderci molto inece delllo sputerone?
L'altra volta in moto piegavo cosi tanto che, invece che ai moscerini, dovevo stare attento ai lombrichi!!!!!


!!!!!...........MITOCICLISTA..........!!!!!

#332 aleale

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9167 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-May 05
  • Gender:Male
  • Location:Magenta (MI)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 October 2008 - 21:29

Visualizza Messaggiospad, il Oct 11 2008, 09:23 PM, ha scritto:

ma una naked o motard da non spenderci molto inece delllo sputerone?

se non vuoi spendere, non guardare neanke da lontano i motard... consiglio da amico xD :fonzie:

#333 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 October 2008 - 10:37

raga ormai quest'anno lo faccio così.. quando mi si sblocca la patente e riesco a guafdagnare qualche soldo.. vedrò il da farsi! qualche gg metto la tuta e vedo di ptorvare a toccare il ginocchio!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#334 Paro

    Motociclista in giacca e cravatta

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2215 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-March 07
  • Gender:Male
  • Location:Cuncuress
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 15 October 2008 - 20:47

t q8 fede...,eglio aspettare un po ma prendersi la moto ke piace da sempre ke prendersi una roba muletto ke costerebbe cmq tr e ke nn piace...dai tnt adex la stagione è quasi finita e in primavera t zavorreremo un po a turno finchè nn t motorizzi d nuovo...yo!

#335 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 16 October 2008 - 11:49

bella paro tvb!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#336 dave90

    I love black jack

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5909 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-February 07
  • Gender:Male
  • Location:se stai leggendo gripperai tra poco..
  • Moto: Altro
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 October 2008 - 21:05

gia...ti portiamo noi

#337 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 24 October 2008 - 11:59

tanto alla fine non mi porterà nessuno! poi tu dave non ha imanco la moto! ti do via cn lo zip!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#338 DNBiker

    Paaazzooooo!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6477 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Salerno [sa'ljernə]
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Salerno (SA)
  • Regione: Campania

Inviato 24 October 2008 - 20:53

lo so che può sembrare un idea stupida, ma io il cupolino e i fari me li terrei per ricordo, appendendoli in camera, magari li fai come lampada, così unisci l' utile al dilettevole e non fai mai morire la ramarra...


#339 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 25 October 2008 - 19:32

Visualizza MessaggioDNBiker, il Oct 24 2008, 09:53 PM, ha scritto:

lo so che può sembrare un idea stupida, ma io il cupolino e i fari me li terrei per ricordo, appendendoli in camera, magari li fai come lampada, così unisci l' utile al dilettevole e non fai mai morire la ramarra...
concordo pienamente DN fai cosi fede!!!!
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#340 MITOmane_Breil

    DON'T TOUCH MY DAYTONA

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11080 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-June 05
  • Gender:Male
  • Location:legnano (prov milano)
  • Interests:ho diversi hobby tra cui:<br />la pesca<br />l'acquario<br />la MOTO<br />gli aerei ....
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 25 October 2008 - 19:35

Visualizza MessaggioRunner46, il Oct 25 2008, 08:32 PM, ha scritto:

concordo pienamente DN fai cosi fede!!!!
in una moto il motore è il cuore ed il telaio l'anima!! senzaquelli non c'e niente!!!

secondo me fa bene vendere tutto quello ce puo e prendere + soldi possibili!!

i ricordi rimarranno sempre nella sua mente e nelle foto che ha!!!non serve 1 pezzo di plastica o di vetro per ricordare :wink:


3 CILINDRI RULEZ

Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Non basta essere bravi, bisogna essere i MIGLIORI





26 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 26 ospiti, 0 utenti anonimi