Ninja 03 La Mia Piccola Ramarra...
Inviato 08 October 2008 - 09:00
Inviato 11 October 2008 - 17:54
Inviato 11 October 2008 - 17:55
Inviato 11 October 2008 - 18:27
Mr_groove, il Oct 2 2008, 02:49 PM, ha scritto:
"Pazzi!". Così ci sentiamo definire da coloro i quali non riescono a comprendere che un insieme di acciaio, plastica e carbonio possa avere un'anima, che l'olio è prezioso per tale insieme esattamente come per noi lo è il sangue, che, come noi ci dissetiamo, anche loro devono bere litri e litri di benzina per digerire tutti quei chilometri che divorano permettendoci di vivere il nostro sogno. "Esaltati!" ci gridano quando l'adrenalina si riversa a fiumi nel nostro corpo al solo ripercorrere mentalmente una curva, una staccata o un qualsivoglia aneddoto. "Incoscienti!": questo è quello che pensano se raccontiamo di velocità folli, di angoli di piega al limite della fisica, di rischi affrontati mettendo il cuore nel polso ed il cervello nel portaoggetti, ma non immaginano cosa si provi in quei momenti. Non riescono nemmeno a trovare un'appellativo adatto a noi quando percepiamo le sofferenze di ciò che cavalchiamo, quando diciamo che preferiremmo la sofferenza fisica più atroce inflitta su di noi, piuttosto che vedere il nostro Amore distrutto. Ancor meno concepiscono il dolore nel momento in cui ce ne dobbiamo inesorabilmente separare contro la nostrà volontà. Per loro è solo un danno economico, solo una stupida cifra che ritengono persino esagerata per quel giocattolo pericoloso. Beata ignoranza! Come se si potesse dare un prezzo alle emozioni, alla felicità, al senso di libertà, ai ricordi che, nel bene e nel male, ci porteremo dietro per sempre.
Come se si potesse dare un prezzo ai nuovi amici conosciuti grazie a Lei, alle serate in compagnia, ai panini mangiati ad un chiosco sulla strada continuando a parlare con la bocca piena per condividere a tutti i costi le proprie sensazioni, senza sprecare nemmeno un momento.
Fede come sai posso capire ciò che provi... mi dispiace veramente moltissimo...
:adorazione:
fede89, il Oct 3 2008, 08:44 PM, ha scritto:
mi sento una m**da sai, non poterti aiutare in questo momento, mi sembra di abbandonarti, abbandonare tutto ciò che abbiamo vissuto insieme, tutto ciò che io e te eravamo..che noi eravamo..si perchè quando ti accendevo, esistevi solo tu, il resto non veniva calcolato..mi ricordo la prima vlt che emozione, ero teso..il primo ripo e la potenza che si sfogava..poi quando ci hanno fermato, ti ricordi!? mamma mia che paura...e poi la prima toccata con il ginocchio che tu per la prima vlt mi hai dato, prima in pista e al ritorno in strada..cosa che ormai era diventata abituale..scusami, scusami per quello che sto facendo, scusami se a causa della mia poca esperienza in moto, perchè beh io e te avremo fatto 7mila km insieme e con la mito ne avrò fatti pure meno, ma scusami se a causa della mia stupidità, ora è tutto finito..
spero che non mi dimenticherai mai, perchè io non lo farò mai..ti voglio bene ramarrina..addio..
posso soltanto immaginare come ti senti.......mi dipiace tanto........
saluti
mike........
Inviato 11 October 2008 - 19:00
fede89, il Oct 3 2008, 07:44 PM, ha scritto:
mi sento una m**da sai, non poterti aiutare in questo momento, mi sembra di abbandonarti, abbandonare tutto ciò che abbiamo vissuto insieme, tutto ciò che io e te eravamo..che noi eravamo..si perchè quando ti accendevo, esistevi solo tu, il resto non veniva calcolato..mi ricordo la prima vlt che emozione, ero teso..il primo ripo e la potenza che si sfogava..poi quando ci hanno fermato, ti ricordi!? mamma mia che paura...e poi la prima toccata con il ginocchio che tu per la prima vlt mi hai dato, prima in pista e al ritorno in strada..cosa che ormai era diventata abituale..scusami, scusami per quello che sto facendo, scusami se a causa della mia poca esperienza in moto, perchè beh io e te avremo fatto 7mila km insieme e con la mito ne avrò fatti pure meno, ma scusami se a causa della mia stupidità, ora è tutto finito..
spero che non mi dimenticherai mai, perchè io non lo farò mai..ti voglio bene ramarrina..addio..
mamma mia mi sta venendo da piangere...
capisco cosa si prova è successo anche a me...
comunque pensa positivo, sei ancora tutto intero e, fidati, che se ti facevi male ERA MOLTO Ma MOLTO peggio...
mi dispiace davvero tanto, siamo tutti con te...
Messaggio modificato da RidePassion il 11 October 2008 - 19:02
Inviato 11 October 2008 - 19:06
ci stavi su così bene...
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 11 October 2008 - 20:07
dillo, il Oct 11 2008, 08:23 PM, ha scritto:
ps ma sn l'unico pirla che vede la propria moto come un ammasso di metallo e basta?
Buahahahah....dillo 6 troppo un fuori....
mi dispiace fede....è brutto vedere le foto di te e della moto prima dell'incidente....
* addio ramarra, anche se nn ti ho mai conosciuta, e nn ho mai avuto l'onore di sentire il tuo rombo x le strade....
Inviato 11 October 2008 - 20:20
Ma la passione ci unisce...Capisco cm ti senti...a me e' successo anke se in maniera molto piu' lieve...il telaio era integro..solo quello reggi sella...a la moto era un 50....anzi è un 50....
Capisco cm ti senti...Ho passato due settimane senza sapere se potevo rivederla....
Mi disp tanto...sul serio....
Ma lei..LEI lo sa...anzhe se pensi che la stai abbandondando...e' cm sopprimere un animale....
lei sa ke le hai voluto e le vuoi bene...anke di piu'...ma sa anche ke nn puoi fare nulla...certo si soffre....ma non ti abbattere....
Lei sara' sempre li...nel paradiso delle moto...Con tutte le altre....
E tu sei qua fra noi...a piangere ma anche cn un polso sano...cio' implica...ke il tuo maledettissimo c**o e' pronto a salire su una nuova sella....
PS: attenzione...puo' provocare diabete o emismo prolungato xD
Inviato 11 October 2008 - 21:23
ma anche con lo puter ti vogliamo vedere in tuta su per i passi...
guarda il lato positivo: ora non ti farai lo sbattimento di cambiare le marce
ma una naked o motard da non spenderci molto inece delllo sputerone?
Inviato 12 October 2008 - 10:37
Inviato 16 October 2008 - 11:49
Inviato 23 October 2008 - 21:05
Inviato 24 October 2008 - 11:59
Inviato 24 October 2008 - 20:53
Inviato 25 October 2008 - 19:32
DNBiker, il Oct 24 2008, 09:53 PM, ha scritto:
Inviato 25 October 2008 - 19:35
Runner46, il Oct 25 2008, 08:32 PM, ha scritto:
secondo me fa bene vendere tutto quello ce puo e prendere + soldi possibili!!
i ricordi rimarranno sempre nella sua mente e nelle foto che ha!!!non serve 1 pezzo di plastica o di vetro per ricordare :wink:
Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi