Messaggio modificato da dillo il 21 October 2009 - 22:35
Gt Mito Vs Gt Rs
#183
Inviato 23 October 2009 - 13:58
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
#184
Inviato 24 October 2009 - 18:38
Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!
#185
Inviato 24 October 2009 - 19:48
nellinos@libero.it, il Oct 24 2009, 07:38 PM, ha scritto:
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#186
Inviato 25 October 2009 - 22:53
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#187
Inviato 25 October 2009 - 23:10
nellinos@libero.it, il Oct 24 2009, 06:38 PM, ha scritto:
bè stanno quasi alla pari...non ha stravinto il cagiva come invece mi aspettavo dato ke siamo su un forum mito
#188
Inviato 26 October 2009 - 10:21
#189
Inviato 28 October 2009 - 18:54
Silver16, il Oct 21 2009, 01:57 PM, ha scritto:
Se parli di motori originali è vero ma se ci metti mano superi abbondantemente i 13.000.
Purtroppo è dal '91 che in Cagiva fanno girare prototipi con il motore Husqvarna prima WRE ed infine mi pare SMS Euro 3... Inutile dire che il potenziale di quei motori è notevole ma è anche inutile dire "se" "ma" potevamo fare meglio di Aprilia...
Spenderò una parola in favore del motore Mito originale "affidabilità"! Se fatta bene la sua manutenzione e scaldato prima di partire è praticamente eterno...
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
#190
Inviato 28 October 2009 - 19:11
ALwarrior, il Oct 28 2009, 06:54 PM, ha scritto:
Purtroppo è dal '91 che in Cagiva fanno girare prototipi con il motore Husqvarna prima WRE ed infine mi pare SMS Euro 3... Inutile dire che il potenziale di quei motori è notevole ma è anche inutile dire "se" "ma" potevamo fare meglio di Aprilia...
Spenderò una parola in favore del motore Mito originale "affidabilità"! Se fatta bene la sua manutenzione e scaldato prima di partire è praticamente eterno...
ricordo che le mito ufficiali (quelle che a monza superavano i 200km/h effettivi) nn arrivavano a 12000 giri reali..
#191
Inviato 28 October 2009 - 19:32
dillo, il Oct 28 2009, 07:11 PM, ha scritto:
ricordo che le mito ufficiali (quelle che a monza superavano i 200km/h effettivi) nn arrivavano a 12000 giri reali..
Si è vero in pista quello che conta è l'erogazione pronta specialmente in uscita di curva motivo per cui le marmitte SP del 95 sono cosi diverse da quelle del 93.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
#194
Inviato 29 January 2010 - 20:28
anche perche è 54
Messaggio modificato da fabio_491 il 29 January 2010 - 20:29
#195
Inviato 30 January 2010 - 02:50
fabio_491, il Jan 29 2010, 09:28 PM, ha scritto:
anche perche è 54
di scarpe ^?
John Fowles
#196
Inviato 30 January 2010 - 09:20
#197
Inviato 30 January 2010 - 10:27
nikko90, il Jan 30 2010, 02:50 AM, ha scritto:
Puoi scegliere una delle seguenti punizioni:
Messaggio modificato da {mRk} il 30 January 2010 - 10:28
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#199
Inviato 02 February 2010 - 00:34
{mRk}, il Jan 30 2010, 11:27 AM, ha scritto:
Puoi scegliere una delle seguenti punizioni:
nessuna delle 3 grazie
anche xke dire "preferisco l aprilia xke 54" non so xke ma a me suona male ... nel senso "boh ho visto dei numeri sparati qua e la in giro x il topic e voglio dire la mia anche se nn ne capisco un ca##o" ... quindi era una battuta scherzosa
John Fowles
#200
Inviato 02 February 2010 - 16:48
Raiden, il Jan 30 2010, 09:20 AM, ha scritto:
cmq anche io avevo sentito che il potenziale del motore honda è davvero immenso...si montano anche cilindri di dervazione gp!
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