Sono Andato A Votare...
Inviato 13 April 2008 - 13:51
Inviato 13 April 2008 - 14:57
P.S. xkè mai dovrebbero arti casini x cariche pubbliche perchè ti astieni dal voto? se non 'è nessuno che ti rappresenta mica devi votare a forza. Non mi pare che siamo obbligati per forza a sceglierne uno
Inviato 13 April 2008 - 17:00
mamma-lap, il Apr 13 2008, 11:06 AM, ha scritto:
Anche se ammetto con nessuna convinzione che le cose possano migliorare....perchè non c'è nessuno che pensi al bene del Popolo Italiano, ma solo ad amministrare il potere....
brava!
la penso anche io così tant'è vero che sono tentato di RIFIUTARMI DI VOTARE...
tuttavia alla fine la vedo dispendiosa come cosa dunque voterò il meno peggio
Inviato 13 April 2008 - 17:10

[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=383&i=defpr4.jpg][IMG]
anche perchè se è vero che mezzo cmc pensa queste cose..allora questa generazione è proprio figlia di "Uomini&Donne"....
Inviato 13 April 2008 - 17:42
Inviato 13 April 2008 - 18:40
Inviato 13 April 2008 - 20:01
Inviato 13 April 2008 - 20:15
anche se nn sn molto contento del mio voto...ho votato il minore dei mali (per come la vedo io almeno)
Messaggio modificato da Stoppies89 il 13 April 2008 - 20:16
Inviato 13 April 2008 - 22:25
Bella!
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Inviato 13 April 2008 - 23:27
Inviato 14 April 2008 - 00:03
ho fatto annullare la scheda (o meglio, non l'ho nemmeno presa in mano) e mettere a verbale la mia decisione.
per chi diceva nella prima pagine (mi pare bruno, o qualche post dopo il suo
chiedere l'annullamento della scheda non è per nulla un "non voler scegliere" ,ma anzi, è un aperta protesta a come vanno le cose.
io non voglio un governo di ladri, menefreghisti e gente che si fa gli affari propri (e anche bene).
nessuno di quelli che si sono presentati mi pare fosse esente da queste caratteristiche, quindi il mio voto non andrà a nessuno di loro.
mi è stato detto che così "accetto chiunque vada al governo", ma anzi, è esattamente il contrario!!! io non accetto NESSUNO di quelli che si sono presentati, che vada al governo, io fra il male e il male minore scelgo il BENE, nella speranza che in molti facciano come me (anzichè annullare la scheda scrivendo "morite tutti" o lasciandola in bianco, perchè questo va a finire nel "premio" finale) così che quei bastardi che pretendono di voler guidare l'italia capiscano che forse non è così che si deve fare...
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Inviato 14 April 2008 - 00:32
2° Raduno Misano Adriatico 20-23 Giu 06 - 1° Raduno Viareggio 9-10 Lug 05 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©
Vendo qualsiasi pezzo per mito! Ecco i miei FEEDBACK!!
Inviato 14 April 2008 - 08:52
Sparrowarrow, il Apr 13 2008, 12:27 PM, ha scritto:
ma che q2uasi quasi....
spero che skerzi!!!
sai che vuol dire??
far si che gli altri si facciano i cazzi nostri!!
tu pensa che figura farebbe il popolo Italiano!!
(non che siamo chissà quanto ben visti già!)

CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
Inviato 14 April 2008 - 09:31

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 14 April 2008 - 12:08
cris77, il Apr 14 2008, 09:52 AM, ha scritto:
spero che skerzi!!!
sai che vuol dire??
far si che gli altri si facciano i cazzi nostri!!
tu pensa che figura farebbe il popolo Italiano!!
(non che siamo chissà quanto ben visti già!)
vero...ma credi mi che fino ad oggi non è che di belle figure ne abbiamo fatte molte...in molti ambiti della vita quotidiana!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi