Sono Andato A Votare...
Inviato 14 April 2008 - 12:25
Inviato 14 April 2008 - 12:38
pechegno, il Apr 13 2008, 10:54 AM, ha scritto:
Cmq io vado verso le 14 a votare
ti ho visto fuori dalla scuola eehehehhee
Italian bikes, il Apr 13 2008, 08:30 AM, ha scritto:
Spero ke l'italia finisca in mani migliori...
e tu ti seisvegliato alle 8 di sabato
per andare ad annullare la scheda??!?!?!!
sei fuori
piuttosto dormivo!
Inviato 14 April 2008 - 12:56
cris77, il Apr 14 2008, 08:52 AM, ha scritto:
spero che skerzi!!!
sai che vuol dire??
far si che gli altri si facciano i cazzi nostri!!
tu pensa che figura farebbe il popolo Italiano!!
(non che siamo chissà quanto ben visti già!)
potrei accettare la figura, se questo portasse ad un VERO cambiamento della situazione poLLitica.
ma alla fine non l'ho annullata...

'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 14 April 2008 - 14:02
Antobikers, il Apr 14 2008, 12:38 PM, ha scritto:
e tu ti seisvegliato alle 8 di sabato
per andare ad annullare la scheda??!?!?!!
sei fuori
piuttosto dormivo!
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
Inviato 14 April 2008 - 14:05
Kael88, il Apr 14 2008, 12:56 PM, ha scritto:
ma alla fine non l'ho annullata...
secondo te la UE ci governerebbe bene???
mah, io credo che si sarebbero seduti tutti intorno a un grande tavolo dove poter mangiare a sbafo tabnto quanto gli i politici Italiani!!!
RAGAZZI DI ROMA:
avete visto chi c'era nella scheda della provincia????

CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
Inviato 14 April 2008 - 14:14
AndreaNSR125, il Apr 14 2008, 12:03 AM, ha scritto:
ho fatto annullare la scheda (o meglio, non l'ho nemmeno presa in mano) e mettere a verbale la mia decisione.
per chi diceva nella prima pagine (mi pare bruno, o qualche post dopo il suo
chiedere l'annullamento della scheda non è per nulla un "non voler scegliere" ,ma anzi, è un aperta protesta a come vanno le cose.
io non voglio un governo di ladri, menefreghisti e gente che si fa gli affari propri (e anche bene).
nessuno di quelli che si sono presentati mi pare fosse esente da queste caratteristiche, quindi il mio voto non andrà a nessuno di loro.
mi è stato detto che così "accetto chiunque vada al governo", ma anzi, è esattamente il contrario!!! io non accetto NESSUNO di quelli che si sono presentati, che vada al governo, io fra il male e il male minore scelgo il BENE, nella speranza che in molti facciano come me (anzichè annullare la scheda scrivendo "morite tutti" o lasciandola in bianco, perchè questo va a finire nel "premio" finale) così che quei bastardi che pretendono di voler guidare l'italia capiscano che forse non è così che si deve fare...
si hai ragione, non lo accetti, però le leggi le devi prendere lo stesso, non puoi farci niente, è questo l'aspetto negativo, se per esempio sei di sinistra, e per il tuo voto (LOL) è andata la destra, le leggi non ti andranno bene...
esempio idiota ma sempre esempio

A.Bruno
Inviato 14 April 2008 - 14:15
cris77, il Apr 14 2008, 02:05 PM, ha scritto:
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
Inviato 14 April 2008 - 14:19
cris77, il Apr 14 2008, 03:05 PM, ha scritto:
mah, io credo che si sarebbero seduti tutti intorno a un grande tavolo dove poter mangiare a sbafo tabnto quanto gli i politici Italiani!!!
RAGAZZI DI ROMA:
Beh, l'ipotesi di un commissariamento europeo per governare l'italia è abbastanza irealistica, ciò non toglie che questo vociferare trasmette l'idea di una politica italiana maldestra ed opulenta, sicuramente la media europea è molto più pulita ed onesta, ma un commissariamento, oltre che improbabilissimo, sarebbe il segno definitivo della disgrazia di questo Paese, sicuramente un politico stragnero non cederebbe ad inciuci vari, ma immaginate... Boh, un portoghese o inglese o quello che volete a capo del governo italiano... Ma no dai!! Non avrebbe "amor di patria"!!
In oltre io sono un fermo europeista, ma bisogna dire che la politica economica europea non mi piace molto, è poco umana!!
Ad ogni modo entro una decina d'ore dovremmo sapere i risultati... Francamente spero che vinca nettamente o uno schieramento o l'altro, se no qualcuno si "venderà" a casini, e ciao ciao a tutti i buoni intenti di questa campagna elettorale...

fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
Inviato 14 April 2008 - 14:21

è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
Inviato 14 April 2008 - 15:04
BR1, il Apr 14 2008, 03:28 PM, ha scritto:
ma xkè il partito dei pensionati, o delle casalinghe???
non sanno più come ottenere 2 voti!!

Inviato 14 April 2008 - 15:10
Inviato 14 April 2008 - 15:12
BR1, il Apr 14 2008, 04:10 PM, ha scritto:
l'italiano medio è lo zimbello, scusa BR1, non credo che gente come te e me siano da paragonare alla massa!
il fatto stesso di saper formulare un pensiero proprio qualifica una persona! :birra:

Inviato 14 April 2008 - 15:17
cris77, il Apr 14 2008, 04:12 PM, ha scritto:
il fatto stesso di saper formulare un pensiero proprio qualifica una persona! :birra:
io abito a Massa,ma non mi adeguo alla massa... :fonzie:
Inviato 14 April 2008 - 15:22
BR1, il Apr 14 2008, 04:17 PM, ha scritto:
ASHBAHHAASA
era quasi da firma, ma ho una cosa migliore e quindi sarà x la prox!!! :fonzie:

Inviato 14 April 2008 - 15:57
Sparrowarrow, il Apr 14 2008, 03:19 PM, ha scritto:
In oltre io sono un fermo europeista, ma bisogna dire che la politica economica europea non mi piace molto, è poco umana!!
bè, più schifo di chi ci governa ora la vedo difficile, si dovrebbero proprio impegnare...
Inviato 14 April 2008 - 16:20
La destra-fiamma tricolore 2,1%
UDC 5,6%
Sinistra arcobaleno 3,3%
ora come ora perderemmo molti parlamentari sinistroidi e destroidi, rimarrebbero due grandi partiti...

A.Bruno
Inviato 14 April 2008 - 16:46
Inviato 14 April 2008 - 16:50
sivi_yellow, il Apr 14 2008, 05:46 PM, ha scritto:
non sai che ti sei persa....
per un incensurato essere chiamato ad eleggere un governo fatto di pregiudicati è una cosa che non ha prezzo..x tutto il resto c è mastercard!
Inviato 14 April 2008 - 17:22
Sparrowarrow, il Apr 14 2008, 03:19 PM, ha scritto:
MA da quando quelli che si candidano hanno amor di patria?
none cel 'ho io figurati loro!
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi