{mRk}, il May 10 2008, 02:17 PM, ha scritto:
Ci sono centinaia di discussioni di sprovveduti che non riescono a sistemare la carburazione, i motori consumano di più e vanno di meno. Almeno di monta il Mikuni ha già un riferimento, basta smagrire di massimo ed ha già una carburazione decente.
I getti costano, ma la benzina ve la danno gratis?
Inoltre, per la maggioranza assoluta dei cilindri lavorati di cui ho visto le foto nel forum ho la assoluta certezza che sono stati solo rovinati e che il motore andrà nell'insieme meno di prima! Per gli altri lascio il beneficio del dubbio. Invece di consigliare di rovinare altri cilindri perché non consigliate di verificare come è montato il cilindro oppure di misurare rapporto di compressione e altezza di squih? Cosa mi serve il migliore cilindro se poi giro con altezze di squish prossime ai 2 mm e rapporti di compressione ridicoli?
Si è espresso male... Voleva dire che le prestazioni della Giannelli sono pessime.
la moto di cui parliamo e abb nuova nn so se d debb regolare rapp d compress e squish!!!
chiedevo se il cilindro originale magari cn una spazzolata e un pistone nuovo potesse andare tnt quasi al 160 polini visto che molti dicono che nn è granche!