Vai al contenuto


160polini O 125cagiva?


91 risposte a questa discussione

#21 Matthew90

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3414 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-February 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 10 May 2008 - 18:18

Visualizza Messaggio{mRk}, il May 10 2008, 02:17 PM, ha scritto:

Avete finito di rompere le OO con questi cilindri lavorati e con i carburatori maggiorati???

Ci sono centinaia di discussioni di sprovveduti che non riescono a sistemare la carburazione, i motori consumano di più e vanno di meno. Almeno di monta il Mikuni ha già un riferimento, basta smagrire di massimo ed ha già una carburazione decente.
I getti costano, ma la benzina ve la danno gratis?

Inoltre, per la maggioranza assoluta dei cilindri lavorati di cui ho visto le foto nel forum ho la assoluta certezza che sono stati solo rovinati e che il motore andrà nell'insieme meno di prima! Per gli altri lascio il beneficio del dubbio. Invece di consigliare di rovinare altri cilindri perché non consigliate di verificare come è montato il cilindro oppure di misurare rapporto di compressione e altezza di squih? Cosa mi serve il migliore cilindro se poi giro con altezze di squish prossime ai 2 mm e rapporti di compressione ridicoli?


Si è espresso male... Voleva dire che le prestazioni della Giannelli sono pessime.
ekkoti mrk! aspettavo prue tuoi pareri!!!
la moto di cui parliamo e abb nuova nn so se d debb regolare rapp d compress e squish!!!
chiedevo se il cilindro originale magari cn una spazzolata e un pistone nuovo potesse andare tnt quasi al 160 polini visto che molti dicono che nn è granche!

Matthew90: Ride Passion ma se clicco sul tuo avatar con Cmc Ban Button mi banno da solo?
Ride Passion: Prova! NON FATELO! buhahahahaha

Meglio 1 Mito domani che 2 Rs oggi!
̿ ̿ ̿ ̿'\̵͇̿̿\=((•̪●))=/̵͇̿̿/'̿̿ ̿̿̿̿ ̿

#22 Zufolotto

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2558 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 06
  • Gender:Male
  • Location:Parma
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 May 2008 - 18:29

Visualizza MessaggioMatthew90, il May 10 2008, 06:18 PM, ha scritto:

ekkoti mrk! aspettavo prue tuoi pareri!!!
la moto di cui parliamo e abb nuova nn so se d debb regolare rapp d compress e squish!!!
chiedevo se il cilindro originale magari cn una spazzolata e un pistone nuovo potesse andare tnt quasi al 160 polini visto che molti dicono che nn è granche!
ma per spazzolata cosa intendi? intendi togliere materiale o lucidare la canna del cilindro? non si capisce...ad ogni modo, ti è già stato detto ke con il 160 avrai + coppia mentre mantenendo il 125 avrai + allungo...rdc e squish vanno SEMPRE controllati...la giannelli è meglio lasciarla dov'è...il cilindro hai qualcuno che può lavorartelo in modo decente e di cui potersi fidare? c0è un buon preparatore in zona? se si, potete provare, se no lasciate perdere...limitatevi a far lappare la canna del cilindro ( se necessario ), pistone nuovo, una kit95 e basta...fate queste cose fatte bene...poi penserete al 35 mikuni...
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER ENTRARE NEL SITO

#23 Matthew90

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3414 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-February 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 10 May 2008 - 18:37

Visualizza MessaggioZufolotto, il May 10 2008, 06:29 PM, ha scritto:

ma per spazzolata cosa intendi? intendi togliere materiale o lucidare la canna del cilindro? non si capisce...ad ogni modo, ti è già stato detto ke con il 160 avrai + coppia mentre mantenendo il 125 avrai + allungo...rdc e squish vanno SEMPRE controllati...la giannelli è meglio lasciarla dov'è...il cilindro hai qualcuno che può lavorartelo in modo decente e di cui potersi fidare? c0è un buon preparatore in zona? se si, potete provare, se no lasciate perdere...limitatevi a far lappare la canna del cilindro ( se necessario ), pistone nuovo, una kit95 e basta...fate queste cose fatte bene...poi penserete al 35 mikuni...
ok! qst mio cmpagno e quello che ha rpeso il 160, carb dell'orto a valvola piatta e giannelli!!!
io monto gia arrow, e rapporti 14-41!!
ora io dato che ho percorso 20000km m kiedevo se spazzolando il cilindro e mettendo il pistone nuovo magari potess cminciare a starci dietro!!!
nn so a me mi hanno detto "spazzolare cilindro"!
ovviamente dvrei abbinare un carbu!!! almeno e quello che m aveva detto un meccanico solo solo qndo ho montato l'arrow!

Matthew90: Ride Passion ma se clicco sul tuo avatar con Cmc Ban Button mi banno da solo?
Ride Passion: Prova! NON FATELO! buhahahahaha

Meglio 1 Mito domani che 2 Rs oggi!
̿ ̿ ̿ ̿'\̵͇̿̿\=((•̪●))=/̵͇̿̿/'̿̿ ̿̿̿̿ ̿

#24 firemaker85

    Apprendista Stregone

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2715 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-October 05
  • Gender:Male
  • Location:Fino Mornasco
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 May 2008 - 19:25

ma allora ragazzo mio leggi cosa ti è stato detto....vedo che di motori capisci poco quindi cerca un bravo mecca...fattelo consigliare

e fai lucidare il cilindro massimo lo fai anke sbavare x bene....poi

come detto + volte

200H buona e pistone a testa piana mono fascia

o in alternativa 200G e pistone a testa bombata bifascia

poi 35tm smagrisci a 290 invece ke 310 di max
e art sp ke si trova da Mat a 270 o giu di li
cn finale modificato o finale dlr

#25 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 10 May 2008 - 20:38

Visualizza MessaggioMatthew90, il May 10 2008, 06:18 PM, ha scritto:

ekkoti mrk! aspettavo prue tuoi pareri!!!
la moto di cui parliamo e abb nuova nn so se d debb regolare rapp d compress e squish!!!
chiedevo se il cilindro originale magari cn una spazzolata e un pistone nuovo potesse andare tnt quasi al 160 polini visto che molti dicono che nn è granche!
Squish e rapporto di compressione sono da misurare, se è il caso si interviene.

Se hai percorso 20000 km il pistone è da cambiare. Un bravo meccanico in questa occasione ti verifica anche il resto: usura cilindro, squish, rapporto di compressione, anticipo accensione (basta chiedergli di farlo), pulizia silenziatore e valvola di scarico.
Nel mercatino c'è un utente che vende una 200G, se monti il bifascia puoi acquistarla. e' un acquisto migliore rispetto al 160 Polini.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#26 Matthew90

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3414 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-February 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 11 May 2008 - 09:32

200g sarebbe una testata?
quella originale nn va piu bene dp che cambio pistone?

Matthew90: Ride Passion ma se clicco sul tuo avatar con Cmc Ban Button mi banno da solo?
Ride Passion: Prova! NON FATELO! buhahahahaha

Meglio 1 Mito domani che 2 Rs oggi!
̿ ̿ ̿ ̿'\̵͇̿̿\=((•̪●))=/̵͇̿̿/'̿̿ ̿̿̿̿ ̿

#27 Zufolotto

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2558 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 06
  • Gender:Male
  • Location:Parma
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 May 2008 - 09:55

Visualizza MessaggioMatthew90, il May 11 2008, 10:32 AM, ha scritto:

200g sarebbe una testata?
quella originale nn va piu bene dp che cambio pistone?
la 200g predispone l'utilizzo per pistoni a cielo bombato...nel motori cagiva è meglio utilizzare una testa per pistoni a cielo piatto, tipo la 200h...nel mercatino si trova abbastanza usualmente...per pistone e lappatura cilindro ( già che ci sn mi faccio pubblicità :fischietto: ) conosco una azienda che fa ottimi prezzi...se mi mandi il cilindro posso provvedere a procurarti un buon pistone nuovo, farti lappare la canna del cilindro, e a misurarti rdc e squish ( se ti può interessare ). però non chiedermi di lavorarti il cilindro...non ne ho ancora l'abilità e le competenze necessarie...te lo dico da subito...posso toglierti le bave di fusione, ma per una preparazione completa di esso, io non ti posso aiutare...comunque ribadisco puoi smontare la moto da solo, ma per rimontarla ed effettuare le verifiche necessarie, portate la moto del tuo amico da qualcuno ke sappia cosa fare :wink:
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER ENTRARE NEL SITO

#28 firemaker85

    Apprendista Stregone

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2715 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-October 05
  • Gender:Male
  • Location:Fino Mornasco
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 May 2008 - 10:33

se nn si sanno fare le cose è molto meglio andare dal mecca...nn dall'amico ecc....sai quante minchiate ho fatto prima di fare lavori fatti bene

la 200G è un ottima testa x utilizzo di pistoni bifascia bombati e x fare belle percorrenze....xkè..cn un monofascia scordati i 20000....a 10000 è gia + ke morto

#29 Matthew90

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3414 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-February 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 11 May 2008 - 11:27

Visualizza MessaggioZufolotto, il May 11 2008, 09:55 AM, ha scritto:

la 200g predispone l'utilizzo per pistoni a cielo bombato...nel motori cagiva è meglio utilizzare una testa per pistoni a cielo piatto, tipo la 200h...nel mercatino si trova abbastanza usualmente...per pistone e lappatura cilindro ( già che ci sn mi faccio pubblicità :fischietto: ) conosco una azienda che fa ottimi prezzi...se mi mandi il cilindro posso provvedere a procurarti un buon pistone nuovo, farti lappare la canna del cilindro, e a misurarti rdc e squish ( se ti può interessare ). però non chiedermi di lavorarti il cilindro...non ne ho ancora l'abilità e le competenze necessarie...te lo dico da subito...posso toglierti le bave di fusione, ma per una preparazione completa di esso, io non ti posso aiutare...comunque ribadisco puoi smontare la moto da solo, ma per rimontarla ed effettuare le verifiche necessarie, portate la moto del tuo amico da qualcuno ke sappia cosa fare :wink:
ma cm si puo lavorare? apparte luci e scarico?
gia solo cn una spazzolata e pistone nuovo nn dovrebbe andare meglio? cn la testata nuovas che concludo?

Visualizza Messaggiofiremaker85, il May 11 2008, 10:33 AM, ha scritto:

se nn si sanno fare le cose è molto meglio andare dal mecca...nn dall'amico ecc....sai quante minchiate ho fatto prima di fare lavori fatti bene

la 200G è un ottima testa x utilizzo di pistoni bifascia bombati e x fare belle percorrenze....xkè..cn un monofascia scordati i 20000....a 10000 è gia + ke morto
si lo so!!!!

Messaggio modificato da Matthew90 il 11 May 2008 - 11:27


Matthew90: Ride Passion ma se clicco sul tuo avatar con Cmc Ban Button mi banno da solo?
Ride Passion: Prova! NON FATELO! buhahahahaha

Meglio 1 Mito domani che 2 Rs oggi!
̿ ̿ ̿ ̿'\̵͇̿̿\=((•̪●))=/̵͇̿̿/'̿̿ ̿̿̿̿ ̿

#30 Zufolotto

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2558 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 06
  • Gender:Male
  • Location:Parma
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 May 2008 - 11:58

visto ke le tolleranze saranno assestate, e il pistone sarà nuovo, sicuramente andrà meglio...ma sarà abbastanza impercettibile...cmq no nn ci sn sl le sbavature e lo scarico...ci sn tutte le travaserie, conformazione dei travasi, e tanto altro...
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER ENTRARE NEL SITO

#31 Matthew90

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3414 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-February 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 11 May 2008 - 12:07

Visualizza MessaggioZufolotto, il May 11 2008, 11:58 AM, ha scritto:

visto ke le tolleranze saranno assestate, e il pistone sarà nuovo, sicuramente andrà meglio...ma sarà abbastanza impercettibile...cmq no nn ci sn sl le sbavature e lo scarico...ci sn tutte le travaserie, conformazione dei travasi, e tanto altro...
x fare qst tipi d lavori c vogliono un po d soldi no??
io cn 100 euro facevo spazzolata, pistone nuovo e basta!

Matthew90: Ride Passion ma se clicco sul tuo avatar con Cmc Ban Button mi banno da solo?
Ride Passion: Prova! NON FATELO! buhahahahaha

Meglio 1 Mito domani che 2 Rs oggi!
̿ ̿ ̿ ̿'\̵͇̿̿\=((•̪●))=/̵͇̿̿/'̿̿ ̿̿̿̿ ̿

#32 Zufolotto

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2558 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 06
  • Gender:Male
  • Location:Parma
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 May 2008 - 12:11

Visualizza MessaggioMatthew90, il May 11 2008, 01:07 PM, ha scritto:

x fare qst tipi d lavori c vogliono un po d soldi no??
io cn 100 euro facevo spazzolata, pistone nuovo e basta!
sinceramente nn ne ho idea...cioè logico i preparatori vogliono essere pagati per fare un cilindro...se vuoi spendere poco, limitati a cambiare il pistone...ma nn aspettarti niente dalla moto...
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER ENTRARE NEL SITO

#33 Matthew90

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3414 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-February 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 11 May 2008 - 12:17

Visualizza MessaggioZufolotto, il May 11 2008, 01:11 PM, ha scritto:

sinceramente nn ne ho idea...cioè logico i preparatori vogliono essere pagati per fare un cilindro...se vuoi spendere poco, limitati a cambiare il pistone...ma nn aspettarti niente dalla moto...
xo qst motore cn 20000km deve essere un po spompato no?

Matthew90: Ride Passion ma se clicco sul tuo avatar con Cmc Ban Button mi banno da solo?
Ride Passion: Prova! NON FATELO! buhahahahaha

Meglio 1 Mito domani che 2 Rs oggi!
̿ ̿ ̿ ̿'\̵͇̿̿\=((•̪●))=/̵͇̿̿/'̿̿ ̿̿̿̿ ̿

#34 Zufolotto

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2558 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 06
  • Gender:Male
  • Location:Parma
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 May 2008 - 12:24

Visualizza MessaggioMatthew90, il May 11 2008, 12:17 PM, ha scritto:

xo qst motore cn 20000km deve essere un po spompato no?
con il bifascia diciamo ke a 20000 km ( se è stato usato bene ma sopratutto lubrificato bene ) non sei ancora arrivato alla fine della vita del pistone...io dico che se cambi pistone e fai lappare il cilindro, prestazionalmente parlando non cambia niente...o talmente poco che non te ne accorgi neanche...
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER ENTRARE NEL SITO

#35 Matthew90

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3414 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-February 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 11 May 2008 - 12:35

Visualizza MessaggioZufolotto, il May 11 2008, 01:24 PM, ha scritto:

con il bifascia diciamo ke a 20000 km ( se è stato usato bene ma sopratutto lubrificato bene ) non sei ancora arrivato alla fine della vita del pistone...io dico che se cambi pistone e fai lappare il cilindro, prestazionalmente parlando non cambia niente...o talmente poco che non te ne accorgi neanche...
in teoria mi suggeriresti di far fare altri lavori al cilindro e caso mai adattare un carb mikuni 35?
xo ho paura che chi fa qst lavoro nn sia bravo!! e sl una paura xke qst fa milioni d cilindri ogni giorno!!!

Matthew90: Ride Passion ma se clicco sul tuo avatar con Cmc Ban Button mi banno da solo?
Ride Passion: Prova! NON FATELO! buhahahahaha

Meglio 1 Mito domani che 2 Rs oggi!
̿ ̿ ̿ ̿'\̵͇̿̿\=((•̪●))=/̵͇̿̿/'̿̿ ̿̿̿̿ ̿

#36 Zufolotto

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2558 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 06
  • Gender:Male
  • Location:Parma
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 May 2008 - 12:39

Visualizza MessaggioMatthew90, il May 11 2008, 12:35 PM, ha scritto:

in teoria mi suggeriresti di far fare altri lavori al cilindro e caso mai adattare un carb mikuni 35?
xo ho paura che chi fa qst lavoro nn sia bravo!! e sl una paura xke qst fa milioni d cilindri ogni giorno!!!
di preparatori cazzuti per motori a 2 tempi in italia non ce ne sono tantissimi...io posso menzionarti tedeschi ( lo conosco di persona e fa dei lavori divini ) t.r.t. elaborazioni...c'è anche il sito internet...prova a contattarlo, ma minimo chiederà 200 euro per una preparazione...
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER ENTRARE NEL SITO

#37 Matthew90

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3414 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-February 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 11 May 2008 - 12:43

Visualizza MessaggioZufolotto, il May 11 2008, 12:39 PM, ha scritto:

di preparatori cazzuti per motori a 2 tempi in italia non ce ne sono tantissimi...io posso menzionarti tedeschi ( lo conosco di persona e fa dei lavori divini ) t.r.t. elaborazioni...c'è anche il sito internet...prova a contattarlo, ma minimo chiederà 200 euro per una preparazione...
ahia.... :fischietto:

Matthew90: Ride Passion ma se clicco sul tuo avatar con Cmc Ban Button mi banno da solo?
Ride Passion: Prova! NON FATELO! buhahahahaha

Meglio 1 Mito domani che 2 Rs oggi!
̿ ̿ ̿ ̿'\̵͇̿̿\=((•̪●))=/̵͇̿̿/'̿̿ ̿̿̿̿ ̿

#38 Matthew90

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3414 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-February 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 12 May 2008 - 20:05

x fare travasi, scarico e luci qnto potrebbero chiedere in media? cmpeso spazzolata del cilindro cn pistone bifascia nuovo?

Matthew90: Ride Passion ma se clicco sul tuo avatar con Cmc Ban Button mi banno da solo?
Ride Passion: Prova! NON FATELO! buhahahahaha

Meglio 1 Mito domani che 2 Rs oggi!
̿ ̿ ̿ ̿'\̵͇̿̿\=((•̪●))=/̵͇̿̿/'̿̿ ̿̿̿̿ ̿

#39 luispeedest

    ◄teяяone spaккiosσ►

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4280 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 07
  • Gender:Male
  • Location:Catania
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 12 May 2008 - 20:56

Limitati a far lappare il cilindro e in caso metti un pistone monofascia bombato, fai pulire bene la testa, fai un buon rodaggio e vedrai ke le prestazioni aumenteranno. Qui a CT ke io sappia nn c'è gente brava ke sappia lavorare x bene un cilindro Cagiva. Cosi spendi circa 85€ fra lappatura, pistone, anelli testata e gabbia a rulli nuovi ma mettici pure la manodopera.


★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★

#40 Matthew90

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3414 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-February 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 12 May 2008 - 21:53

Visualizza Messaggioluispeedest, il May 12 2008, 09:56 PM, ha scritto:

Limitati a far lappare il cilindro e in caso metti un pistone monofascia bombato, fai pulire bene la testa, fai un buon rodaggio e vedrai ke le prestazioni aumenteranno. Qui a CT ke io sappia nn c'è gente brava ke sappia lavorare x bene un cilindro Cagiva. Cosi spendi circa 85€ fra lappatura, pistone, anelli testata e gabbia a rulli nuovi ma mettici pure la manodopera.
ehi...si c'e'!!! è uno ke fa i lavori pure a bonnici m hann detto!!! sai e davanti special bike!
cmq lappare e sinonimo di spazzolare?? :S:S
se metto un monofascia nn credi che devo cambiare testata xke qst e del bifascia??
nono gabbia a rulli nn la voglio toccare!

Matthew90: Ride Passion ma se clicco sul tuo avatar con Cmc Ban Button mi banno da solo?
Ride Passion: Prova! NON FATELO! buhahahahaha

Meglio 1 Mito domani che 2 Rs oggi!
̿ ̿ ̿ ̿'\̵͇̿̿\=((•̪●))=/̵͇̿̿/'̿̿ ̿̿̿̿ ̿





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi