Vai al contenuto


Resoconto Prima Gara A Rijeka!


82 risposte a questa discussione

#1 aldo m

    Road Racer....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Profondamente Isola di Man....
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 14 May 2008 - 20:34

Di seguito vi riporterò il resoconto di questi fantastici 4 giorni!!

Giovedì: arriviamo in circuito verso le 19 e iniziamo subito a montare il gazebo e le tende,dopo un ora andiamo a mangiare.Tornando indietro mi fermo a parlare con Gnani (mai conosciuto prima d'ora): è un vero signore,disponibilissimo e umile nonostante abbia mille ragioni per tirarsela,un persoina veramente come c'è nè poche altre!!
Sto con lui fino alle 22,poi vado a sistemare il mio abbigliamento e a dormire.

Venerdì: sveglia alle 8 e alle 9 via a prendere un turno di libere a mezzogiorno.Torno alla "base" per preparare la moto (pressione delle gomme,con 3 giornate di libere sulle spalle) e fare un pò di carburazione (motore ancora da rodare): rimango molto conservativo,giù una tacca di spillo e più 5 punti di getto.Dopodichè vado a salutare Nicholas (Marturiello,era a scuola con me) e torno a prepararmi per il turno. A mezzogirono in punto sono in pista,faccio 6 giri e quando sto iniziando a prebdere un pò la mano al motore rompo il cavo del gas prima dell'entrata ai box:incazzatissimo tiro due pugni sul serbatoio e riporto la moto ai box.Sorpresa,nonostante abbia fatto 300m senza gas stacco un 1'56"6.Non male!
Per il resto della giornata affino due cose sulla moto e giro per il paddock.A letto alle 22.

Sabato: sveglia ancora più presto (primo turno di qualifiche alle 8:45) edentro in pista,stavolta un pò più magro di carburazione.Giro sempre da solo,non voglio per adesso prendere riferimenti,e faccio 1'55"6,17mo tempo.Si può migliorare.
Mangio qualcosa e lavoro sulla moto e arriva già la seconda qualifica,alle 14.Decido di togliere le rennsport ormai finite e monto i pirelli nuovi di pacca.
Entro deciso e dopo 2 giri vedo sulla tabella dai box un 1'55"3 che m'invoglia a spingere!Infatti appena letto il tempo sul cartello faccio un piccolo dritto alla prima curva,cercando di entrare in 4a.Pulisco le gomme e riparto all'attacco,ma la frizione inizia a slittarmi di brutto e il mono a cedere.Decido comunque di restare dentro e in queste condizioni stampo un 1'53"5 che per me ha dell'incredibile e mi vale il 16mo tempo,4a fila!!
Ancora più gasato torno a tenere la 4a nella prima curva ma appena presa la corda esco di pista dritto per dritto:resto in piedi per miracolo,appoggio la moto alle gomme e accendo una sigaretta.Per oggi basta così!!
Torno ai box con la macchina-scopa e arriva Marko con il suo mentore a darmi due dritte e a vedere come lavorano le sospensioni.
La sera,dopo cena,mi fermo con Robcevic a parlare (in inglese) fino all'una,per stemperare la tensione.Domani c'è la gara!!

Domanica: sveglia alle 7,ho il warm up alle 8:30 quasi.Provo due modifiche al mono e giovano qualcosa,ma ormai si sente che è da rigenerare.Giusto un momento per controllare che la moto sia in ordine e arrivano le fatidiche 10!
Entro in griglia,giro di allinemaento e ci schieriamo.
Semaforo spento,mollo la frizione e do gas ma non mi muovo: sono in folle!!!
Arrivo alla prima curva che sono 25mo e il primo giro inizio a rimontare con calma,non vorreei rovinare la mia prima gara.Ormai il gruppo che girava un pò più veloce di me è scappato e mi accodo a quelli 1 secondo circa più lenti.Faccio fatica a passare Sbarnic che ha poiù motore,ma nell'inserimento del sinistra-destra-sinistra lo passo all'esterno!!
Arrivo all'ultimo giro davanti a Tosetti (con la moto preparata per la Coppa Italia con un regolamento più permissivo) ma in rettilineo mi passa di motore.
Sono comunque decimo,e ne squalificano 2 davanti a me,quindi ottavo!!!
Certo,5-6 davanti a me hanno rotto o sono caduti,ma tanto bravi che erano a fare carburazioni o altro e alla fine hanno sbagliato loro,non ho rubato nulla!
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner


Io adoro-------><------questi uomini

#2 mazzi

    ..a very genuine pussy lover..

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2962 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-February 07
  • Gender:Male
  • Location:Latisana
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 14 May 2008 - 21:25

bravo!!!...davvero i miei complimenti!!!!...quando hai la prossima?


#3 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 May 2008 - 21:35

Visualizza Messaggioaldo m, il May 14 2008, 08:34 PM, ha scritto:

Tosetti (con la moto preparata per la Coppa Italia con un regolamento più permissivo) ma in rettilineo mi passa di motore.

stronzata megagalattica... ha un aprilia normalissima, ti ha superato di motore perchè è un bambino di 15 anni che pesa 30kg... anche a me superava di motore, ma non perchè aveva una super-aprilia...

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#4 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 14 May 2008 - 21:58

beh complimentissimi!!!ca##o la prima gara cosa vuoi chiedere di piu!!!

ti sei fatto prendere dall'emozione se no potevi andare anche meglio!!!!

bravissimo cmq!!!!

#5 Mitomagic

    ...NAZGUL CMC...asd

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6706 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 06
  • Gender:Male
  • Location:Padova
  • Interests:MOTO!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 14 May 2008 - 22:02

Visualizza Messaggioaldo m, il May 14 2008, 09:34 PM, ha scritto:

Di seguito vi riporterò il resoconto di questi fantastici 4 giorni!!

Giovedì: arriviamo in circuito verso le 19 e iniziamo subito a montare il gazebo e le tende,dopo un ora andiamo a mangiare.Tornando indietro mi fermo a parlare con Gnani (mai conosciuto prima d'ora): è un vero signore,disponibilissimo e umile nonostante abbia mille ragioni per tirarsela,un persoina veramente come c'è nè poche altre!!
Sto con lui fino alle 22,poi vado a sistemare il mio abbigliamento e a dormire.

Venerdì: sveglia alle 8 e alle 9 via a prendere un turno di libere a mezzogiorno.Torno alla "base" per preparare la moto (pressione delle gomme,con 3 giornate di libere sulle spalle) e fare un pò di carburazione (motore ancora da rodare): rimango molto conservativo,giù una tacca di spillo e più 5 punti di getto.Dopodichè vado a salutare Nicholas (Marturiello,era a scuola con me) e torno a prepararmi per il turno. A mezzogirono in punto sono in pista,faccio 6 giri e quando sto iniziando a prebdere un pò la mano al motore rompo il cavo del gas prima dell'entrata ai box:incazzatissimo tiro due pugni sul serbatoio e riporto la moto ai box.Sorpresa,nonostante abbia fatto 300m senza gas stacco un 1'56"6.Non male!
Per il resto della giornata affino due cose sulla moto e giro per il paddock.A letto alle 22.

Sabato: sveglia ancora più presto (primo turno di qualifiche alle 8:45) edentro in pista,stavolta un pò più magro di carburazione.Giro sempre da solo,non voglio per adesso prendere riferimenti,e faccio 1'55"6,17mo tempo.Si può migliorare.
Mangio qualcosa e lavoro sulla moto e arriva già la seconda qualifica,alle 14.Decido di togliere le rennsport ormai finite e monto i pirelli nuovi di pacca.
Entro deciso e dopo 2 giri vedo sulla tabella dai box un 1'55"3 che m'invoglia a spingere!Infatti appena letto il tempo sul cartello faccio un piccolo dritto alla prima curva,cercando di entrare in 4a.Pulisco le gomme e riparto all'attacco,ma la frizione inizia a slittarmi di brutto e il mono a cedere.Decido comunque di restare dentro e in queste condizioni stampo un 1'53"5 che per me ha dell'incredibile e mi vale il 16mo tempo,4a fila!!
Ancora più gasato torno a tenere la 4a nella prima curva ma appena presa la corda esco di pista dritto per dritto:resto in piedi per miracolo,appoggio la moto alle gomme e accendo una sigaretta.Per oggi basta così!!
Torno ai box con la macchina-scopa e arriva Marko con il suo mentore a darmi due dritte e a vedere come lavorano le sospensioni.
La sera,dopo cena,mi fermo con Robcevic a parlare (in inglese) fino all'una,per stemperare la tensione.Domani c'è la gara!!

Domanica: sveglia alle 7,ho il warm up alle 8:30 quasi.Provo due modifiche al mono e giovano qualcosa,ma ormai si sente che è da rigenerare.Giusto un momento per controllare che la moto sia in ordine e arrivano le fatidiche 10!
Entro in griglia,giro di allinemaento e ci schieriamo.
Semaforo spento,mollo la frizione e do gas ma non mi muovo: sono in folle!!!
Arrivo alla prima curva che sono 25mo e il primo giro inizio a rimontare con calma,non vorreei rovinare la mia prima gara.Ormai il gruppo che girava un pò più veloce di me è scappato e mi accodo a quelli 1 secondo circa più lenti.Faccio fatica a passare Sbarnic che ha poiù motore,ma nell'inserimento del sinistra-destra-sinistra lo passo all'esterno!!
Arrivo all'ultimo giro davanti a Tosetti (con la moto preparata per la Coppa Italia con un regolamento più permissivo) ma in rettilineo mi passa di motore.
Sono comunque decimo,e ne squalificano 2 davanti a me,quindi ottavo!!!
Certo,5-6 davanti a me hanno rotto o sono caduti,ma tanto bravi che erano a fare carburazioni o altro e alla fine hanno sbagliato loro,non ho rubato nulla!
che dire..grande Aldo!!!!!!!!!bravissimo!!!!! :fonzie: sono stra contento per te...

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#6 omarsmanetto

    mr crasher

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1484 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-October 05
  • Gender:Male
  • Location:minerbe(VR)
  • Interests:ogni tanto mi fratturo gli amici mi chiamano Mr. crasher...
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 14 May 2008 - 22:14

complimenti Aldo....bella gara
guida felpato

#7 JabeR

    Mr. Cocci

  • Spammers
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8169 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-September 07
  • Gender:Male
  • Location:Perugia
  • Interests:Musica, viaggi e la mia moto...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 14 May 2008 - 22:34

Complimenti, per essere la prima gara è andata bene!
Bel racconto :yea:

ASD!

#8 mazzi

    ..a very genuine pussy lover..

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2962 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-February 07
  • Gender:Male
  • Location:Latisana
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 14 May 2008 - 23:05

complimenti di nuovo...mi ha appassionato il tuo resoconto!..continua cosi!


#9 Pally88

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 345 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-April 06
  • Gender:Male
  • Location:Padova
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 14 May 2008 - 23:32

Visualizza Messaggiomazzi, il May 15 2008, 12:05 AM, ha scritto:

complimenti di nuovo...mi ha appassionato il tuo resoconto!..continua cosi!

Quoto, tutti così appassionanti anche i prossim i racconti mi raccomado!!!!!!

Complimenti ancora
Dare un senso alla vita può condurre a follia, ma una vita senza senso è la tortura


#10 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 15 May 2008 - 08:07

bè...non è male come inizio!
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#11 mamma-lap

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2231 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Female
  • Location:Cordenons
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Pordenone (PN)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 15 May 2008 - 08:21

BRAVISSIMO!!!!! :fonzie:


Tienici aggiornati delle tue prossime imprese!!!!

#12 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 15 May 2008 - 08:33

grande ragazzo!! continua così!!!

però ca##o NON SI PUÒ PARTIRE IN FOLLE!!!!! :(

VENDO MOTORE COMPLETO


#13 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 15 May 2008 - 10:22

grande aldo!! queste sn soddisfazioni!

#14 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 15 May 2008 - 11:25

Visualizza Messaggioaldo m, il May 14 2008, 09:34 PM, ha scritto:

...
Certo,5-6 davanti a me hanno rotto o sono caduti,ma tanto bravi che erano a fare carburazioni o altro e alla fine hanno sbagliato loro,non ho rubato nulla!
Non hai rubato nulla, sei stato solo più bravo nella messa a punto :fonzie:

Ma chi è Tosetti? E' forse quel piccolino assistito in pista dai fratelli Rodeghiero? Sono passato da loro, assistevano un pilota che con la tuta a fatica raggiungeva i 45 kg :smile:
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#15 aldo m

    Road Racer....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Profondamente Isola di Man....
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 15 May 2008 - 14:12

Grazie veramente a tutti per i complimeti!!! :birra:

Tosetti era quello con il bilico enorme (roba da italiano superbike!) dietro al mio gazebo.Era anche fuori regolamento,dopo la gara sono andato a sbirciare bene e aveva il venturi in kevlar.Comunque faceva tanta scena e basta.

@Marko
Piccolo aneddoto:prima della gara non trovavo il 138 per fare la carburazione e sono andato in giro a vedere se qualcuno poteva prestarmelo.Sono andato da Marcato e mi fa "Ce l'ho su,fai una cosa:abbassi una tacca di spillo e metti il 135".Non mi sono fidato (avrei ingrassato nei passaggi abbassando lo spillo,vero?) e infatti lui ha fatto 6-7 giri dopodichè ho visto la sua moto appoggiata al guard rail appena fuori della zagabria :sorriso:

P.S. tenere le cicche nel taschino della tuta porta fortuna,provate!!!!
Al limite se rompete potete rilassarvi subito :yea:
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner


Io adoro-------><------questi uomini

#16 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 15 May 2008 - 16:40

Visualizza Messaggioaldo m, il May 15 2008, 02:12 PM, ha scritto:

Grazie veramente a tutti per i complimeti!!! :birra:

Tosetti era quello con il bilico enorme (roba da italiano superbike!) dietro al mio gazebo.Era anche fuori regolamento,dopo la gara sono andato a sbirciare bene e aveva il venturi in kevlar.Comunque faceva tanta scena e basta.

@Marko
Piccolo aneddoto:prima della gara non trovavo il 138 per fare la carburazione e sono andato in giro a vedere se qualcuno poteva prestarmelo.Sono andato da Marcato e mi fa "Ce l'ho su,fai una cosa:abbassi una tacca di spillo e metti il 135".Non mi sono fidato (avrei ingrassato nei passaggi abbassando lo spillo,vero?) e infatti lui ha fatto 6-7 giri dopodichè ho visto la sua moto appoggiata al guard rail appena fuori della zagabria :sorriso:

P.S. tenere le cicche nel taschino della tuta porta fortuna,provate!!!!
Al limite se rompete potete rilassarvi subito :yea:
Si, allora era lui quello assistito dai fratelli Rodeghiero. Avevano un bilico blu, erano posizionati dietro il vostro gazebo, verso la pista. Si conoscono con Mario da anni. Da loro ha ricomprato la Honda RS 250 GP che hai visto nella sua "officina". Era l'Honda che assisteva nell'europeo GP 250. Quando l'hanno acquistata gliela ha messo a punto lui. Siamo passati a trovarli, tra l'altro mi servivano i loro recapiti. E' gente alla mano. Producono carene in vtr. :fonzie:
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#17 aldo m

    Road Racer....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Profondamente Isola di Man....
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 15 May 2008 - 20:35

Si,ho visto che vendevano delle carene per il modello come il mio.Comunque faceva veramente impressione quel bilico con il tendone enorme,sarà stato un 15X8!!!
Però non andava forte.....

Ah,ho il cilindro appena sopra la tastiera,mi sa che stanotte lo porto sotto le coperte come si fa con i peluche :yea:
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner


Io adoro-------><------questi uomini

#18 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 15 May 2008 - 21:33

Visualizza Messaggioaldo m, il May 15 2008, 08:35 PM, ha scritto:

Ah,ho il cilindro appena sopra la tastiera,mi sa che stanotte lo porto sotto le coperte come si fa con i peluche :yea:

buahahah sei fuori di testa!! :sorriso:

VENDO MOTORE COMPLETO


#19 mazzi

    ..a very genuine pussy lover..

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2962 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-February 07
  • Gender:Male
  • Location:Latisana
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 15 May 2008 - 21:36

domandina...come ti è sembrato roberto anastasia?


#20 Diego

    Salitaro

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4512 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-March 05
  • Gender:Male
  • Location:dal bocchetone di aspirazione di una Norton Manx 500
  • Interests:le vecchie 2 tempi stradali, Road races, Rally gruppo B
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 16 May 2008 - 00:22

bravo pilota!!

ottavo su quanti??

che goduria la cicca dopo il turno/salita
Immagine inserita





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi