Elaborazione E Prestazioni Della Mia Mito
Iniziato da Gip, May 16 2008 21:11
168 risposte a questa discussione
Inviato 31 July 2008 - 12:40
HELP!!!!!!!!!
"I bravi ragazzi non vincono mai..." cit.
Inviato 31 July 2008 - 19:14
dai raga su aiutatemi..che può essere???
Inviato 31 July 2008 - 19:19
prova a stringere le 3 viti color rame che ci sono dietro al contagiri, ovviamente devi smontare tutto per avere la strumentazione in mano
Inviato 29 August 2008 - 12:44
ciao a tutti rieccomi a poco piu di 19mila km cn la mia mito ev....ne ho percorsi sui 4500 cn lei...tra un pò(2/3mila km)penso di far aprire il blocco...
che dite di fare oltre a sostituire il pistone, le guarnizioni, lucidare/ricromare il cilindro....????
questo è quello che mi ha consigliato il meccanico...
spero rispondiate in tanti...grazie in anticipo...
che dite di fare oltre a sostituire il pistone, le guarnizioni, lucidare/ricromare il cilindro....????
questo è quello che mi ha consigliato il meccanico...
spero rispondiate in tanti...grazie in anticipo...
Inviato 29 August 2008 - 16:35
Pulisci la testa, cambia il pistone e fai lappare il cilindro (circa 15€ il costo di quest'operazione) praticamente te lo lucidano, se non hai mai grippato è inutile fare ricromare, affidati a gente brava ke ti accoppi pistone&cilindro con la giusta tolleranza (0,05-0,06mm), inoltre se non hai problemi di rumori vari è superfluo fare aprire il blocco, il gioco della biella si può controllare anche solamente col cilindro smontato, poi prendi guarnizioni testa e guarnizione cilindro. Se vuoi farlo aprire necessariamente, allora cambia cuscinetti di banco e paraoli e dai una controllata ai diski della frizione mentre ci 6 e una cosa importantissima: cambia la chiavetta del volano, ke io a soli 12.000km l'ho trovata mezza macinata, meno male ke c'ho pensato e con 25cent mi sono tolto il pensiero :birra:
Messaggio modificato da luispeedest il 29 August 2008 - 16:38

★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
Inviato 29 August 2008 - 19:24
luispeedest, il Aug 29 2008, 04:35 PM, ha scritto:
Pulisci la testa, cambia il pistone e fai lappare il cilindro (circa 15€ il costo di quest'operazione) praticamente te lo lucidano, se non hai mai grippato è inutile fare ricromare, affidati a gente brava ke ti accoppi pistone&cilindro con la giusta tolleranza (0,05-0,06mm), inoltre se non hai problemi di rumori vari è superfluo fare aprire il blocco, il gioco della biella si può controllare anche solamente col cilindro smontato, poi prendi guarnizioni testa e guarnizione cilindro. Se vuoi farlo aprire necessariamente, allora cambia cuscinetti di banco e paraoli e dai una controllata ai diski della frizione mentre ci 6 e una cosa importantissima: cambia la chiavetta del volano, ke io a soli 12.000km l'ho trovata mezza macinata, meno male ke c'ho pensato e con 25cent mi sono tolto il pensiero :birra:
spesa???
Inviato 29 August 2008 - 19:38
spesa di cosa ?
totale intendi ?
beh allora pistone circa 80€ x un classico bifascia vertex o asso se lo trovi, lappatura 15€, guarnizioni testa 3€ euri circa, guarnizione cilindro 1€, almeno qst sono i prezzi ke ci sono qui, anche di meno però qui :sorriso:
totale intendi ?
beh allora pistone circa 80€ x un classico bifascia vertex o asso se lo trovi, lappatura 15€, guarnizioni testa 3€ euri circa, guarnizione cilindro 1€, almeno qst sono i prezzi ke ci sono qui, anche di meno però qui :sorriso:

★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
Inviato 30 August 2008 - 12:50
luispeedest, il Aug 29 2008, 07:38 PM, ha scritto:
spesa di cosa ?
totale intendi ?
totale intendi ?
cosi poco??? a me le guarnizioni per il cilindro dellos cooter me le fecero pagare 14 euro...
per il alvoro quanto mi può prendere???
forse vale la pensa farmeli spedire da te i pezzi con quei prezzi... :birra:
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi