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Elaborazione E Prestazioni Della Mia Mito


168 risposte a questa discussione

#161 Gip

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Inviato 31 July 2008 - 12:40

HELP!!!!!!!!!
"I bravi ragazzi non vincono mai..." cit.

#162 Gip

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Inviato 31 July 2008 - 19:14

dai raga su aiutatemi..che può essere???
"I bravi ragazzi non vincono mai..." cit.

#163 Leo88

    Extreme Mito Man

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Inviato 31 July 2008 - 19:19

prova a stringere le 3 viti color rame che ci sono dietro al contagiri, ovviamente devi smontare tutto per avere la strumentazione in mano

#164 Anto'91

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Inviato 31 July 2008 - 22:43

Visualizza MessaggioAnto'91, il Jul 30 2008, 11:27 AM, ha scritto:

Approfitto del topic x fare una domanda...
Qualcuno di voi ha messo un vhsb 37 dell'orto sulla sua moto al posto del 28 originale?
Se si avete trovato problemi con la lunghezza del cavo dell'accelleratore?

Immagine inserita



#165 Gip

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Inviato 29 August 2008 - 12:44

ciao a tutti rieccomi a poco piu di 19mila km cn la mia mito ev....ne ho percorsi sui 4500 cn lei...tra un pò(2/3mila km)penso di far aprire il blocco...
che dite di fare oltre a sostituire il pistone, le guarnizioni, lucidare/ricromare il cilindro....????
questo è quello che mi ha consigliato il meccanico...
spero rispondiate in tanti...grazie in anticipo...
"I bravi ragazzi non vincono mai..." cit.

#166 luispeedest

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Inviato 29 August 2008 - 16:35

Pulisci la testa, cambia il pistone e fai lappare il cilindro (circa 15€ il costo di quest'operazione) praticamente te lo lucidano, se non hai mai grippato è inutile fare ricromare, affidati a gente brava ke ti accoppi pistone&cilindro con la giusta tolleranza (0,05-0,06mm), inoltre se non hai problemi di rumori vari è superfluo fare aprire il blocco, il gioco della biella si può controllare anche solamente col cilindro smontato, poi prendi guarnizioni testa e guarnizione cilindro. Se vuoi farlo aprire necessariamente, allora cambia cuscinetti di banco e paraoli e dai una controllata ai diski della frizione mentre ci 6 e una cosa importantissima: cambia la chiavetta del volano, ke io a soli 12.000km l'ho trovata mezza macinata, meno male ke c'ho pensato e con 25cent mi sono tolto il pensiero :birra:

Messaggio modificato da luispeedest il 29 August 2008 - 16:38



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#167 Gip

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Inviato 29 August 2008 - 19:24

Visualizza Messaggioluispeedest, il Aug 29 2008, 04:35 PM, ha scritto:

Pulisci la testa, cambia il pistone e fai lappare il cilindro (circa 15€ il costo di quest'operazione) praticamente te lo lucidano, se non hai mai grippato è inutile fare ricromare, affidati a gente brava ke ti accoppi pistone&cilindro con la giusta tolleranza (0,05-0,06mm), inoltre se non hai problemi di rumori vari è superfluo fare aprire il blocco, il gioco della biella si può controllare anche solamente col cilindro smontato, poi prendi guarnizioni testa e guarnizione cilindro. Se vuoi farlo aprire necessariamente, allora cambia cuscinetti di banco e paraoli e dai una controllata ai diski della frizione mentre ci 6 e una cosa importantissima: cambia la chiavetta del volano, ke io a soli 12.000km l'ho trovata mezza macinata, meno male ke c'ho pensato e con 25cent mi sono tolto il pensiero :birra:


spesa???
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#168 luispeedest

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Inviato 29 August 2008 - 19:38

spesa di cosa ?

totale intendi ?

beh allora pistone circa 80€ x un classico bifascia vertex o asso se lo trovi, lappatura 15€, guarnizioni testa 3€ euri circa, guarnizione cilindro 1€, almeno qst sono i prezzi ke ci sono qui, anche di meno però qui :sorriso:


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#169 Gip

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Inviato 30 August 2008 - 12:50

Visualizza Messaggioluispeedest, il Aug 29 2008, 07:38 PM, ha scritto:

spesa di cosa ?

totale intendi ?

beh allora pistone circa 80€ x un classico bifascia vertex o asso se lo trovi, lappatura 15€, guarnizioni testa 3€ euri circa, guarnizione cilindro 1€, almeno qst sono i prezzi ke ci sono qui, anche di meno però qui :sorriso:


cosi poco??? a me le guarnizioni per il cilindro dellos cooter me le fecero pagare 14 euro...
per il alvoro quanto mi può prendere???
forse vale la pensa farmeli spedire da te i pezzi con quei prezzi... :birra:
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