Consigli (solo Per I Maschi Del Cmc)
#161
Inviato 27 May 2008 - 16:32
#162
Inviato 27 May 2008 - 16:35
ti ho provocato,logico!
sei così titubante che non sai neanche cosa fare!
e penso di aver capito perfettamente la tua situazione.
se vuoi proprio una "soluzione" di quelle preconfezionate,che però possono avere dei risvolti tiè:
dici alla tua tipa,PRIVATAMENTE,di sta storia del sesso.
e ne parle come di una cosa a breve termine [max 2 mesi U_U]
se ti dice di no,le dici che vuoi prenderti una piccola pausa perchè non sai come comportarti,che per te il sesso deve esserci i una relazione.
detto ciò vai dalla tua amica,te la scopi finchè non ti si rizza più l'uccello.
qualche giorno dopo ti prendi 2 ore per te,vai in moto/bici/piedi e ca##o ne so,pensi ,tiri le somme e ti regoli.
secondo me è la cosa più "equilibrata" che puoi fare

[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#163
Inviato 27 May 2008 - 17:03
perdonare è un gesto molto nobile, ma a volte è sopra i nostri limiti..........................
segui il tuo cuore e se stai bene con lei parlagliene delle tue esigenze e lei capirà o almeno ti aiuterà a capire meglio quali sono le sue intenzioni e le sue aspettative!!!!!!!!
non cedere mai alla tentazione... te lo dico come amica!!!!!!!!
#164
Inviato 27 May 2008 - 17:44
SoDDo, il May 27 2008, 03:01 PM, ha scritto:
XD
se hai tutta sta fame di sesso,cercati una donna come la tua "trombamica"
che secodo me...anche 3 mesi fa morivi di fame,però ora hai cosi voglia di farti l'altra che stai per esplodere
ps mi hai spisciato dal ridere con la storia delle giornate nel cesso
buhauhuah
tendinite
piaghe alle mani
crampi alle braccia
muscolatura spastica bhuauhuhuhuhauhauhaauhauhuhauhauha
rotolo XD
AUHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHUAHA
Ma5t3r, il May 27 2008, 03:08 PM, ha scritto:
@Sivy: quello che mi interessa dalla mia tipa ora non è fare sesso, è sapere che non si oppone a priori al sesso.
Perchè un "non mi sento pronta" va bene... Col cavolo che la tradirei... O che mi limiterei anche solo a pensarci.
Un "Solo dopo il matrimonio" mi porta all'immagine della mia vecchia storia, dopo un anno, io che soffrivo e lei che soffriva il doppio perchè anche lei voleva, ma non poteva perchè si sentiva legata ai suoi ideali...
Credi che sia così bello? Lasciare una ragazza per non farla soffrire perchè vuoi fare l'amore con lei, lei lo sa e lo vuole fare con te ma non può perchè si blocca da sola... Forse unico caso al mondo sono io. (Si, le ho parlato e tutto, l'unica soluzione è stata lasciarla... Ho pianto per due giorni di seguito, e alla fine peraltro lei no -.-' ).
A questo aggiungi che sono curioso... E vorrei conoscere il mondo del sesso, anche se preferirei 10:1 farlo con la ragazza con cui ho una storia.
Purtroppo gli ormoni nel mio corpo mi mettono a dura prova ogni volta arriva una ragazzina di turno che si offre di farmi fare un giro...
Ah, inoltre, mi viene da dire: non amata? E lei se mi amasse non mi accetterebbe per come sono? Un allupato? No, se la tradissi perchè lei non lo vuole fare, mi sentirei addosso metà della colpa...
Ben diverso il discorso se tradissi una donna con cui faccio regolarmente all'amore, allora sarei un po**o, ma se ho pensieri verso altre ragazze perchè è lei a non soddisfarmi, mi considero solo un uomo... In una situazione non molto bella.
O.o
sivi_yellow, il May 27 2008, 03:24 PM, ha scritto:
sai quante donne innamorate accettano affronti, tradimenti, di essere picchiate... solo perchè amano quei bastardi che se ne apporfittano!!! e secondo te è giusto così?
concordo!
SoDDo, il May 27 2008, 03:58 PM, ha scritto:
MA COSA SCRIVI!!!
SEI PATETICO!
VITTIMA DEL SESSO CHE NON HAI MAI AVUTO
PIANTALA STA DONNA,LE FAI UN REGALO!
hai ragione!
SoDDo, il May 27 2008, 04:35 PM, ha scritto:
ti ho provocato,logico!
sei così titubante che non sai neanche cosa fare!
e penso di aver capito perfettamente la tua situazione.
se vuoi proprio una "soluzione" di quelle preconfezionate,che però possono avere dei risvolti tiè:
dici alla tua tipa,PRIVATAMENTE,di sta storia del sesso.
e ne parle come di una cosa a breve termine [max 2 mesi U_U]
se ti dice di no,le dici che vuoi prenderti una piccola pausa perchè non sai come comportarti,che per te il sesso deve esserci i una relazione.
detto ciò vai dalla tua amica,te la scopi finchè non ti si rizza più l'uccello.
qualche giorno dopo ti prendi 2 ore per te,vai in moto/bici/piedi e ca##o ne so,pensi ,tiri le somme e ti regoli.
secondo me è la cosa più "equilibrata" che puoi fare
concordo!
alla fine ti è servito tutto per ragionare, tienici aggiornati!



A.Bruno
#165
Inviato 27 May 2008 - 18:19
Due: come ti sentiresti se lei ti dicesse: scusa ma scoppiavo dalla voglia di farlo e sono andata col primo maschio arrapato che ho trovato? (sembra la stessa cosa, no?)

Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
#166
Inviato 27 May 2008 - 18:23
#167
Inviato 27 May 2008 - 18:27
D'altro canto, non sai se la relazione sarà così solida, perchè lei sul piano sessuale ha tagliato i ponti fino al matrimonio (ma esistono ancora davvero ragazze così O_o)
Di mio getto posso garantirti, che DEVE esserci dialogo con la partner riguardo i bisogni/desideri sessuali, perchè altrimenti per uno dei due la relazione diventa un vicolo cieco.
IMHO Nella coppia bisogna essere disposti a venirsi incontro, e talvolta a sacrificare anche qualche proprio punto di vista ad appannaggio dell'altro, in questa maniera (e solo in questa) si riesce a costruire un vero e proprio rapporto di coppia, senza sfociare in inutile egoismo/orgoglio.
Sarebbe quindi l'ideale che lei sciogliesse un po' questo nodo che ha sulle ginocchia, e chetu fossi magari disposto ad attendere l'evento.
E sempre imho se non avete dialogo sulla questione, potete benissimo chiuderla qui, perchè non andreste da nessuna parte.
Sicuramente è inutile che tu venga a chiedere consiglio sul forum, perchè questa è una faccenda abbastanza delicata, e non può che riguardare te e lei.
/qui smetto di fare il serio....
Se no, vi appartate in un qualche boschetto, tu butti per terra le chiavi della moto e le chiedi di raccoglierle, e come si gira TE LA INCULI!
dimenticaVO...hai 19 anni, non puoi ridurti a vivere le tue relazioni con questi crucci, cerca di prenderla con più ottimismo, hai tutto il tempo che vuoi per trovarti una b rava fanciulla e buttare le basi per una bella relazione (:
Charlize, e mi perdo nei tuoi occhioni!
*Vorrei conoscere il mandante di tutte le cazzate che faccio*
#168
Inviato 27 May 2008 - 18:49
Alb, il May 27 2008, 07:27 PM, ha scritto:
D'altro canto, non sai se la relazione sarà così solida, perchè lei sul piano sessuale ha tagliato i ponti fino al matrimonio (ma esistono ancora davvero ragazze così O_o)
Di mio getto posso garantirti, che DEVE esserci dialogo con la partner riguardo i bisogni/desideri sessuali, perchè altrimenti per uno dei due la relazione diventa un vicolo cieco.
IMHO Nella coppia bisogna essere disposti a venirsi incontro, e talvolta a sacrificare anche qualche proprio punto di vista ad appannaggio dell'altro, in questa maniera (e solo in questa) si riesce a costruire un vero e proprio rapporto di coppia, senza sfociare in inutile egoismo/orgoglio.
Sarebbe quindi l'ideale che lei sciogliesse un po' questo nodo che ha sulle ginocchia, e chetu fossi magari disposto ad attendere l'evento.
E sempre imho se non avete dialogo sulla questione, potete benissimo chiuderla qui, perchè non andreste da nessuna parte.
Sicuramente è inutile che tu venga a chiedere consiglio sul forum, perchè questa è una faccenda abbastanza delicata, e non può che riguardare te e lei.
/qui smetto di fare il serio....
Se no, vi appartate in un qualche boschetto, tu butti per terra le chiavi della moto e le chiedi di raccoglierle, e come si gira TE LA INCULI!
dimenticaVO...hai 19 anni, non puoi ridurti a vivere le tue relazioni con questi crucci, cerca di prenderla con più ottimismo, hai tutto il tempo che vuoi per trovarti una b rava fanciulla e buttare le basi per una bella relazione (:
Ergo... Se ne parlerà. E io sono disposto a aspettare anche tutta la vita, ma non un evento / data specifici.
Che sia il momento giusto, quello si.
Che però quando sia il momento giusto non si tirino in ballo scuse...
Ormai tutto a posto comunque, mi sono levato un bel peso dalla coscienza, devo solo parlarne a lei.
Aveste visto come stavo oggi... Ero uno zombie. Stamane mi sono alzato alle 4 e mezza e ho vomitato...
#169
Inviato 27 May 2008 - 19:09
Ma5t3r, il May 27 2008, 07:49 PM, ha scritto:
Ergo... Se ne parlerà. E io sono disposto a aspettare anche tutta la vita, ma non un evento / data specifici.
Che sia il momento giusto, quello si.
Che però quando sia il momento giusto non si tirino in ballo scuse...
Ormai tutto a posto comunque, mi sono levato un bel peso dalla coscienza, devo solo parlarne a lei.
Aveste visto come stavo oggi... Ero uno zombie. Stamane mi sono alzato alle 4 e mezza e ho vomitato...
Se non ti capisce...forse non è la ragazza per te...ma non tradirla,non farlo.Il tradimento è una cosa bruttissima e ti dico...io personalmente non lo perdonerei.Amo il mio ragazzo più della mia stessa vita ma pensare che il suo (mio) corpo è stato di un'altra è una cosa che non potrei perdonargli,vedendolo ogni giorno in faccia starei malissimo io e lo farei pesare sempre a lui,non contando il fatto che l'amore diventerebbe odio e rabbia.
Parlale...e facci sapere!Buona fortuna!!
#170
Inviato 27 May 2008 - 19:10
Ma5t3r, il May 27 2008, 07:49 PM, ha scritto:
Ergo... Se ne parlerà. E io sono disposto a aspettare anche tutta la vita, ma non un evento / data specifici.
Che sia il momento giusto, quello si.
Che però quando sia il momento giusto non si tirino in ballo scuse...
Ormai tutto a posto comunque, mi sono levato un bel peso dalla coscienza, devo solo parlarne a lei.
Aveste visto come stavo oggi... Ero uno zombie. Stamane mi sono alzato alle 4 e mezza e ho vomitato...
ahahaha dai scherzo... volevo sdrammatizzare!
#171
Inviato 27 May 2008 - 19:30
sivi_yellow, il May 27 2008, 08:10 PM, ha scritto:
ahahaha dai scherzo... volevo sdrammatizzare!
Cose non risolte che avevo sepolto con uno sforzo di volontà immane...
Con lei le cose erano più chiare, ma come ho già scritto, eravamo arrivati al punto in cui il sesso non poteva più essere un capriccio.
Sia per il tempo sia per l'intimità che si era creata.. Sia per tutto.
E non era solo per me, era anche per lei, ma non voleva, perchè, come i suoi, voleva arrivare al matrimonio vergine.
E ho passato un'estate infernale, a piangere, a vomitare, a arrivare a un passo dal tradimento per poi tirarmi indietro all'ultimo.
Dio e qualche mio amico sa con quante sono uscito, e come sia risucito a non toccarne nemmeno una... Non volevo, non potevo.
Ma d'altro canto, ero nervoso, dormivo poco, nausea, vomito frequente, nervi a fior di pelle, e poi ogni tanto degli attacchi di prurito che diventavano dolore... L'ultimo mese anche un tick all'occhio, che cominciava a ballare per conto suo.
E adesso, alla parola matrimonio, ho pensato di ritrovarmi nella stessa situazione e ho sepolto tutto, evitando accuratamente l'argomento e arrivando, a livello inconscio credo, a non pensarci. Non con lei.
Ho cercato inconsciamente di creare la situazione della mia prima storia... Dio mio...
#172
Inviato 27 May 2008 - 20:02
Ma5t3r, il May 27 2008, 07:30 PM, ha scritto:
Cose non risolte che avevo sepolto con uno sforzo di volontà immane...
Con lei le cose erano più chiare, ma come ho già scritto, eravamo arrivati al punto in cui il sesso non poteva più essere un capriccio.
Sia per il tempo sia per l'intimità che si era creata.. Sia per tutto.
E non era solo per me, era anche per lei, ma non voleva, perchè, come i suoi, voleva arrivare al matrimonio vergine.
E ho passato un'estate infernale, a piangere, a vomitare, a arrivare a un passo dal tradimento per poi tirarmi indietro all'ultimo.
Dio e qualche mio amico sa con quante sono uscito, e come sia risucito a non toccarne nemmeno una... Non volevo, non potevo.
Ma d'altro canto, ero nervoso, dormivo poco, nausea, vomito frequente, nervi a fior di pelle, e poi ogni tanto degli attacchi di prurito che diventavano dolore... L'ultimo mese anche un tick all'occhio, che cominciava a ballare per conto suo.
E adesso, alla parola matrimonio, ho pensato di ritrovarmi nella stessa situazione e ho sepolto tutto, evitando accuratamente l'argomento e arrivando, a livello inconscio credo, a non pensarci. Non con lei.
Ho cercato inconsciamente di creare la situazione della mia prima storia... Dio mio...
Cerca di tranquillizzarti...parlale prima di farti prendere dallo sconforto.
#175
Inviato 27 May 2008 - 20:09
LaJe, il May 27 2008, 11:15 AM, ha scritto:
Ops scusate sono una donna! :fischietto:
lunarossa87, il May 27 2008, 11:50 AM, ha scritto:
IO VI AMO!!
ANZI VI ANO!! AUHAAHAHAH VABE' FA LO STESSO.....
#176
Inviato 27 May 2008 - 20:27
BR1, il May 27 2008, 12:57 PM, ha scritto:
qui si spende molto meno!
UHahuahuahuuhahua
considera che
1: tu vivi nei monti, qui siamo in città e si fan pagare
2: le nigeriane e roba del genere anche qui da noi te la cavi con 20 euri..piattole incluse...
appunto ho detto che con 50 carte vai con una decente e con qualche 2 o 300 euro con una di lusso...
3: io non mi servo perchè mlagrado le apparenze non sono il tipo da andare a vh se non per far quattro risate
fede89, il May 27 2008, 01:42 PM, ha scritto:
COMUNQUE SIETE MALATI A SCRIVERE TUTTA STA ROBA IN UN GIORNO, IO NON CE L'HO FATTA A LEGGER TUTTO.
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#177
Inviato 27 May 2008 - 21:08
#178
Inviato 27 May 2008 - 21:10
fede89, il May 27 2008, 10:08 PM, ha scritto:
#179
Inviato 27 May 2008 - 21:13
BR1, il May 27 2008, 10:10 PM, ha scritto:
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=81056
#180
Inviato 27 May 2008 - 21:14
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi












