Vai al contenuto


Consigli (solo Per I Maschi Del Cmc)


266 risposte a questa discussione

#161 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 May 2008 - 16:32

zio aggiungimi tu il mio contatto è nel profilo il tuo non lo so!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#162 SoDDo

    Allotrio deuteragonista pitecantropo

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9064 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-August 07
  • Gender:Male
  • Location:fatti i cazzi tuoi
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 May 2008 - 16:35

è quoto fede U_U

ti ho provocato,logico!
sei così titubante che non sai neanche cosa fare!
e penso di aver capito perfettamente la tua situazione.


se vuoi proprio una "soluzione" di quelle preconfezionate,che però possono avere dei risvolti tiè:

dici alla tua tipa,PRIVATAMENTE,di sta storia del sesso.
e ne parle come di una cosa a breve termine [max 2 mesi U_U]
se ti dice di no,le dici che vuoi prenderti una piccola pausa perchè non sai come comportarti,che per te il sesso deve esserci i una relazione.

detto ciò vai dalla tua amica,te la scopi finchè non ti si rizza più l'uccello.

qualche giorno dopo ti prendi 2 ore per te,vai in moto/bici/piedi e ca##o ne so,pensi ,tiri le somme e ti regoli.
secondo me è la cosa più "equilibrata" che puoi fare :)
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#163 sharonina89

    Mitomane

  • MitoGirls
  • 156 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-May 08
  • Gender:Female
  • Location:bologna
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 May 2008 - 17:03

se con la tua tipa stai bene... nn fare errori perchè te ne pentiresti tutta la vita...
perdonare è un gesto molto nobile, ma a volte è sopra i nostri limiti..........................
segui il tuo cuore e se stai bene con lei parlagliene delle tue esigenze e lei capirà o almeno ti aiuterà a capire meglio quali sono le sue intenzioni e le sue aspettative!!!!!!!!
non cedere mai alla tentazione... te lo dico come amica!!!!!!!!

#164 Nicno

    COME ca##o SI SCRIVE SOTTO L'AVATAR!?

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3897 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-September 06
  • Gender:Male
  • Location:qui
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 27 May 2008 - 17:44

Visualizza MessaggioSoDDo, il May 27 2008, 03:01 PM, ha scritto:

ma scusa,cercarti donne più "sveglie"?
XD

se hai tutta sta fame di sesso,cercati una donna come la tua "trombamica"
che secodo me...anche 3 mesi fa morivi di fame,però ora hai cosi voglia di farti l'altra che stai per esplodere



ps mi hai spisciato dal ridere con la storia delle giornate nel cesso
buhauhuah

tendinite
piaghe alle mani
crampi alle braccia
muscolatura spastica bhuauhuhuhuhauhauhaauhauhuhauhauha
rotolo XD

AUHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHUAHA

Visualizza MessaggioMa5t3r, il May 27 2008, 03:08 PM, ha scritto:

Sintomi più o meno corretti... Sono arrivato sul pelo della malattia, per colpa della mia ex. Cinque al giorno tutti i giorni... E non vado oltre sennò mi becco dei giusti insulti... Tanto per chiarire che è una situazione dalla quale io e il mio corpo VORREMMO uscire :lol:

@Sivy: quello che mi interessa dalla mia tipa ora non è fare sesso, è sapere che non si oppone a priori al sesso.
Perchè un "non mi sento pronta" va bene... Col cavolo che la tradirei... O che mi limiterei anche solo a pensarci.
Un "Solo dopo il matrimonio" mi porta all'immagine della mia vecchia storia, dopo un anno, io che soffrivo e lei che soffriva il doppio perchè anche lei voleva, ma non poteva perchè si sentiva legata ai suoi ideali...
Credi che sia così bello? Lasciare una ragazza per non farla soffrire perchè vuoi fare l'amore con lei, lei lo sa e lo vuole fare con te ma non può perchè si blocca da sola... Forse unico caso al mondo sono io. (Si, le ho parlato e tutto, l'unica soluzione è stata lasciarla... Ho pianto per due giorni di seguito, e alla fine peraltro lei no -.-' ).

A questo aggiungi che sono curioso... E vorrei conoscere il mondo del sesso, anche se preferirei 10:1 farlo con la ragazza con cui ho una storia.
Purtroppo gli ormoni nel mio corpo mi mettono a dura prova ogni volta arriva una ragazzina di turno che si offre di farmi fare un giro...

Ah, inoltre, mi viene da dire: non amata? E lei se mi amasse non mi accetterebbe per come sono? Un allupato? No, se la tradissi perchè lei non lo vuole fare, mi sentirei addosso metà della colpa...
Ben diverso il discorso se tradissi una donna con cui faccio regolarmente all'amore, allora sarei un po**o, ma se ho pensieri verso altre ragazze perchè è lei a non soddisfarmi, mi considero solo un uomo... In una situazione non molto bella.

O.o :lol:

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il May 27 2008, 03:24 PM, ha scritto:

spero che tui stia scherzando... altrimenti vengo ovunque tu sia e ti spacco la faccia per quello che hai appena detto!
sai quante donne innamorate accettano affronti, tradimenti, di essere picchiate... solo perchè amano quei bastardi che se ne apporfittano!!! e secondo te è giusto così?

concordo!

Visualizza MessaggioSoDDo, il May 27 2008, 03:58 PM, ha scritto:

ODDIO

MA COSA SCRIVI!!!


SEI PATETICO!




VITTIMA DEL SESSO CHE NON HAI MAI AVUTO
PIANTALA STA DONNA,LE FAI UN REGALO!

hai ragione!

Visualizza MessaggioSoDDo, il May 27 2008, 04:35 PM, ha scritto:

è quoto fede U_U

ti ho provocato,logico!
sei così titubante che non sai neanche cosa fare!
e penso di aver capito perfettamente la tua situazione.


se vuoi proprio una "soluzione" di quelle preconfezionate,che però possono avere dei risvolti tiè:

dici alla tua tipa,PRIVATAMENTE,di sta storia del sesso.
e ne parle come di una cosa a breve termine [max 2 mesi U_U]
se ti dice di no,le dici che vuoi prenderti una piccola pausa perchè non sai come comportarti,che per te il sesso deve esserci i una relazione.

detto ciò vai dalla tua amica,te la scopi finchè non ti si rizza più l'uccello.

qualche giorno dopo ti prendi 2 ore per te,vai in moto/bici/piedi e ca##o ne so,pensi ,tiri le somme e ti regoli.
secondo me è la cosa più "equilibrata" che puoi fare :D

concordo!

alla fine ti è servito tutto per ragionare, tienici aggiornati!

CITAZIONE (BR1 @ Apr 8 2009, 08:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
" la masturbazione è l'amore fatto con la persona che ami davvero"

A.Bruno
MAMMA PARE CHE SONO SANTO!

#165 Cif

    PRODOTTO DELL'ANNO 2009 CACT

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5761 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-June 07
  • Gender:Male
  • Location:Trullo (RM)
  • Interests:Bike & Rock
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 27 May 2008 - 18:19

Dico due cose: perchè pensi che se a caldo ti dicesse di si (che è quello che vuoi alla fine) non ci provi? D'altronde è sempre lei, è sempre la tua tipa, non è che si trasforma in un'altra in intimità e a meno che non la costringi ha sempre preso lei una decisione. A freddo può anche dirti di no, come dicevano, per verificare le tue reazioni, nn credi? Capace che anche a caldo dirà di no, allora sarà veramente coerente nelle sue decisioni...

Due: come ti sentiresti se lei ti dicesse: scusa ma scoppiavo dalla voglia di farlo e sono andata col primo maschio arrapato che ho trovato? (sembra la stessa cosa, no?)
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!

Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link

#166 omarsmanetto

    mr crasher

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1484 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-October 05
  • Gender:Male
  • Location:minerbe(VR)
  • Interests:ogni tanto mi fratturo gli amici mi chiamano Mr. crasher...
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 27 May 2008 - 18:23

nn ti preoccupare...ci penso io alla ninfomane :lol:
guida felpato

#167 Alb

    wireless master

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1517 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-May 04
  • Location:Reggio Emilia, CANALI
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 May 2008 - 18:27

Da quello che posso capire, non la ami, ma comunque stai cercando di buttare le basi per una solida relazione;
D'altro canto, non sai se la relazione sarà così solida, perchè lei sul piano sessuale ha tagliato i ponti fino al matrimonio (ma esistono ancora davvero ragazze così O_o)
Di mio getto posso garantirti, che DEVE esserci dialogo con la partner riguardo i bisogni/desideri sessuali, perchè altrimenti per uno dei due la relazione diventa un vicolo cieco.
IMHO Nella coppia bisogna essere disposti a venirsi incontro, e talvolta a sacrificare anche qualche proprio punto di vista ad appannaggio dell'altro, in questa maniera (e solo in questa) si riesce a costruire un vero e proprio rapporto di coppia, senza sfociare in inutile egoismo/orgoglio.
Sarebbe quindi l'ideale che lei sciogliesse un po' questo nodo che ha sulle ginocchia, e chetu fossi magari disposto ad attendere l'evento.
E sempre imho se non avete dialogo sulla questione, potete benissimo chiuderla qui, perchè non andreste da nessuna parte.
Sicuramente è inutile che tu venga a chiedere consiglio sul forum, perchè questa è una faccenda abbastanza delicata, e non può che riguardare te e lei.




/qui smetto di fare il serio....



Se no, vi appartate in un qualche boschetto, tu butti per terra le chiavi della moto e le chiedi di raccoglierle, e come si gira TE LA INCULI! :lol:


dimenticaVO...hai 19 anni, non puoi ridurti a vivere le tue relazioni con questi crucci, cerca di prenderla con più ottimismo, hai tutto il tempo che vuoi per trovarti una b rava fanciulla e buttare le basi per una bella relazione (:
Alby il pelvico
Charlize, e mi perdo nei tuoi occhioni!
*Vorrei conoscere il mandante di tutte le cazzate che faccio*

#168 Ma5t3r

    Utonto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2478 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-January 07
  • Gender:Male
  • Location:Un posto a caso nel mondo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 May 2008 - 18:49

Visualizza MessaggioAlb, il May 27 2008, 07:27 PM, ha scritto:

Da quello che posso capire, non la ami, ma comunque stai cercando di buttare le basi per una solida relazione;
D'altro canto, non sai se la relazione sarà così solida, perchè lei sul piano sessuale ha tagliato i ponti fino al matrimonio (ma esistono ancora davvero ragazze così O_o)
Di mio getto posso garantirti, che DEVE esserci dialogo con la partner riguardo i bisogni/desideri sessuali, perchè altrimenti per uno dei due la relazione diventa un vicolo cieco.
IMHO Nella coppia bisogna essere disposti a venirsi incontro, e talvolta a sacrificare anche qualche proprio punto di vista ad appannaggio dell'altro, in questa maniera (e solo in questa) si riesce a costruire un vero e proprio rapporto di coppia, senza sfociare in inutile egoismo/orgoglio.
Sarebbe quindi l'ideale che lei sciogliesse un po' questo nodo che ha sulle ginocchia, e chetu fossi magari disposto ad attendere l'evento.
E sempre imho se non avete dialogo sulla questione, potete benissimo chiuderla qui, perchè non andreste da nessuna parte.
Sicuramente è inutile che tu venga a chiedere consiglio sul forum, perchè questa è una faccenda abbastanza delicata, e non può che riguardare te e lei.




/qui smetto di fare il serio....



Se no, vi appartate in un qualche boschetto, tu butti per terra le chiavi della moto e le chiedi di raccoglierle, e come si gira TE LA INCULI! :lol:


dimenticaVO...hai 19 anni, non puoi ridurti a vivere le tue relazioni con questi crucci, cerca di prenderla con più ottimismo, hai tutto il tempo che vuoi per trovarti una b rava fanciulla e buttare le basi per una bella relazione (:
Caro il mio alb, ormai dopo 9 pagine sono giunto alla conclusione che se non se ne è parlato è solo causa delle mie paure e esperienze.
Ergo... Se ne parlerà. E io sono disposto a aspettare anche tutta la vita, ma non un evento / data specifici.
Che sia il momento giusto, quello si.
Che però quando sia il momento giusto non si tirino in ballo scuse...
Ormai tutto a posto comunque, mi sono levato un bel peso dalla coscienza, devo solo parlarne a lei.
Aveste visto come stavo oggi... Ero uno zombie. Stamane mi sono alzato alle 4 e mezza e ho vomitato...

#169 *RobyRulez*

    Watashi wa neko desu

  • MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-June 05
  • Gender:Female
  • Location:far far away (CATANIA!)
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 27 May 2008 - 19:09

Visualizza MessaggioMa5t3r, il May 27 2008, 07:49 PM, ha scritto:

Caro il mio alb, ormai dopo 9 pagine sono giunto alla conclusione che se non se ne è parlato è solo causa delle mie paure e esperienze.
Ergo... Se ne parlerà. E io sono disposto a aspettare anche tutta la vita, ma non un evento / data specifici.
Che sia il momento giusto, quello si.
Che però quando sia il momento giusto non si tirino in ballo scuse...
Ormai tutto a posto comunque, mi sono levato un bel peso dalla coscienza, devo solo parlarne a lei.
Aveste visto come stavo oggi... Ero uno zombie. Stamane mi sono alzato alle 4 e mezza e ho vomitato...
Esattamente,parlagliene.E' la cosa più giusta...se ti ama..ti capirà...spiegale che fare l'amore con la persona che si ama è la sensazione (sopratutto mentale) più bella che esista al mondo (se potessi vivere di solo quello **)
Se non ti capisce...forse non è la ragazza per te...ma non tradirla,non farlo.Il tradimento è una cosa bruttissima e ti dico...io personalmente non lo perdonerei.Amo il mio ragazzo più della mia stessa vita ma pensare che il suo (mio) corpo è stato di un'altra è una cosa che non potrei perdonargli,vedendolo ogni giorno in faccia starei malissimo io e lo farei pesare sempre a lui,non contando il fatto che l'amore diventerebbe odio e rabbia.
Parlale...e facci sapere!Buona fortuna!!
Immagine inserita

#170 sivi_yellow

    malugialla

  • Gold Girls
  • 6400 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-March 07
  • Gender:Female
  • Location:ora vivo a Valencia per un po'
  • Interests:moto, arte, fotografia, lomografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Aosta (AO)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 27 May 2008 - 19:10

Visualizza MessaggioMa5t3r, il May 27 2008, 07:49 PM, ha scritto:

Caro il mio alb, ormai dopo 9 pagine sono giunto alla conclusione che se non se ne è parlato è solo causa delle mie paure e esperienze.
Ergo... Se ne parlerà. E io sono disposto a aspettare anche tutta la vita, ma non un evento / data specifici.
Che sia il momento giusto, quello si.
Che però quando sia il momento giusto non si tirino in ballo scuse...
Ormai tutto a posto comunque, mi sono levato un bel peso dalla coscienza, devo solo parlarne a lei.
Aveste visto come stavo oggi... Ero uno zombie. Stamane mi sono alzato alle 4 e mezza e ho vomitato...
sei anoressico??

ahahaha dai scherzo... volevo sdrammatizzare!
Immagine inserita

#171 Ma5t3r

    Utonto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2478 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-January 07
  • Gender:Male
  • Location:Un posto a caso nel mondo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 May 2008 - 19:30

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il May 27 2008, 08:10 PM, ha scritto:

sei anoressico??

ahahaha dai scherzo... volevo sdrammatizzare!
No Sivy, tutto questo mi ha riportato con la mente a quando stavo con la mia ex.
Cose non risolte che avevo sepolto con uno sforzo di volontà immane...
Con lei le cose erano più chiare, ma come ho già scritto, eravamo arrivati al punto in cui il sesso non poteva più essere un capriccio.
Sia per il tempo sia per l'intimità che si era creata.. Sia per tutto.
E non era solo per me, era anche per lei, ma non voleva, perchè, come i suoi, voleva arrivare al matrimonio vergine.
E ho passato un'estate infernale, a piangere, a vomitare, a arrivare a un passo dal tradimento per poi tirarmi indietro all'ultimo.
Dio e qualche mio amico sa con quante sono uscito, e come sia risucito a non toccarne nemmeno una... Non volevo, non potevo.
Ma d'altro canto, ero nervoso, dormivo poco, nausea, vomito frequente, nervi a fior di pelle, e poi ogni tanto degli attacchi di prurito che diventavano dolore... L'ultimo mese anche un tick all'occhio, che cominciava a ballare per conto suo.

E adesso, alla parola matrimonio, ho pensato di ritrovarmi nella stessa situazione e ho sepolto tutto, evitando accuratamente l'argomento e arrivando, a livello inconscio credo, a non pensarci. Non con lei.
Ho cercato inconsciamente di creare la situazione della mia prima storia... Dio mio...

#172 *RobyRulez*

    Watashi wa neko desu

  • MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-June 05
  • Gender:Female
  • Location:far far away (CATANIA!)
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 27 May 2008 - 20:02

Visualizza MessaggioMa5t3r, il May 27 2008, 07:30 PM, ha scritto:

No Sivy, tutto questo mi ha riportato con la mente a quando stavo con la mia ex.
Cose non risolte che avevo sepolto con uno sforzo di volontà immane...
Con lei le cose erano più chiare, ma come ho già scritto, eravamo arrivati al punto in cui il sesso non poteva più essere un capriccio.
Sia per il tempo sia per l'intimità che si era creata.. Sia per tutto.
E non era solo per me, era anche per lei, ma non voleva, perchè, come i suoi, voleva arrivare al matrimonio vergine.
E ho passato un'estate infernale, a piangere, a vomitare, a arrivare a un passo dal tradimento per poi tirarmi indietro all'ultimo.
Dio e qualche mio amico sa con quante sono uscito, e come sia risucito a non toccarne nemmeno una... Non volevo, non potevo.
Ma d'altro canto, ero nervoso, dormivo poco, nausea, vomito frequente, nervi a fior di pelle, e poi ogni tanto degli attacchi di prurito che diventavano dolore... L'ultimo mese anche un tick all'occhio, che cominciava a ballare per conto suo.

E adesso, alla parola matrimonio, ho pensato di ritrovarmi nella stessa situazione e ho sepolto tutto, evitando accuratamente l'argomento e arrivando, a livello inconscio credo, a non pensarci. Non con lei.
Ho cercato inconsciamente di creare la situazione della mia prima storia... Dio mio...

Cerca di tranquillizzarti...parlale prima di farti prendere dallo sconforto. :mhihi:
Immagine inserita

#173 Ma5t3r

    Utonto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2478 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-January 07
  • Gender:Male
  • Location:Un posto a caso nel mondo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 May 2008 - 20:05

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il May 27 2008, 09:02 PM, ha scritto:

Cerca di tranquillizzarti...parlale prima di farti prendere dallo sconforto. :mhihi:
Tranqui, ora che ho capito tutto, è tutto ok :smile:
Prima, no :smile:

#174 *RobyRulez*

    Watashi wa neko desu

  • MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-June 05
  • Gender:Female
  • Location:far far away (CATANIA!)
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 27 May 2008 - 20:06

Visualizza MessaggioMa5t3r, il May 27 2008, 08:05 PM, ha scritto:

Tranqui, ora che ho capito tutto, è tutto ok :smile:
Prima, no :smile:
Sono contenta :mhihi: facci sapere mi raccomando!
Immagine inserita

#175 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17141 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Male
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 27 May 2008 - 20:09

Visualizza MessaggioLaJe, il May 27 2008, 11:15 AM, ha scritto:

Ma volete mettere la soddisfazione di farsi scopare la PRIMA volta da una che, con ogni probabilità, ha preso più schizzi lei delle scogliere di Dover??



Ops scusate sono una donna! :fischietto:


Visualizza Messaggiolunarossa87, il May 27 2008, 11:50 AM, ha scritto:

IO TI AMO !!!!!!!!!!!


IO VI AMO!!


ANZI VI ANO!! AUHAAHAHAH VABE' FA LO STESSO.....

#176 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 27 May 2008 - 20:27

Visualizza MessaggioBR1, il May 27 2008, 12:57 PM, ha scritto:

A Mandrà,ma dove ti servi???
qui si spende molto meno!

UHahuahuahuuhahua
considera che
1: tu vivi nei monti, qui siamo in città e si fan pagare
2: le nigeriane e roba del genere anche qui da noi te la cavi con 20 euri..piattole incluse...
appunto ho detto che con 50 carte vai con una decente e con qualche 2 o 300 euro con una di lusso...
3: io non mi servo perchè mlagrado le apparenze non sono il tipo da andare a vh se non per far quattro risate :)

Visualizza Messaggiofede89, il May 27 2008, 01:42 PM, ha scritto:

PERCHè VOI DITE CHE è PIENO IL MONDO DI NINFOMANI ASSATANATE E IO NON NE TROVO NEMMENO UNA?!
perchè non sei capace! vedi la frase che ho in firma, li c'è tutta l'essenza!
COMUNQUE SIETE MALATI A SCRIVERE TUTTA STA ROBA IN UN GIORNO, IO NON CE L'HO FATTA A LEGGER TUTTO.
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#177 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 May 2008 - 21:08

non so da voi ma qua a milano le quindici sedici enni ti snobbano cact! poi figa sn troppo picoole dai cact 15 anni! minkia!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#178 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17272 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 27 May 2008 - 21:10

Visualizza Messaggiofede89, il May 27 2008, 10:08 PM, ha scritto:

non so da voi ma qua a milano le quindici sedici enni ti snobbano cact! poi figa sn troppo picoole dai cact 15 anni! minkia!
qui pure...iniziano a capire a cosa serve la figa visto che qualcuno ci ha infilato qualche dito,e già se la tirano,le cerebrolese..
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#179 il condor

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6084 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 05
  • Location:un posto nel mondo
  • Interests:la mito, le moto, i raduni, la birra...
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 May 2008 - 21:13

Visualizza MessaggioBR1, il May 27 2008, 10:10 PM, ha scritto:

qui pure...iniziano a capire a cosa serve la figa visto che qualcuno ci ha infilato qualche dito,e già se la tirano,le cerebrolese..
auahaa bruno mi fai cappottare con ste tue uscite auahha

#180 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17272 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 27 May 2008 - 21:14

sono le parole di un uomo amareggiato da questa generazione di sfigatelli....
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..





3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi