cris77, il May 28 2008, 01:03 PM, ha scritto:
mah......
scopare è scopare...
certo che se sta qui avesse la "BELLA" abitudine di darla via così, a tutti...
perderebbe il 99% del suo fascino...
cioè, che ni scopo l'avanzi dell'artri???? :dry:
da parte mia c'è un atteggiamento di "fedeltà" con la mia tipa...
sai...
un tizio un giorno disse:
"non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te!"
e la risposta la troverai da solo!
inutile chiedere consiglio a TUTTO il foro...
sentirai cazz0ni, casti, scopatori, bimbiminkia e tutti i tipi!!
quindi, meglio parlare con IL TUO migliore amico....
o cmq con gente che reputi degna di rispetto!
qui avrai solo tante risposte, ma nessuna esauriente,
rischierai di avere solo più confusione!!!
cmq
q8 Slay e SOPRATTUTTO Maicol!!!
x il resto....
io non la tradirei..
se arrivi a dover pensare di tradire......
forse non condividi + molto con la tua fidanzata!!
beh...
FACCI SAPERE IMBE COSA DECIDI!! XD :fonzie:
Quoto ma mi devo inca**are perchè non hai detto che quotavi anche me, che comunque penso di aver scritto una roba profonda ( tralasciando il prezzario di travellli, cingalesi e migno*tte della città)
cris77, il May 28 2008, 01:27 PM, ha scritto:
Master....
arrivare vergini al matrimonio.....
E' UNA GRAN CAZZATA!!!!!!
so che combattere contro le convinzioni di una Donna è come fare la guerra ai mulini a vento...
pensa che la mia nn vuole prendere la pillola...
e io le faccio,
ma il tuo ginecologo che ha detto???
e lei...
in 20 anni non ci sono mai andata...
:dry:
secondo te lei ora la pillola la prende???
ma soprattutto...
secondo te...
HA PARLATO COL GINECOLOGO????
e allora andrò di Durex finchè il buon Dio non ascolterà le mie preghiere!!!

Bauhhauhuauhauhauha godo! userai preservelli a vita! :metal:
cris77, il May 28 2008, 01:57 PM, ha scritto:
dico solo che la "verginità" è solo nominale...
poi essere vergine ed essere al contempo la più vogliosa succhiacappelle del globo,
o essere "sverginata" e magari avere dei valori che ti rendono 10 volte "migliore"!
e poi se sei vergine ma ti han già battezzato bocca o cul0 nnon vale mica!! XD
Bhauuhahuauhauhahuauha quoto appalla!
il condor, il May 28 2008, 03:54 PM, ha scritto:
HAI DIMENTIKATO IL "CIAUZ" ALLA FINE

...CMQ DRAKE DA QUANDO FAI IL PAPPONE ? INKIA SEI INFORMATISSIMO SUI PREZZI

... CMQ FAI SKIFO

A LEGGERE STA KOSA SOPRATTUTTO LA PARTE SOTTOLINEATA, M'E' VENUTO IL VOMITO

Faccio il pappone da quando tua mamma mi ha chiesto di farle da menager.. poi ho allargato il giro e ora giro con un bel ferrari! ne è passata di acqua sotto i ponti da quando sei venuto su a torino, che avevo ancora la punto. bahuahuahua
No a parte gli scherzi il prezzario si sa parlando con la gente, sopratttutto quando han bevuto un po, il ciauz non lo metto più sempre perchè a maicol irrita :fischietto:
Buahhuahua
Bellladipadella!
sivi_yellow, il May 28 2008, 04:11 PM, ha scritto:
:dry: bah... sempre a pensare male! "quel posto" inteso tipo la macchina, l'ascensore, il divano il tappeto, il tavolo... insomma un po di fantasia! non di malizia!!!
Dimentichi la lavatrice, il vicolo buio, il comodino, dentro l'armadio, sulla moto, sulla sedia, ce n'è di posti sfruttabili!
Bella!