Vai al contenuto


Consigli (solo Per I Maschi Del Cmc)


266 risposte a questa discussione

#221 il condor

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6084 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 05
  • Location:un posto nel mondo
  • Interests:la mito, le moto, i raduni, la birra...
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 May 2008 - 15:54

Visualizza MessaggioMandrake, il May 28 2008, 12:56 PM, ha scritto:

Hahuhuahuahuauha grande br1!



No ma aspetta cribbio, sapete leggere?! allora con 20/30 euro vai con le cingalesi o coi travelli, che ti danno anche le orecchie per quella cifra. ma ci andate voi con quella roba li.
Con 50 euro vai con una decente e con 2/300 euro vai con una di lusso, che difficilmente viene con te chiaro?
E poi te chi saresti? :Hmm: non ti ho mai visto! :mhihi:
Bella!



Devo quotareappalla!
HAI DIMENTIKATO IL "CIAUZ" ALLA FINE :lol: ...CMQ DRAKE DA QUANDO FAI IL PAPPONE ? INKIA SEI INFORMATISSIMO SUI PREZZI :lol: ... CMQ FAI SKIFO :surprise: A LEGGERE STA KOSA SOPRATTUTTO LA PARTE SOTTOLINEATA, M'E' VENUTO IL VOMITO :lol:

#222 il condor

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6084 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 05
  • Location:un posto nel mondo
  • Interests:la mito, le moto, i raduni, la birra...
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 May 2008 - 16:03

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il May 28 2008, 03:38 PM, ha scritto:

verissimo!!! hai pienamente ragione!!!




anche a me piace così... esistono tante prime volte!!! per le quali sei ancora vergine... apparte la prima volta con ogni ragazzo... c'è la prima volta in quella posizione, la pima volta con il vestitino sexy, la prima volta col preservativo colorato la pria volta in quel posto, la prima volta con la luce/col buio... esistono n macello di prime volte e prima di esse... si è ancora vergini, per quella cosa!!! è una figata!
INTENDI DIRE LA PRIMA VOLTA COL BASTONE NEL cu*o ???
MA PORKA MINKIA...... CI SN UN KASINO DI TIPE VERAMENTE KE PRATIKANO IL SESSO ANALE.....E' + FREQUENTE DI QUANTO PENSASSI STA KOSA.....

CMQ DAI SIVI DEVI SMETTERLA DI DROGARTI COI CARTONI :mhihi:

Messaggio modificato da il condor il 28 May 2008 - 16:04


#223 Ma5t3r

    Utonto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2478 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-January 07
  • Gender:Male
  • Location:Un posto a caso nel mondo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 May 2008 - 16:05

Visualizza Messaggiocris77, il May 28 2008, 03:54 PM, ha scritto:

ASUBHUSBAUSBUBASAA


mettile in Donne e motori!! XD
Tu metti la tua di foto in donne e motori :fischietto:

#224 cris77

    Autoscuolaro ufficiale CMC.....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13784 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-December 05
  • Gender:Male
  • Location:Cerveteri
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 28 May 2008 - 16:06

Visualizza Messaggioil condor, il May 28 2008, 04:03 PM, ha scritto:

INTENDI DIRE LA PRIMA VOLTA COL BASTONE NEL cu*o ???
MA PORKA MINKIA...... CI SN UN KASINO DI TIPE VERAMENTE KE PRATIKANO IL SESSO ANALE.....E' + FREQUENTE DI QUANTO PENSASSI STA KOSA.....

CMQ DAI SIVI DEVI SMETTERLA DI DROGARTI COI CARTONI :mhihi:


:lol:

che leso del caxxo!!

era luogo geografico, non luogo fisico!! XD
Immagine inserita
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!

#225 Ma5t3r

    Utonto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2478 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-January 07
  • Gender:Male
  • Location:Un posto a caso nel mondo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 May 2008 - 16:07

Visualizza Messaggiocris77, il May 28 2008, 04:06 PM, ha scritto:

:lol:

che leso del caxxo!!

era luogo geografico, non luogo fisico!! XD
!!!
Giuro, io non l'avevo capito!!! :mhihi:
Pensavo davvero si riferisse al sesso anale... E infatti dicevo: "Mah... Stona un po' col carattere femminista di questa ragazza..."

#226 cris77

    Autoscuolaro ufficiale CMC.....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13784 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-December 05
  • Gender:Male
  • Location:Cerveteri
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 28 May 2008 - 16:08

Visualizza MessaggioMa5t3r, il May 28 2008, 04:07 PM, ha scritto:

!!!
Giuro, io non l'avevo capito!!! :mhihi:
Pensavo davvero si riferisse al sesso anale... E infatti dicevo: "Mah... Stona un po' col carattere femminista di questa ragazza..."

mah....

come diceva il buon condor...

MOLTE ragazze lo fanno!

a me nn è ancora capitato xò,

ma alla fine, mi vanno bene i classici 2 buchi.... :fischietto:
Immagine inserita
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!

#227 sivi_yellow

    malugialla

  • Gold Girls
  • 6400 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-March 07
  • Gender:Female
  • Location:ora vivo a Valencia per un po'
  • Interests:moto, arte, fotografia, lomografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Aosta (AO)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 28 May 2008 - 16:11

Visualizza MessaggioMa5t3r, il May 28 2008, 04:07 PM, ha scritto:

!!!
Giuro, io non l'avevo capito!!! :mhihi:
Pensavo davvero si riferisse al sesso anale... E infatti dicevo: "Mah... Stona un po' col carattere femminista di questa ragazza..."
:dry: bah... sempre a pensare male! "quel posto" inteso tipo la macchina, l'ascensore, il divano il tappeto, il tavolo... insomma un po di fantasia! non di malizia!!!
Immagine inserita

#228 il condor

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6084 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 05
  • Location:un posto nel mondo
  • Interests:la mito, le moto, i raduni, la birra...
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 May 2008 - 16:13

Visualizza MessaggioMa5t3r, il May 28 2008, 04:07 PM, ha scritto:

!!!
Giuro, io non l'avevo capito!!! :mhihi:
Pensavo davvero si riferisse al sesso anale... E infatti dicevo: "Mah... Stona un po' col carattere femminista di questa ragazza..."
BHUABHUA SMEEE BHUAHA

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il May 28 2008, 04:11 PM, ha scritto:

:dry: bah... sempre a pensare male! "quel posto" inteso tipo la macchina, l'ascensore, il divano il tappeto, il tavolo... insomma un po di fantasia! non di malizia!!!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ECCO ! PERO' NON HAI DETTO DI NN AVERLO MAI FATTO, QUINDI SE 2+2 FA 4 ... :lol: :lol: :lol: :lol:

Messaggio modificato da il condor il 28 May 2008 - 16:14


#229 cris77

    Autoscuolaro ufficiale CMC.....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13784 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-December 05
  • Gender:Male
  • Location:Cerveteri
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 28 May 2008 - 16:13

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il May 28 2008, 04:11 PM, ha scritto:

:dry: bah... sempre a pensare male! "quel posto" inteso tipo la macchina, l'ascensore, il divano il tappeto, il tavolo... insomma un po di fantasia! non di malizia!!!

ZOZZONI!!!! :mhihi:
Immagine inserita
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!

#230 sivi_yellow

    malugialla

  • Gold Girls
  • 6400 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-March 07
  • Gender:Female
  • Location:ora vivo a Valencia per un po'
  • Interests:moto, arte, fotografia, lomografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Aosta (AO)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 28 May 2008 - 16:22

Visualizza Messaggioil condor, il May 28 2008, 04:13 PM, ha scritto:

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ECCO ! PERO' NON HAI DETTO DI NN AVERLO MAI FATTO, QUINDI SE 2+2 FA 4 ... :lol: :lol: :lol: :lol:
2 + 2 NON FA 4!!!!!!! :mhihi:

:lol: :lol: :lol: cmq le mie belle chiappette sono sempre rimaste chiuse!!
Immagine inserita

#231 il condor

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6084 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 05
  • Location:un posto nel mondo
  • Interests:la mito, le moto, i raduni, la birra...
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 May 2008 - 16:27

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il May 28 2008, 04:22 PM, ha scritto:

2 + 2 NON FA 4!!!!!!! :mhihi:

:lol: :lol: :lol: cmq le mie belle chiappette sono sempre rimaste chiuse!!
BHUABHUUABHUABHUABHUA RIDO CHE MI VIENE UN'ICTUS....

BELLA ! ALLORA AL AVRA' L'IMMENSO PIACERE DI FARTI PERDERE LA VERGINITA' ANALE :lol: :wink:

#232 sivi_yellow

    malugialla

  • Gold Girls
  • 6400 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-March 07
  • Gender:Female
  • Location:ora vivo a Valencia per un po'
  • Interests:moto, arte, fotografia, lomografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Aosta (AO)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 28 May 2008 - 16:28

Visualizza Messaggioil condor, il May 28 2008, 04:27 PM, ha scritto:

BHUABHUUABHUABHUABHUA RIDO CHE MI VIENE UN'ICTUS....

BELLA ! ALLORA AL AVRA' L'IMMENSO PIACERE DI FARTI PERDERE LA VERGINITA' ANALE :mhihi: :wink:
sinceramente non è che mi ispiri come cosa.... e nemmeno ad andre penso... boh, vedremo
Immagine inserita

#233 cris77

    Autoscuolaro ufficiale CMC.....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13784 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-December 05
  • Gender:Male
  • Location:Cerveteri
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 28 May 2008 - 18:22

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il May 28 2008, 05:28 PM, ha scritto:

sinceramente non è che mi ispiri come cosa.... e nemmeno ad andre penso... boh, vedremo


ANDEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!


L'HAI SENTITAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????


ora ti giro il link del topic x piemme!!! XD
Immagine inserita
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!

#234 sivi_yellow

    malugialla

  • Gold Girls
  • 6400 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-March 07
  • Gender:Female
  • Location:ora vivo a Valencia per un po'
  • Interests:moto, arte, fotografia, lomografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Aosta (AO)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 28 May 2008 - 19:06

Visualizza Messaggiocris77, il May 28 2008, 07:22 PM, ha scritto:

ANDEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!


L'HAI SENTITAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????


ora ti giro il link del topic x piemme!!! XD
bhuahahuahuauhahha ma smeeeeee!
Immagine inserita

#235 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17272 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 28 May 2008 - 20:16

Visualizza Messaggioil condor, il May 28 2008, 05:03 PM, ha scritto:

INTENDI DIRE LA PRIMA VOLTA COL BASTONE NEL cu*o ???
MA PORKA MINKIA...... CI SN UN KASINO DI TIPE VERAMENTE KE PRATIKANO IL SESSO ANALE.....E' + FREQUENTE DI QUANTO PENSASSI STA KOSA.....

CMQ DAI SIVI DEVI SMETTERLA DI DROGARTI COI CARTONI :asd:

complimenti per la figura di m**da...di quelle che restano nella storia!
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#236 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 28 May 2008 - 20:36

Visualizza Messaggiocris77, il May 28 2008, 01:03 PM, ha scritto:

mah......

scopare è scopare...

certo che se sta qui avesse la "BELLA" abitudine di darla via così, a tutti...

perderebbe il 99% del suo fascino...

cioè, che ni scopo l'avanzi dell'artri???? :dry:


da parte mia c'è un atteggiamento di "fedeltà" con la mia tipa...

sai...

un tizio un giorno disse:

"non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te!"

e la risposta la troverai da solo!

inutile chiedere consiglio a TUTTO il foro...

sentirai cazz0ni, casti, scopatori, bimbiminkia e tutti i tipi!!

quindi, meglio parlare con IL TUO migliore amico....

o cmq con gente che reputi degna di rispetto!

qui avrai solo tante risposte, ma nessuna esauriente,
rischierai di avere solo più confusione!!!

cmq

q8 Slay e SOPRATTUTTO Maicol!!! :asd:

x il resto....

io non la tradirei..

se arrivi a dover pensare di tradire......

forse non condividi + molto con la tua fidanzata!!


beh...

FACCI SAPERE IMBE COSA DECIDI!! XD :fonzie:
Quoto ma mi devo inca**are perchè non hai detto che quotavi anche me, che comunque penso di aver scritto una roba profonda ( tralasciando il prezzario di travellli, cingalesi e migno*tte della città)


Visualizza Messaggiocris77, il May 28 2008, 01:27 PM, ha scritto:

Master....

arrivare vergini al matrimonio.....

E' UNA GRAN CAZZATA!!!!!!


so che combattere contro le convinzioni di una Donna è come fare la guerra ai mulini a vento...

pensa che la mia nn vuole prendere la pillola...

e io le faccio,

ma il tuo ginecologo che ha detto???

e lei...

in 20 anni non ci sono mai andata...












:dry:

secondo te lei ora la pillola la prende???

ma soprattutto...

secondo te...

HA PARLATO COL GINECOLOGO????


e allora andrò di Durex finchè il buon Dio non ascolterà le mie preghiere!!! :asd:

Bauhhauhuauhauhauha godo! userai preservelli a vita! :metal:

Visualizza Messaggiocris77, il May 28 2008, 01:57 PM, ha scritto:

dico solo che la "verginità" è solo nominale...

poi essere vergine ed essere al contempo la più vogliosa succhiacappelle del globo,
o essere "sverginata" e magari avere dei valori che ti rendono 10 volte "migliore"!

e poi se sei vergine ma ti han già battezzato bocca o cul0 nnon vale mica!! XD

Bhauuhahuauhauhahuauha quoto appalla!

Visualizza Messaggioil condor, il May 28 2008, 03:54 PM, ha scritto:

HAI DIMENTIKATO IL "CIAUZ" ALLA FINE :lol: ...CMQ DRAKE DA QUANDO FAI IL PAPPONE ? INKIA SEI INFORMATISSIMO SUI PREZZI :lol: ... CMQ FAI SKIFO :lol: A LEGGERE STA KOSA SOPRATTUTTO LA PARTE SOTTOLINEATA, M'E' VENUTO IL VOMITO :lol:

Faccio il pappone da quando tua mamma mi ha chiesto di farle da menager.. poi ho allargato il giro e ora giro con un bel ferrari! ne è passata di acqua sotto i ponti da quando sei venuto su a torino, che avevo ancora la punto. bahuahuahua
No a parte gli scherzi il prezzario si sa parlando con la gente, sopratttutto quando han bevuto un po, il ciauz non lo metto più sempre perchè a maicol irrita :fischietto:
Buahhuahua
Bellladipadella!

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il May 28 2008, 04:11 PM, ha scritto:

:dry: bah... sempre a pensare male! "quel posto" inteso tipo la macchina, l'ascensore, il divano il tappeto, il tavolo... insomma un po di fantasia! non di malizia!!!
Dimentichi la lavatrice, il vicolo buio, il comodino, dentro l'armadio, sulla moto, sulla sedia, ce n'è di posti sfruttabili!
Bella!
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#237 Nicno

    COME ca##o SI SCRIVE SOTTO L'AVATAR!?

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3897 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-September 06
  • Gender:Male
  • Location:qui
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 28 May 2008 - 20:54

Visualizza Messaggiocris77, il May 28 2008, 02:03 PM, ha scritto:

mah......

scopare è scopare...

certo che se sta qui avesse la "BELLA" abitudine di darla via così, a tutti...

perderebbe il 99% del suo fascino...

cioè, che ni scopo l'avanzi dell'artri???? :dry:


da parte mia c'è un atteggiamento di "fedeltà" con la mia tipa...

sai...

un tizio un giorno disse:

"non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te!"

e la risposta la troverai da solo!

inutile chiedere consiglio a TUTTO il foro...

sentirai cazz0ni, casti, scopatori, bimbiminkia e tutti i tipi!!

quindi, meglio parlare con IL TUO migliore amico....

o cmq con gente che reputi degna di rispetto!

qui avrai solo tante risposte, ma nessuna esauriente,
rischierai di avere solo più confusione!!!

cmq

q8 Slay e SOPRATTUTTO Maicol!!! :lol:

x il resto....

io non la tradirei..

se arrivi a dover pensare di tradire......

forse non condividi + molto con la tua fidanzata!!


beh...

FACCI SAPERE IMBE COSA DECIDI!! XD :fonzie:

io tra quali sono? :lol:

Visualizza MessaggioSoDDo, il May 28 2008, 03:12 PM, ha scritto:

no semplicemente una questione mentale,

è una cosa mia,divertente.

avrò perso la verginità mmmm

"buhauhauhu" volte

con buhauaau appartenente all'insieme dei numeri reali XD

:asd:

è una cosa per farmi restare più impresse le cose,tendo a dimenticarmele sennò

UAHUAHUAHAUAHUAHAUHAUAH mi hai fatto morire UAHAUHAUHAUAHUAHAUHA

bella!

cmq il posto migliore è dentro una lavatrice con uno stecchino di gelato nel cu*o!
poi un po' di zucchero e via, lavaggio a 90° gradi!

CITAZIONE (BR1 @ Apr 8 2009, 08:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
" la masturbazione è l'amore fatto con la persona che ami davvero"

A.Bruno
MAMMA PARE CHE SONO SANTO!

#238 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 28 May 2008 - 21:39

Visualizza MessaggioNicno, il May 28 2008, 09:54 PM, ha scritto:

io tra quali sono? :lol:



UAHUAHUAHAUAHUAHAUHAUAH mi hai fatto morire UAHAUHAUHAUAHUAHAUHA

bella!

cmq il posto migliore è dentro una lavatrice con uno stecchino di gelato nel cu*o!
poi un po' di zucchero e via, lavaggio a 90° gradi!
Tu sei in una categoria a parte, non scritta, i cerebroinverebrati! :fischietto:
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#239 sivi_yellow

    malugialla

  • Gold Girls
  • 6400 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-March 07
  • Gender:Female
  • Location:ora vivo a Valencia per un po'
  • Interests:moto, arte, fotografia, lomografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Aosta (AO)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 28 May 2008 - 21:40

Visualizza MessaggioMandrake, il May 28 2008, 09:36 PM, ha scritto:

Dimentichi la lavatrice, il vicolo buio, il comodino, dentro l'armadio, sulla moto, sulla sedia, ce n'è di posti sfruttabili!
Bella!
appunto... un po di fantasia!!!
Immagine inserita

#240 Stoppies89

    SCHIZZATO COMPLESSATO

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6182 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-April 06
  • Gender:Male
  • Location:dal letto della tua morosa
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 28 May 2008 - 21:48

te la do io la soluzione....pubblica sul cmc le date in cui la tua amica è a casa da lavoro....così noi del cmc (me escluso per ovvio motivi :fischietto: ) ti terremo impegnata la ninfomane e te nn avrai tentazioni scusa...
noi del cmc pensiamo ai nostri compagni di piega....

Messaggio modificato da Stoppies89 il 28 May 2008 - 21:48






3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi