sivi_yellow, il May 28 2008, 09:40 PM, ha scritto:
Consigli (solo Per I Maschi Del Cmc)
#241
Inviato 28 May 2008 - 22:45
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#242
Inviato 29 May 2008 - 00:07
BR1, il May 28 2008, 09:16 PM, ha scritto:
Stoppies89, il May 28 2008, 10:48 PM, ha scritto:
noi del cmc pensiamo ai nostri compagni di piega....
stoppies smeeeeeee
sivi_yellow, il May 28 2008, 10:40 PM, ha scritto:
Messaggio modificato da il condor il 29 May 2008 - 00:08
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=81056
#243
Inviato 29 May 2008 - 00:07

VENDO IMPIANTI AUDIO
ALPINE, MEMPHIS, AUDIOBAHN.
DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db
#244
Inviato 29 May 2008 - 13:22
Stoppies89, il May 28 2008, 10:48 PM, ha scritto:
noi del cmc pensiamo ai nostri compagni di piega....
ti tengo io impegnato a te........
vedi qnd ti prendo.....
#246
Inviato 29 May 2008 - 16:39
Mandrake, il May 28 2008, 10:39 PM, ha scritto:
un altro posto bellissimo è dentro i fili del telefono!
oppure sul tetto della capanna dello Zio Tom!



A.Bruno
#247
Inviato 29 May 2008 - 16:51
Mandrake, il May 28 2008, 09:36 PM, ha scritto:
:dry:
la convincerò.....
Nicno, il May 28 2008, 09:54 PM, ha scritto:
t'ha già risp Mandrakozzo!!
Stoppies89, il May 28 2008, 10:48 PM, ha scritto:
noi del cmc pensiamo ai nostri compagni di piega....
esatto!!!
q8 APPALLA come dice il buon mandragey!!
io non ho mai detto quello che ho detto!!!
:fischietto: :fischietto:

CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
#248
Inviato 29 May 2008 - 16:56
cris77, il May 29 2008, 05:51 PM, ha scritto:
la convincerò.....
t'ha già risp Mandrakozzo!!
esatto!!!
q8 APPALLA come dice il buon mandragey!!
io non ho mai detto quello che ho detto!!!
:fischietto: :fischietto:
nono tranquillo non hai detto niente, e io non ho mandato nessun PM a una certa sicula... e non sarebbe la flà... :fischietto: :fischietto:



A.Bruno
#251
Inviato 29 May 2008 - 23:29
Nicno, il May 29 2008, 05:39 PM, ha scritto:
un altro posto bellissimo è dentro i fili del telefono!
oppure sul tetto della capanna dello Zio Tom!
Figo sulla capanna dell tom brother!
cris77, il May 29 2008, 05:51 PM, ha scritto:
la convincerò.....
t'ha già risp Mandrakozzo!!
esatto!!!
q8 APPALLA come dice il buon mandragey!!
io non ho mai detto quello che ho detto!!!
:fischietto: :fischietto:
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#252
Inviato 29 May 2008 - 23:30
#253
Inviato 29 May 2008 - 23:43
se sei innamorato di una persona in genere non la tradisci
se con una persona ci stai insieme tanto per, o non provi + nulla, o ci stai insieme solo x la paura di nn stare da solo (xke' ci voglion le palle x stare da soli) o c'e' crisi in una coppia beh allora tradire diventa molto ma molto + facile.....
personalmente non tradirei mai perche' il tradimento e' per i deboli, oltre ke a essere una kosa skifosa....
pero' ovviamente non posso esserne sicuro al 100%, c'e' sempre quella piccola percentuale imprevedibile.... insomma, dipende anke dalle situazioni....
Messaggio modificato da il condor il 29 May 2008 - 23:45
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=81056
#254
Inviato 30 May 2008 - 00:11
BR1, il May 29 2008, 11:30 PM, ha scritto:
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=81056
#255
Inviato 30 May 2008 - 15:15
Nicno, il May 29 2008, 05:56 PM, ha scritto:
maledetto!!
Biagio, il May 29 2008, 10:00 PM, ha scritto:
Piuttosto tradisco.
AUSBHASUBHAUSBHUASBHUASBHAUSBASA
mi hai schiantato!!!
BR1, il May 30 2008, 12:30 AM, ha scritto:
io fossi in te farei il regista di film porno!
giuro eh, sono serio ora CACT!
Mandrake, il May 30 2008, 12:29 AM, ha scritto:
UASHBUABSUABSUABHSUASASA!
se me lo piglia....
ma lo taglia!!! :sad:

CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
#256
Inviato 30 May 2008 - 15:24
il condor, il May 30 2008, 12:43 AM, ha scritto:
se sei innamorato di una persona in genere non la tradisci
se con una persona ci stai insieme tanto per, o non provi + nulla, o ci stai insieme solo x la paura di nn stare da solo (xke' ci voglion le palle x stare da soli) o c'e' crisi in una coppia beh allora tradire diventa molto ma molto + facile.....
personalmente non tradirei mai perche' il tradimento e' per i deboli, oltre ke a essere una kosa skifosa....
pero' ovviamente non posso esserne sicuro al 100%, c'e' sempre quella piccola percentuale imprevedibile.... insomma, dipende anke dalle situazioni....
concordo!



A.Bruno
#257
Inviato 30 May 2008 - 15:25

CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
#258
Inviato 30 May 2008 - 15:26
Raiden, il May 26 2008, 09:59 PM, ha scritto:
IL MIO CONSIGLIO E': SE SEI SEI ALLUPATO ARRAPATO TIENI OCCUPATO IL CERVELLO MA SEGUI IL TUO UCCELLO PERCHE'SE NON SEI COLTO SUL FATTO HAI FATTO NIENTE CATTIVI ESEMPI PER LA GENTE SERIAL-KILLER DI DECENZE.
io faccio così :armato: :armato: :armato:

la moto non la sostituisci con una bici
#259
Inviato 30 May 2008 - 15:27



A.Bruno
#260
Inviato 30 May 2008 - 15:29
Nicno, il May 30 2008, 04:27 PM, ha scritto:
a allora non concordi con cordo???
UASBHUASBUASBASUHBAUSBHUASBHUASBUASA
ODDIO!!
BAN, VI PREGO!!!
QUESTA E' LA PEGGIORE DA QUANDO SONO ISCRITTO!!!

CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi














