Vai al contenuto


Consigli (solo Per I Maschi Del Cmc)


266 risposte a questa discussione

#241 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 28 May 2008 - 22:45

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il May 28 2008, 09:40 PM, ha scritto:

appunto... un po di fantasia!!!
Quoto! hai mai provato nel bagagliaio di una macchina?! auhuhahua oppure sotto il letto! tutti lo fanno sopra, ma nessuno pensa a farlo di sotto! uhahuauhuah
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#242 il condor

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6084 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 05
  • Location:un posto nel mondo
  • Interests:la mito, le moto, i raduni, la birra...
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 May 2008 - 00:07

Visualizza MessaggioBR1, il May 28 2008, 09:16 PM, ha scritto:

complimenti per la figura di m**da...di quelle che restano nella storia!
dici a me o a sivi ?

Visualizza MessaggioStoppies89, il May 28 2008, 10:48 PM, ha scritto:

te la do io la soluzione....pubblica sul cmc le date in cui la tua amica è a casa da lavoro....così noi del cmc (me escluso per ovvio motivi :fischietto: ) ti terremo impegnata la ninfomane e te nn avrai tentazioni scusa...
noi del cmc pensiamo ai nostri compagni di piega....
questo ragionamento non fa una piega !!

stoppies smeeeeeee :lol:

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il May 28 2008, 10:40 PM, ha scritto:

appunto... un po di fantasia!!!
di notte in mezzo alla pista di castelletto con la mito affianco bhuabhuabhua...fai anke i burn-out ? bhuabhua

Messaggio modificato da il condor il 29 May 2008 - 00:08


#243 Alen

    Alano CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3855 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-December 06
  • Gender:Male
  • Location:we are what we imagine ourselves to be...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 29 May 2008 - 00:07

auhauhuahuahu ninfomani del cact!!!

VENDO IMPIANTI AUDIO
ALPINE, MEMPHIS, AUDIOBAHN.

DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db

#244 sharonina89

    Mitomane

  • MitoGirls
  • 156 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-May 08
  • Gender:Female
  • Location:bologna
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 May 2008 - 13:22

Visualizza MessaggioStoppies89, il May 28 2008, 10:48 PM, ha scritto:

te la do io la soluzione....pubblica sul cmc le date in cui la tua amica è a casa da lavoro....così noi del cmc (me escluso per ovvio motivi :fischietto: ) ti terremo impegnata la ninfomane e te nn avrai tentazioni scusa...
noi del cmc pensiamo ai nostri compagni di piega....


ti tengo io impegnato a te........ :angry:
vedi qnd ti prendo..... :pissedoff:

#245 sivi_yellow

    malugialla

  • Gold Girls
  • 6400 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-March 07
  • Gender:Female
  • Location:ora vivo a Valencia per un po'
  • Interests:moto, arte, fotografia, lomografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Aosta (AO)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 29 May 2008 - 16:27

Visualizza Messaggioil condor, il May 29 2008, 01:07 AM, ha scritto:

di notte in mezzo alla pista di castelletto con la mito affianco bhuabhuabhua...
figooooooooo!!!! :fonzie:
Immagine inserita

#246 Nicno

    COME ca##o SI SCRIVE SOTTO L'AVATAR!?

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3897 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-September 06
  • Gender:Male
  • Location:qui
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 29 May 2008 - 16:39

Visualizza MessaggioMandrake, il May 28 2008, 10:39 PM, ha scritto:

Tu sei in una categoria a parte, non scritta, i cerebroinverebrati! :fischietto:

:lol:

un altro posto bellissimo è dentro i fili del telefono!

oppure sul tetto della capanna dello Zio Tom!

CITAZIONE (BR1 @ Apr 8 2009, 08:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
" la masturbazione è l'amore fatto con la persona che ami davvero"

A.Bruno
MAMMA PARE CHE SONO SANTO!

#247 cris77

    Autoscuolaro ufficiale CMC.....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13784 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-December 05
  • Gender:Male
  • Location:Cerveteri
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 29 May 2008 - 16:51

Visualizza MessaggioMandrake, il May 28 2008, 09:36 PM, ha scritto:

Bauhhauhuauhauhauha godo! userai preservelli a vita! :metal:

:dry:

la convincerò..... :asd:

Visualizza MessaggioNicno, il May 28 2008, 09:54 PM, ha scritto:

io tra quali sono? :asd:

t'ha già risp Mandrakozzo!! :lol:


Visualizza MessaggioStoppies89, il May 28 2008, 10:48 PM, ha scritto:

te la do io la soluzione....pubblica sul cmc le date in cui la tua amica è a casa da lavoro....così noi del cmc (me escluso per ovvio motivi :fischietto: ) ti terremo impegnata la ninfomane e te nn avrai tentazioni scusa...
noi del cmc pensiamo ai nostri compagni di piega....


esatto!!!

q8 APPALLA come dice il buon mandragey!!































:lol:

io non ho mai detto quello che ho detto!!!

:fischietto: :fischietto:
Immagine inserita
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!

#248 Nicno

    COME ca##o SI SCRIVE SOTTO L'AVATAR!?

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3897 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-September 06
  • Gender:Male
  • Location:qui
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 29 May 2008 - 16:56

Visualizza Messaggiocris77, il May 29 2008, 05:51 PM, ha scritto:

:dry:

la convincerò..... :asd:



t'ha già risp Mandrakozzo!! :lol:





esatto!!!

q8 APPALLA come dice il buon mandragey!!































:lol:

io non ho mai detto quello che ho detto!!!

:fischietto: :fischietto:


nono tranquillo non hai detto niente, e io non ho mandato nessun PM a una certa sicula... e non sarebbe la flà... :fischietto: :fischietto:

CITAZIONE (BR1 @ Apr 8 2009, 08:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
" la masturbazione è l'amore fatto con la persona che ami davvero"

A.Bruno
MAMMA PARE CHE SONO SANTO!

#249 Biagio

    Highside Veteran

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5135 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-January 06
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Moto, videogiochi, sports, ragazze
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 May 2008 - 21:00

Visualizza MessaggioMaicol, il May 28 2008, 11:31 AM, ha scritto:

tradire?

piuttosto crepo
Crepare?

Piuttosto tradisco.
Ama la figa e chi la castiga!
ಠ̯ಠ

#250 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 May 2008 - 22:41

Visualizza MessaggioBiagio, il May 29 2008, 09:00 PM, ha scritto:

Crepare?

Piuttosto tradisco.
vivere sentendomi una m**da?

ma anche no...

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#251 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 29 May 2008 - 23:29

Visualizza MessaggioNicno, il May 29 2008, 05:39 PM, ha scritto:

:asd:

un altro posto bellissimo è dentro i fili del telefono!

oppure sul tetto della capanna dello Zio Tom!

Figo sulla capanna dell tom brother!

Visualizza Messaggiocris77, il May 29 2008, 05:51 PM, ha scritto:

:dry:

la convincerò..... :asd:



t'ha già risp Mandrakozzo!! :lol:





esatto!!!

q8 APPALLA come dice il buon mandragey!!































:lol:

io non ho mai detto quello che ho detto!!!
:fischietto: :fischietto:
Bahuahuauhuahhua voglio vede come farai a convincerla!
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#252 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17272 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 29 May 2008 - 23:30

anche al supermercato mentre lei rovista tra i surgelati....nn è male!
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#253 il condor

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6084 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 05
  • Location:un posto nel mondo
  • Interests:la mito, le moto, i raduni, la birra...
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 May 2008 - 23:43

nn dite kagate... tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare !cioe' il tradimento e' spesso imprevedibile.... oltre ke a dipendere dalle persone, dipende anke da determinati momenti e/o situazioni...

se sei innamorato di una persona in genere non la tradisci

se con una persona ci stai insieme tanto per, o non provi + nulla, o ci stai insieme solo x la paura di nn stare da solo (xke' ci voglion le palle x stare da soli) o c'e' crisi in una coppia beh allora tradire diventa molto ma molto + facile.....


personalmente non tradirei mai perche' il tradimento e' per i deboli, oltre ke a essere una kosa skifosa....
pero' ovviamente non posso esserne sicuro al 100%, c'e' sempre quella piccola percentuale imprevedibile.... insomma, dipende anke dalle situazioni....

Messaggio modificato da il condor il 29 May 2008 - 23:45


#254 il condor

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6084 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 05
  • Location:un posto nel mondo
  • Interests:la mito, le moto, i raduni, la birra...
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 May 2008 - 00:11

Visualizza MessaggioBR1, il May 29 2008, 11:30 PM, ha scritto:

anche al supermercato mentre lei rovista tra i surgelati....nn è male!
bhuabhuabhuauauhuahuahuahabhuauaua

#255 cris77

    Autoscuolaro ufficiale CMC.....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13784 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-December 05
  • Gender:Male
  • Location:Cerveteri
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 30 May 2008 - 15:15

Visualizza MessaggioNicno, il May 29 2008, 05:56 PM, ha scritto:

nono tranquillo non hai detto niente, e io non ho mandato nessun PM a una certa sicula... e non sarebbe la flà... :fischietto: :fischietto:

:lol:

maledetto!!

Visualizza MessaggioBiagio, il May 29 2008, 10:00 PM, ha scritto:

Crepare?

Piuttosto tradisco.

AUSBHASUBHAUSBHUASBHUASBHAUSBASA

mi hai schiantato!!! :lol:

Visualizza MessaggioBR1, il May 30 2008, 12:30 AM, ha scritto:

anche al supermercato mentre lei rovista tra i surgelati....nn è male!
te l'ha mai deto nessuno che sei un maniaco??

io fossi in te farei il regista di film porno!

giuro eh, sono serio ora CACT!


Visualizza MessaggioMandrake, il May 30 2008, 12:29 AM, ha scritto:

Bahuahuauhuahhua voglio vede come farai a convincerla!


UASHBUABSUABSUABHSUASASA!


se me lo piglia....

ma lo taglia!!! :sad:
Immagine inserita
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!

#256 Nicno

    COME ca##o SI SCRIVE SOTTO L'AVATAR!?

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3897 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-September 06
  • Gender:Male
  • Location:qui
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 30 May 2008 - 15:24

Visualizza Messaggioil condor, il May 30 2008, 12:43 AM, ha scritto:

nn dite kagate... tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare !cioe' il tradimento e' spesso imprevedibile.... oltre ke a dipendere dalle persone, dipende anke da determinati momenti e/o situazioni...

se sei innamorato di una persona in genere non la tradisci

se con una persona ci stai insieme tanto per, o non provi + nulla, o ci stai insieme solo x la paura di nn stare da solo (xke' ci voglion le palle x stare da soli) o c'e' crisi in una coppia beh allora tradire diventa molto ma molto + facile.....


personalmente non tradirei mai perche' il tradimento e' per i deboli, oltre ke a essere una kosa skifosa....
pero' ovviamente non posso esserne sicuro al 100%, c'e' sempre quella piccola percentuale imprevedibile.... insomma, dipende anke dalle situazioni....


concordo!

CITAZIONE (BR1 @ Apr 8 2009, 08:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
" la masturbazione è l'amore fatto con la persona che ami davvero"

A.Bruno
MAMMA PARE CHE SONO SANTO!

#257 cris77

    Autoscuolaro ufficiale CMC.....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13784 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-December 05
  • Gender:Male
  • Location:Cerveteri
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 30 May 2008 - 15:25

Visualizza MessaggioNicno, il May 30 2008, 04:24 PM, ha scritto:

concordo!


con chi??? :Hmm:
Immagine inserita
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!

#258 Eduz

    21 vittoria, grande baldoria

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1732 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 06
  • Gender:Male
  • Interests:moto, belle ragazze e musica...
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Rovigo (RO)
  • Regione: Veneto

Inviato 30 May 2008 - 15:26

Visualizza MessaggioRaiden, il May 26 2008, 09:59 PM, ha scritto:

ti cito una canzone:


IL MIO CONSIGLIO E': SE SEI SEI ALLUPATO ARRAPATO TIENI OCCUPATO IL CERVELLO MA SEGUI IL TUO UCCELLO PERCHE'SE NON SEI COLTO SUL FATTO HAI FATTO NIENTE CATTIVI ESEMPI PER LA GENTE SERIAL-KILLER DI DECENZE.
CIAVATELA E BASTA....alla tua tipa nn c pensare, tanto poi c ripensi e dici "ma si, è stata solo una scopata"
io faccio così :armato: :armato: :armato:
+ Culi - Bauli Racing Team
CITAZIONE (Eduz @ Mar 10 2009, 08:52 PM) <{POST_SNAPBACK}>
la donna la sostituisci con una sega

la moto non la sostituisci con una bici

#259 Nicno

    COME ca##o SI SCRIVE SOTTO L'AVATAR!?

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3897 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-September 06
  • Gender:Male
  • Location:qui
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 30 May 2008 - 15:27

Visualizza Messaggiocris77, il May 30 2008, 04:25 PM, ha scritto:

con chi??? :Hmm:

con chi ho quotato imbeghei!

CITAZIONE (BR1 @ Apr 8 2009, 08:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
" la masturbazione è l'amore fatto con la persona che ami davvero"

A.Bruno
MAMMA PARE CHE SONO SANTO!

#260 cris77

    Autoscuolaro ufficiale CMC.....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13784 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-December 05
  • Gender:Male
  • Location:Cerveteri
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 30 May 2008 - 15:29

Visualizza MessaggioNicno, il May 30 2008, 04:27 PM, ha scritto:

con chi ho quotato imbeghei!

a allora non concordi con cordo???



UASBHUASBUASBASUHBAUSBHUASBHUASBUASA


ODDIO!!

BAN, VI PREGO!!!

QUESTA E' LA PEGGIORE DA QUANDO SONO ISCRITTO!!! :Hmm:
Immagine inserita
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!





5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi